Marche di cosmetici

Cosmetici asiatici: panoramica di produttori e assortimento

Cosmetici asiatici: una panoramica di produttori e assortimento
Contenuto
  1. Caratteristiche, pro e contro
  2. Panoramica dei marchi e dei loro prodotti
  3. Suggerimenti per la selezione
  4. Recensioni

I cosmetici dall'Asia sono diventati particolarmente popolari negli ultimi anni. È associato a espressioni come "mucina di lumaca", maschere di collagene, gel con aloe e bambù, veleno di serpente e altri. Guardando la pelle delle donne asiatiche, appare immediatamente la fiducia nei loro cosmetici.

Caratteristiche, pro e contro

Tutti i prodotti cosmetici dall'Asia, sia decorativi che per la cura, contengono ingredienti medicinali naturali. Conservano le proprietà benefiche dei loro componenti attraverso la sintesi molecolare, la selezione ibrida e l'estrazione. I prodotti non contengono fragranze o fragranze sintetiche. Tutti i prodotti hanno Confezione originale. È varia e colorata. La composizione dei campioni proposti è unica, ad esempio, ci sono olio di squalo, muco di lumaca, cenere vulcanica.

I cosmetici non hanno sostanze tossiche, sono riconosciuti come ipoallergenici, adatti anche alle pelli più sensibili.

I produttori sono molto attenti alla qualità dei loro prodotti, poiché inizialmente i prodotti erano prodotti esclusivamente per le donne asiatiche, studiano attentamente la composizione e si avvicinano alla scelta dei cosmetici in modo molto meticoloso. Credono anche che la cura della pelle dovrebbe essere multi-step e dovrebbe includere almeno 10 prodotti.

Ci sono molti prodotti per capelli che contengono il 90% di ingredienti naturali. I vantaggi di tutti i cosmetici asiatici sono il prezzo accessibile e la composizione ecologica. Il rovescio della medaglia è un gran numero di falsi. Inoltre, alcuni componenti dei fondi, come il veleno di serpente e la cera d'api, tendono ad accumularsi nel corpo. Ecco perchè con un uso prolungato, possono causare intolleranza individuale.

I cosmetici hanno guadagnato popolarità senza pubblicità, tutto grazie alle recensioni e alla domanda dei clienti.

Panoramica dei marchi e dei loro prodotti

Uno dei marchi giapponesi più famosi per la produzione di cosmetici di qualità è Shu Uemura. Il suo fondatore è uno specialista di make-up giapponese che è stato il primo a conquistare Hollywood. Fu in questo angolo di Los Angeles che si rese conto che poteva fare molto di più, a seguito della quale nel 1967 decise di lanciare la produzione di cosmetici decorativi.

Shu Uemura è attualmente membro della grande società francese L'Oreal. È stato questo talentuoso uomo giapponese a presentare i suoi successi al mondo della moda. Ha inventato il piegaciglia, ha suggerito il design delle ciglia, ha creato l'olio idrofilo e ha organizzato il concorso di trucco. L'assortimento di fondi di questo marchio ha molto di prodotti per lo styling, cosmetici decorativi, composizioni per la cura della pelle.

Tutti hanno ingredienti naturali, leggere note aromatiche e costi elevati.

Uno dei mezzi di questo marchio è fondazione permanente illimitata. Tonifica qualsiasi tipo di pelle ed è disponibile in 18 tonalità. Rivelando la naturale bellezza della pelle, il fluido è abbastanza persistente e crea un rivestimento traspirante sul viso. Si stende facilmente e si adatta uniformemente al tono della pelle. Ha un aspetto semi-opaco, nasconde le imperfezioni del viso. È prodotto in una piccola bottiglia con un distributore al prezzo di 3 750 rubli.

Il rappresentante dei cosmetici sudcoreani è Marchio Elizavecca. Un'azienda abbastanza giovane ha iniziato la sua produzione nel 1986. Si basava sulle ultime tecnologie per lo sviluppo di cosmetici naturali. Questi prodotti nutrono e idratano la pelle negli strati più profondi.

L'azienda ha guadagnato la sua popolarità grazie al nuovo approccio alla produzione e all'uso di collagene suino a basso peso molecolare al suo interno.

Le composizioni del brand si contraddistinguono per il packaging colorato su cui è posto il logo a forma di coniglio... L'assortimento comprende un gran numero di maschere diverse per viso e capelli, cosmetici per la cura e la creazione di un'immagine spettacolare. Tutti loro non contengono OGM, tutti i tipi di coloranti e parabeni. Il prezzo accessibile soddisferà l'acquirente più economico.

Elizavecca Milky Piggy Elastic Pore Cleansing Foam - questa maschera in schiuma è un marchio coreano. Deterge l'epidermide, rimuovendo tutte le impurità dai pori dissolvendole. Il collagene di maiale è la base del prodotto. Grazie a lui, il prodotto normalizza l'equilibrio idrico, rassoda e idrata la pelle. Effetto lifting creato uniforma gli strati superiori dell'epidermide, levigando così le rughe sottili... La polvere di carbone assorbe l'umidità in eccesso, rimuove tutte le scorie e le tossine presenti.

L'effetto ricorda un peeling morbido ed esfolia anche lo strato secco dell'epidermide.

La schiuma contiene anche estratti di papaya e camomilla al rosmarino... Tale composizione elimina l'infiammazione, rimuove germi e batteri, neutralizza l'azione dei radicali liberi. Ci sono anche proteine ​​della ragnatela... Sono una proteina che interagisce con le cellule della pelle e le rafforza dall'interno. Grazie a lui acquista elasticità e compattezza. La schiuma è confezionata in un tubo grigio da 120 ml e ha un prezzo di soli 650 rubli.

Elizavecca Silky Creamy Donkey Steam Moisture Milky Cream è un altro prodotto che vale la pena considerare.

È a base di latte d'asina. Contiene anche minerali e vitamine che promuovono la produzione di collagene e prevengono l'invecchiamento precoce della pelle. Contengono acidi omega, burro di karitè, adenosina, che hanno lo scopo di ridurre le rughe d'espressione. La niacinamide, che fa parte della composizione, illumina le aree scure del derma. Grazie alla crema la tua pelle sarà nutrita con componenti utili, diventerà massimamente idratata ed elastica... Il prezzo del prodotto è di 600 rubli per un volume di 100 ml.

Nature Republic è un giovane brand sudcoreano che ha appena compiuto 10 anni. Il componente principale qui è l'acqua glaciale o oceanica, così come i componenti vegetali.L'azienda è piuttosto popolare non solo in Asia, ma anche in Europa. I rappresentanti del marchio comunicano attivamente con i clienti, tengono concerti e festival. Materie prime esclusivamente naturali sono sottoposte a severi controlli di qualità. I prodotti hanno un aroma sottile. L'innovazione dell'azienda è stata utilizzo dell'acqua proveniente da varie sorgenti delle Alpi, il fiume Giordano.

I prodotti hanno un design elegante e una predominanza di verde nella confezione.

Il gel di Aloe Vera 92% Nature Republic è un prodotto multifunzionale contenente il 92% di aloe. Idrata perfettamente la pelle, l'acido ialuronico funge da conduttore di componenti benefici nell'epidermide. Il prodotto rinnova perfettamente la pelle e previene l'invecchiamento, allevia irritazioni, arrossamenti dopo l'esposizione al sole in estate. Il prodotto ha una consistenza in gel trasparente senza odori visibili. Un'applicazione piacevole e uniforme sulla pelle è economica e immediata. Il prodotto è prodotto in un barattolo di plastica rotondo con un volume di 300 ml al prezzo di 480 rubli.

Suggerimenti per la selezione

Per trovare cosmetici dall'Asia, dovresti assolutamente sapere qual è il tuo tipo di pelle. Devi capire cosa ti aspetti dallo strumento e quale missione dovrebbe svolgere. Se vuoi pulire il viso dalle eruzioni cutanee, allora hai bisogno di prodotti sotto forma di gel o schiuma, che non idratano molto la pelle, ma, al contrario, la puliscono e la asciughino.

Se vuoi migliorare la tua carnagione o levigare la superficie, scegli le creme cushion, BB o CC.

Questi fondi sono suddivisi in base al tipo di pelle... Sieri schiarenti o una maschera di alginato con vitamina C aiuteranno a schiarire le macchie dell'età, rimuovere le lentiggini o la rosacea. Ogni prodotto prodotto ha una mini-sonda che puoi utilizzare e quindi selezionare l'opzione appropriata.

Recensioni

Gli acquirenti nelle loro recensioni notano la buona composizione naturale dei prodotti cosmetici. I prodotti non hanno un aroma invadente, sono adatti anche per chi soffre di allergie. I prodotti sono economicamente consumati e hanno una bella confezione sigillata.

Siamo molto soddisfatti dell'olio idrofilo, che non solo idrata la pelle, ma rimuove anche le impurità. Il peeling tonico agli acidi della frutta ha incantato i suoi proprietari. Notano un buon effetto sul tono della pelle serale, eliminando le eruzioni cutanee dopo diversi utilizzi del prodotto. L'uso di maschere analgesiche è molto popolare, la maggior parte nota buona idratazione per un lungo periodo. Il prodotto non è adatto alla minoranza, in quanto provoca arrossamento e prurito.

Alcuni utenti non sono soddisfatti del siero ialuronico, che ostruisce i pori. Si noti che il gel di aloe ha l'odore dell'alcol e rimane appiccicoso anche dopo l'uso. Molti marchi coreani non traducono la composizione dei prodotti in russo, il che è estremamente scomodo quando si sceglie un prodotto. I prodotti dei marchi coreani e cinesi sono più convenienti di quelli giapponesi.

In ogni caso, la selezione dei fondi è molto individuale: ognuno ha una pelle diversa e requisiti individuali.

Guarda una panoramica dei cosmetici asiatici nel seguente video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa