Marche di cosmetici

Cosmetici per bambini Lucky: pro, contro e descrizione

Cosmetici per bambini Lucky: pro, contro e descrizione
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Offerte interessanti dal produttore
  3. Tratti positivi
  4. Lati negativi
  5. Suggerimenti per la scelta e l'acquisto

Le piccole principesse vogliono diventare regine adulte il prima possibile. Ecco perché iniziano a prendere una borsa cosmetica dalla madre senza chiedere, esponendo il viso del bambino a prodotti non infantili. I produttori hanno da tempo risolto questo problema creando interi arsenali di cosmetici decorativi per bambini per ragazze. È più delicato sulla pelle dei bambini e può essere facilmente rimosso con acqua. Diamo un'occhiata più da vicino ai pro, ai contro e alle descrizioni dei cosmetici Lucky per bambini.

Peculiarità

Uno dei produttori di cosmetici decorativi per bambini è Lucky. I prodotti a marchio Lucky hanno un packaging elegante e attraente e una vasta gamma di prodotti. Le ragazze che hanno notato questo fascino non possono passare. Considera la gamma di prodotti.

  • Rossetto. È disponibile in diversi colori, ma i più popolari sono il giallo e il blu. È un balsamo colorato che dona alle labbra una sfumatura rosa tenue. Più strati vengono applicati sulle labbra, più diventano luminose.
  • Lucidalabbra. È realizzato in una divertente combinazione di colori multicolore. Strisce blu e verde chiaro si alternano tra loro. Applicate sulle labbra, diventano lucide senza sfumature. Si risciacqua bene, letteralmente con un movimento della mano.
  • Smalto per unghie. La tavolozza delle vernici per bambini di questa azienda è molto varia. La formula di questi prodotti è progettata in modo tale che la vernice possa essere facilmente lavata via con acqua. Ai bambini piace non solo dipingere le unghie, ma anche rimuovere il rivestimento. La vernice è buona, come notano molte madri, basta uno strato per coprire senza punti calvi. La vernice non si scrosta e la pratica boccetta è una boccetta beverina che permette di lasciare i mobili puliti. Ma per rimuovere la vernice, devi fare di più che sciacquarti le mani con acqua. Devi tenere le dita in acqua per circa 10 minuti, quindi rimuovere la pellicola dalla lamina ungueale.
  • Tinta per capelli. La tintura per capelli viene lavata via con uno shampoo normale. La confezione ha un coperchio a spazzola, grazie al quale puoi facilmente distribuire la tintura tra i capelli e dipingere su piccole ciocche.

I colori al neon stanno bene sui capelli scuri, mentre i colori chiari sembrano meno impressionanti con loro, ma anche buoni.

Offerte interessanti dal produttore

Questo cosmetico è così vario che gli occhi corrono verso l'alto. Il produttore offre una vasta selezione non solo di cosmetici individuali, ma anche di set per la creazione di immagini vivide, vale a dire:

  • glitter in gel per viso e corpo;
  • set di diversi smalti per unghie;
  • rossetto e smalto per unghie;
  • polvere colorata per capelli con una spugna;
  • set di colori per viso e corpo con una spugna;
  • gel roller glitter per viso e corpo;
  • spray per il corpo con brillantini;
  • gel per ombretti con e senza glitter;
  • un set di smalti per unghie di diversi colori;
  • set per applicare glitter sui capelli (gel fissante + 3 diversi colori di glitter).

Tratti positivi

Vale la pena notare i seguenti vantaggi quando si utilizzano i prodotti Lucky:

  • vengono prodotte vernici di questo produttore a base d'acquache manterrà le unghie dei bambini in buone condizioni e la loro rimozione non richiede un liquido speciale;
  • un balsamo idratante a forma di uovo è una cosa molto degna; molte donne dicono che useranno loro stesse un simile balsamo, non che lo forniranno alla loro figlia; non solo protegge bene la pelle delicata delle labbra dal vento e dal gelo, ma idrata e nutre anche le labbra;
  • gel glitterato per viso e corpo - molte ragazze sono deliziate da questi cosmetici; non ci sono tanti brillantini, ma sono ben distribuiti sul viso, non lasciano una sensazione appiccicosa e si lavano bene;
  • confezionamento di ogni prodotto cosmetico - blister trasparente, grazie al quale è possibile vedere l'intero contenuto del prodotto;
  • bottiglie di smalto per unghie - bottiglia bevuta; grazie a questo, le bambine possono dipingere accuratamente le unghie senza macchiare mobili e vestiti;
  • vasta gamma di colori non solo per vernici, ma anche per altri prodotti.

Lati negativi

A proposito di contro, vale la pena sottolinearlo alcuni colori, per lo più i più accesi o più acidi, non coprono bene l'unghia. Queste vernici si asciugano a lungo (molto più a lungo di una vernice per adulti) e cadono rapidamente. Ma questo non è sorprendente, perché le vernici vengono lavate via con acqua o rimosse con un film, che è abbastanza facile da raccogliere dal bordo. La vernice con i coriandoli è molto difficile da applicare per i bambini, perché i brillantini sono inclusi nella composizione: sono distribuiti in modo non uniforme sulle unghie, i brillantini vengono raccolti male con un pennello.

L'odore sgradevole della vernice dura fino a quando non si asciuga, ma non può essere definito piacevole.

Alcune donne notano anche che il rossetto viola non è adatto ai bambini. Sì, è pubblicizzato come un asilo nido, ma una tonalità rosa brillante per le bambine non funzionerà. Anche un solo strato di rossetto è troppo luminoso. Dopo che il rossetto è stato lavato via, la madreperla e i glitter scompaiono, il che non si può dire del colore. Viene letteralmente assorbito dalla pelle, il che non è di buon auspicio per i bambini. Il rossetto lascia anche una sensazione filmosa, una copertura densa ed è molto grasso di per sé.

La polvere per capelli dovrebbe essere tenuta dalla madre, poiché è sufficiente lasciarla cadere sul tavolo, il prodotto è colorato e sparso in tutto l'appartamento.

I capelli che sono stati trattati con la polvere devono essere portati via e in nessun caso indossare abiti chiari, poiché è molto facile da lavare e macchia anche maglioni e vestiti. Dopo la spazzolatura il prodotto rimane sulla spazzola e cade sul pavimento.

Importante! Di recente, le madri hanno notato sempre più il fatto che il prezzo dei cosmetici decorativi Lucky è stato aumentato. Nei negozi, i cartellini dei prezzi cambiano in modo incredibilmente rapido e, ad ogni nuova consegna, il loro prezzo aumenta.

Suggerimenti per la scelta e l'acquisto

Acquistando i cosmetici decorativi per bambini Lucky, non devi preoccuparti della pelle del tuo bambino. La composizione dei prodotti non contiene componenti nocivi, non irrita la pelle, non viene assorbita in essa ed è facilmente lavabile con acqua.Tutti i pacchi sono assolutamente sicuri e realizzati in plastica, anche l'eau de toilette è confezionata in contenitori di plastica, il che significa che non si romperà o ferirà le mani dei bambini. Tuttavia, devi stare attento quando acquisti e prestare attenzione alla loro composizione.

  • Rossetti, gloss e balsami... Questi fondi dovrebbero essere a base di glicerina, pigmenti tenui e complessi vitaminici, progettati specificamente per la pelle delicata delle labbra.
  • Ombre e fard. Dovrebbero contenere solo oli, cera e una quantità minima di pigmenti coloranti. È meglio non utilizzare pennelli speciali per applicare i prodotti in quanto possono danneggiare la pelle delicata.
  • Smalto per unghie. In apparenza, non è quasi diverso dalla vernice di mia madre, ma la loro composizione è completamente diversa. Tale vernice deve essere lavata via con acqua o separata dalla lamina ungueale con un film.
  • Mascara. Al centro del mascara per bambini c'è un gel premuroso che dona alle ciglia una leggera curva. Tale mascara non dovrebbe contenere pigmenti coloranti, ma idrata e nutre solo le ciglia. Certo, è difficile chiamare questo prodotto mascara, ma per i bambini non fa differenza se le loro ciglia sono diventate più nere o meno.
  • Profumo. Quest'acqua ha un aroma discreto e i componenti dovrebbero contenere esclusivamente acqua e olio essenziale.

Ma vale la pena ricordare che anche un prodotto così delicato come i cosmetici decorativi per bambini può essere di scarsa qualità. Prima di acquistare, dovresti familiarizzare con la composizione. Ci sono componenti che non dovrebbero essere inclusi nella composizione, vale a dire:

  • coloranti forti;
  • glicole propilenico;
  • parabeni;
  • paraffina cristallina;
  • solfati;
  • alcoli;
  • ftalati.

    Questi componenti possono danneggiare non solo la pelle giovane, ma anche un corpo ancora fragile. Prima di acquistare, è necessario studiare attentamente la composizione e in nessun caso acquistare un prodotto se questi componenti sono presenti in esso. Anche se una volta i genitori hanno acquistato i cosmetici di un'azienda per il loro bambino, non è un dato di fatto che il prossimo lotto di prodotti non conterrà altri componenti. I cosmetici per bambini sono una cosa molto utile per le piccole principesse.

    Ma i genitori dovrebbero trattare la scelta e l'acquisto di questi prodotti con particolare trepidazione. È impossibile che la composizione contenga componenti dannosi che possono rovinare la pelle delicata della ragazza.

    Per una panoramica dei cosmetici per bambini Lucky, guarda il prossimo video.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa