Marche di cosmetici

Cosmetici H&M: panoramica dei prodotti e consigli per la scelta

Cosmetici H&M: panoramica dei prodotti e consigli per la scelta
Contenuto
  1. Opzioni di base
  2. Recensioni
  3. Raccomandazioni per la selezione

I cosmetici H&M sono di altissima qualità. Ma anche un prodotto così solido va studiato e analizzato prima dell'acquisto. È tempo di scoprire cosa possono dare al consumatore i prodotti di questo brand, e quanto sono preziosi nel mantenere la bellezza.

Opzioni di base

Il catalogo ufficiale H&M permette di evidenziare le seguenti tipologie di cosmetici:

  • preparati per la cura delle unghie;
  • prodotti per la cura della pelle;
  • composizioni di profumeria;
  • prodotti per il trucco;
  • accessori e accessori.

Vale la pena considerare diverse descrizioni di marchi di vari prodotti. Terra abbronzante, come suggerisce il nome, dona alla pelle la sua tipica lucentezza. Allo stesso tempo, si nota l'effetto dell'imitazione dell'abbronzatura. Cipria Scintillante Soft Cashmere leggero e senza peso. Dona uno splendore squisito al look di chi lo indossa.

Maschera alle bacche di Goji non solo ammorbidisce la pelle del viso, ma aiuta anche a purificarla da varie impurità. Deodorante Spray Vaniglia Spirit differisce nella facilità dell'aroma creato. Può essere usato per trattare l'intera superficie del corpo. Matita per sopracciglia firmata ti permette di dare loro un colore marrone. Il pennello è incluso nella consegna.

Recensioni

Polvere invisibile ad alta definizione appartiene alla categoria di bilancio. Tuttavia, gli utenti notano invariabilmente che non solo ti consente di risparmiare denaro, ma non delude nemmeno nella pratica... Questo è un prodotto friabile che può essere utilizzato con un pennello in quanto la sfoglia non è inclusa nella confezione. La composizione si stende in modo fluido e senza problemi.

Le stime positive sono date da e lozione per il corpo Midnight Muse Lozione per il corpo. È ottimo per coloro che hanno appena passato una dura giornata di lavoro. Il profumo della lozione piace a quasi tutti i consumatori. La confezione è valutata positivamente, perché il liquido è imballato in modo sicuro e non fuoriesce proprio così.Tuttavia, lo spessore della lozione può creare seri problemi quando non ne rimane abbastanza: è molto difficile spremere il resto del prodotto.

Applicare la composizione, a giudicare dalle recensioni, è meglio farlo dopo la doccia. Tuttavia, la pelle dovrebbe essere perfettamente asciutta. Sulla pelle umida, una distribuzione uniforme della lozione creerà un vero attacco nervoso.

"Hand Trio" soddisfa tutte le aspettative. Questi sono detergenti dal design laconico. Sono anche elogiati per l'economia e la precisione del tipo di contenitore, per la facilità d'uso.

Hand Wash Rose Reverie (in questa collezione o separatamente) è un sapone liquido trasparente. Contrariamente al nome, il profumo rosa è molto debole. Alcuni dicono addirittura che l'odore è vago; la schiuma è moderata. La proprietà negativa del sapone è una forte essiccazione della pelle. Anche il consumo lento può essere considerato uno svantaggio, poiché il sapone avrà il tempo di annoiarsi.

Ottimi voti sono dati anche da:

  • lucidalabbra LipGloss;
  • illuminante Shimmer Drops;
  • Palette per il trucco del diario dell'ombretto;
  • palette per il contouring della Scultura del Viso.

Raccomandazioni per la selezione

I principi di base per la scelta di buoni cosmetici H&M sono gli stessi di altri marchi. Non puoi fare affidamento sull'opinione di nessuno, non importa quanto sia fondata, perché qui tutto è molto individuale. Gli esperti consigliano di privilegiare i prodotti con campioni che consentono di valutare i meriti dei prodotti prima dell'acquisto.

Importante: tutti i farmaci che emettono un forte odore dovrebbero essere evitati. Per il fondotinta si valutano prima consistenza e struttura (eventuali grumi sono inaccettabili).

Vale anche la pena controllare quanto è uniforme il colore. Qualsiasi distribuzione irregolare di esso è molto negativa. La qualità della polvere viene controllata facendo scorrere la spugna lungo il lato esterno del palmo. Dovrebbe andare a letto bene subito. Il rossetto si giudica anche dal suo profumo; eventuali aromi forti, anche se soggettivamente piacevoli, sono inaccettabili.

Dovresti scegliere le basi solo quando è completamente chiaro se dovrai affrontare la lucentezza o la secchezza in primo luogo. Viene selezionata anche la base trucco, concentrandosi sulla lotta contro le principali imperfezioni della pelle. Il correttore può essere scelto correttamente solo tenendo conto del tono del prodotto principale. L'ombretto per la decorazione quotidiana dovrebbe essere solo con una lucentezza opaca. Quando scelgono il rossetto, pensano anche a adattarlo a qualsiasi vestito.

Per una panoramica dei cosmetici H&M, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa