Cosmetici

Cosmetici coreani per la pelle problematica: cosa succede e come scegliere?

Cosmetici coreani per la pelle problematica: cosa succede e come scegliere?
Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Descrizione della specie
  3. Valutazione di marchi famosi e dei loro prodotti
  4. Come scegliere?
  5. Panoramica delle recensioni

Molte persone pensano erroneamente che gli asiatici siano naturalmente ricompensati con una pelle "porcellana": leggera, priva di lentiggini e macchie, acne e rughe. E così le donne coreane e cinesi rimangono quasi fino alla vecchiaia. Credimi, non è questo il caso. La pelle problematica capita a tutti e gli asiatici non fanno eccezione. Conoscono solo alcuni dei segreti di cura che storicamente si tramandano dalle donne, in cui anche la pelle problematica sembra fantastica. Questi segreti nazionali hanno costituito la base dei cosmetici coreani progettati per la pelle con gravi problemi.

Vantaggi e svantaggi

I cosmetici coreani sono recentemente diventati popolari tra le donne europee. All'inizio, i marchi asiatici sono stati trattati con evidente sospetto e persino le linee di prodotti per la pelle problematica erano affatto spaventose con i loro ingredienti invisibili con nomi stravaganti sconosciuti.

C'era persino un mito secondo cui i cosmetici coreani non erano adatti agli europei a causa della differenza nella struttura della pelle. Gli esperti lo hanno rapidamente smentito, confermando che la pelle di tutti è la stessa, le differenze razziali non c'entrano nulla.

I cosmetici coreani hanno gradualmente, lentamente e sicuramente conquistato la loro nicchia, e ora molti prodotti asiatici appartengono alla classe "lusso". Il principale vantaggio dei marchi di bellezza coreani ha contribuito a raggiungere questo obiettivo. Sta nel fatto che la composizione è quasi completamente naturale.

Gli asiatici storicamente non hanno apprezzato i cibi, gli ingredienti e gli additivi chimici surrogati. La loro crema potrebbe non avere un profumo delizioso come le altre, ma sarà davvero naturale. Per la pelle problematica, questo argomento è il principale, poiché l'acne e le rughe mimiche non possono essere corrette con le fragranze di profumeria.

I cosmetici coreani sono sottoposti a diverse fasi di controllo clinico e rigorosi test di sicurezza. Questo è un altro vantaggio. Non è tossico e tutto ciò che può complicare la condizione della pelle problematica è stato sostituito con ingredienti naturali.

Un altro vantaggio è l'imballaggio premuroso, conveniente, modesto e pratico e il consumo economico. I vasetti di crema, secondo le recensioni, durano a lungo. I cosmetici coreani per la pelle problematica sono considerati altamente efficaci.

I produttori, a differenza dei loro colleghi europei, non sono avidi: rilasciano generosamente interi set di mini-pacchetti, sonde, che consentono di conoscere la linea di prodotti, testarla su se stessi e formarsi un'opinione personale.

Si può considerare una significativa mancanza di prodotti per la pelle problematica dalla Corea prezzo... La maggior parte dei marchi offre cosmetici di lusso e quindi il prezzo è alto. Un altro svantaggio - la complessità dell'acquisto. La consegna dai negozi online non è sempre di alta qualità e veloce, spesso, per acquistare un prodotto originale, è necessario effettuare un ordine sul sito Web del produttore, e per questo è necessario disporre di una carta di credito e almeno essere fluenti Inglese.

Gli svantaggi includono e progettazione linguistica del packaging. È quasi impossibile per gli europei leggere la composizione, poiché è descritta, anche se in dettaglio, ma in coreano, e solo poche persone la possiedono.

Considerando il lusso e il costo considerevole dei prodotti per la pelle problematica dalla Corea, questo cosmetico è un gustoso boccone per i truffatori di tutte le strisce, è spesso falso, e ogni persona ha la possibilità, invece di un mezzo utile ed efficace, di acquistare una contraffazione rozza e dannosa, che aggraverà solo i problemi esistenti.

Descrizione della specie

I cosmetici per la cura della pelle problematica (grassa, con pori dilatati, acne, troppo secca e vulnerabile, soggetta ad allergie) in Corea di solito hanno molte delle forme e dei tipi più comuni. Macchie e balsami per l'applicazione puntuale solo sulle aree interessate dell'epidermide sono considerati molto popolari. I balsami non sollevano domande, ma con le macchie non è così semplice. Se si tratta di macchie monofase, si ottiene una bottiglia, il cui contenuto è consigliato per l'applicazione.

Gli spot a due fasi si presentano sotto forma di due flaconi, il cui contenuto deve essere miscelato prima dell'applicazione o applicato alternativamente. I rimedi più popolari di questo tipo sono Mizon Acence Blemish Out Pink Spot, Ciracle Anti-blemish Spot A-Sol e Mizon Acence Tea Tree Tock Blemish Spot.

I secondi rimedi più popolari per la pelle problematica nella varietà di cosmetici coreani sono cerotti... Questa è un'opzione per le donne che non hanno molto tempo libero per l'assistenza in più fasi. In fuga, è molto comodo prendere un piccolo adesivo con un'impregnazione curativa e fissarlo al posto di un brufolo improvviso. La composizione delle impregnazioni è molto simile alle macchie, ma l'efficacia di questi agenti è leggermente inferiore, poiché le proporzioni delle sostanze in esse contenute sono inferiori.

Se i problemi della pelle sono minori, i cerotti possono aiutare a risolverli.

Seguono numerose linee di creme idratanti, schiume di ossigeno e acido, maschere, creme... Gli europei spesso trovano strana l'idea di idratare la pelle grassa. Ma le donne coreane hanno ragione e anche questo tipo di pelle ha bisogno di idratazione e pulizia. È qui che vengono in soccorso le creme con una consistenza gel, con antisettici e un effetto curativo. Uno dei più popolari è Holika Holika Skin & AC MILD Sebum - X Mirror Cream.

Un altro tipo di cosmetici coreani merita attenzione: maschere di alginato... Sono diversi, ma sono uniti da un componente: l'acido alginico, che i coreani estraggono dalle alghe brune. Controlla perfettamente la secrezione di sebo da parte delle ghiandole sebacee, allevia l'infiammazione, aiuta a pulire, idratare la pelle e guarire le ferite. I prodotti migliori sono AC Control Modeling Mask, Charcoal Modeling Mask o Centella Modeling Mask.

Valutazione di marchi famosi e dei loro prodotti

I migliori rimedi coreani per la pelle problematica sono compilati sulla base delle recensioni delle donne russe. Comprende fondi di diverso tipo e tipologia.

  • Maschera Skin House Ginseng Nutriente Top Coat Pack. Un rimedio che si prende cura della pelle problematica durante la notte.La sua applicazione prima di coricarsi aiuta ad alleviare il gonfiore, rendere la pelle più sana e rimuovere le spiacevoli occhiaie.
  • Snail Repair Perfect Cream di Mizon. Una crema a base di secrezione di lumaca, che viene estratta dal muco di lumaca. Consigliato per pelli grasse e miste soggette a macchie scure e acne.
  • Maschera magica bianca Tomatox di Tony Moly. Un efficace detergente per pelli soggette a eritema, arrossamento, secchezza, desquamazione. Elimina il rossore, può essere la prima fase di cura prima dell'applicazione di cosmetici decorativi.
  • Au Ginseng di Erborian. Questo strumento è posizionato come un elisir, e questo non è lontano dalla verità. Adatto per la cura quotidiana della pelle problematica, per prevenire l'insorgere di problemi, e può essere utilizzato anche come base prima dell'applicazione del trucco.
  • Poro d'uovo di Tony Moly. Un prodotto a forma di uovo in grado di pulire i pori in modo rapido ed efficace. All'interno contiene un balsamo che viene applicato ai punti neri. Dopo alcuni minuti di attesa, il contenuto dei pori esce. I proprietari di pelle grassa problematica possono eseguire questa procedura non molto estetica, ma piuttosto efficace una volta alla settimana.

  • bergamasco. Il siero con peptidi di serpente è adatto per le donne anziane con problemi di pelle. L'effetto non si limita alla guarigione. È anche ringiovanente, tonico.
  • Aha 8% Siero Peeling... Un rimedio per trattare i punti neri e le zone di pigmentazione troppo evidenti.

  • Fiala di energia alla propoli. Emulsione a base di propoli con texture in gel. Adatto per pelli vulnerabili con arrossamenti. Uniforma il colore della pelle, elimina le aree di infiammazione.

  • Schiuma detergente per pori in polvere da forno Etude House (3 in 1). Questa è una schiuma per il lavaggio, che vale sicuramente la pena prestare attenzione alle donne con problemi di pelle. Contiene microscopici granuli di soda, che aiutano a pulire più a fondo i pori.
  • Etude House Black Charcoal Mento Pack... Patch per eliminare i punti neri. L'uso è molto semplice: si attaccano i cerotti e dopo un quarto d'ora lo si rimuove insieme al contenuto dei pori, che abitualmente chiamiamo punti neri.
  • Laneige. Olio per struccarsi su pelli problematiche e “difficili”. Consiste in una miscela di uva, cocco, oli di mandorle, estratti di piante medicinali sono inclusi nella composizione.

  • Elizavecca. Questa è una maschera purificante che non solo rimuove l'acne e i pori ostruiti, ma ha anche un effetto rassodante. Le procedure con il suo aiuto possono essere eseguite 1-2 volte a settimana.

Come scegliere?

La scelta dei cosmetici coreani per la pelle problematica dovrebbe essere iniziata con una visita a un dermatologo o cosmetologo. Questo è importante per stabilire la portata dei problemi esistenti. Il medico deve descrivere accuratamente il tipo di pelle e i requisiti necessari per il prodotto cosmetico. Successivamente, vale la pena esaminare le linee di prodotti di diversi produttori coreani, trovando quelli che corrispondono alle raccomandazioni del medico.

Per evitare di acquisire un falso, acquistare il prodotto necessario solo dal produttore o da un rappresentante ufficiale, che è elencato nell'elenco dei partner ufficiali sul sito Web del produttore.

Se la pelle è problematica, vale la pena prendere immediatamente i cosmetici con un set - mezzi per detergere, idratare, risolvere il problema principale (puntini, acne o secchezza, arrossamento o pigmentazione troppo brillante), nonché mezzi per lavare e rimuovere il trucco. In questo caso, è meglio prendere un set di un marchio, non dovresti combinare marchi diversi.

Inizia a utilizzare le procedure di prova - applicare una piccola quantità di prodotto, assicurarsi di valutare il risultato. Se si sviluppa una reazione allergica o un effetto indesiderato, interrompere l'uso e consultare un medico.

Panoramica delle recensioni

Secondo le donne russe, i cosmetici coreani per la cura della pelle problematica hanno un effetto pronunciato a volte anche dopo pochi utilizzi. Le descrizioni di allergie o reazioni cutanee negative ad esso sono molto rare. Tuttavia, la maggior parte dei nostri connazionali è sicura che in presenza di pelle problematica con i soli cosmetici, la situazione non possa essere risolta.Hai bisogno di una corretta alimentazione, assenza di stress ed effetti negativi sulla pelle, nonché un regime alimentare sufficiente per aiutare la pelle non solo dall'esterno, ma anche dall'interno.

Per una panoramica dei cosmetici coreani per la pelle grassa e problematica, vedi sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa