Cosmetici israeliani: caratteristiche, tipi e marchi
Qualsiasi donna, indipendentemente dall'età, vuole essere bella e unica, vuole non solo preservare queste qualità, ma anche migliorare quelle già date dalla natura. I cosmetici israeliani stanno andando bene con il compito a portata di mano e ne parleremo oggi.
Caratteristiche distintive
I prodotti cosmetici israeliani hanno una composizione molto diversa dagli altri prodotti, non contengono additivi artificiali e sono realizzati sulla base di ingredienti naturali. Le principali caratteristiche distintive di questi cosmetici sono l'ipoallergenicità e la presenza di sali e fanghi del Mar Morto.
L'elevata efficacia dei fondi può essere valutata molto rapidamente, ma la coerenza nell'uso gioca un ruolo importante.
Un'altra caratteristica di questi cosmetici è la loro fabbricazione utilizzando le più recenti biotecnologie, quando le fragranze sintetiche, i parabeni e gli emulsionanti semplicemente non vengono aggiunti alla composizione. Questi prodotti sono così unici che possono essere utilizzati non solo nei saloni di bellezza, ma anche per la cura della pelle e dei capelli a casa.
Grazie alla presenza di ingredienti naturali, donne e ragazze di qualsiasi età possono utilizzare i prodotti. Sebbene il gruppo di età principale siano le donne dai 30 anni, che vogliono preservare la giovinezza e la bellezza il più a lungo possibile, senza sottoporre il loro aspetto a procedure dolorose.
Quindi, prestiamo attenzione alla composizione dei cosmetici da Israele e conosciamo le caratteristiche dei componenti.
I componenti principali nella composizione
In generale, i cosmetici israeliani sono realizzati a base di fango solfuro e sale minerale del Mar Morto. Questa è la componente principale nella composizione dei fondi.Se facciamo dei confronti, il Mar Morto contiene 7 volte più elementi attivi del Mediterraneo. Il sale del Mar Morto contiene principalmente bromuri e pochissimi solfati.
Il prossimo ingrediente unico è l'acqua. Ha proprietà medicinali, in combinazione con sali e minerali, guarisce la pelle, elimina i problemi dermatologici e normalizza il funzionamento del sistema respiratorio e nervoso.
Oltre ai doni del Mar Morto, la composizione contiene i seguenti ingredienti naturali:
- Olio di Argan;
- burro di karitè;
- aminoacidi;
- estratto di tè verde;
- polvere di perle e quarzo rosa;
- estratti di piante medicinali;
- alga marina;
- peptidi.
E ora un po' di più sui componenti.
- Per esempio, tè verde contiene potenti stimolanti biologici. Ha proprietà antietà.
- Estratto di alghe... La sua composizione ricorda il plasma sanguigno e produce una grande quantità di glicerina, biotina, beta-carotene.
- Oli essenziali... La loro efficacia è dovuta alla loro composizione e proprietà uniche, che consente loro di essere miscelati senza danni alla pelle.
- polvere di perle... È particolarmente raccomandato per il gentil sesso con il tipo di pelle sensibile. La polvere di perle rimuove perfettamente i difetti nell'aspetto.
- Grazie a aminoacidi, che fa parte dei cosmetici per la cura della pelle, produce collagene, che mantiene i tessuti elastici e resistenti.
- Proteina... Di solito è presente nei prodotti per capelli, consente di ripristinare le loro strutture in caso di danni.
Oltre agli ingredienti locali, i cosmetici israeliani contengono ingredienti provenienti da altre parti del mondo. Queste sono matrici dalla Cina, estratti di rose di Baghdad, muschio alpino, ecc. eccetera.
L'elenco di cui sopra è lungi dall'essere completo, la composizione dipende principalmente dal tipo e dallo scopo del cosmetico.
A causa della grande quantità di ingredienti naturali, l'effetto positivo sulla pelle rimane anche con l'uso prolungato di cosmetici e non provoca dipendenza.
Vantaggi e svantaggi
Ci sono molti intenditori di cosmetici dalle rive del Mar Morto nel nostro paese. Ciò include sia i cosmetologi professionisti che le donne e le ragazze normali. Molti di loro lo usano sempre, lasciando solo recensioni positive.
Ma per un'immagine obiettiva, vale la pena considerare i pro ei contro dell'uso di cosmetici israeliani. Tutti sanno che ogni prodotto ha sempre lati positivi e negativi.
Cominciamo con il bene.
- Composizione naturale. Non contiene sostanze sintetiche aggressive e la più alta qualità dei prodotti è stata dimostrata dalla scienza.
- Tutte le linee cosmetiche sono prodotte nel rispetto degli standard di sicurezza internazionali, utilizzando le ultime tecnologie. Inoltre, non si può ignorare il fatto che quasi tutti i cosmetici hanno un effetto curativo sulla pelle e sui capelli.
- I prodotti sono facili e semplici da applicare, tengono bene indipendentemente dalla pioggia fuori dalla finestra o dal sole cocente. Questo criterio è molto importante per ogni donna.
- I cosmetici non sono testati sugli animali e sono ipoallergenici.
Se parliamo di efficienza d'uso, allora:
- i prodotti mantengono la pelle idratata;
- i difetti e le eruzioni cutanee diventano meno evidenti;
- le rughe sono levigate, l'invecchiamento cutaneo è sospeso.
Ma non dimenticare che per mantenere l'effetto ottenuto, la cura deve essere costante.
Ora soffermiamoci sui contro.
- Tali cosmetici non possono essere conservati a lungo. La durata di conservazione massima è di 12 mesi, il che non è sempre conveniente.
- Anche il costo non può essere definito basso. I mezzi per il mercato di massa costano in media da 500 a 1.000 rubli, i cosmetici sono di una classe superiore e anche più costosi.
- Il prossimo svantaggio è che può causare allergie, nonostante l'ipoallergenicità dichiarata. Vale la pena prestare attenzione alla composizione, soprattutto se si è inclini a reazioni allergiche. Prima dell'uso, qualsiasi prodotto deve essere testato su una piccola area della pelle.
Marchi popolari e loro prodotti
I cosmetici israeliani possono essere discussi per ore, sono unici, senza pari, high-tech e così via. Ma ancora, senza considerare marchi e mezzi specifici, si tratta solo di chiacchiere. Pertanto, ora considereremo vari tipi di fondi di diverse aziende e marchi, faremo una sorta di valutazione.
Ahava
Questo è il marchio israeliano più famoso nel nostro paese. Questo marchio ha diverse linee cosmetiche:
- prodotti per la pelle giovane (24-29 anni);
- prodotti per l'età di 30-39 anni;
- linea di fondi 40+;
- agenti lenitivi e detergenti per pelli sensibili;
- la linea professionale - prodotti professionali per saloni di bellezza, che sono redditizi grazie al volume;
- una linea separata di prodotti per gli uomini;
- linee di confezioni regalo di cosmetici di design.
Sulla composizione si può dire quanto segue: tutti i prodotti contengono alghe e fango del Mar Morto. Non sono contenuti parabeni e OGM, così come gli ingredienti schiumogeni.
I prodotti di questo marchio hanno un'elevata classe di sicurezza per la pelle.
Nota il buon design della confezione e i barattoli stessi. Ma c'è anche un aspetto negativo: un assortimento piuttosto limitato. Non ci sono prodotti strettamente mirati, come maschere istantanee, lozioni e sospensioni per il trattamento dell'acne, ecc. Forse l'azienda lavorerà in questa direzione, poiché prima questo marchio non aveva nemmeno shampoo, ma ora ha tale esperienza. In ogni caso i cosmetici di questo brand sono di alta qualità, davvero funzionanti.
Mare di spa
Al secondo posto, puoi meritatamente mettere questo marchio. Per cominciare, l'azienda studia attentamente i minerali del Mar Morto dagli anni '80 e produce prodotti cosmetici innovativi. La gamma di prodotti è vasta sia per le donne che per gli uomini. Anche la politica dei prezzi è flessibile: ci sono creme per 600-800 rubli e ce ne sono per 3500.
Conservanti e coloranti di origine chimica sono praticamente assenti nella composizione. Il principale conservante è fango, acqua e sali del Mar Morto.
Nella linea di prodotti sono presenti diverse tipologie di cosmetici:
- crema detergente giorno e notte;
- maschere di bellezza;
- mousse detergente;
- crema mani e unghie;
- crema per i piedi;
- deodoranti;
- siero, ecc.
Careline
Passiamo ai prodotti che vengono prodotti con questo marchio. Il marchio fa parte di una grande azienda farmaceutica e ha non solo una propria produzione, ma anche laboratori, è impegnata nella ricerca scientifica nel campo della cosmetologia.
In questo caso, vediamo una vasta gamma di prodotti diversi per capelli, viso, deodoranti, maschere, lozioni. I preparati combinano non solo i risultati della cosmetologia, ma anche gli sviluppi biologici.
barbara lupo
Il produttore di cosmetici decorativi dal 1967. La composizione è assolutamente naturale, ma molto spesso puoi acquistare prodotti in profumerie o farmacie. In effetti, in Russia, questo cosmetico è raro, ma i turisti potrebbero portarlo da Israele.
Salute & Bellezza
Chiunque visiti spesso Israele è probabile che porti prodotti di questo marchio per sé e per i suoi amici. Un vasto assortimento di prodotti per la cura della pelle del viso, scrub corpo, gel, maschere, sieri e shampoo consente al cliente più esigente di scegliere qualcosa per sé.
I prezzi sono considerati abbastanza abbordabili per fondi di questo livello. Inoltre, in vendita compaiono anche prodotti per il sesso più forte.
Premier
Un altro noto produttore. Questo marchio ha anche un grande seguito. La scelta è ampia, i prezzi sono convenienti, l'attenzione è rivolta alla cura della pelle del viso per la fascia di età superiore ai 32 anni. La linea di prodotti comprende serie anti-invecchiamento, set di complessi lifting cosmetici.
I cosmetici Premier offrono prodotti per le persone con malattie della pelle lievi, in particolare maschere e toner per la pelle problematica. Molto efficace anche la linea di prodotti per uomo.
dott. MARE
Nel caso di questo marchio, c'è un rapporto ottimale tra prezzo e qualità. L'eccellente composizione attira l'attenzione anche degli amanti dei costosi marchi di lusso.
MON PLATIN DSM
Il marchio con questo nome si è affermato anche tra i rappresentanti della bella metà dell'umanità.
I cosmetici sono stati prodotti in Israele dai primi anni '90. Comprende diverse linee, alcune delle quali vendute solo in Israele, in negozi specializzati di proprietà del marchio.
I prodotti con minerali del Mar Morto sono disponibili per la vendita in Russia, è abbastanza possibile acquistarli. La gamma di prezzi va da 490 a 2500 rubli. In assortimento:
- Sale del Mar Morto;
- olio di semi d'uva;
- crema per pelli molto secche;
- bucce aromatiche;
- massaggio e crema anticellulite.
La linea uomo comprende deodoranti, schiuma da barba e creme idratanti.
Christina
Linea cosmetica, che comprende sistemi per il trattamento dei difetti estetici della pelle. In particolare, si tratta di prodotti per la cura e il trattamento della pelle problematica di qualsiasi età, bucce di corallo, gel detergenti e idratanti.
Gli sviluppatori della linea non sono solo cosmetologi, ma anche scienziati di livello mondiale. Ad esempio, i preparati della linea BioPhyto aiutano nel trattamento delle dermatiti, eliminano i segni della rosacea e ripristinano i tessuti cutanei.
"Dottor Fisher"
La storia della sua comparsa è iniziata con un sogno d'infanzia: nella lontana infanzia, il fondatore dell'azienda sognava di costruire uno stabilimento e produrre mezzi per prolungare la vita. Essendo diventato un dottore in scienze farmaceutiche, ha creato un'enorme azienda che sviluppa cosmetici medicinali, prodotti per il ringiovanimento della pelle e dei capelli e nutraceutici.
Per quanto riguarda l'assortimento, è enorme. Esso:
- shampoo;
- olio e crema per il corpo;
- maschere di fango e minerali;
- Sale del Mar Morto;
- peeling;
- sapone;
- macchia;
- balsami.
L'intera produzione è costruita secondo standard mondiali, i prodotti non superano i test sugli animali, non contengono componenti di origine animale.
SACARA
Un'azienda di cosmetici che offre prodotti di qualità a prezzi ragionevoli ai consumatori israeliani. L'azienda è stata fondata nel 2013 e presto è stata costituita una rete di filiali in tutto il paese.
I prodotti del marchio appartengono alla categoria budget in Israele, ma sono prodotti sotto un rigoroso controllo di qualità. La composizione dei prodotti contiene minerali, estratti ed estratti di erbe medicinali, oli essenziali. Tutti i prodotti hanno una consistenza omogenea, un aroma gradevole.
Dott. nona
Basandosi sulle proprietà dei sali e dei fanghi del Mar Morto, gli specialisti del Dr. Nona ha sviluppato cosmetici innovativi. I cosmetici contengono ingredienti naturali e antiossidanti che non creano dipendenza.
L'azienda è impegnata nella produzione di cosmetici, prodotti medici e collezioni di fragranze. Anche nella gamma di creme, shampoo, maschere di fango e così via.
Il marchio stesso è presente sul mercato da oltre 20 anni. In totale, vengono prodotti più di 50 tipi di vari prodotti.
Farmacia termale
Un marchio di cosmetici che preferisce perseguire una politica dei prezzi di bilancio. La qualità del prodotto è eccellente, non ci sono conservanti nocivi e parabeni nella composizione.
La gamma inizia con maschere di fango, sieri multivitaminici e rassodanti, maschere per capelli, latte detergente e lozioni per il viso.
Shemen amour
I prodotti di questo marchio possono essere definiti cosmetici di nuova generazione. L'azienda è internazionale, i prodotti vengono esportati in diversi paesi del mondo. Tutti i cosmetici sono sviluppati in un laboratorio e sono certificati dal Ministero della Salute israeliano.
La gamma comprende: balsami, shampoo, creme mani e piedi, sapone per la psoriasi e molto altro. La politica dei prezzi è flessibile, non ci sono prodotti irrealisticamente costosi nelle linee. È abbastanza possibile acquistare in Russia nei negozi online.
Deora Cosmetics
Un altro produttore di cosmetici israeliani. Offre una serie di cosmetici naturali realizzati con materie prime biologiche, coltivate appositamente per l'ulteriore produzione di prodotti per la cura. Contiene collagene, minerali del Mar Morto, cheratina.
In Russia, l'azienda è rappresentata da tre linee di prodotti per viso, capelli e corpo. Questa è una crema per vari tipi di pelle, maschere, gel doccia, crema per il corpo, ecc.Le recensioni dei clienti sono buone nella maggior parte dei casi. I negozi si trovano principalmente nelle grandi città.
Laline
Marchio israeliano di cosmetici per la cura. Immediatamente, notiamo che i minerali e i sali del Mar Morto non sono inclusi nella composizione, il marchio non pretende di essere altamente naturale. Allo stesso tempo, ottime recensioni sui prodotti della linea cosmetica, ad esempio la crema da giorno con spf.
I fondi sono abbastanza economici, di diverse categorie di prezzo. In media, i vasetti da 50 ml bastano per 2 mesi, per qualcuno in meno. La gamma comprende anche peeling delicati per pelli sensibili, maschere viso termali.
Onmacabim
I prodotti professionali per la cura della pelle del viso sono rappresentati da questo marchio. Il suo scopo diretto è quello di eseguire procedure nei centri di cosmetologia e nei saloni di bellezza.
Gli ingredienti principali della composizione sono estratti di varie piante, che hanno una concentrazione abbastanza elevata nel prodotto stesso. Olio minerale, sali di metalli pesanti non sono contenuti nei prodotti, il che è confermato da certificati speciali.
La linea di prodotti comprende:
- peeling chimici;
- gel per procedure hardware;
- maschere di alginato;
- kit per cosmetologi professionisti.
Il marchio è il principale produttore di prodotti per la cura cosmeceutica in Israele.
Satara
La recensione finale dei prodotti sarà questa marca di cosmetici senza parabeni. Sul mercato russo ci sono prodotti per uomo e donna, capelli, unghie e prodotti per la cura della pelle del viso. Si tratta principalmente di creme, maschere, shampoo a base di fango del Mar Morto.
I prodotti cosmetici vengono forniti nel nostro paese direttamente da Israele; ha anche tutti i certificati di conformità in Russia.
Come scegliere
Come puoi vedere dalla recensione, ci sono molti marchi di cosmetici israeliani. Ma devi scegliere quello che fa per te sotto tutti gli aspetti. Siamo tutti individuali, una crema che aiuta una donna non avrà effetto sulla pelle di un'altra. Per evitare ciò, prima di acquistare l'intera linea di fondi in una volta, puoi fare quanto segue:
- consultare un cosmetologo che possa dare i giusti consigli;
- leggere recensioni su un prodotto o una linea di cosmetici;
- non ascoltare chi propone insistentemente una marca in particolare, non essendo un professionista in cosmetologia;
- acquistare fondi solo in un negozio affidabile con una buona reputazione.
Seguendo queste semplici linee guida, puoi evitare la frustrazione dei cosmetici e la perdita di una notevole quantità di denaro.
Panoramica delle recensioni
Ci sono già leggende sui cosmetici da Israele. È considerato il più efficace, il più sicuro e il più naturale. Molti ammiratori di prodotti di marche diverse lasciano recensioni sui prodotti che preferiscono. Dopo aver analizzato la reazione di coloro che hanno già utilizzato cosmetici di produttori israeliani, possiamo dire che vale la pena provarli, poiché le recensioni sono per lo più positive.
Nota che c'è chi è allergico ai cosmetici, ma questo è un criterio molto soggettivo, irrilevante per la maggioranza. Ci sono persone che usano lo stesso marchio da anni, e ci sono anche molti acquirenti che preferiscono provare costantemente qualcosa di nuovo.
In ogni caso, senza provare personalmente un prodotto, è difficile dire qualcosa di oggettivo. Pertanto, vale sempre la pena provare.
Quindi, guarda una recensione video sui cosmetici israeliani.