Tinta per capelli

Tinte per capelli FarmaVita: tavolozza dei colori

Tinte per capelli FarmaVita: tavolozza dei colori
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Serie
  4. Tavolozza di colori e sfumature
  5. Istruzioni per l'uso
  6. Recensioni

Prima o poi, molte donne tendono a tingersi i capelli, per qualche motivo non sono soddisfatte della loro tonalità naturale. Per ottenere la tintura più colorante e parsimoniosa, sono stati sviluppati molti prodotti che si differenziano per composizione, metodo di applicazione e durata dell'esposizione. Uno degli sviluppi di maggior successo nel settore dei capelli è la vernice italiana FarmaVita.

Peculiarità

L'azienda FarmaVita è stata fondata in Italia e dal 1973 sviluppa cosmetici professionali per capelli. In questa direzione, ora continua il suo sviluppo, vendendo con successo prodotti in diversi paesi.

Oggi i prodotti TM FarmaVita per la salute e la bellezza dei capelli sono richiesti dai parrucchieri di tutto il mondo e sono preferiti dagli amanti dell'auto-tintura. L'azienda dispone di proprie strutture produttive e laboratori scientifici con tecnologia di ultima generazione. I moderni sviluppi scientifici, i metodi analizzati e le tecnologie uniche consentono di produrre prodotti unici di alta qualità.

Ogni anno FarmaVita presenta innovazioni cosmetiche in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente. I cosmetici delicati si prendono cura dei capelli e beneficiano il cuoio capelluto. Tali benefici sono forniti dalla composizione dei prodotti del famoso marchio, contenenti estratti naturali di varie piante ed erbe.

E anche i prodotti sono saturi di vitamine e la raccolta di oli essenziali che proteggono i capelli dagli effetti negativi di fattori esterni. Dopo aver utilizzato i prodotti FarmaVita Italia, i capelli si trasformano, ripristinando la loro lucentezza originaria e deliziando con un colore pronunciato.

Naturalmente, lo scopo principale di questi prodotti è considerato la colorazione dei capelli di alta qualità. Ma tra i mezzi del rinomato marchio ci sono anche mezzi per la colorazione morbida e la creazione di effetti diversi sui fili.

Una piccola quantità di ammoniaca distingue i coloranti TM FarmaVita da prodotti simili.

La speciale struttura della vernice è ottenuta grazie all'estratto di un prodotto unico: noce del Brasile e olio di argan nella sua composizione. Avvolge l'intero capello, non lasciando che il pigmento vada troppo in profondità. È grazie all'olio di argan, riconosciuto esperto di salute dei capelli, che la tintura è classificata come delicata e sicura.

Dopo la tintura, l'umidità rimane nella struttura del capello, è più facile da pettinare e appare perfettamente curato e lucente. Il prodotto si prende cura dei capelli nutrendoli dall'esterno per mantenerli sani dall'interno.

Vantaggi e svantaggi

Il primo e principale vantaggio di questa vernice è che il suo uso è abbastanza domestico e in tutte le sue qualità non è in alcun modo inferiore a un colorante professionale.

Allo stesso tempo, la vernice FarmaVita non è completamente naturale, poiché dimostra la solidità del colore per lungo tempo.

Ma preserva adeguatamente la struttura del capello com'era prima della tintura, donando ai ricci colorati una sana lucentezza.

Nonostante il fatto che la vernice contenga una certa quantità di ammoniaca, né il maestro né il cliente possono sentirne l'odore. Gli oli profumati e saturi neutralizzano tutte le vibrazioni sgradevoli con il loro aroma. La composizione risparmia non solo i capelli tinti, ma anche i recettori olfattivi di tutti quelli presenti durante la procedura.

Serie

Oggi il marchio FarmaVita ha diverse serie di colorazioni. Sono considerati professionali, ma sono convenienti sia per i maestri che per chiunque voglia cambiare da solo l'ombra dei propri capelli.

Colore supremo

Vernice color crema professionale per macchie di lunga durata. La composizione unica garantisce una distribuzione uniforme del pigmento sui ricci, indipendentemente dalla percentuale di capelli grigi sui capelli.

Il complesso di oli (macadamia, argan, avocado) e nutrienti di origine vegetale ha un effetto benefico sulla condizione dei capelli. Di conseguenza, l'aspetto di un colore intenso e profondo, luminosità e setosità di capelli dall'aspetto sano.

Gli oli ammorbidiscono i coloranti chimici sui capelli, li saturano dalla radice alla punta e forniscono una lucentezza straordinaria. Allo stesso tempo, le vitamine A, B ed E sono condivise con i ricci.

Il vantaggio della serie Suprema è l'impressionante selezione di colori tra 106 tonalità. Ognuno di questi è adatto a coloro che vogliono che i propri capelli appaiano il più naturali e naturali possibile.

Colore della vita plus

I produttori hanno utilizzato una nuova formula e tecnologia per creare una vernice color crema Excelsa Hp. Tutto questo viene fatto per preservare la salute naturale dei capelli o ripristinarli.

Le proprietà della noce del Brasile prevengono le irritazioni sulla pelle e avvolgono accuratamente i capelli con una pellicola. Gli oligopeptidi assicurano pienamente il mantenimento dell'equilibrio idrico all'interno dei capelli in fase di colorazione.

L'esclusiva formula minerale della vernice dona un tono uniforme e stabile su tutta la lunghezza. Mantiene a lungo la sua luminosità e intensità del colore. La serie Life Color Plus è presentata in 110 tonalità e affronta anche i capelli grigi al 100% letteralmente dal primo colore.

Essenza Farmacolor

Nella loro vernice, i produttori hanno combinato oli essenziali di piante ed estratti di erbe mediterranee. Per una struttura del capello morbida e senza grovigli, sono inclusi gli ingredienti condizionanti necessari per una più facile pettinabilità.

Gli oli forniscono ai capelli sostegno e protezione dagli effetti negativi della tintura durante l'applicazione e la polimerizzazione. I pigmenti della vernice vengono facilmente introdotti nella struttura del capello. La luminosità del colore viene mostrata sui capelli molto tempo dopo la tintura. La palette offre 101 tonalità profonde tra cui scegliere.

B. colore della vita

Per una cura accurata dei ricci nell'arsenale FarmaVita c'è una vernice senza ammoniaca con vitamine e olio di argan. B.life Color ama i capelli e gli dona un colore naturale con una lucentezza sana e la bellezza esteriore delle ciocche colorate.

La tavolozza della serie di colori B. life è di 39 tonalità selezionate da professionisti.

ametista

Maschere da colorare per una facile colorazione per un breve periodo. Solo 5 minuti di esposizione e l'agente nutriente colorerà i capelli di un colore intenso. Questo li farà sembrare più sani, lucenti e più profumati con foglie di albero del tè e gelsomino.

C'è anche una serie FarmaVita dedicata specialmente per gli uomini. Questi sono esclusivamente colori naturali per dipingere i capelli grigi.

Tavolozza di colori e sfumature

Per utilizzare nuovi prodotti coloranti, devi prima familiarizzare con l'assortimento disponibile. FarmaVita offre una vasta gamma di possibilità e tonalità tra cui scegliere, dal naturale al più insolito e stravagante.

La gamma naturale è presentata nei toni del nero, castano, castano chiaro e biondo. I numerosi toni freddi e caldi nella tavolozza aiutano a scegliere qualcosa che è particolarmente adatto al tipo di viso e donano alla pelle una luminosità e l'immagine - un fascino unico.

Queste sono le sfumature principali e già da esse deriva la classificazione dei toni. La prima cifra nella marcatura ha uno scopo importante. È lei che denota il colore che è predominante nella composizione della pittura. Un ulteriore tono determina l'intensità e le sfumature del colore.

Toni di cenere

    Dal blu-nero e castano cenere al biondo platino. Tutte le tonalità più alla moda sono raccolte in questa palette discreta. Ogni fashionista fa una scelta per se stessa individualmente, a seconda delle modifiche ai capelli desiderate e dell'intensità della colorazione. Devi stare attento con questa gamma, perché la tinta cenere sul viso non è per tutti.

    Toni naturali freddi

    Le sfumature di questa palette sono una vera scoperta per il tipo esterno "freddo" di donne che vogliono evitare tinte rosse e cioccolato nei loro capelli. Dalla nascita, raramente qualcuno ha riccioli di questo colore e, con una combinazione riuscita con un tono della pelle, l'immagine risulta essere nobile.

    Tavolozza calda

    Per la corrispondente tipologia esterna, quindi, la tonalità va concordata con lo stilista. Ma in presenza del gusto, del senso dello stile e del desiderio di una colorazione domestica indipendente, la responsabilità rimane nelle nostre mani.

    Immagine vivida

    Include sfumature di rame e toni dorati, nonché iris specifici e altri derivati ​​​​del viola. In alcuni casi, una gamma così brillante viene utilizzata per ottenere colori di cenere "freddi" e come base per composizioni di tinte.

    Si può scegliere tra iris castagna, iris dalla sfumatura rossa e dalla leggera, con una leggera ma predominante velatura rosata.

    Correttori di bozze

    Tonalità per smorzare o evidenziare un colore non riuscito, mascherare una rossa inappropriata per il viso o una tonalità inappropriata che è apparsa improvvisamente a causa della colorazione. La gamma di correzione è presentata dal marchio FarmaVita nei colori blu, verde, rosso, giallo e viola.

    Nelle realtà domestiche, l'uso dei correttori richiede una certa abilità, quindi è consigliabile lasciare questa opzione agli artigiani esperti.

    Sfumature di cachemire

    Un'intera gamma di varianti cromatiche per chi ama i toni "aristocratici" profondi. Sembrano molto lussuosi, ma allo stesso tempo il più naturali possibile, il che influisce sulla loro incredibile popolarità.

    Istruzioni per l'uso

    Di solito, la tintura dei capelli è un processo semplice che puoi fare a casa da solo. Chiunque legga attentamente le istruzioni e le aderirà riuscirà ad applicare correttamente la crema-vernice FarmaVita.

    • Mescolare la vernice con un agente ossidante nella proporzione richiesta in un contenitore di vetro o porcellana.
    • Applicare la composizione pronta subito dopo la preparazione, partendo dalla parte posteriore della testa dalle radici.
    • A poco a poco, il resto dei fili viene uniformemente dipinto. Dopo aver elaborato l'intera superficie della testa, i resti della composizione pigmentata vengono distribuiti lungo l'intera lunghezza dei capelli.Affinché i capelli si colorino meglio, il prodotto deve essere leggermente schiumato.
    • Per comodità, la testa può essere coperta con plastica.
    • Risciacquare la composizione dai capelli, dopo aver atteso il tempo richiesto, sotto un getto di acqua tiepida, usando un balsamo speciale.

    È meglio usare un colore che sia un paio di toni diversi dalla tonalità naturale.

      Non è consigliabile utilizzare oggetti metallici per preparare la miscela colorante. È più conveniente distribuire la vernice color crema con uno speciale pennello cosmetico o una normale spugna. È consigliabile condurre un test di sensibilità della pelle preliminare prima della tintura.

      Se hai recentemente messo la permanente sui capelli, devi aspettare almeno 10 giorni e solo allora tingere le ciocche. Meglio aspettare circa un mese tra una macchia e l'altra.

      L'emulsione è indicata prima della sverniciatura finale. Per fare ciò, è necessario inumidire leggermente i capelli e insaponare bene, in modo che il colore sia più saturo e il pigmento sia distribuito uniformemente. Per mantenere il colore più a lungo, aiuteranno prodotti speciali sotto forma di shampoo, maschere e balsami con un lieve effetto macchiante.

      È utile risciacquare i capelli biondi con una soluzione di aceto debole o un decotto di camomilla. Per le persone dai capelli scuri, un risciacquo a base di caffè preparato o tè nero aggiungerà luminosità.

      Recensioni

      I prodotti a marchio FarmaVita non sono una novità per gli artigiani professionisti da molto tempo. Molti di loro considerano la vernice di fabbricazione italiana una delle migliori. Gli esperti notano che questa vernice è ideale per dipingere sui capelli grigi. È facile da usare grazie alla sua consistenza cremosa.

      La tintura con la tintura FarmaVita non rovina i capelli, ma li rinforza e dona ai ricci un aspetto ben curato. Tutti i colori corrispondono effettivamente al layout del catalogo e il risultato conferma le promesse del produttore. Gli acquirenti ordinari notano che i capelli dopo la tintura non perdono lucentezza, ma la acquisiscono in misura maggiore. Mantengono a lungo il loro nuovo colore, anche con frequenti lavaggi.

      Alcune donne sono giunte alla conclusione che FarmaVita è il meglio che hanno provato, anche rispetto ai prodotti professionali di marchi noti. Particolarmente piacevolmente sorprendente è la composizione della vernice e il suo costo nei negozi.

      Per le bionde, questa vernice importata è diventata una gradita scoperta. Dopo la tintura iniziale, il giallo nei capelli scompare senza lasciare traccia. I ricci sono uniformemente schiariti, acquisendo la tonalità selezionata.

      Una panoramica della vernice FarmaVita è presentata nel seguente video.

      Non ci sono commenti

      Moda

      la bellezza

      Casa