Caratteristiche e migliori marche di cosmetici sbiancanti coreani
Le donne coreane sono caratterizzate da una pelle chiara e bianca senza scottature scure e lentiggini. Inizialmente, il "volto di porcellana" era considerato un segno dell'aristocrazia. Pertanto, tradizionalmente in Corea, sono impegnati nella produzione di prodotti sbiancanti per la pelle e oggi i produttori lo fanno in una gamma abbastanza ampia.
Recentemente, i cosmetici coreani sono popolari in tutto il mondo, spesso gli europei lo scelgono nei casi in cui c'è un problema acuto con la pigmentazione.
Composizione
I consumatori concordano sul fatto che i cosmetici schiarenti coreani sono altamente efficaci. Riguarda la sua composizione speciale. Ciascuno degli ingredienti può aiutare ad eliminare le macchie dell'età.
- Usando arbutina la pelle non solo si illumina, ma diventa anche più morbida. La composizione a base di erbe comprende estratti di foglie di uva ursina, mirtilli e altri prodotti naturali. Questo ci permette di garantire la sicurezza del prodotto.
- Niacinamidenonostante il suo nome serio, è semplicemente vitamina B3. Combatte efficacemente gli arrossamenti, aiuta a uniformare il tono della pelle, la rende più pulita e curata.
- Acido glicolico favorisce la rigenerazione. Con il suo aiuto, puoi ottenere un leggero schiarimento della pelle.
- Un'altra sostanza utile è beta carotene. Rallenta la sintesi della melanina. La pelle diventa più chiara.
È impossibile non dire di altri ingredienti naturali. esso estratti di varie piante, ortaggi e frutta, ad esempio loto, pomodoro, limone, achillea e altri... Tutti loro sono in grado di avere un effetto sbiancante sulla pelle.
I produttori stanno provando non utilizzare coloranti sintetici, fragranze artificiali e parabeni nella composizione. Questo ci permette di affermare che i cosmetici sono ipoallergenici e non provocano reazioni indesiderate.
Peculiarità
Molto spesso, le creme con effetto schiarente hanno un effetto complesso sulla pelle. Non solo aiutano a ridurre o eliminare completamente la pigmentazione, ma sono anche nutriente e antietà. Reintegrano perfettamente il deficit di umidità nel derma. Le creme fanno un buon lavoro con le lentiggini e la pigmentazione della pelle, eliminano l'abbronzatura eccessivamente scura e la carnagione opaca, schiariscono cicatrici e residui di acne.
Secondo le recensioni dei consumatori e dei professionisti, i prodotti anti-pigmentazione sono ottimi per determinati problemi, ma ci sono situazioni in cui non è consigliabile utilizzarli. Quindi, non è possibile utilizzare composizioni schiarenti per la pelle in presenza di rosacea, infiammazioni evidenti, verruche e neoplasie o qualsiasi danno.
E vale anche la pena abbandonare l'uso di creme per malattie dermatologiche e subito dopo le procedure traumatiche di bellezza della pelle nel salone.
Si consiglia il test allergologico. Per questo, una piccola quantità di prodotto viene applicata sul polso e massaggiata. Il risultato deve essere valutato dopo 24 ore. In alcuni casi, possono comparire effetti collaterali. Applicazione crema sbiancante è meglio concordare con un medico in presenza di una serie di malattie o con un'eredità appropriata. Inoltre, non è necessario utilizzare questi farmaci in primavera e in estate: in questo momento, la produzione di melanina è particolarmente attiva.
Non dovresti abusare di tali creme e devi anche stare attento, che i prodotti siano originali e con una data di scadenza accettabile. Va tenuto presente che anche i cosmetici coreani non sono una panacea. Non è in grado di funzionare correttamente su alcuni tipi di pigmentazione. In alcuni casi è necessaria una supervisione professionale.
Quando compare l'effetto?
Non ci si dovrebbe aspettare un'azione istantanea dai cosmetici sbiancanti coreani. I primi risultati significativi compaiono dopo 1,5-2 mesi dall'inizio dell'applicazione. Tuttavia, un leggero schiarimento appare rapidamente. La cosa principale è che dopo 2 mesi di utilizzo, è necessario fare una pausa per 2-3 mesi.
Panoramica del Prodotto
Le aziende cosmetiche coreane offrono una selezione abbastanza ampia di prodotti sbiancanti per la pelle. Diamo un'occhiata ai prodotti più popolari creati dai migliori marchi. Uno di questi prodotti è Emulsione CosRX Galactomyces 95 Whitening Power Essence. Il produttore assicura che questo prodotto è completamente innocuo. L'emulsione non solo sbianca, ma tonifica perfettamente anche la pelle del viso, donandole un aspetto sano e riposato. Il farmaco è abbastanza efficace, quindi dovresti consultare il medico prima di usarlo.
Baviphat offre il pacchetto di sonno sbiancante al limone. Contiene estratto di limone e questo stesso frutto ha un effetto sbiancante. Inoltre, tra i componenti è indicata l'arbutina, che migliora notevolmente il risultato.
Emulsione tensore bianca di The Skin House, aiuta in modo eccellente con le macchie dell'età sul viso. Può essere utilizzato per la pelle matura. La niacinamide e l'estratto di ardisia sono ottimi schiarenti per la pelle.
La pigmentazione viene efficacemente eliminata con i cosmetici di marca Tony moly... Governate Il sogno di Panda appositamente formulato per schiarire la pelle ed è estremamente efficace. I prodotti del marchio aiutano a migliorare le condizioni generali della pelle e la loro tonalità. All'attenzione dei consumatori vengono offerti una maschera da notte, una crema sbiancante, uno stick e dei cerotti pensati per la pelle delicata del contorno occhi.
Sebbene gli ingredienti siano sicuri e naturali, non si possono escludere particolari sensibilità.
Inoltre, sotto questo marchio, il famoso maschera Tomatox Magic White Massage Pack... La confezione è realizzata a forma di pomodoro e salta subito all'occhio. Secondo le assicurazioni dei produttori, l'ingrediente principale è l'estratto di pomodoro.L'efficacia, infatti, è indescrivibile: entro 10-15 minuti dall'applicazione, la pelle è notevolmente schiarita. Il suo tono diventa più uniforme. Questo strumento è popolare non solo in Asia, ma anche in altri paesi. Uno dei suoi principali vantaggi è il prezzo piuttosto basso e, di conseguenza, l'accessibilità. Gli esperti notano che l'effetto ottimale si ottiene applicando la maschera 2-3 volte a settimana.
Un altro rimedio molto popolare è Biancaneve di Secret Key. Il prodotto è a base di proteine del latte e niacinamide. La crema aiuta non solo a schiarire la pelle, ma ha anche un effetto antinfiammatorio, idrata perfettamente il viso, lo rende morbido e favorisce anche la rigenerazione cellulare. Questa composizione può essere applicata su qualsiasi tipo di pelle, senza limiti di età. Così facendo, serve un eccellente analogo di crema da giorno, base per il trucco, maschere e peeling.
Nella lista dei migliori - crema sbiancante Mela Defense White Capsule crea. Gli esperti notano che questo prodotto è il più potente e profondamente in grado di influenzare la pelle. La sua composizione è il più naturale possibile, ma contiene non solo componenti vegetali, ma anche componenti chimici.
L'unicità di questo prodotto è che la crema è in capsule speciali. Il risultato è visibile dopo poche applicazioni. Questa crema ottiene caratteristiche d'uso prevalentemente positive.
Nel prossimo video troverai una recensione dei cosmetici sbiancanti del marchio coreano Tony Moly.