Cosmetici

Schiuma coreana per il lavaggio: caratteristiche, varietà e valutazione dei migliori prodotti

Schiuma coreana per il lavaggio: caratteristiche, varietà e valutazione dei migliori prodotti
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Produttori e loro gamma
  4. Valutazione dei migliori fondi
  5. Come scegliere?
  6. Recensioni

La schiuma coreana per il lavaggio è un prodotto per la cura abbastanza popolare che viene utilizzato attivamente sia dalle ragazze che dalle donne mature. Le recensioni su queste delicate composizioni per la pulizia del viso dimostrano con sicurezza che semplicemente sostituendo il normale sapone con un analogo moderno, è possibile migliorare significativamente le condizioni della pelle, purificandole dalle tracce di acne. Dopo aver esaminato la valutazione dei migliori prodotti dei produttori coreani, si può notare la varietà di formulazioni. Le schiume per il viso con lumaca e tè verde, con aloe, carbone e soda aiutano a risolvere molti problemi, eliminare arrossamenti, infiammazioni, rimuovere tracce di affaticamento, rimuovere i resti di cosmetici decorativi.

L'alta qualità dei cosmetici coreani è fuori dubbio. Ma scegliere l'opzione giusta è spesso un metodo per tentativi ed errori. Per evitare possibili problemi, vale la pena seguire alcune regole fin dall'inizio, tenendo conto dei consigli degli specialisti, affidandosi solo alle migliori marche. Quindi le schiume coreane per il lavaggio non daranno sicuramente motivo di delusione.

Peculiarità

È abbastanza facile capire come la schiuma coreana per il lavaggio differisca dai prodotti di altri produttori. I prodotti coreani contengono una percentuale significativa di ingredienti naturali, creme idratanti e saponi. Tra i componenti più insoliti si può distinguere la mucina di lumaca, che deterge la pelle il più accuratamente possibile, guarisce le ferite e gli effetti dei processi infiammatori.

Schiuma per il lavaggio con carbone sono utilizzati per la pulizia profonda della pelle, restringimento dei pori. Composizioni con acido ialuronico aiutano bene a rinfrescare il viso, aumentare il tono, ripristinare il livello di umidità dopo il contatto con cosmetici decorativi.

Le schiume coreane sono adatte per un uso frequente, forniscono una pulizia più delicata rispetto alle salviette o ai saponi, aiutando a migliorare le condizioni della pelle in caso di acne o infiammazione.

Si consiglia di utilizzare questi fondi nelle ore del mattino e della sera... La prima applicazione dopo il risveglio consente di preparare la pelle all'applicazione di cosmetici curativi. Alla sera, la schiuma aiuta a rimuovere gli effetti dell'olio idrofilo bifasico o del trucco, fornisce una pulizia profonda.

Le formulazioni coreane schiumano abbastanza bene, ma possono essere ulteriormente montate usando una rete speciale. Il prodotto viene reso più spesso per fornire un effetto più morbido e delicato. Per il risciacquo, è sufficiente utilizzare acqua semplice.

Vantaggi e svantaggi

Le schiume coreane per il lavaggio, come altri cosmetici, hanno i loro vantaggi e svantaggi. Tra gli ovvi vantaggi si possono notare diverse caratteristiche.

  1. Consistenza densa... La schiuma schiumeggia bene, agendo delicatamente sulla superficie della pelle.
  2. Mancanza di fragranze aggressive e ingredienti chimici. I prodotti non hanno un odore forte e irritante e sono adatti a chi soffre di allergie.
  3. Consumo economico... Una goccia delle dimensioni di un pisello è sufficiente per lavarsi viso, mani e collo. Schiuma abbastanza bene il prodotto.
  4. Facilità di applicazione. Non c'è bisogno di temere che la composizione si allarghi o diventi troppo scivolosa.
  5. Elevata intensità di pulizia. Nonostante l'effetto delicato, sporco, lucentezza oleosa, pori dilatati, il prodotto rimuove in modo abbastanza efficace.
  6. Ampia scelta... I marchi coreani producono attivamente schiume per il lavaggio, possono essere trovati per qualsiasi budget, tipo di pelle.
  7. Componenti innovativi... I produttori coreani stanno investendo molto in ricerca e sviluppo. Anche nelle schiume vengono utilizzati componenti che si possono definire esclusivi e veramente efficaci.

Non ci sono troppi svantaggi delle schiume coreane. Vale la pena prestare attenzione al fatto che la massima efficienza del prodotto è data quando viene utilizzato in combinazione con dispositivi aggiuntivi. Senza reti, contenitori, spugne, sarà abbastanza difficile per un cavallo far schiumare il prodotto a una consistenza ottimale. Inoltre, le schiume dei produttori coreani devono essere scelte tenendo conto del tipo, delle caratteristiche e dei problemi della pelle. Altrimenti, la loro efficacia sarà abbastanza difficile da valutare correttamente.

Produttori e loro gamma

Ci sono dozzine di marchi di cosmetici in Corea che producono schiume detergenti con un'ampia varietà di ingredienti: con limone, avocado, acidi (lattico, salicilico), ossigeno, oltre a collagene, carbone di legna e soda. Tra le aziende che meritano attenzione si possono notare diversi produttori.

Il negozio di volti

Il marchio ha molti prodotti interessanti. Per esempio, mousse di schiuma o scrub in schiuma con riso per pelli sensibili. Contiene acqua di riso e crusca per rimuovere delicatamente e accuratamente i contaminanti.

Le schiume per il viso non sono meno interessanti con cenere vulcanica. Sono presentati nella solita versione e nel formato di una maschera in schiuma, puliscono bene i pori, la pelle grassa opaca. Inoltre, il marchio produce detergenti delicati a base di fagioli mung e altri prodotti detergenti delicati.

A'Pieu

Un'azienda coreana famosa per il suo design originale della confezione. Il marchio ha una schiuma gel lenitiva e detergente per la pelle giovane. Ci sono prodotti madecassoside per donne e uomini. Questo ingrediente normalizza il lavoro delle ghiandole sebacee, migliora la produzione di collagene, aiuta ad eliminare il rossore, la rete vascolare.

Tony moly

Questo marchio è ben noto a tutti gli amanti dei cosmetici della classe media coreana. Tra le schiume che produce si distingue un emolliente al burro di karitè dall'intenso effetto sulla pelle, una versione con oro 24 carati e mucina di lumaca. Tra gli interessanti strumenti presentati schiuma Il detergente in schiuma di tè verde Chok Chok al tè verde, deterge delicatamente la pelle con effetto opacizzante. Esiste anche una serie di schiume per il lavaggio con latte d'asina, propoli e tanti altri preziosi ingredienti.

Skinfood

Questo marchio coreano ha i suoi successi consolidati. La schiuma con crusca di riso lenisce, idrata la pelle e dona un intenso effetto schiarente. Questa è l'opzione migliore per rinfrescare la pelle stanca, il suo risveglio. Schiuma Umidità dell'albero del tè con l'olio dell'albero del tè deterge, tonifica la pelle, combatte le infiammazioni.

Mizon

Uno dei più famosi produttori di cosmetici coreani ed è leader nella pulizia della pelle. Tra i suoi prodotti puoi trovare la schiuma per il lavaggio con una lumaca. La mucina nella composizione è contenuta in un'alta concentrazione, ha un effetto curativo, aiuta la produzione di collagene.

Mizon propone anche schiume al riso, all'aloe vera (la famosa Gran Pura fondente), all'uovo, per far sì che eventuali impurità dalla pelle vengano rimosse in modo impeccabile.

Valutazione dei migliori fondi

Tra i migliori detergenti per il viso che possono essere inseriti nella top 7 dei prodotti per la cura della bellezza dalla Corea, si possono distinguere diversi prodotti.

  • La schiuma detergente Saem Renew Bio Micro Peel. Il prodotto contiene le più piccole particelle lucidanti, il prodotto si monta facilmente formando una schiuma leggera e morbida anche senza rete. La schiuma non si lava fino a quando non scricchiola, dopodiché puoi fare a meno di applicare una crema. La composizione viene consumata nel modo più economico possibile.
  • Etude House Baking Powder BB Schiuma detergente profonda. La composizione contiene soda, estratti di oli di limone e arancia. Il prodotto è adatto a persone con pelle grassa, aiuta ad alleviare l'infiammazione, deterge in profondità, restringe i pori della pelle. Una schiuma di fascia media con effetto opacizzante, popolare negli Stati Uniti e in Europa.
  • Budget schiuma Esfolio Powwow Blueberry Foam Cleanser. Detergente profondo in tubetto, ha un brillante aroma di mirtillo. La composizione lava via anche i cosmetici decorativi, lascia una leggera sensazione di oppressione, che viene facilmente eliminata dalla successiva applicazione della crema.
  • Detergente schiumogeno Tony Moly Clean Dew. Adatto per l'uso su collo, décolleté. La linea comprende prodotti a base di limone, aloe, acerola. Uno dei più naturali in termini di composizione dei fondi - nell'elenco degli ingredienti fino al 70% di ingredienti naturali. La bottiglia ha un comodo erogatore, la composizione stessa è ipoallergenica, adatta all'uso quotidiano, non lascia una sensazione di oppressione.
  • Schiuma a bolle di pulizia profonda A'Pieu. Schiuma popolare in una bottiglia blu brillante, perfetta per l'uso in bagno. Durante la formazione di schiuma, la composizione non cade, forma una sottile sospensione di bolle. Il prodotto ha un aroma leggero simile al sapone naturale.

La schiuma risciacqua facilmente anche i cosmetici, aiuta a ottenere una pulizia delicata della pelle, mantenendola fresca e sana.

  • La schiuma detergente al tè verde Saem Healing Tea Garden. Questo è uno dei tipi di schiume con aromi ed estratti di tè nella composizione. Questa opzione contiene tè verde, ha un pronunciato effetto detergente e idratante sulla pelle. Il prodotto ha una composizione profumata discreta, forma una schiuma di media densità, pulisce bene senza una sensazione di costrizione.
  • Cospharm bianco Volcano Powder Wash della serie Organia. Schiuma detergente profonda con effetto scrub a base di cenere vulcanica. All'interno del tubo, la schiuma ha la classica consistenza di una pasta ariosa e un colore rosa cremoso con una leggera sfumatura perlescente. Questa schiuma non è per tutti i giorni, si consiglia di usarla non più di due volte a settimana.

Come scegliere?

Quando si sceglie una schiuma per il lavaggio dalla Corea, è necessario prestare attenzione ai prodotti che hanno la composizione più morbida e delicata sulla pelle. Come ingredienti devono essere presenti tensioattivi che non lavano via la barriera lipidica del tessuto. Questi includono:

  • capril glucoside;
  • Coco-Betaina;
  • cocamidopropil betaina;
  • Coco-Glucoside.

Inoltre, è molto utile se per la cura della pelle problematica - grassa, con pori dilatati, tendenza all'acne - vengono utilizzati prodotti con acidi deboli: glicolico, lattico, salicilico.

Gli ingredienti benefici includono oli vegetali, che forniscono protezione e nutrizione intensiva durante il lavaggio. Una buona schiuma opacizza, rimuove la lucentezza oleosa, preserva la morbidezza della pelle, uniforma il tono, elimina le piccole imperfezioni.

Ci sono alcune cose più importanti da considerare quando si sceglie la giusta schiuma coreana.

  1. Prendi in considerazione le peculiarità della pelle. Le schiume per diverse fasce di età contengono principi attivi che risolvono problemi specifici. Può trattarsi di perdita di tono o acne, comparsa delle prime rughe, colorito spento. Inoltre, la pelle secca ha bisogno di composti detergenti delicati, la pelle grassa ha bisogno di asciugatura e opacizzazione.
  2. Scegli con attenzione il tuo luogo di acquisto. La soluzione più semplice sembra essere l'acquisto della merce nelle grandi catene di negozi. Ma in pratica, il posto più sicuro da acquistare, soprattutto all'estero, è una farmacia: qui le merci vengono testate con precisione e conservate in condizioni adeguate.
  3. Cambia periodicamente i prodotti per la cura. Il tipo di pelle può cambiare con l'uso regolare di cosmetici correttivi. Ad esempio, da grasso a normale o secco. In questo caso, è sufficiente cambiare il detergente se ha smesso di dare l'effetto desiderato e tutto funzionerà.
  4. Fidati di produttori affidabili. I cosmetici coreani devono essere chiaramente contrassegnati con la loro origine. Se viene dichiarata la Cina o un altro paese al posto della Corea, è meglio cercare un altro rimedio.

Considerando tutti questi punti, puoi trovare una schiuma coreana per il lavaggio adatta per composizione e qualità anche in un minimarket.

Recensioni

Le schiume coreane per il lavaggio hanno giustamente guadagnato recensioni entusiastiche da parte dei clienti. Indipendentemente dal marchio, mostrano eccellenti capacità di pulizia e soddisfano sempre le aspettative quando si tratta di fornire una cura della pelle particolarmente delicata per la pelle problematica: grassa, sensibile o incline all'acne. Assolutamente tutti i consumatori notano che i prodotti hanno una confezione comoda e pratica e sono facili da erogare.

Si nota la leggerezza delle fragranze: in realtà non hanno una ricca composizione di profumi, è possibile trovare una versione inodore completamente ipoallergenica.

Secondo la maggior parte degli acquirenti, le schiume dei marchi coreani economici contengono una percentuale significativa di tensioattivi, che possono essere dannosi per la pelle. Per il resto, non ci sono quasi lamentele. Le schiume dalla Corea sono scelte per le procedure igieniche da coloro a cui i normali detergenti sembrano troppo duri. Tra i prodotti di questa categoria si possono annoverare i prodotti più delicati, adatti esclusivamente all'uso dopo lo struccante.

Come scegliere una schiuma coreana per il lavaggio, vedi sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa