Marche di cosmetici

Cosmetici Dior: varietà di prodotti

Cosmetici Dior: varietà di prodotti
Contenuto
  1. A proposito del marchio
  2. Gamma
  3. Panoramica delle recensioni

È improbabile che ci sia almeno un rappresentante del gentil sesso nel mondo che non abbia mai sentito parlare del marchio francese Dior. Oltre alle collezioni di abbigliamento di lusso, il marchio francese produce fragranze e prodotti cosmetici molto apprezzati in molti paesi del mondo. Lussuosi ombretti, rossetti, gloss, creme tonali e molto altro della più alta qualità dei cosmetici decorativi Dior si possono trovare nelle catene di negozi di cosmetici del nostro paese.

Oltre all'assortimento principale, ogni stagione il marchio rilascia collezioni limitate e nuovi articoli, che conosceremo di seguito.

A proposito del marchio

Con il marchio Dior viene prodotto un numero enorme di vestiti, scarpe, accessori e, naturalmente, cosmetici per la cura e la decorazione per donne di tutte le età. La maison Dior appartiene al mondo dell'alta moda, il che significa che produce esclusivamente prodotti cosmetici di lusso, che non hanno analoghi in altri marchi.

Il famoso marchio Dior esiste da oltre 70 anni, ma i primi prodotti cosmetici sotto questo segno sono apparsi relativamente più tardi.

Poco più di 60 anni fa, il rossetto è diventato il primo prodotto cosmetico rilasciato dal marchio, poco dopo gli smalti per unghie hanno iniziato ad apparire nell'assortimento. E dal 1969, il marchio ha iniziato a produrre attivamente intere serie di cosmetici, che non si sono ripetute in ogni nuova stagione.

Oggi, il gentil sesso può godere di un'abbondanza di vari prodotti del marchio che soddisfano i più rigorosi standard di qualità, inoltre, i prodotti Dior sono completamente sicuri, poiché sono realizzati con ingredienti comprovati e sani.

Gamma

I cosmetici Dior permettono alle donne di ogni età di rivelarsi in un modo nuovo. Il marchio incarna i sogni più insoliti, creando prodotti per la cura della pelle unici. Tonalità lussuose di ombretti, fard, rossetti setosi e altro sono presentate in una varietà senza precedenti. Puoi scegliere prodotti sia per la quotidianità che per eventi importanti.

Consideriamo la gamma di prodotti in modo più dettagliato.

Cosmetici decorativi per il viso

  • mezzi tonali, basi, fondotinta, cuscini, polveri;
  • primer, correttori, correttori e altri mezzi per mascherare le imperfezioni;
  • fard, bronzer e illuminanti.

Per il trucco degli occhi

  • carcasse;
  • mono tonalità e tavolozze;
  • matite per occhi e sopracciglia, eyeliner e eyeliner.

Per le labbra

  • rossetti, gloss, volumizzanti e tinte;
  • matite per creare il contorno.

Anche i cosmetici per la cura sono presentati in una vasta gamma, tra i quali puoi scegliere prodotti per pelli sia giovani che mature, ovvero:

  • prodotti per la pulizia e la rimozione del trucco, compresi scrub, peeling e maschere;
  • lozioni, tonici, sieri ed emulsioni;
  • creme da giorno e da notte;
  • prodotti SPF, compresi prodotti abbronzanti e prodotti autoabbronzanti;
  • mezzi per la cura della pelle delicata delle labbra e delle palpebre.

Il marchio divide convenientemente tutti i prodotti per la cura in linee principali, tra le quali puoi scegliere più prodotti per te contemporaneamente per un approccio integrato alla cura del viso.

Successivamente, prenderemo in considerazione alcuni dei nuovi prodotti di cosmetici decorativi e per la cura.

  • Il fondotinta fluido Dior Prestige più leggero con microparticelle di rosa e protezione SPF15. La particolarità di questo fluido non è solo quella di uniformare visivamente il tono del viso, rendendolo radioso, ma anche le sue proprietà curative. La composizione del prodotto è arricchita con minerali utili che alleviano perfettamente la pelle dall'eccessiva secchezza.
  • Gli amanti della polvere possono dare un'occhiata più da vicino alla nuova cipria dal finish matte Diorskin Mineral Nude Matte. La composizione contiene minerali speciali che enfatizzano la bellezza naturale della pelle, come se la illuminassero dall'interno. Ti consigliamo inoltre di prestare attenzione a un bronzer della stessa serie, che può enfatizzare qualsiasi tonalità della pelle. Va notato che è stato rilasciato in un'edizione limitata.
  • Ultra pigmentato limitato fard dai toni caldi Rouge Blush può enfatizzare non solo la pelle scura, ma anche la pelle chiara.
  • Dalle novità per gli occhi, vale la pena dare un'occhiata più da vicino al migliorato mascara Pump N Volume HD in 3 tonalità. Fin dal primo tocco con un pennello, può donare un volume senza precedenti alle ciglia, aggiungendo densità ad esse. La longevità del mascara è di 20-24 ore.
  • I lussuosi ombretti perlescenti e opachi dell'edizione limitata autunnale possono migliorare la profondità del colore degli occhi. Si consiglia in particolare di prestare attenzione all'ombra di 5 Couleurs Wild Earth. Le donne con un gusto speciale apprezzeranno sicuramente il design delle ombre.
  • Per la prima volta, il marchio ha rilasciato un impermeabile a doppia faccia Eyeliner DiorShow In and Out, che ha una sfumatura in bianco e nero.

Dai prodotti per le labbra, il marchio rilascia costantemente nuove e limitate tonalità di rossetti e gloss, ma nel vecchio formato. Le bottiglie sono le stesse, ma i colori sono freschi in un modo nuovo.

  • Dior ha rossetto con oli di fiori. Rouge Dior Ultra Care disponibile in un'ampia varietà di tonalità con finiture perlescenti e opache. Durata: fino a 12 ore. È meglio combinare questo rossetto con una matita contorno della stessa marca per un trucco perfetto.
  • Anche nella serie Rouge Dior Ultra Care è presente un rossetto liquido dall'effetto vellutato e un applicatore a forma di petalo per l'applicazione più delicata disponibile in 25 tonalità di tendenza.
  • Gli amanti delle tonalità persistenti, pigmentate e brillanti possono prestare attenzione a rossetto dal finish semi-opaco Rouge Dior Ultra Rouge. Questa collezione di 4 rossetti è ispirata alla vita urbana, e quindi i colori interesseranno sicuramente gli abitanti delle megalopoli.
  • Anche i glitter Dior Addict sono popolari. Questo autunno, il marchio ha deliziato i suoi fan con nuovi prodotti, rilasciando 4 nuove tonalità che praticamente non si sentono sulle labbra, luccicando delicatamente alla luce.

Dalla serie di prodotti per la cura della pelle, ti consigliamo di prestare attenzione a Dior Prestige, in cui c'è una novità: una lozione micronutriente con oli di rosa. La serie è appositamente studiata per idratare e nutrire la pelle del viso. Contiene sia detergenti che creme varie.

Per il ringiovanimento globale della pelle matura, il marchio lancia la linea di prodotti Capture Total. Con l'aiuto dei fondi di questa linea, puoi non solo ridurre visivamente le rughe, ma anche influenzarle anche negli strati profondi dell'epidermide.

  • Cattura Dreamskin Care and Perfect... Ti consigliamo di dare un'occhiata più da vicino al prodotto per la pelle perfetta: un fluido che combatte i segni dell'invecchiamento, rendendo la pelle più soda, più elastica e luminosa.
  • Per la pelle giovane e la sua conservazione, i prodotti dovrebbero essere considerati dalla serie Capture Youth, dove puoi trovare prodotti per ogni tipo di pelle ed esigenza. Dai nuovi prodotti di questa serie di quest'anno, il marchio ha rilasciato una crema antiossidante che rallenta i primi segni dell'invecchiamento, nonché un siero intenso con oli che combatte anche le prime rughe.

        Una delle collezioni popolari è Dior Hydra Life, perfetto per la pelle giovane che manca di idratazione. Dalle novità di questa serie, consigliamo di dare un'occhiata più da vicino al rinfrescante e idratante Sorbetto Acqua Nebbia.

        Per gli uomini, il marchio ha anche una collezione di prodotti per la cura della pelle Sistema Dior Homme DermoVale la pena notare che è più redditizio per il marchio acquistare tavolozze in cui sono presenti contemporaneamente diversi mezzi decorativi o set già pronti.

        Nei kit e nelle versioni da viaggio, di norma, ci sono mini formati di fondi, il che significa che puoi conoscerli senza problemi senza acquistare la versione completa del prodotto a un prezzo elevato.

        Per quanto riguarda i kit di cura della stessa collezione, è importante sapere che acquistarli non è solo redditizio, ma anche utile. Ciò è dovuto al fatto che i prodotti di una linea danno un effetto più pronunciato sulla pelle, soprattutto quando si combattono le rughe.

        Panoramica delle recensioni

        Gli amanti del trucco di lusso e molte celebrità lasciano molte recensioni entusiaste sui cosmetici Dior decorativi e per la cura, affermando che molti strumenti sono una vera scoperta.

        Alcune donne sottolineano che non ha senso acquistare fard e ombre dal marchio Dior. Sì, sono pigmentati e hanno una lunga durata, ma il prezzo non corrisponde affatto a loro. Ma i mascara scontati sono davvero migliori di molti del mercato di massa.

        Per quanto riguarda i prodotti tonali, comprese le creme e le polveri, la maggior parte dei truccatori e dei dilettanti assegna loro 5 punti su 5, definendoli indispensabili nella trousse di una ragazza moderna.

        Ci sono anche molte risposte soddisfatte su creme e sieri per la cura della pelle. Le donne dai 45 anni in su notano che i prodotti anti-età funzionano davvero, ma il prezzo di un set completo di prodotti di una collezione è, ovviamente, allarmante.

        Una panoramica dei prodotti per il trucco Dior è fornita nel video qui sotto.

        Non ci sono commenti

        Moda

        la bellezza

        Casa