Marche di cosmetici

Rassegna di marchi di cosmetici

Rassegna di marchi di cosmetici
Contenuto
  1. Principali paesi produttori di cosmetici
  2. Marchi cosmetici russi
  3. Imprese estere
  4. Come scegliere un marchio?

È difficile immaginare una donna moderna senza trucco. Il culto dei prodotti decorativi e per la cura si sviluppa da secoli. Anche gli abitanti dell'Antico Egitto e dell'Antica Grecia usavano sostanze naturali per ammorbidire e ringiovanire la pelle, ad esempio unguenti e oli naturali.

Sangue bovino, grasso di serpente nero e altri componenti sono stati usati come cosmetici decorativi.

Principali paesi produttori di cosmetici

Oggi molti paesi sono impegnati nella produzione di vari cosmetici a disposizione dei clienti di tutto il mondo. Il numero di marchi di cosmetici è così grande che è impossibile studiarli tutti. Ma per scegliere cosmetici di alta qualità, è importante conoscere i leader mondiali nel suo sviluppo.

I paesi con una ricca flora, fauna e paesaggi diversi scommettono sulla produzione di cosmetici per la cura del viso, del corpo e dei capelli. Alcuni produttori si concentrano sui prodotti per il trucco, altri si concentrano sulle creme quotidiane e altri ancora si concentrano sui prodotti curativi.

Decorativo

A causa dell'elevata domanda di prodotti decorativi tra gli acquirenti, un numero enorme di aziende è impegnato nella produzione di questo tipo di cosmetici. Ogni anno, i principali marchi spendono ingenti somme di denaro per sviluppare nuovi prodotti per il trucco.

La Francia è un leader riconosciuto nel campo della creazione di cosmetici decorativi, curativi e terapeutici... Nonostante i prezzi alle stelle, la domanda di prodotti francesi è aumentata solo nel corso degli anni.

Caratteristiche dei cosmetici francesi:

  • qualità impeccabile;

  • i cosmetici decorativi hanno un effetto curativo;

  • informazioni affidabili sui prodotti;

  • aggiornamento e revisione delle ricette;

  • numerosi ingredienti naturali e rari nella composizione.

Varietà di rimedi francesi:

  • medicinale - reperibile in farmacia, indicato per problemi cutanei;

  • naturale - contengono dal 50% di ingredienti naturali nella composizione;

  • biologico - per la sua produzione vengono utilizzati solo ingredienti naturali;

  • professionale - prodotti appositamente per i saloni di bellezza, hanno un'azione espressa;

  • massiccio - si possono acquistare in qualsiasi beauty store a prezzi convenienti.

Il principale vantaggio dei prodotti francesi è l'alta qualità di qualsiasi categoria di prodotti e il pieno rispetto delle promesse dei produttori.

La Germania è un produttore di prodotti apprezzati per la loro alta qualità. Le aziende tedesche sono specializzate non solo in prodotti decorativi, ma anche in prodotti professionali e medici. I prodotti tedeschi sono popolari nel settore termale.

Uno dei vantaggi dei cosmetici dalla Germania sono i loro prezzi interessanti.

Tipi di prodotti offerti dai marchi cosmetici tedeschi:

  • decorativo;

  • anti età;

  • senza alcol;

  • salone;

  • medicinale;

  • pulizia e altri.

Il Giappone è un Paese che si distingue per qualità impeccabile e professionalità in ogni ambito. I prodotti cosmetici dal Giappone sono molto apprezzati per la loro efficacia, i prodotti ipoallergenici e la cura anti-invecchiamento. I professionisti di tutto il mondo preferiscono i prodotti giapponesi. I prudenti giapponesi lavorano in diverse categorie di prezzo: prodotti premium, economici e di fascia media.

Tipi di prodotti giapponesi:

  • ipoallergenico;

  • anti età;

  • medicinale;

  • cura;

  • biologico;

  • naturale.

Negli ultimi anni, la Corea del Sud è diventata un produttore di cosmetici molto richiesti tra i residenti di diversi paesi. I prodotti coreani sono in grado di eliminare rapidamente l'acne, l'acne, la pigmentazione, l'effetto dei pori dilatati, i cambiamenti legati all'età, la pelle secca e altre imperfezioni.

I produttori sono guidati da diverse categorie di prezzo. I negozi di marca di cosmetici coreani si trovano nella maggior parte dei paesi del mondo.

L'Italia è leader europeo nella cosmesi... È in Italia che si trovano gli stabilimenti produttivi dei principali marchi di cosmetici mondiali. Le aziende italiane producono cosmetici decorativi per il viso, prodotti per capelli e prodotti per la cura della pelle.

Tipi di fondi:

  • idratante;

  • nutriente;

  • anti età;

  • ripristino;

  • ipoallergenico.

Stati Uniti d'America offre ai clienti di tutto il mondo una varietà di prodotti per la cura, la decorazione e la guarigione. I cosmetici americani si distinguono per le seguenti caratteristiche:

  • una vasta selezione di toni, saturazione, una varietà di composizione;

  • diverse categorie di prezzo da 1 a 500 dollari;

  • ingredienti naturali nella composizione;

  • ampia gamma di opzioni di design;

  • etichettatura speciale dei prodotti testati sugli animali o di origine animale.

Cura

Francia - ci sono grandi nomi tra i marchi francesi di cura della pelle: L'Oreal, Lancome, Clinique e altri. I cosmetici francesi per la cura della pelle forniscono un effetto pronunciato con un uso costante. L'uso di una grande percentuale di ingredienti naturali nella composizione deterge, ammorbidisce e idrata la pelle.

L'alto costo dei cosmetici francesi è determinato dalla loro alta efficienza.

USA - il leader nella produzione di beni di consumo. Famosi marchi americani per la produzione di cosmetici per la cura della pelle: Revlon, Maybelline New York, Olay, Seventh Generation, Avon. Una sapiente combinazione di innovazioni e metodi classici ci permette di soddisfare le esigenze di tutte le categorie di clienti.

Israele famoso per l'utilizzo dei doni del Mar Morto e di altri ingredienti naturali nei prodotti cosmetici. Christina, Kedma, Health & Beauty sono nomi familiari a chi ha familiarità con la cura quotidiana della pelle.

L'azienda svedese Oriflame ha tuonato in tutto il mondo con una varietà di prodotti per la cura della pelle economici. L'arsenale dell'azienda comprende anche una linea regolarmente aggiornata di cosmetici decorativi e accessori di bellezza.Ci sono altre aziende in Svezia che producono rimedi naturali di qualità.

La Corea del Sud sta attivamente sviluppando il mercato dei cosmetici per la cura della pelle... Molte persone vengono in Corea del Sud proprio per il bene di rimedi naturali di qualità che aiutano a risolvere vari tipi di problemi.

India - un paese con tanti ingredienti naturali che hanno un effetto benefico sulla pelle. Le aziende si basano su antiche ricette comprovate e ingredienti naturali. Il marchio indiano più popolare - Erbe dell'Himalaya.

Svizzera - un paese di precisione e stabilità, che si riflette nella produzione di prodotti per la cura. I prodotti svizzeri hanno le seguenti caratteristiche:

  • disponibilità di test di laboratorio;

  • l'uso di ingredienti naturali;

  • tecnologie innovative;

  • efficacia contro le rughe;

  • conferma della qualità da certificati internazionali.

Curativo

I cosmetici da farmacia sono prodotti che combinano funzioni curative e curative. Molti marchi noti di diversi paesi producono da una a più linee di farmacie.

Francia... Grazie alla ricchezza naturale sotto forma di sorgenti termali, Mediterraneo e Mare del Nord, montagne e foreste con numerose erbe medicinali, le aziende cosmetiche del paese producono rimedi sorprendenti per diversi tipi di pelle e caratteristiche dell'età. I prodotti sono venduti nelle farmacie e consegnati ai saloni di bellezza di tutto il mondo. I prodotti farmaceutici più famosi in Francia - Avène, Uriage, Vichy, Lierac, La Roche-Posay.

Giappone - un paese i cui abitanti sono molto sensibili alla bellezza femminile e fanno del loro meglio per sostenerla. I prodotti giapponesi sono di alta qualità e dall'effetto delicato, oltre che dall'effetto rapido.

Corea del Sud. Gli specialisti coreani utilizzano il più possibile ingredienti naturali nei loro prodotti. I cosmetici sono famosi per l'assenza di componenti dannosi nella composizione. Un piacevole aroma discreto, consistenza morbida forniscono una piacevole applicazione di fondi sulla pelle.

Israele è specializzato nella produzione di prodotti farmaceutici a base di minerali del Mar Morto: GiGi, Terra Santa, Clineral di Ahava.

Marchi cosmetici russi

La Russia ha le proprie aziende che producono cosmetici di alta qualità. Tra le molte aziende, si possono individuare quelle che sono apprezzate da diversi gruppi di consumatori.

Su di me È un marchio di San Pietroburgo specializzato in cura della pelle biologica e cosmetici decorativi. L'azienda sta cercando di non sperimentare sugli animali mentre cerca di conquistare il favore dei difensori dei diritti degli animali e del pubblico vegano. L'utilizzo dei doni della natura come componenti principali rende i prodotti assolutamente innocui per la pelle del viso, del corpo e dei capelli. I prezzi sul sito ufficiale sono moderati, anche se si possono trovare numerosi prodotti costosi.

Fem fatale - il famoso prodotto dell'azienda LeFami, che vanta un'ampia varietà di sieri per la cura della pelle, il mantenimento della giovinezza e l'eliminazione delle piccole imperfezioni.

Lo splendore è È un marchio russo specializzato in prodotti per la cura della pelle di tutti i giorni. Detergenti, idratanti ed emollienti aiutano a mantenere la pelle in perfetta forma. I cosmetici del marchio non possono essere classificati come economici, ma, secondo le recensioni dei clienti, i prodotti valgono i soldi spesi.

SmoRodina - un'azienda che si concentra su prodotti di qualità europei e ingredienti naturali. Tra le varietà ci sono creme, maschere, scrub per la cura del viso, del corpo e dei capelli.

In natura È un'azienda russa che produce cosmetici naturali con estratti vegetali delle regioni meridionali e oli salutari. La composizione non contiene componenti sintetici, coloranti, profumi, stabilizzanti, conservanti e altre sostanze dannose per la pelle.

L'azienda ha rilasciato diverse linee per viso, corpo, capelli, cura delle mani e altro ancora.

Imprese estere

Molte aziende straniere offrono cosmetici decorativi e per la cura di marca. Alcune aziende sono note da tempo ai consumatori, altre stanno solo trovando il loro pubblico.

Genosys È un marchio della Corea del Sud che commercializza prodotti professionali. L'azienda è specializzata nell'eliminazione delle macchie senili, nel trattamento di cicatrici, smagliature, ringiovanimento della pelle e prevenzione dell'invecchiamento. L'utilizzo di ingredienti naturali e tecnologie innovative rende l'azienda leader nel suo settore.

CeraVe È uno dei marchi di farmacia L'Oreal che produce prodotti di alta qualità. Ci sono detergenti, emollienti, idratanti e altri tipi di prodotti sul mercato che forniscono una perfetta cura della pelle. I prodotti rafforzano e ripristinano le naturali barriere protettive della pelle.

Algotherm È un marchio francese per la cura della pelle a casa per viso e corpo. Le formule utilizzate nella composizione aiutano ad eliminare le imperfezioni della pelle, idratarla e ringiovanirla. L'azienda si avvale di farmacisti altamente qualificati che garantiscono la qualità insuperabile e la composizione naturale dei prodotti.

Esopo È un marchio australiano, una delle distinzioni iconiche di cui è l'uso del nero. I prodotti del brand si distinguono per prezzi alle stelle per un pubblico di massa. Allo stesso tempo, l'uso dei prodotti garantisce il corretto effetto sulla cura della pelle. La composizione dei prodotti contiene molti componenti vegetali e naturali, come gusci di noce, argilla, estratto di foglie di tea tree e altri.

Flormar È un marchio turco che offre prodotti decorativi economici per una varietà di pubblico. L'azienda si concentra su una varietà di sfumature, che utilizza nelle nuove linee di cosmetici. La gamma comprende un gran numero di prodotti per palpebre e ciglia.

bella È un giovane marchio di cosmetici americano creato da modelli professionisti. La linea è pensata per le personalità dei media che sono costantemente sotto i riflettori, motivo per cui molti hanno problemi di pelle. Una varietà di componenti, prodotti di alta qualità hanno determinato il successo del marchio.

Cefine - originariamente un marchio giapponese con un ufficio di rappresentanza in diversi paesi, inclusa la Russia. È interessante notare che le linee di cosmetici dell'azienda principale e dei concessionari differiscono. L'azienda si concentra sull'uso di ingredienti naturali e sull'assenza di sostanze chimiche nella composizione. I prodotti sono a base di erbe esotiche.

W7 È un'azienda con sede a Londra che produce cosmetici decorativi per il mercato di massa. Una varietà di tavolozze e l'aderenza agli standard di produzione a prezzi ragionevoli hanno immediatamente assicurato la popolarità del marchio.

fusione cellulare c È un marchio di cosmetici sudcoreano fondato nel 2001. Prodotti intensivi professionali che sono stati sviluppati per normalizzare il metabolismo nelle cellule della pelle. Ben note cosmetologia e cliniche mediche in Corea del Sud e in altri paesi del mondo acquistano i prodotti in grandi quantità.

più lucido È un'azienda fondata dalla creatrice del blog di bellezza Into the Gloss, Emily Weiss. Formato blog: interviste a rappresentanti dell'industria della bellezza su vari media. Il marchio è attraente per le donne di tutto il mondo perché si concentra sulle esigenze del cliente, fornendo un'assistenza quotidiana semplice e veloce. L'azienda non può vantare un vasto assortimento, ma tutti i prodotti presentati soddisfano gli standard di qualità internazionali e sono stati accolti calorosamente dal pubblico di massa.

W. Lab È un produttore coreano di trucco e cosmetici decorativi, popolare in diversi paesi del mondo. L'alta qualità, tipica dei marchi coreani, l'uso di sostanze naturali e la composizione delicata sono inerenti ai prodotti dell'azienda.

Kiki - cosmetici decorativi, noti al consumatore domestico dagli anni '90 del XX secolo. Il produttore è la società americana Diane Dubeau Company. I cosmetici sono di alta qualità, ipoallergenici e assolutamente sicuri per diverse categorie di consumatori.La linea di prodotti è in continua espansione, l'assortimento comprende un gran numero di prodotti decorativi per il trucco serale e quotidiano.

Dzintars - un marchio lettone per la produzione di prodotti cosmetici e di profumeria. Al momento, l'azienda sta attraversando una procedura fallimentare, quindi nel prossimo futuro i prodotti dell'azienda scompariranno dagli scaffali. Laboratori interni e specialisti di alta classe hanno permesso all'azienda di sviluppare molte linee di cura della pelle.

Look fresco È un marchio israeliano creato dalla scienziata Anna Lotton. I cosmetici del marchio non hanno solo proprietà detergenti e rigeneranti, ma anche pronunciate proprietà curative. Le diverse linee del marchio sono progettate per pazienti con diversi tipi di pelle.

Ricerca biologica È un marchio francese che negli anni '70 del secolo scorso ha iniziato lo sviluppo di cosmetici professionali per la cura della pelle. Celebrità di tutto il mondo ricorrono ai servizi dell'azienda. La composizione è ricca di peptidi e acidi, ma l'accento è posto su ingredienti naturali di origine marina, animale e vegetale. In futuro, l'azienda prevede di abbandonare i prodotti animali per motivi etici.

Coola È un marchio americano specializzato in prodotti per la protezione solare. L'azienda vanta prodotti ecocompatibili con ingredienti naturali e vegetali sicuri. Le vitamine e i minerali nella composizione forniscono una cura delicata per la pelle del viso e del corpo.

d`oliva È un marchio tedesco di prodotti cosmetici medici. L'intera linea di cosmetici è a base di olio d'oliva spremuto a freddo nella composizione. Ulteriori ingredienti naturali consentono di personalizzare i prodotti per i diversi tipi di pelle e per i diversi gruppi di età.

Intaccare È un marchio europeo di prodotti decorativi professionali per truccatori. L'assortimento comprende una vasta gamma di ombre, prodotti per le labbra, sopracciglia e ciglia. L'azienda punta su prezzi accessibili per il segmento professionale e prodotti di alta qualità.

R-Studio - nanocosmetici professionali creati a Monaco. Il marchio è stato fondato da produttori francesi e russi. La principale differenza rispetto ad altri marchi è l'uso delle ultime tecnologie che arricchiscono la pelle con le sostanze necessarie.

Come scegliere un marchio?

In qualsiasi città puoi trovare negozi di cosmetici, dove vengono presentati prodotti di diversi marchi mondiali a prezzi diversi. Per non confonderti in questa varietà, devi sapere con quali criteri dovresti scegliere i fondi.

  • La presenza di funzioni decorative e di cura combinate. Tale versatilità sta diventando un luogo comune per i prodotti di alta qualità prodotti da aziende di fama mondiale. Insieme alla consueta cura, tali cosmetici migliorano le condizioni della pelle del viso e del corpo, ammorbidiscono e rinforzano i capelli.

  • Alto livello di sicurezza: mancanza di sostanze tossiche, ipoallergenico.

  • Effetto resilienza. I prodotti di qualità possono rimanere sulla pelle per almeno 12 ore.

  • Facilità d'uso... Meno sforzo è richiesto per applicare il prodotto, meglio è.

  • La presenza di un piacevole aroma sottile, che indica la composizione naturale del prodotto. Se l'odore del prodotto è troppo forte, è molto probabile che contenga fragranze che possono influenzare negativamente la pelle e causare allergie.

  • L'imballaggio di alta qualità non è uno dei criteri di selezione obbligatori, ma per molti svolge un ruolo importante... In ogni caso è necessario verificare la tenuta della confezione prima dell'acquisto.

  • L'ampiezza dell'assortimento. Più prodotti diversi nell'arsenale dell'azienda per diverse età e tipi di pelle, più facile è scegliere un prodotto per scopi specifici.

  • Nessun prezzo basso o troppo caro. Le aziende che producono prodotti di qualità con ingredienti naturali nella composizione non possono permettersi di ridurre i prezzi dei prodotti. Allo stesso tempo, i fondi troppo cari non sono disponibili per molti. Scegliendo una categoria di prezzo di fascia media, gli acquirenti possono aspettarsi una qualità accettabile.

Per scegliere un buon prodotto, è importante studiare le recensioni di cosmetologi e acquirenti professionisti.

Una panoramica dei prodotti di bellezza del marchio coreano nel video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa