Cura delle sopracciglia

Ombretto con cera per sopracciglia

Ombretto con cera per sopracciglia
Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Visualizzazioni
  3. Marche
  4. Come scegliere?
  5. Come usare?

Le ombre per sopracciglia con cera sono utilizzate come cosmetici decorativi per lo styling e la colorazione. Grazie a questo prodotto, il trucco è più naturale. L'articolo parlerà di questo interessante prodotto, considera come usare gli ombretti in cera, cosa sono, come scegliere la migliore marca.

Vantaggi e svantaggi

Un moderno prodotto cosmetico è molto comodo da usare, motivo per cui è così popolare tra gli specialisti del trucco professionisti e le donne normali. Come qualsiasi altro prodotto, le ombre per sopracciglia in cera hanno molte qualità positive e negative.

Cominciamo con i professionisti. Si tratta principalmente di modellare le sopracciglia. Con l'aiuto di tali ombre, qualsiasi fashionista sarà in grado di mascherare i vuoti senza ricorrere ai servizi di professionisti, oltre a rendere obbediente e fissare i capelli duri. Allo stesso tempo, il trucco non sembrerà sopraffatto dal colore e dalla consistenza.

Molte persone notano la redditività di un tale prodotto. Un unico strumento può svolgere due diverse funzioni: può sia colorare le sopracciglia che fissarne la forma. Tutte queste operazioni sono già incluse nel prodotto.

L'ombretto in cera per sopracciglia è una soluzione adatta per modellare le sopracciglia con peli troppo corti, perché sono molto difficili da dipingere con una matita. E la consistenza morbida di tali ombre verrà applicata ordinatamente alla linea del sopracciglio, mascherando così eventuali imperfezioni, sarà in grado di aggiungere visivamente densità e persino volume aggiuntivo, correggere la curva, inclusa la larghezza.

L'unico inconveniente evidente di un prodotto cosmetico non è la durata troppo elevata. Le donne devono correggere costantemente il loro trucco, ma questo vale principalmente per i caldi mesi estivi.

Visualizzazioni

Gli ombretti in cera progettati per modellare le sopracciglia si dividono in due grandi categorie: possono essere presentati sia in forma liquida che secca. Il prodotto del primo gruppo, di regola, è dotato di un applicatore o di un pennello speciale per distribuire la composizione delle ombre sulla superficie delle sopracciglia. Per quanto riguarda il secondo gruppo, qui si suppone di lavorare prima con il pigmento secco, quindi fissarlo con un agente trasparente ceroso.

Esistono anche diversi tipi di prodotti in cera classificati in base al loro scopo principale.

  • Incolore. Il compito principale di questo strumento è fissare la forma delle sopracciglia. Se, ad esempio, le tue sopracciglia sono naturalmente luminose e hanno il loro colore ricco e naturale, questo è il prodotto che fa per te. Aiuterà a portare la forma in perfette condizioni.
  • Ombreggiatura. Non tutti hanno le sopracciglia dai colori vivaci, quindi questo prodotto darà alle sopracciglia quella tinta che metterà in risalto la tua personalità. Molto spesso vengono prodotti in tre versioni: grafite, nero, marrone.
  • Asciutto. Questa è un'ombra in polvere a base di cera.
  • Medicinale. Oggi molti marchi hanno lanciato la produzione di cera per sopracciglia con sostanze benefiche tra i loro componenti. Tali ombre saturano i capelli con le vitamine necessarie, promuovono la crescita delle sopracciglia e alcune prevengono la caduta dei capelli.

Fondamentalmente, la forma di rilascio del prodotto è un tubo che ricorda il mascara, in una consistenza piuttosto densa, quindi non dreni dai peli.

Marche

I truccatori professionisti raccomandano principalmente quei prodotti decorativi e cosmetici prodotti da marchi noti. Considera quali ombre con la cera sono più popolari tra le donne normali e tra i professionisti.

Shiseido Compatto per lo styling delle sopracciglia

Questi sono cosmetici premium per tutti coloro che amano la texture leggera e apprezzano un alto livello di qualità. Il set è composto da diversi articoli: si tratta di due tonalità di pigmenti di cera, un pennello per modellare. Puoi scegliere una delle 3 opzioni di composizione, quindi qualsiasi fashionista sarà in grado di scegliere un tono adatto.

NYX Torta per sopracciglia in polvere

Lo sviluppo di questo marchio è di 6 diverse combinazioni di tavolozze basate sui tipi di colore dell'aspetto femminile. Set completo: ombretti nella quantità di 2, diverse tonalità, cera fissante, un pennello in miniatura per modellare le sopracciglia e un pennello smussato per modellarle. I cosmetici sono molto a lunga tenuta, i colori dell'ombretto sono ricchi.

Set di design per sopracciglia Pupa

Questi prodotti si distinguono per il costo accettabile e la facilità d'uso. Il set comprende ombretto secco, cera fissante trasparente, pennello, pinzette correttive piccole. Il produttore offre questo cosmetico in tre tonalità. Nonostante il fatto che la cera sia densa, è abbastanza facile da applicare, si stende bene, in modo uniforme. Una volta applicato, il pigmento in polvere non si sbriciola, si sfuma facilmente, dipinge idealmente su tutti gli spazi tra i capelli.

L'Oreal Brow Artist

Le ombre a lunga tenuta del famoso marchio, senza eccessiva lucentezza innaturale, non rotolano. Le tonalità di cera e ombretto sono identiche. La tavolozza contiene pigmento, cera, un pennello per applicare le ombre, un pennello per pettinare le sopracciglia, nonché modellare, mini pinzette per rimuovere i peli in eccesso. C'è un piccolo specchio sul coperchio del prodotto, c'è anche un'istruzione su come usare il prodotto cosmetico.

Kit Sopracciglia Oriflame

Il noto marchio offre 2 pigmenti in un set più cera per modellare. Variano leggermente in ombra e contribuiranno a creare un aspetto naturale, sono tenuti abbastanza saldamente sulle sopracciglia. Gli accessori includono 2 pennelli smussati, che sono riposti in uno scomparto separato e sono progettati per applicare delicatamente il trucco.

Avon

La serie di questo marchio offre due opzioni di tavolozza: Soft brown (con pigmenti in toni scuri) e Blond (pigmenti in tonalità chiare). Il set, insieme all'ombretto in cera, include un pennello per applicarli.

Come scegliere?

Quando si acquistano cosmetici decorativi, è importante considerare il tipo di aspetto e ricordare l'effetto desiderato. Per cominciare, dovresti scegliere cosmetici di alta qualità di tonalità adatte.

Il tono corretto dell'ombretto è di grande importanza: il loro colore può evidenziare la linea delle sopracciglia o scolorirle, rendendole sbiadite. La tavolozza utilizzata per il trucco dovrebbe essere selezionata esclusivamente in base alle caratteristiche individuali della donna, alla carnagione, al tono della pelle, all'ombra dei capelli.

Considera alcune semplici regole per una tale scelta.

  • La tonalità del sopracciglio deve essere dello stesso colore del colore dei capelli. Dopotutto, questo è l'accento più brillante e prominente sul viso e nell'immagine nel suo insieme.
  • Considera il tuo tipo di colore. Sulla base di ciò, vengono selezionate le opzioni della tavolozza. Quindi, le bionde non sembreranno molto impressionanti con le sopracciglia rosse; sulle brune, le sopracciglia chiare non sembrano del tutto appropriate.
  • L'opzione di trucco ideale è l'uso di 2 toni armoniosi, in modo da poter dare un aspetto naturale alle sopracciglia. In questo caso, la coda viene elaborata con un colore scuro, oltre a una pausa, un tono più chiaro va al design della base, risolve anche l'intera massa di peli.

Come usare?

Naturalmente, se scegli cosmetici di alta qualità di un marchio noto, questa è metà della battaglia. Ma è altrettanto importante realizzare un trucco competente. Gli esperti consigliano di eseguire la modellazione della linea del sopracciglio in più fasi. La cosa principale in questo caso è preparare adeguatamente la pelle del viso per ottenere un'immagine armoniosa e vivida.

Tingere le sopracciglia con l'ombretto di cera è in realtà abbastanza facile. Offriamo una piccola istruzione.

  • Prima di tutto, la pelle dovrebbe essere pulita da polvere, sporco, secrezioni oleose. Questo viene fatto usando acqua tiepida o detergenti speciali come gel o lozioni.
  • La pelle deve essere asciutta. Dopo la pulizia, vale la pena tamponarsi il viso con un asciugamano o un tovagliolo asciutto. Prima del trucco, non dovresti applicare tutti i tipi di prodotti oleosi, ad esempio crema o gel, sulle sopracciglia, poiché a causa della loro untuosità, la cera verrà applicata in grumi.
  • Successivamente, i capelli devono essere pettinati con un pettine speciale.per dare la forma desiderata.
  • Quindi devi raccogliere alcune ombre sul pennello. con pelo smussato.
  • Disegna con precisione il contorno inferiore delle sopracciglia. Ombreggiare il prodotto con movimenti verso l'alto. I truccatori consigliano di applicare un tono più chiaro più vicino al ponte del naso, quindi passare a uno più scuro.
  • Scurire la coda di cavallo delle sopracciglia con un colore di tonalità diversa. È importante evitare linee eccessivamente grafiche.
  • Applicare una piccola quantità di cera su un pennello pulito. Dovrebbe essere posizionato su tutta l'area delle sopracciglia, dirigendosi dall'inizio al ponte del naso fino alla punta. È importante utilizzare una quantità molto piccola di fissativo per evitare l'effetto lucido delle sopracciglia.

Alla fine di questa procedura, i fondi in eccesso devono essere rimossi con un pennello. Il trucco per le sopracciglia è pronto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa