Tutto sulle tinture per capelli Estel

Ci sono molti produttori di vernici oggi sul mercato, tra i quali i prodotti Estel sono considerati tra i più ricercati in quanto disponibili per la vendita a un prezzo ragionevole. La tavolozza del marchio è così varia che consente a bionde e brune di scegliere la propria tonalità.



Peculiarità
Molte donne moderne preferiscono le tinture per capelli Estel. Le formulazioni professionali sono utilizzate anche nei saloni di bellezza. Il produttore ha creato una composizione speciale che contiene componenti che forniscono il sistema di cura necessario per i ricci al momento della tintura. Oltre al fatto che una donna ottiene il colore desiderato, usa anche una vernice in grado di prendersi cura dei ricci e non danneggiarli. L'inclusione del complesso di cheratina nell'elenco degli ingredienti ha permesso di creare una soluzione innovativa per i ricci che hanno bisogno non solo di essere trasformati, ma anche di ripristinare la loro struttura e ripristinare l'elasticità.
La composizione contiene estratto di semi di guaranà, tè verde e altri componenti che forniscono l'idratazione e la nutrizione necessarie ai capelli al momento della tintura. Dopo la colorazione, i ricci acquisiscono un aspetto sano e brillante, visivamente sembra che aumentino di volume.
Tutte le formulazioni Estel hanno una consistenza cremosa, quindi sono così facili e semplici da usare a casa.

La tavolozza non professionale è composta da più di 74 colori, se miscelati, è possibile ottenere una tonalità unica individuale. In quest'area, la fantasia di una donna è illimitata, tuttavia, prima di applicare la composizione sui capelli, vale la pena testarla su una ciocca separata per vedere se è il colore giusto.Esperti con una vasta esperienza hanno imparato a creare sfumature il più vicino possibile al naturale.
Se parliamo della qualità dei prodotti Estel, allora è sempre al massimo livello. La popolarità del marchio sta solo guadagnando slancio, il compito principale dello sviluppatore e chimico per educazione Lev Okhotin era quello di portare sul mercato moderno una tintura per capelli che fosse facile da usare, non fosse in alcun modo inferiore in termini di qualità ai prodotti professionali , e allo stesso tempo soddisferà con un costo accessibile.

Ci sono voluti molti mesi di ricerca, dopodiché sono apparse sul mercato le prime 15 tonalità. La vernice era ideale per un uso indipendente e dopo pochi anni è riuscita ad affermarsi come un prodotto durevole e affidabile. Da un piccolo laboratorio la produzione si è spostata in una fabbrica. Già nel 2005 è apparsa sul mercato una serie professionale, in cui sono state offerte 67 tonalità alle donne.
Rispetto alla maggior parte degli altri produttori, la vernice Estel non ha perso qualità durante l'intero processo di produzione. Oggi gode di successo non solo nel mercato nazionale, ma anche all'estero. Il prodotto viene utilizzato anche nei saloni costosi, poiché dimostra una buona solidità del colore.

Il produttore ha ripetutamente brevettato le sue formule uniche incluse nella composizione della tintura, che aiutano non solo a cambiare il colore dei capelli, ma hanno anche un effetto positivo su di essi. Una straordinaria tavolozza di colori ti consente di ottenere un successo insuperabile anche a casa, senza la necessità di uno specialista. Tra le linee proposte, puoi trovare non solo tonalità classiche, ma anche trendy, più audaci e vivaci.
In vendita c'è sia un prodotto molto economico che un prodotto di lusso. Ognuno di loro garantisce un risultato eccellente.

Vantaggi e svantaggi
Come con qualsiasi prodotto, le vernici Estel presentano sia vantaggi che svantaggi. Tra i principali vantaggi che hanno portato il marchio a livello mondiale, vale la pena notare quanto segue:
- la combinazione ideale di costi accessibili e qualità eccellente, mentre il prodotto non è inferiore a controparti ancora più costose;
- la maggior parte delle donne nota l'assenza di un odore pungente, anzi, grazie alle buone fragranze, è molto gradevole;
- la composizione contiene componenti idratanti e nutrienti aggiuntivi per i capelli, tra cui un estratto di ylang-ylang, il già citato guaranà, tè verde e il produttore ha anche aggiunto cheratine al complesso; ciascuno dei componenti aggiuntivi consente di ripristinare e rafforzare i ricci;
- Estel ha una consistenza della vernice molto comoda, si applica semplicemente sui capelli, non gocciola da esso; c'è persino un pigmento luccicante nella composizione, è stato lui che ha permesso di creare la consistenza corretta;
- un'ampia varietà di sfumature non solo per le bionde, ma anche per le brune, le rosse; puoi sperimentare se vuoi, mescolare diversi toni;
- Estel è uno dei pochi marchi in grado di dipingere sui capelli grigi con alta qualità.





Il prodotto ha anche i suoi svantaggi, anche se non ce ne sono molti, vale a dire:
- dopo aver lavato i capelli cinque volte, il colore perde lucentezza e diventa opaco;
- la maggior parte delle collezioni è più costosa di qualsiasi altra vernice non professionale;
- i prodotti senza ammoniaca non possono far fronte ai capelli grigi e, se schiariscono i capelli, solo di pochi toni.


Importante! Gli svantaggi presentati sono molto soggettivi, in quanto ci sono molti prodotti anche professionali che dimostrano gli stessi svantaggi.
Tipi e loro composizione
Per qualche ragione, le ragazze pensavano che puoi dare ai tuoi capelli la tonalità desiderata solo con coloranti che contengono ammoniaca. In realtà, non è così ed Estel ne è un vivido esempio, poiché fornisce al mercato molti prodotti per la cura dei capelli, tra cui ricci tonificanti, senza ammoniaca, semipermanenti e anche leggermente schiarenti.Nel corso degli anni sono state sviluppate nuove formule, grazie alle quali è stato possibile ottenere una tonalità di alta qualità sui capelli senza l'uso di ammoniaca nella vernice crema. Nel tempo il pigmento si accumula nei capelli, quindi il colore si ottiene con un colore unico, brillante e saturo.
L'assenza di ammoniaca ha permesso di ridurre l'effetto negativo sui ricci, questa è un'ottima opzione per dare un po' di riposo ai capelli, ma non è adatta alle donne che hanno già ciocche grigie, poiché per tingere è necessaria un'esposizione più intensa loro.


Non molto tempo fa, la vernice senza ammoniaca e la vernice semipermanente hanno iniziato a deliziare il gentil sesso, ma anche in un così breve periodo di tempo sono state in grado di conquistare la simpatia delle donne. Sono di alta qualità e hanno un costo accessibile. Senza interruzione, i laboratori Estel stanno lavorando per creare soluzioni innovative che possano fornire maggiore sicurezza alle ragazze.
Non ci sono solo ammoniaca e vernici senza ammoniaca in vendita, ma anche diversi prodotti per la tinta, tra cui shampoo, schiume e persino maschere per capelli. Le moderne vernici alla crema si distinguono per la presenza nel complesso K & Es, è lui che è necessario per creare un colore persistente e intenso. Dopo una semplice tonificazione, i ricci acquisiscono volume aggiuntivo, diventano lucenti e setosi. Tali capelli diventano più facili da pettinare, cadono rapidamente nell'acconciatura desiderata.

La composizione delle vernici crema tonificanti contiene cheratine ed estratti di varie piante, sono loro che ti permettono di rendere i ricci lisci, elastici, poiché forniscono l'umidità necessaria. La maschera per capelli tonificante è un prodotto completamente nuovo e non noto dell'azienda Estel, che viene fornito in una bottiglia con un erogatore. La composizione contiene componenti utili e necessari per i ricci, inclusi i seguenti:
- acido lattico;
- oli;
- vitamine;
- cera d'api.
Un tale strumento fornisce una cura di alta qualità per i ricci, restituisce la lucentezza persa e allo stesso tempo produce un leggero effetto colorante. Dopo l'applicazione, sui capelli si forma il film protettivo necessario, che può proteggere dagli effetti dannosi. Dopo la procedura eseguita anche a casa, la lucentezza e la luminosità che emanano dalle ciocche non possono che piacere.

Un'altra opzione non meno interessante è la schiuma colorata. Finora, ci sono solo 10 tonalità in vendita più richieste tra le donne. Contiene acidi acrilici, una tintura e componenti aggiuntivi che migliorano la qualità dell'effetto sui capelli. Tale prodotto ha un effetto istantaneo, che diventa visibile ad occhio nudo solo pochi minuti dopo l'applicazione. I fili diventano morbidi, il colore è saturo, appare la profondità di tonalità richiesta.
Gli oligoelementi utili nella composizione saturano i ricci con umidità e vitamine. Il produttore ha curato una forma confortevole in modo che sia facile usare la schiuma a casa.

Una forma più familiare di prodotto per la tinta per le donne moderne è lo shampoo, anch'esso prodotto da Estel. Il prodotto è prodotto in flaconi, nella composizione puoi trovare vari estratti vegetali che hanno un effetto benefico sulla struttura del capello. Lo shampoo ha un effetto positivo non solo sui ricci, ma anche sul cuoio capelluto. È stato dimostrato nella pratica che aiuta a guarire possibili ferite e abrasioni.
Non provoca alcun danno ai capelli, pertanto è consentito l'uso regolare del prodotto. La tinta si lava via in poche settimane, quindi si consiglia di tingere i capelli una volta alla settimana in modo che siano lisci e piacevoli con una lucentezza naturale e sana.


Serie di vernici
Tutte le linee di verniciatura proposte da Estel, possono essere divisi in due grandi gruppi:
- domestico;
- professionale.
Tuttavia, questa classificazione è arbitraria, poiché anche i prodotti professionali sono facili da usare a casa dopo uno studio dettagliato delle istruzioni. L'unica differenza è la capacità di mescolare diverse tonalità tra loro e l'uso di un agente ossidante adatto, e non ciò che il produttore applica alla vernice. I prodotti per la casa hanno una formula più delicata, che viene eseguita in modo che le ragazze inesperte non si brucino i capelli. Vengono consegnati pronti all'uso. Il risultato è lo stesso come se la colorazione avvenisse all'interno delle mura di un salone professionale. Come piacevole aggiunta alla confezione, c'è sempre un balsamo che fissa il colore.

La linea professionale è composta da diverse serie separate, ognuna delle quali è stata creata dal produttore per risolvere compiti specifici. I prodotti di questa serie sono selezionati tenendo conto della tonalità e delle condizioni originali dei fili. A volte nel salone viene utilizzato un correttore aggiuntivo, che aiuta a schiarire i capelli o utilizzare più sfumature contemporaneamente in una composizione.

Tutto è iniziato con la produzione della linea Princess Essex, che è stata poi suddivisa in diversi gruppi. Le tonalità più comunemente utilizzate sono raccolte in Essex Professional. A seconda della percentuale che il maestro sceglie un agente ossidante, tale vernice viene utilizzata sia per la colorazione persistente che per il leggero viraggio dei capelli. Ci sono anche super schiarenti, che sono estremamente necessari per quelle donne che vorrebbero trasformarsi in una bionda, indipendentemente dal tono naturale dei ricci. Per i giovani, il produttore ha presentato nella stessa linea una collezione ultra alla moda utilizzata per l'evidenziazione del colore e per i correttori.


La serie DeLuxe è un prodotto high-tech che contiene formule innovative. Grazie all'uso di tale vernice, i ricci acquisiscono un'incredibile lucentezza e diventano lisci. È difficile non notare l'intensità del colore dopo aver utilizzato un prodotto della collezione. La maggior parte dei prodotti contiene ammoniaca, quindi sono ottimi per una tintura duratura, ma ci sono anche vernici senza ammoniaca presentate dal gruppo Sence. Questa opzione viene utilizzata quando è necessario schiarire i capelli già gravemente danneggiati di diversi toni.


Per le donne che hanno già sperimentato cambiamenti di capelli legati all'età, l'azienda offre la serie DeLuxe Silver, progettata specificamente per i ricci grigi. È stato creato in modo tale da garantire alla ragazza un ottimo effetto. Il pigmento colorante in una tale vernice penetra in profondità nella struttura del capello e dura fino alla colorazione successiva. Coloro che non sanno come superare il poco attraente giallo dei capelli dovrebbero provare i balsami per tinte Anti-Yellow Effect. Di solito vengono utilizzati dopo lo sbiancamento.


Vale la pena notare che nella tavolozza professionale delle vernici Estel ci sono più di 140 sfumature che possono essere mescolate tra loro in diverse proporzioni, di conseguenza ci sono infinite possibilità per creare una tonalità individuale.
Prima di utilizzare un prodotto del genere, l'azienda non si stanca di ricordare che è molto importante studiare le istruzioni in dettaglio. Alcune ragazze rimangono fedeli all'opinione che sia meglio usare prodotti che richiedono esperienza professionale in un salone. I prodotti non professionali sono adatti per la colorazione domestica, soprattutto perché il produttore ha già tenuto conto delle proporzioni e fornito un'altrettanto ampia scelta di colori.
Nella collezione Celebrity di vernici senza ammoniaca, puoi trovare prodotti arricchiti con estratti vegetali naturali, inclusi estratti e oli. Molto spesso si tratta di oliva e avocado, poiché le loro vitamine e oli hanno uno speciale effetto benefico sui capelli. Durante la colorazione, non vi è alcun effetto negativo sui ricci. La tavolozza ti consente di scegliere tra le sfumature.

Per una colorazione intensa, è meglio usare una linea chiamata Love Intense. Sebbene i prodotti non contengano ammoniaca, il pigmento colorante viene perfettamente assorbito dalla struttura del capello. La collezione presenta sfumature ultramoderne per donne audaci. Questo è l'impareggiabile viola, bordeaux che ha guadagnato popolarità la scorsa stagione, tavolozza gialla e rame.
Il colore può durare fino a 6 settimane, ma più spesso tutto dipende da quanto spesso la ragazza si lava i capelli.


Se una ragazza non è pronta per cambiamenti drastici, dovrebbe provare a tonificare i balsami. La palette contiene 17 tonalità che ti permettono di dare ai tuoi capelli un aspetto completamente diverso. Non solo puoi sperimentare, ma anche aggiornare i fili leggermente bruciati. Completamente dopo la colorazione, la tonalità selezionata verrà lavata dopo 8 lavaggi del capo.


Quando vuoi un colore più duraturo, allora è meglio prestare attenzione alla tavolozza di un'altra serie: Only Color. Tutti i prodotti sono arricchiti con cheratina liquida e pantenolo, contengono vitamine e persino componenti che forniscono una protezione speciale contro gli effetti negativi dei raggi ultravioletti. Il prodotto è prodotto sotto forma di vernice color crema, quindi è facile da applicare e non si diffonde, è più facile distribuirlo uniformemente su tutta la lunghezza. Nonostante il fatto che l'ammoniaca sia tra gli elementi costitutivi, il suo effetto è minimo. La tavolozza ti delizierà con 32 sfumature, tra le quali ogni ragazza troverà qualcosa di suo.

Per le donne che sono inclini a toni più naturali, è meglio rivolgersi alla serie Only Color Naturals. Presenta i seguenti colori saturi:
- cioccolato;
- biondo dorato;
- Castagna;
- Marrone;
- biondo.
Se i capelli sono tinti in bianco e nero, sembra il più naturale possibile. Dall'esterno, non è immediatamente chiaro che una donna abbia recentemente utilizzato una composizione premurosa, ma è importante scegliere il colore giusto in modo che corrisponda il più possibile a quello naturale.


Solo Color è una vernice delicata e di lunga durata che contiene olio dell'albero del tè. La principale caratteristica distintiva è un odore gradevole. Dopo aver applicato la vernice, sui ricci appare una straordinaria lucentezza. Puoi scegliere un colore tra 25 tonalità, alcune delle quali sono più luminose, come ad esempio:
- corallo;
- Melograno;
- colore ciliegia matura;
- Zenzero;
- Tiziano.

Per una tonalità leggera, l'azienda offre balsami coloranti Solo Ton. Ci sono 18 sottotoni nella raccolta, tutti vengono lavati via dopo 6 volte. Lo scopo principale di questo prodotto è mantenere la saturazione della tonalità naturale dei capelli. Se una ragazza decide di evidenziare il colore, la linea Solo Contrast è la scelta migliore per prestazioni indipendenti, che offre una tonalità di alta qualità dei ricci.
Ogni confezione contiene due vernici e un chiarificante. L'utilizzo di un tale kit è molto semplice. A causa dello scolorimento dei fili, il risultato è inizialmente molto luminoso.


L'ultimo sviluppo dell'azienda è la linea di vernici Estel Color. Il produttore ha creato una speciale composizione fortificata che offre 25 tonalità tra cui scegliere. Questo è un prodotto senza ammoniaca, quindi l'effetto sulla struttura del capello è molto delicato. Un'ulteriore cura è fornita da componenti utili aggiuntivi. In combinazione con un'altra formulazione - Vital, il colore dura più a lungo sui capelli.


Haute Couture Vintage offre una copertura al cento per cento dei capelli grigi, mentre l'ombra risulta essere ricca, sui ricci appare una lucentezza speciale. Si può semplicemente caratterizzare un tale prodotto: una tecnologia innovativa, la cui formula combina componenti cationici e un colorante ibrido. Grazie a uno sviluppo di successo, gli scienziati sono riusciti a ottenere una colorazione dei capelli persistente e profonda. Il pigmento colorante dona lucentezza ai ricci per lungo tempo.
Non si può non dire che il prodotto descritto, anche dopo 9 anni, non ha analoghi sul mercato. Dopo una colorazione intensiva, i ricci non vengono danneggiati, ma diventano obbedienti, semplici e facili da adattare.

Palette dei colori
È difficile descrivere l'intera gamma di colori dell'azienda, ma è possibile dividere le sfumature in gruppi in base al colore principale. Le collezioni di Estel includono circa 113 colori di base, per le bionde - più di 10 e lo stesso numero di correttori. I colori vivaci sono realizzati in sole 5 versioni. E viene presentata anche una tavolozza pastello, in cui vengono raccolti solo 4 colori. Per le donne dai capelli castano scuro, suggerisco di prendere una tonalità pura come base o di usarla con una tinta rossastra. Le normali donne dai capelli castani hanno più scelta in questa direzione, perché, oltre alle opzioni proposte, c'è una combinazione molto interessante di viola e marrone, solo marrone o soprattutto per i ricci grigi.


Soprattutto, la combinazione di colori è offerta per le donne dai capelli castano chiaro, in cui le sfumature di rame sono molto dominanti, anche in combinazione con rosso e marrone... Alcuni colori sono presentati separatamente per i riccioli grigi, ad esempio viola, marrone e rosso. Molte combinazioni sono semplicemente marroni, ma con una sfumatura rossastra, viola o migliorata. Per le ragazze con i capelli castano chiaro, l'azienda può offrire una tonalità naturale, correttamente selezionata per un tipo naturale scuro, chiaro o normale. Inoltre, puoi trovare la cenere nella collezione.
Se vuoi un tono più caldo, dovresti prestare attenzione a quello dorato. Per coloro che cercano un aspetto più luminoso, dai un'occhiata più da vicino a una tavolozza di rame più brillante, in cui questo colore è combinato con cenere, oro, rosso o semplicemente migliorato. C'è una combinazione di rosso con viola e separatamente con marrone.

Nella serie Essex, toni completamente diversi, vale a dire:
- notte oscura;
- moka;
- rosa;
- cioccolato;
- Borgogna;
- Ciliegia;
- rubino;
- mogano;
- palissandro;
- caffè espresso;
- marrone ghiaccio e altri.

Istruzioni per l'uso
A seconda della vernice utilizzata, la tecnologia di applicazione può variare. Se consideriamo un prodotto senza ammoniaca, il processo di utilizzo dovrebbe assomigliare a questo:
- dovrai prima disimballare la vernice e guardare le istruzioni allegate;
- i guanti monouso sono sempre inseriti all'interno della confezione, sono necessari per proteggere le mani dagli effetti di un agente ossidante e di un pigmento colorante; devono essere indossati e un asciugamano o altra coperta viene posizionata sopra le spalle, il che non è un peccato;
- un contenitore di plastica viene utilizzato per mescolare i componenti, poiché la composizione non si ossida al suo interno, eventuali oggetti metallici dovranno essere esclusi; sarà necessario diluire la vernice nella proporzione offerta dal produttore, perché tutto è chiaramente misurato, la vernice viene applicata sui capelli con un pennello speciale, è questo pennello che consente di distribuire uniformemente la composizione su tutta la lunghezza;
- tali prodotti non devono essere invecchiati, daranno già il colore desiderato sui capelli;
- per capelli di media lunghezza che non sono troppo spessi, è sufficiente una bottiglia di vernice, e con una lunghezza più lunga vale la pena fare scorta di più contemporaneamente; è necessario utilizzare completamente la miscela, poiché allora sarà già inutilizzabile;
- se questa è la prima colorazione, la composizione viene applicata su tutta la lunghezza, dalla zona della radice alle estremità; dopo che sono ben tinti, vale la pena passare attraverso il pettine ancora un paio di volte per escludere la comparsa di macchie in seguito;
- il produttore consiglia di utilizzare un cappuccio di plastica per proteggere la tintura dall'asciugarsi sui capelli, poiché in questo caso smette di funzionare; se non è lì, puoi semplicemente coprire i ricci con una borsa: un trucco così semplice ti permetterà di ottenere un colore più intenso;
- ci vorranno 40 minuti affinché il pigmento venga assorbito dai capelli con alta qualità;
- la composizione colorante viene lavata via sotto l'acqua calda corrente; si può usare una piccola quantità di shampoo se la tintura è stata fatta su capelli sporchi, e alla fine va applicato un balsamo fissante, che si trova in ogni confezione;
- quando i riccioli vengono dipinti di nuovo, prima di tutto la composizione viene applicata alla zona della radice; non è necessario bagnare la testa in modo che la vernice si distribuisca meglio su tutta la lunghezza, anzi, in questo caso potrebbe iniziare a drenare, diventare liquida e non sarà possibile ottenere l'effetto desiderato;
- solo mezz'ora dopo che le radici si sono tinte, puoi applicare il prodotto al resto - e qui è già permesso cospargerle leggermente da un flacone spray in modo che la vernice abbia un effetto minimo sui riccioli già dipinti, ma al allo stesso tempo rinnova il colore;
- dopo che la composizione è stata mantenuta sui capelli per altri 20 minuti e può essere lavata via con acqua, applicare un balsamo.





Importante! Puoi usare una tintura senza ammoniaca per i capelli grigi, ma dovrebbe essere conservata più a lungo. Ci sono molte sfumature naturali nella tavolozza dell'azienda.
Quando si utilizza la vernice colorante, il processo sarà leggermente diverso, inclusi i seguenti passaggi:
- si mettono i guanti sulle mani, e mettono una coperta sulle spalle, come nel primo caso;
- i capelli dovranno essere divisi in 4 parti: due temporali e due occipitali;
- applicare la composizione tonificante partendo dalla regione occipitale, poiché richiede più tempo per dipingere;
- per comodità e distribuzione uniforme della vernice, utilizzare un pennello e un pettine con denti frequenti;
- la vernice è diluita esclusivamente in un contenitore di plastica, anche tutti gli altri strumenti non dovrebbero avere elementi metallici;
- il tempo durante il quale vale la pena mantenere la miscela sulla testa è fino a 30 minuti, a seconda dell'effetto che si desidera ottenere;
- dopo aver lavato i capelli con semplice acqua e applicato il balsamo incluso nella confezione.





Quando si utilizza una maschera tonificante, è necessario aderire al seguente algoritmo di azioni:
- per prima cosa lava bene i capelli con lo shampoo; non è necessario asciugarli, basta tamponarli con un asciugamano in modo che i ricci rimangano leggermente umidi;
- la maschera è distribuita uniformemente su tutti i capelli, è particolarmente necessario ungere la parte posteriore della testa, le radici e le punte; uno strumento ideale sarebbe uno speciale pennello a setole medio-dure;
- dopo che la composizione è stata completamente applicata sui capelli, deve essere pettinata bene con un pettine frequente;
- la maschera viene tenuta sui capelli per non più di 10 minuti, non dura più a lungo; non è necessario utilizzare un cappello per un isolamento aggiuntivo;
- lavare la composizione con semplice acqua tiepida;
- i capelli non vengono asciugati con il phon, ma semplicemente tamponati con un asciugamano.





Importante! Anche con un'esposizione così breve, il risultato è abbastanza brillante, ma non è consigliabile utilizzare una maschera del genere più di due volte di seguito.
La situazione con la schiuma colorata è un po 'più complicata, poiché viene prima preparata, quindi applicata ai capelli. Quindi, vale la pena aderire al seguente algoritmo di passaggi:
- il produttore fornisce una bottiglia in cui è necessario mescolare altri due componenti: un agente ossidante e una composizione colorante; non agitare il barattolo;
- prima lavati i capelli e asciugali, poiché questo è un prerequisito;
- la schiuma viene strofinata sui capelli con la punta delle dita; tempo di mantenimento - fino a 10 minuti;
- quindi vengono lavati via con acqua semplice e quindi viene utilizzato un balsamo speciale nel kit.




Puoi anche aggiungere saturazione a una tonalità naturale con un semplice shampoo colorato.
È usato come un normale prodotto per la cura dei capelli. Non ci sono restrizioni, questa composizione ti permette di rendere i tuoi capelli lisci e lucenti. Per ottenere un colore più intenso, vale la pena tenere lo shampoo sulla testa per 10 minuti. Dopo che è stato completamente lavato via dalla testa, si consiglia di asciugare i ricci con un asciugamano. Va ricordato che la vernice può rimanere su di essa, quindi non dovresti prenderne una leggera.


recensioni dei clienti
Per la maggior parte, le recensioni sulle vernici di questo produttore sono buone, ma una spiacevole sorpresa potrebbe attendere le ragazze, che non ha nulla a che fare con la qualità dei prodotti. Il punto è che quando si sceglie l'ombra desiderata, il gentil sesso non pensa nemmeno se l'ombra naturale e quella scelta saranno combinate.Una cattiva opzione è provare a farne uno più scuro con un rosso naturale o precedentemente tinto, usando una tavolozza di colori marrone chiaro. Risulta essere un colore molto poco attraente, sporco, anche leggermente paludoso, che difficilmente può essere definito interessante. Questo vale anche per molte altre opzioni di combinazione, quindi è importante provare un singolo filo prima di iniziare a sperimentare.
Per ulteriori informazioni sulla tintura per capelli Estel, guarda il prossimo video.