Specchi per le donne

Scegliere uno specchio per il trucco retroilluminato

Scegliere uno specchio per il trucco retroilluminato
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Opzioni di retroilluminazione
  3. Modelli per tipo di copertura
  4. Viste per tipologia di alloggio
  5. Forme
  6. Marche
  7. Quale è meglio scegliere?

Il trucco è una vera arte. Per realizzare un trucco di alta qualità e bello, è necessario utilizzare dispositivi speciali. Gli specchi danno alle donne l'opportunità di tingere in buona luce e applicare il trucco correttamente.

Peculiarità

Grazie agli specchi per il trucco delle donne, le ragazze possono vedere esattamente come applicano un determinato prodotto, se lo stanno facendo correttamente. Inoltre, tali modelli di specchi consentono di vedere tempestivamente piccoli difetti, peli sul viso in eccesso e altri problemi che interferiscono con l'applicazione del trucco di alta qualità.

Le donne possono ottenere il viso perfetto scolpito e sagomato con uno specchio che illumina uniformemente il viso. I modelli moderni sono spesso compatti, puoi portarli con te in viaggio, il che è estremamente conveniente per le donne alla moda con uno stile di vita attivo.

Alcuni specchi consentono di regolare l'intensità dell'ingrandimento (se disponibile sul modello). Il trucco sarà più preciso. Esiste un'ampia varietà di tali specchi, quindi per scegliere il modello richiesto, dovresti familiarizzare con ciascuno dei tipi.

Opzioni di retroilluminazione

Ci sono due tipi di illuminazione negli specchi: esterno e interno.

  1. Illuminazione per esterni con lampadine a diodi o striscia LEDposto all'interno del vetro è abbastanza comodo e più funzionale. Con la potenza delle lampade, le donne possono vedere il tono della pelle non uniforme, lacune nel processo di doratura e altre imperfezioni nel trucco.
  2. I modelli con illuminazione interna hanno lampadine a LEDinstallato sotto vetro smerigliato.Questa impostazione rende la luce morbida. Questi specchi sono più spesso usati per creare un trucco naturale durante il giorno.

Tali prodotti sono costosi.

Modelli per tipo di copertura

Quando si sceglie un modello di specchio in piedi, è necessario tenere conto del tipo di sostanza che viene applicata alla superficie posteriore del prodotto. La qualità dell'immagine dipende da questo.

  • Rivestimento in amalgama - l'opzione più economica, creata utilizzando una lega instabile. Affinché il prodotto duri più a lungo, il rivestimento viene fissato con vernice da costruzione. Non ama l'umidità, motivo per cui tali specchi non vengono utilizzati nei bagni.
  • Rivestimenti in alluminio drogato con rame - Anche questa è un'opzione economica, ma di qualità superiore. L'alluminio è in grado di riprodurre bene le sfumature, ma l'immagine nel suo insieme non è chiara, ma leggermente distorta. Non è consigliabile acquistare modelli da parete o da tavolo con rivestimento in alluminio, da tali specchi è meglio scegliere quelli compatti ordinari.
  • Specchi placcati argento hanno un costo medio e un'elevata resistenza all'umidità, quindi possono essere installati nei bagni. Più spesso raccomandato dai truccatori.
  • Prodotti rivestiti in titanio sono i più costosi e durevoli. Rappresentano perfettamente l'immagine, ma danno una sfumatura leggermente bluastra al riflesso.

Viste per tipologia di alloggio

Gli specchi per il trucco possono essere posizionati sul tavolo, sul muro e sul pavimento.

da tavolo

Bellissimi oggetti da tavolo possono essere attaccati al piano del tavolo o fissati al tavolo utilizzando un piccolo supporto. Tali specchi sono compatti, ma funzionali allo stesso tempo, motivo per cui sono amati dalla maggior parte dei truccatori.

I prodotti per il trucco da tavolo su una gamba hanno diversi lati riflettenti, uno dei quali ha le caratteristiche di una lente ottica. (in grado di ingrandire l'immagine fino a dieci volte la dimensione). Questi specchietti sono ideali per le donne che viaggiano molto, perché il prodotto può essere facilmente portato con te in viaggio.

montaggio a parete

Per gli specchi da parete, l'illuminazione è posizionata in modo permanente attorno al perimetro. I modelli sono fissati saldamente al muro, dopo di che non possono essere spostati da nessun'altra parte. Se il prodotto è fissato correttamente, durante la creazione del trucco, una donna non ha bisogno di regolare l'angolo di inclinazione o l'altezza.

Alcuni modelli hanno un attacco a fisarmonica, che offre alle ragazze la possibilità di ingrandire e rimpicciolire lo specchio dalla parete per modificare l'angolo di inclinazione per una migliore applicazione dei cosmetici.

Pavimento

Gli specchi da terra sono spesso sovradimensionati, quindi sono usati principalmente dai professionisti negli studi. Questi sono prodotti quadrati o rettangolari con lampadine attorno al perimetro, in cui puoi vedere non solo il viso, ma anche il corpo della ragazza. Grazie a questi specchi, puoi non solo fare un buon trucco, ma anche creare un'immagine completa, completandola con tutto ciò di cui hai bisogno. Oltre ai grandi specchi da terra, in vendita puoi vedere modelli con comodini e cassettiere, che ti consentono di sistemare comodamente i cosmetici al loro interno.

Forme

Le superfici dello specchio possono essere rotonde e quadrate, ovali e rettangolari. Molto spesso, nei saloni di bellezza specializzati, vengono utilizzati modelli di medie dimensioni, ovali o rettangolari.

Non ci sono modelli fuori standard in vendita. Per l'uso domestico, molte ragazze preferiscono acquistare specchi rotondi.

Marche

Gli specchi per il trucco sono prodotti molto ricercati, motivo per cui molti marchi offrono alle donne l'opportunità di scegliere qualcosa di adatto da una varietà di assortimenti. Consideriamo i modelli più popolari.

IKEA

L'azienda offre ai consumatori specchi illuminati a parete di qualità. Sono facili da installare e sono dotati di tutte le viti necessarie. I modelli hanno sensori tattili e interruttori dimmer situati nella parte inferiore. Le ragazze possono controllare indipendentemente l'illuminazione. Con un pad, gli specchi possono essere posizionati nei bagni.

I vantaggi dei prodotti IKEA sono:

  • luci a LED;
  • risparmiare energia;
  • levigatezza della superficie;
  • sensore tattile e dimmer.

Tra le carenze, gli utenti hanno notato l'alto costo dei mirror.

Xiaomi

Specchietti elettronici "intelligenti" con ingrandimento 10x rendono la procedura di trucco piacevole e veloce. I prodotti sono estremamente precisi, quindi con il loro aiuto puoi sia strappare le sopracciglia che inserire correttamente le lenti a contatto. Hanno una luce naturale bianca circolare che permette loro di riflettere accuratamente le vere sfumature senza ombre. Gli utenti possono regolare l'angolo, gli specchi possono essere installati su qualsiasi superficie piana. Sono compatti, quindi possono essere facilmente trasportati da un luogo all'altro.

È anche conveniente viaggiare con i prodotti.

LED JiBen

JiBen LED Magnifying Mirror è uno specchio funzionale con inserti cromati perfetti, un corpo bianco e un elegante vano batteria. È in grado di aumentare di 10 volte l'immagine, che consente alle ragazze di applicare cosmetici sia decorativi che per la cura con alta qualità e dettagli.

I prodotti hanno una luce brillante e naturale per il trucco professionale. Sono efficienti dal punto di vista energetico, possono essere facilmente installati in qualsiasi luogo e possono ruotare di 360 gradi, il che consente di regolare indipendentemente l'angolo di inclinazione.

Tra i vantaggi ci sono:

  • costo accessibile;
  • compattezza;
  • design accattivante.

Beauty Gallery, USB, 4хАА, d = 15,5 cm, ingrandimento

Prodotti ingrandenti cordless acquistati con borsa da viaggio e custodia per batterie. Ideale per il viaggiatore attento. Con l'ingrandimento 7x, puoi esaminare attentamente il viso e applicare in modo impeccabile cosmetici decorativi o di altro tipo.

Il prodotto funziona tramite una batteria, le donne non hanno bisogno di cercare costantemente un interruttore per usarlo. I modelli hanno un'illuminazione piacevole, naturale e calda.

Tra i vantaggi, gli utenti evidenziano le seguenti caratteristiche:

  • facilità di installazione;
  • batteria controllata;
  • accessori aggiuntivi.

"Leroy Merlin"

Il prodotto ha un'illuminazione estremamente brillante e un comodo pannello, diversi livelli aggiuntivi di ingrandimento per un trucco più dettagliato e di alta qualità. Con il suo aiuto è conveniente strappare le sopracciglia e rimuovere i punti neri.

Gli specchi sono disponibili con ingrandimento 1, 2 e 3x. Poiché i modelli sono leggeri e compatti, sono comodi da portare con sé quando si viaggia. Per l'uso, puoi collegarli a una presa o utilizzare le batterie. Lo specchio Leroy Merlin è economico, ma non robusto.

LED HotLife

Uno specchio compatto portatile che permette alle donne di sentirsi attraenti anche al lavoro e ritoccare il trucco. Il vetro lucidato ti consente di vedere qualsiasi sfumatura sulla pelle o nel trucco e l'ingrandimento 2x ti aiuterà a strappare le sopracciglia e ad applicare i cosmetici.

I prodotti sono comodi da usare e ideali per i viaggiatori. HotLife LED richiede solo 2 batterie. Una donna può controllare da sola l'intensità della luce, per questo c'è un pulsante di accensione sul modello.

Il prodotto ha un costo di bilancio.

Fascino del regno

I modelli Reign Charm deliziano il gentil sesso non solo con un'illuminazione di alta qualità, ma anche con altoparlanti audio controllati tramite Bluetooth. Ora puoi applicare il trucco o prepararti per andare a letto con la tua musica, la tua danza e la tua voce preferite. La struttura del prodotto è in legno massello. Ci sono 12 lampadine elettriche su di esso. Gli specchi hanno un dimmer regolabile e possono essere posizionati su pareti o su qualsiasi altra superficie piana.

i casa

Modelli smart con connettività Bluetooth e microfono integrato, ingrandimento 7x e piacevole luce naturale di alta qualità. I prodotti sono estremamente facili da usare, funzionali e comodi da viaggiare, e hanno un costo contenuto.

Specchio My Fold JG-988

Specchi caratterizzati da una brillante luce naturale a LED prodotta da un anello di luce soffusa. Non danneggia gli occhi, è distribuito abbastanza uniformemente da poter vedere eventuali imperfezioni del trucco sul viso. Ha un ingrandimento 5x e un giunto girevole, con il quale è possibile regolare indipendentemente l'angolo.

Puoi utilizzare My Fold Mirror JG-988 collegandolo a una presa o utilizzando una batteria. I modelli sono di facile manutenzione, comodi per spostarsi e viaggiare, hanno un costo contenuto e non hanno dimmer.

Chende hollywood

Specchi da tavolo dal design interessante che possono aggiungere gusto e personalità all'arredamento della stanza. Non è solo un dispositivo funzionale, ma anche una decorazione estetica per una stanza. Il telaio è in alluminio di alta qualità, la base è in legno. Il modello è dotato di 14 lampade di illuminazione che consentono alle ragazze di realizzare un trucco spettacolare e di alta qualità.

L'intensità della luce può essere regolata indipendentemente tramite un interruttore. I prodotti non sono adatti agli amanti dei viaggi.

Herwiss

Lo specchio Herwiss è in grado di ingrandire l'immagine fino a 10 volte. Ideale per eyeliner, ombretti di qualità e fondotinta. Inoltre, lo specchio può essere utilizzato per applicare prodotti di bellezza. È dotato di 16 lampadine LED per una luce piacevolmente morbida.

Herwiss può funzionare sia a batterie che tramite USB. I prodotti sono compatti.

Ma c'è anche uno svantaggio: le ragazze non saranno in grado di regolare il livello di illuminazione.

Quale è meglio scegliere?

Per un trucco impeccabile, è importante scegliere la giusta illuminazione, quindi, quando acquisti uno specchio per il trucco, dovresti essere guidato da diverse regole di selezione.

  • È meglio acquistare modelli che simulano la luce naturale.
  • Non dovresti acquistare prodotti con lampadine gialle o calde, poiché distorcono l'immagine, indipendentemente da come vengono applicati i cosmetici.
  • Le lampadine a LED bianche sono un'ottima opzione in quanto risparmiano energia e hanno una lunga durata.
  • Prima di acquistare, dovresti pensare a dove si troverà il prodotto. Se deve essere posizionato su una superficie piana, è necessario acquistare un modello con una base piccola. Quando usi i supporti a parete, assicurati che lo specchio abbia una leva regolabile che consenta alle ragazze di applicare il trucco in diverse posizioni.
  • I viaggiatori dovrebbero scegliere specchi cosmetici compatti e portatili.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa