Cosmetici Magiray: pro, contro e caratteristiche
Recentemente, c'è stata una crescita costante nell'interesse per i prodotti cosmetici professionali. Questi cosmetici sono usati nei saloni, ma puoi acquistarli anche per uso domestico. I prodotti dei marchi israeliani hanno guadagnato una buona reputazione, uno dei quali è Magiray.
Storia della fondazione
Il marchio è entrato nel mercato quasi un quarto di secolo fa: nel 1995, i fondi sono apparsi nelle farmacie e nei saloni di bellezza in Israele. Presto i consumatori più esigenti dei paesi scandinavi, Inghilterra, Canada, Singapore hanno apprezzato la qualità di questo cosmetico. Dal 2000 è rappresentato in Russia. Il marchio è uno dell'intero gruppo di marchi prodotti da Izraderm Ltd., che a sua volta è una sussidiaria di Anna Lotan Bio-Cosmetic Laboratories. Questa è la produzione principale Israele, focalizzato sui biocosmoceutici. Utilizza il marchio e gli sviluppi del laboratorio IPI Phytolab.
Il "Magic Beam" codificato nel nome Magiray promette risultati favolosi. Ma dietro il nome sonoro e il bel guscio delle bottiglie, c'è una composizione davvero buona con un minimo di additivi sintetici.
Peculiarità
La simbiosi tra scienza e tradizione è diventata il principio del lavoro del marchio: le scoperte di farmacisti e tecnologi danno un potente risultato in combinazione con l'esperienza secolare di utilizzo dei doni della fertile terra di Israele e dei minerali del Mar Morto . Il potere miracoloso dei sali e del fango limo di questo serbatoio unico è usato per curare molte malattie, compresi i problemi dermatologici.
Pro di Magiray:
- multifunzionalità - il marchio ha linee di direzioni diverse e la composizione di fondi ricchi di elementi attivi risolve diversi problemi contemporaneamente;
- naturalezza - nei preparati vengono utilizzati più di 300 tipi di erbe, oli essenziali ed estratti, in alcuni prodotti la composizione è naturale al 98%;
- approccio scientifico - più di 70 brevetti registrati;
- sicurezza - ha una licenza del Ministero della Salute di Israele, certificati di conformità agli standard della Russia, dei paesi dell'UE e degli Stati Uniti, test per l'ipoallergenicità;
- prezzi ragionevoli.
Tra gli svantaggi, vale la pena notare assortimento insufficiente di campioni, le estetiste che lavorano con il marchio si lamentano di questo.
Gamma
I prodotti Magiray sono costituiti dalle seguenti serie.
- Una linea di tonici e prodotti detergenti. Prodotti delicati come il tonico idratante viso Earl, Clarity plus foam, Magic Jelly idrofilo, Pearl Cleansing Milk non alterano l'equilibrio del pH né seccano la pelle.
- Un gruppo di prodotti CLC per rafforzare e ringiovanire la pelle matura. Il siero Phytocode contiene il peptide di rame GHK-Cu e agisce a livello cellulare utilizzando uno sviluppo brevettato: un complesso di 12 estratti vegetali.
- Serie Edele con acido ialuronico e acidi della frutta è finalizzato a combattere i primi segni dell'invecchiamento.
- Prodotti di perle multifunzionali con polvere di perle naturali schiarisce le macchie dell'età e riduce la couperose. Serum Pearl Active Alpha Serum, oltre agli acidi, contiene estratti di alghe e piante varie, aumenta l'immunità della pelle, ne uniforma la consistenza.
- Ripristina i preparativi ripristinare e lenire la pelle sensibile e irritata. Protagonista della collezione è "Royal Jelly", un siero ad alta concentrazione di elementi attivi rigeneranti dona elasticità istantaneamente.
- Serie Azione Veloce per la pelle mista, grassa e problematica secca e tratta le infiammazioni. Fast Action Day and Night Local Care sono un vero e proprio pronto soccorso.
- SUO-LEI unisce creme, gel, maschere, schiume con una composizione morbida adatta anche ai bambini.
- La linea professionale contiene prodotti ad alta intensità per viso e corpo: sieri attivi, gel per procedure hardware.
Recensioni
Il marchio ha molti fan fedeli che ne notano l'efficacia: un notevole effetto lifting, una soluzione al problema dell'acne e della pelle grassa. Ma ci sono anche recensioni insoddisfatte, ad esempio, sul profumo floreale troppo forte nella crema della serie Edele.
A causa della natura della pelle, i cosmetici potrebbero non soddisfare le aspettative, quindi si consiglia di utilizzare i tester per selezionare il farmaco giusto o contattare un salone in cui un professionista che lavora con Magiray elaborerà un programma individuale per te.
Nel prossimo video troverai una pulizia del viso con i cosmetici israeliani Magiray.