Recensione del Dott. Mare
Il Mar Morto è una fonte di un'enorme quantità di minerali e sostanze nutritive. Questo lago salato, situato tra Israele e Giordania, ha un proprio microclima e contiene sali ed elementi vitali. Tutti lo sanno Il fango del Mar Morto ha anche proprietà curative. È su questo componente che i cosmetici dell'azienda israeliana Dr. Mare. In questo articolo, esamineremo i pro e i contro dei prodotti del marchio, nonché i prodotti più popolari.
Descrizione
La moderna industria della bellezza e della salute utilizza attivamente i doni del Mar Morto nel campo dei prodotti farmaceutici e della cosmetologia. L'azienda israeliana utilizza risorse naturali per trattare e migliorare l'aspetto della pelle del viso, del corpo e dei capelli. Dott. Sea ha collaborato con i maggiori esperti del paese per sviluppare formule cosmetiche nei suoi laboratori, che, combinate con tecnologie innovative, si traducono in un prodotto di alta qualità che aiuta le donne a raggiungere un aspetto sano.
Oltre ai minerali marini, i prodotti contengono anche altri ingredienti naturali come oli naturali ed estratti di piante. Allo stesso tempo, non ci sono solfati e parabeni, a causa dei quali i cosmetici spesso non sono così efficaci.
Dott. Il mare è unico. È prodotto in Israele secondo i più alti standard di qualità nell'industria cosmetica. I prodotti per la cura della pelle e dei capelli sono conformi agli standard internazionali di qualità ISO e GMP. I cosmetici sono prodotti in 7 stabilimenti israeliani con attrezzature innovative. Tecnologie avanzate consentono di realizzare prodotti di altissima qualità. L'azienda segue da vicino la produzione in ogni sua fase e conduce i test in conformità con le normative americane ed europee.
Si dovrebbe notare che il marchio cerca di ridurre al minimo l'impatto negativo sulla natura ed è attento all'ambiente. I cosmetici non sono testati sugli animali. I prodotti sono molto efficaci, hanno una consistenza e un aroma piacevoli. Recensioni di cosmetologi sul Dr. I prodotti del mare ne dimostrano la qualità e le prestazioni. I minerali penetrano in profondità nella pelle e favoriscono la rigenerazione naturale, l'idratazione e la nutrizione. Il viso diventa liscio e teso.
Tra le caratteristiche del prodotto, va notato che non esiste una chiara divisione in prodotti legati all'età.
I cosmetici israeliani sono suddivisi in prodotti per diversi tipi di pelle e solo in base alle proprietà degli ingredienti principali nella composizione è possibile determinare se un particolare prodotto è adatto alla propria condizione della pelle. Ecco perchè quando si sceglie una crema e altri prodotti, leggere attentamente la descrizione per loro.
Prodotti popolari
Considera i prodotti più popolari del marchio israeliano Dr. Mare.
Crema idratante al cetriolo
La crema è progettata per le pelli grasse e miste, regola la produzione di sebo e opacizza il viso. L'estratto di alga Dunaliella ha proprietà antinfiammatorie che leniscono e prevengono gli sfoghi dell'acne. L'estratto di cetriolo tonifica e rinfresca l'epidermide, idratandola in profondità dall'interno. Tra gli ingredienti c'è anche una piccola percentuale di retinolo, che assicura un viso levigato e combatte la comparsa delle rughe. Gli antiossidanti proteggono la pelle dalle influenze ambientali avverse. Il D-pantenolo aumenta la compattezza e l'elasticità. Il costo della crema è di 815 rubli.
Gel detergente minerale per viso e occhi
Il gel detergente è adatto a tutti i tipi di pelle. Lo strumento rimuoverà rapidamente la lucentezza oleosa e lo sporco accumulato sulla superficie per l'intera giornata. Gel Minerale del Mar Morto non inteso per rimuovere il trucco waterproof, ma cancellerà rapidamente i suoi resti, idratando il derma... I cosmetici ti permetteranno di mantenere il livello di pH desiderato, opacizza la pelle, che è particolarmente importante per i proprietari di tipo oleoso. L'ingrediente principale è la vitamina E, che protegge il viso dai raggi ultravioletti e aiuta a levigare le rughe sottili.
L'estratto di aloe e l'alga Dunaliella hanno effetti antinfiammatori e lenitivi. Il prezzo del prodotto è di 650 rubli.
Fango Naturale del Mar Morto
Questo strumento è disponibile nella quantità di 600 e 1500 grammi, il costo è rispettivamente di 290 e 580 rubli. Il fango del Mar Morto può essere utilizzato come maschera per il corpo, cosmetici per impacchi per il corpo, è adatto anche per bagni e saune. Il prodotto donerà alla pelle di tutto il corpo levigatezza e morbidezza. L'alto contenuto di antiossidanti garantirà la rigenerazione cellulare e avvierà il naturale processo di rinnovamento migliorando la circolazione sanguigna.
Con l'uso regolare, il corpo diventerà più tonico ed elastico, i processi metabolici miglioreranno. Dopo l'uso, lo sporco deve essere lavato via con acqua senza usare sapone.
Shampoo con olio di oliva, papaya ed estratto di tè verde
Il lavaggio dei capelli è adatto per l'uso quotidiano. La composizione include Minerali del Mar Morto, vitamina E e oli naturali... Tutti gli ingredienti aiutano a ripristinare e idratare la struttura del capello. Lo shampoo nutre e lenisce il cuoio capelluto. L'olio d'oliva e l'estratto di papaya rendono i ricci setosi e lucenti e prevengono la disidratazione della struttura del capello. I minerali consentono di trattenere l'umidità all'interno dei capelli e avviare il processo di rigenerazione. Il costo dello shampoo è di 570 rubli.
Recensioni
Fondamentalmente, le recensioni dei clienti sui prodotti del marchio israeliano sono positive. Molte persone chiamano letteralmente i prodotti Dr. Mare "dottore", in quanto aiutano davvero a far fronte ai disturbi e curare i problemi della pelle del viso, del corpo e del cuoio capelluto. I prodotti per il viso soddisfano pienamente le promesse fatte dal produttore. La pelle diventa morbida, levigata, idratata e tonica. Lo stesso vale per la serie dei capelli. Shampoo, balsami e maschere aiutano a donare ai ricci un aspetto sano e lucente.
Tuttavia, i prodotti per il corpo non meritavano tali elogi. Non tutti gli utenti erano soddisfatti dei gel doccia e dei peeling, osservando che i prodotti non facevano il loro lavoro. Non ci sono state lamentele per i sali e il fango del Mar Morto.
Recensione del Dott. Mare guarda il video