Cosmetici Sensai: caratteristiche e descrizioni dei prodotti
Qualche tempo fa, la maggior parte delle donne russe preferiva i prodotti di bellezza europei e americani, ma ora i prodotti cosmetici asiatici stanno venendo alla ribalta con sicurezza. Perché succede? Analizziamo questo usando l'esempio dei cosmetici giapponesi Sensai.
Caratteristiche dei cosmetici giapponesi
Un concetto come "qualità giapponese" parla da solo e non richiede ulteriori spiegazioni. Basti ricordare gli elettrodomestici e gli elettrodomestici giapponesi, le automobili e altri beni noti e ampiamente affidabili. I giapponesi sono molto responsabili della qualità dei loro prodotti e i cosmetici giapponesi non fanno eccezione.
Il fatto che le donne giapponesi, anche in età avanzata, sembrino 20-30 più giovani della loro età inclina anche l'equilibrio a favore dei prodotti per la cura della pelle giapponesi. Qual è il segreto dell'immutabile bellezza e giovinezza delle donne giapponesi? Certo, uno stile di vita sano e una corretta alimentazione giocano un ruolo importante nella gamma dei prodotti di bellezza, ma la cura cosmetica della pelle e dei capelli è il tocco finale e necessario.
La particolarità dei cosmetici giapponesi è, prima di tutto, un connubio tra antiche tradizioni e le ultime scoperte scientifiche nel campo della cosmetologia. Anche la posizione geografica del Paese del Sol Levante completa il carattere unico dei prodotti di bellezza giapponesi.
Situato su un arcipelago vulcanico, il Giappone ha una flora esotica unica, quindi tutti i componenti naturali utili dei cosmetici giapponesi lo rendono davvero unico.
In altre parole, l'intera industria della bellezza giapponese si basa su 3 pilastri: tecnologie innovative, antiche ricette di bellezza e ingredienti erboristici unici, che contiene una varietà di estratti delle specie vegetali più esotiche, oli preziosi, cenere vulcanica e molto altro. Le formule dei cosmetici giapponesi per la cura della pelle e dei capelli lavorano in modo tale che tutte le sostanze benefiche penetrino nello strato più profondo dell'epidermide, innescando davvero tutti i meccanismi di difesa dell'organismo stesso e agendo sul problema dall'interno. Pertanto, la loro azione è molto più efficace di tutti i tipi di prodotti per la cura europei e americani, saturi di vari tipi di fragranze artificiali, conservanti e siliconi.
Il vantaggio principale dei cosmetici giapponesi è che la preferenza viene data agli ingredienti naturali durante la creazione di prodotti per la cura e la decorazione, quindi i benefici del suo utilizzo non possono essere paragonati a nient'altro. Tutti i prodotti sono ipoallergenici, adatti alle persone con la pelle più sensibile, anche soggetta a reazioni negative a vari cosmetici come mascara, crema per gli occhi e così via.
Tra le ultime conquiste scientifiche della scienza giapponese nel campo della cosmetologia, si può nominare proteine della perla, collagene idrolizzato e seta idrolizzata, che sono utilizzati come componenti principali di molti cosmetici giapponesi per la cura e la decorazione. Dopo aver iniziato a parlare di seta idrolizzata, siamo arrivati al più antico marchio Sensai, perché è a questa azienda che il mondo deve la scoperta di questo ingrediente unico e benefico per la pelle.
A proposito del marchio
Fondata a Tokyo circa 130 anni fa, l'azienda giapponese, allora chiamata Kanebo, era in origine una semplice filanda che vendeva filati di cotone. Successivamente l'azienda si espanse e nel 1908 lanciò una linea per la produzione della seta, che veniva utilizzata per cucire costosi kimono. Nel 1930, questa fabbrica tessile fu visitata dal direttore, Il signor Sanji Muto, che, ispezionando la sua fattoria, ha notato un fatto straordinario: le donne anziane che lavorano nella produzione di tessuti di seta hanno una pelle straordinaria per la loro età, proprio come i più piccoli - morbidi e setosi come il tessuto con cui hanno a che fare.
Questo evento ha spinto la direzione dell'azienda a iniziare la ricerca e, dopo un accurato lavoro scientifico, è stata identificata una sostanza chiamata fibroina, che ha reso la seta un potente cosmetico. Un'intera industria della bellezza è stata creata sulla base della fibroina sotto l'ala del marchio Kanebo. Gli specialisti scientifici dell'azienda hanno imparato a dissolvere il tessuto di seta, questo processo è chiamato "idrolisi della seta". Pertanto, tutti i prodotti del marchio hanno come componente principale la seta liquida, che ha una proprietà magica di fare miracoli con la pelle: levigare, donare morbidezza, tenerezza e setosità.
Inoltre, grazie all'utilizzo delle ultime tecnologie, l'effetto dell'utilizzo di questi straordinari mezzi arriva molto velocemente. Nel 2005, il nome della società è stato cambiato in Sensai.
Gamma
Passando ad una recensione dei cosmetici di questo famoso brand giapponese. La gamma dei prodotti dell'azienda è estremamente ampia. Tutti loro sono uniti da un compito: rendere la pelle il più curata possibile, letteralmente seta, e gli esperti consigliano di iniziare tutte le procedure con una detersione delicata.
Per questo è stata sviluppata un'intera linea di cosmetici chiamata Sensai setoso purificante. Con l'aiuto della procedura "Doppia pulizia", la pelle è preparata al massimo per l'adozione di altri prodotti per la cura della pelle. La formula di questa linea di cosmetici include seta di Koishimaru idrolizzata e estratto di ginseng, che assicura un equilibrio ottimale dell'idratazione della pelle. I prodotti Sensai Silky Purifying includono:
- olio per la pulizia della pelle del viso;
- gel e scrub viso;
- latte per il viso;
- crema per il viso;
- balsamo per il viso;
- struccante per occhi e labbra;
- sapone per crema per il viso;
- schiuma per il lavaggio;
- scrub e maschera peeling alla seta.
Per un'ulteriore cura della pelle, saturandola con tutti i componenti utili necessari, è stata sviluppata una linea di cosmetici chiamata Sensai soluzione primaria... Ci sono 2 fasi, la procedura si chiama "Doppio Inumidimento". Questa linea ti offre i seguenti prodotti per la cura della pelle:
- lozione per la pelle del viso;
- fluido per il viso - il primo stadio di idratazione, prepara la pelle per l'applicazione della crema;
- emulsione;
- crema protettiva.
La terza fase della cura della pelle si chiama "Dual Application" ed è progettato per nutrire il più possibile l'epidermide con tutti i nutrienti necessari e, grazie alle moderne tecnologie uniche, ciò avviene a livello cellulare. La linea popolare appartiene a questa fase dell'effetto dei prodotti per la cura dei cosmetici Sensai prestazioni cellulariche, secondo molti utenti, può letteralmente fare miracoli sulla nostra pelle. Ciò include vari complessi per la cura dell'invecchiamento della pelle del viso, lifting e ottimi idratanti. Questi prodotti contengono estratto di orchidea viola e uno speciale "estratto di vita".
Un'altra linea di cosmetici di questa azienda si chiama SETA SENSAI, è pensato per risolvere il problema dell'invecchiamento cutaneo nella fase iniziale, più adatto alla prevenzione dei cambiamenti legati all'età. La più lussuosa, secondo molti utenti, la linea di prodotti del mitico marchio Sensai chiamata SENSAI ULTIMATE offre prodotti che penetrano negli strati più profondi dell'epidermide.
Tutte le formule dei cosmetici a marchio Sensai sono rigorosamente classificate, l'attenzione degli utenti è rivolta all'uso dei cosmetici insieme ad un esclusivo massaggio manuale. Questa è la cosiddetta tecnica "Maskulift", con l'aiuto della quale si ottiene un effetto maggiore dall'uso dei cosmetici.
Per tradizione, le donne giapponesi prestano maggiore attenzione alla cura del proprio corpo, cercando di non mascherare le imperfezioni del viso o della figura, ma di separarsene. Pertanto, i cosmetici giapponesi sono rappresentati da un assortimento più ampio rispetto ai prodotti decorativi. Tuttavia, nell'arsenale del famoso marchio Sensai c'è un gran numero di prodotti per il trucco che non solo trasformano il viso con l'aiuto del trucco, ma sono anche ottimi cosmetici per la cura.
Oltre ai prodotti tonali, i cosmetici decorativi del marchio offrono i seguenti prodotti:
- rossetti con polvere di seta che si adattano perfettamente e levigano la pelle delicata delle labbra;
- arrossire;
- varie polveri, la cui particolarità è che il disco stesso è composto da 4 parti di diverse tonalità, quindi puoi scegliere qualsiasi colore per qualsiasi tonalità della pelle del viso;
- mascara, tra i quali vorrei citare soprattutto il Mascara 38C Mascara termale volumizzante;
- ombretto setoso e altro ancora.
Ripetiamo che tutti i prodotti cosmetici di questo marchio sono finalizzati alla cura della pelle, che si tratti di cura della pelle o cosmetici decorativi. Grazie all'uso dei cosmetici del marchio giapponese Sensai, la pelle diventa come quella della famosa geisha giapponese: liscia, giovane e veramente setosa.
Recensioni
Secondo le recensioni dei cosmetologi, tutti i tipi di benefici promessi dai produttori di cosmetici di questa azienda giapponese non sono una frase vuota. Gli esperti testano costantemente i prodotti fabbricati, quindi, al momento dell'acquisto di beni, i clienti ricevono la qualità giapponese garantita. Gli esperti-cosmetologi sottolineano il fatto che i cosmetici decorativi del marchio Sensai non seccano la pelle, tutti i prodotti si adattano perfettamente e hanno un effetto benefico sulla pelle.
I cosmetici anti-età del marchio combattono efficacemente il problema dell'invecchiamento della pelle, pertanto i cosmetologi consigliano a coloro che desiderano prolungare la giovinezza e la bellezza di scegliere i prodotti della linea SENSAI ULTIMATE. UN per le ragazze, l'azienda ha sviluppato una linea speciale SENSAI SILK, i cui prodotti contengono più seta e sono ideali per questa categoria di età.
Per una recensione dei cosmetici Sensai, vedi sotto.
Non consiglio i cosmetici Sansei, non valgono i loro soldi. Il gel struccante non riesce a rimuovere nemmeno il trucco più leggero, asciuga la pelle, quindi il viso risplende. Ma il prezzo è 2800.
Adoro questo cosmetico. Uso solo i loro prodotti per la cura da 13 anni. Non sono mai stata da un'estetista, ma sembro 10 anni più giovane. Ti consiglio vivamente di acquistare tutte le fasi di detersione e idratazione (puoi provare un piccolo set, che comprende detersione, lozione ed emulsione). Solo osservando tutte le fasi di doppia detersione e doppia idratazione vedrai il risultato! E succede che le ragazze acquistano un prodotto, ma non funziona da sole. Ad esempio, un'emulsione, se applicata senza lozione solo per pulire la pelle, non idrata tanto quanto se fosse abbinata alla lozione. Inoltre, lavare via il trucco solo con il latte per il lavaggio non funzionerà senza prima aver sciolto il trucco con olio o latte dal passaggio 1. Quindi non essere avaro e prova tutta la linea in una volta e credi alla mia esperienza, non hai bisogno di un'estetista.