Cosmetici per il viso giapponesi: pro, contro e marchi
Non è un segreto che negli ultimi anni l'interesse per i paesi dell'Est sia cresciuto rapidamente in Russia. Su questa ondata, i cosmetici per il viso giapponesi stanno guadagnando sempre più popolarità. Proviamo a capire le caratteristiche che rendono i prodotti cosmetici giapponesi così attraenti per le donne russe.
Caratteristiche, vantaggi e svantaggi
Tra i vantaggi dei prodotti per la cura della pelle giapponesi, prima di tutto, vale la pena menzionare una combinazione unica di antiche ricette e tecnologie innovative, ingredienti naturali, nonché piacevoli aromi esotici e confezioni eleganti. Ogni formula di prodotto di bellezza giapponese massimamente saturo di vitamine, microelementi e tutte le sostanze necessarie, che, grazie a tecnologie innovative, sono in grado di mostrare le loro proprietà utili in breve tempo.
Il Giappone ha una flora esotica unica, motivo per cui i suoi cosmetici sono considerati esclusivi. I produttori di cosmetici per il viso giapponesi si sforzano costantemente di migliorare la qualità dei loro prodotti. Gli esperti assicurano che i cosmetici giapponesi hanno proprietà curative inestimabili, poiché influenzano le cellule dell'epidermide a un livello molto profondo.
Gli svantaggi dei cosmetici giapponesi per il viso possono essere attribuiti solo al prezzo elevato del prodotto, sebbene la sua qualità decente ripaghi pienamente questo svantaggio.
Marchi popolari e loro prodotti
Kanebo è uno dei tre leader nella produzione di cosmetici di lusso giapponesi. Questa azienda inizia la sua attività con la produzione di seta. La direzione ha notato che i lavoratori avevano una pelle sorprendentemente ben curata sulle mani e ha suggerito che avesse qualcosa a che fare con il materiale.Fu così aperto un laboratorio per la produzione di sapone di seta, e successivamente furono ottenuti brevetti per la produzione di prodotti cosmetici.
Kanebo Free Plus Olio Idrofilo deterge delicatamente la pelle più sensibile, scioglie rapidamente il trucco ed è facilmente lavabile con acqua. È completamente inodore, quindi è adatto a coloro la cui pelle è soggetta a irritazioni ed eruzioni cutanee. Il meglio della migliore crema BB Kanebo Freshel EX Moisture Skin Care BB Cream è multifunzionale: sostituisce crema idratante, base trucco, fondotinta e protezione UV. Questa crema è facile da applicare e dona alla pelle un aspetto fresco e naturale.
Molto popolare Kanebo crema solare in polvereche dona alla pelle un tono uniforme, aggiungendo freschezza e luminosità. Per applicare il trucco, Kanebo produce anche mascara, tutti i tipi di matite, ombretti, rossetti, fard e tutti i cosmetici decorativi di questo marchio leggendario sono anche ottimi prodotti per la cura della pelle.
Fondata nel 1825, cosmetica azienda Isehan servì i membri della famiglia imperiale fino al 1912. Ora Isehan è un'azienda che produce cosmetici decorativi e per la cura.
Oltre ai prodotti Kanebo, tutti i cosmetici Isehan sono ipoallergenici, privi di profumi, coloranti, conservanti artificiali e sono ideali per le donne con pelle sensibile.
L'assortimento decorativo del marchio Isehan comprende le seguenti linee.
- serie Ferme - i suoi prodotti sono praticamente inodori, costituiti da ingredienti naturali al 100%. Si tratta di rossetti morbidi con effetto idratante, contenenti amminoacidi, estratti vegetali naturali e vitamine, prodotti per la cura della pelle tonali dalla consistenza fine, nonché una vasta gamma di ombretti e fard.
- Serie di rotazione pesante È un cosmetico professionale per il trucco degli occhi. Ci sono mascara e eyeliner di alta qualità, matite per sopracciglia e occhi, delicati rossetti pastello e lucidalabbra in splendide tonalità perlate.
Per la pelle problematica del viso, i cosmetologi della società Isehan hanno sviluppato Clearecipe lozione trasparente... Questa lozione lascia la pelle vellutata grazie alla presenza di miele e yogurt, corteccia di salice bianco e acido malico, che detergono delicatamente la pelle e restringono i pori. I cosmetici antietà di Isehan offrono una novità - Elfe V-II Ageless Wrinkle Essence Arricchisce l'agente nutriente contro le rughe di espressione e la pelle del contorno occhi. Questa essenza nutre intensamente la pelle, la satura di umidità, la rende setosa e morbida.
Uno dei migliori marchi, premiato con i voti più alti dagli esperti, è giustamente Shu Uemura. Questo famoso marchio è attualmente di proprietà del gigante francese dei cosmetici L'Oreal. Gli esclusivi fitocomponenti asiatici dei prodotti, la stabilità della consistenza e gli aromi accattivanti e leggeri sono diventati il segno distintivo del marchio Shu Uemura. I bestseller del marchio sono rossetti e mascara Tokyo Lash Mascara.
Marchio Celvoke produce cosmetici di lusso biologici sotto l'ala del marchio principale F Organic, che rappresenta linee di cura in diverse direzioni e trucco Celvoke... Questa è semplicemente un'innovazione nel mondo della bellezza, poiché tutti i prodotti sono prodotti solo sulla base di ingredienti naturali e senza additivi chimici aggressivi.
Una caratteristica distintiva dei cosmetici Celvoke è l'ipoallergenicità, gli ingredienti delicati, i colori sbalorditivi e il packaging ecologico.
I bestseller di cosmetici giapponesi contengono lozione detergente Mandom Bifesta Brightup lozione detergente, che non contiene alcoli, oli e conservanti. Oltre all'effetto idratante, il prodotto ha la capacità di schiarire le macchie dell'età.
Rotolo peeling Cure Natural Aqua Gel di Rosette, lasciare la pelle più sensibile senza il minimo segno di irritazione è un vero successo anche nel campo della cosmesi giapponese. In un paio di secondi, il viso si trasforma e appare assolutamente liscio e curato. Anche i cosmetici per la cura della pelle del marchio Hada Labo sono molto popolari, ad esempio le creme con acido ialuronico.
Suggerimenti per la selezione
Per tutto il fascino ammaliante dei cosmetici giapponesi, non dimenticarlo a volte i mezzi che trasformano una donna asiatica in una principessa possono fare uno scherzo crudele con una donna dall'aspetto europeo... Il tema del culto universale tra le donne giapponesi era e rimane la pelle bianca come la neve, a questo proposito, molti prodotti hanno un potente effetto sbiancante e questo deve essere preso in considerazione quando si scelgono i cosmetici giapponesi. Gli esperti consigliano di dare la preferenza a marchi collaudati adattati alle donne europee.
Se parliamo della differenza nella struttura dell'attaccatura dei capelli, allora Le donne giapponesi hanno i capelli più spessi e porosi, quindi non tutti i prodotti sono adatti a te. È particolarmente necessario riflettere attentamente quando si scelgono shampoo non siliconici, che, inoltre, non hanno uno speciale effetto terapeutico. Il concetto di bellezza in generale è anche un argomento controverso in relazione alle donne europee e giapponesi. Molti prodotti per il trucco giapponesi lasciano sulla pelle pigmenti troppo luminosi e persistenti che non possono essere completamente sfumati. Così leggere attentamente le istruzioni, potrebbe essere necessario chiedere il parere di un esperto di trucco per trovare la tonalità di cura della pelle giapponese che fa per te.
Panoramica delle recensioni
Per capire quanto saranno utili i cosmetici per il viso giapponesi per la tua pelle, diamo un'occhiata alle recensioni dei russi che hanno provato questi prodotti e ascoltiamo anche le opinioni dei cosmetologi. Le nostre donne russe si sono innamorate delle mascherine in tessuto. Particolarmente popolari tra molti di loro sono maschere al mentolo, che preparano perfettamente la pelle per la giornata. Anche le maschere giapponesi contro l'acne sorprendono per la loro efficacia. In generale, l'assortimento di maschere in tessuto è insolitamente ampio, puoi provarne diverse e sceglierle in base ai tuoi gusti.
I cosmetologi consigliano di utilizzare una maschera in silicone riutilizzabile per migliorare l'effetto.
Alcuni utenti hanno apprezzato Shampoo giapponese del marchio professionale Lebel. I capelli dopo diventano davvero lisci e setosi, anche se senza uno speciale effetto sorprendente. I professionisti sostengono che, in effetti, poiché la struttura dei capelli delle donne russe e giapponesi è diversa, potrebbe essere necessario più tempo affinché il cuoio capelluto guarisca e ripari i follicoli piliferi danneggiati, dopodiché i capelli avranno un aspetto molto migliore.
Molte donne russe sono deliziate dai cosmetici giapponesi per bambini, confezionati in scatole divertenti e allo stesso tempo di altissima qualità. Questi prodotti hanno un aroma gradevole e allo stesso tempo forte, che, ovviamente, non lascia indifferenti né le ragazze né le loro madri. Secondo l'opinione degli esperti dei nostri cosmetologi, Le ragazze giapponesi sono davvero addestrate fin dalla tenera età non solo ad applicare correttamente il trucco, ma anche a prendersi cura della propria pelle.
Nel prossimo video troverai una panoramica dei migliori cosmetici per il viso giapponesi.