Marche di cosmetici

Cosmetici Avon: informazioni sul marchio e assortimento

Cosmetici Avon: informazioni sul marchio e assortimento
Contenuto
  1. Storia di sviluppo dell'azienda
  2. Caratteristiche dei cosmetici
  3. Visualizzazioni
  4. Confronto con i cosmetici Oriflame
  5. Recensione recensione in

I cosmetici Avon hanno 130 anni, sono conosciuti nella maggior parte dei paesi del mondo. Il segreto della popolarità dell'azienda è semplice: questi prodotti moderni combinano alta qualità e prezzi ragionevoli, i componenti più importanti per la domanda dei consumatori. C'è un altro aspetto: l'efficacia dei prodotti, che rende i cosmetici Avon i preferiti di molte donne.

Storia di sviluppo dell'azienda

La California Perfume Company, antenata di Avon, è stata fondata da David McConnell nel 1886. A quel tempo, aveva abbastanza successo nella vendita di libri. I clienti lo hanno spinto a cambiare la sua occupazione. Sopraffatte dalle richieste di portare la profumeria insieme ai libri dalla città, le donne hanno spinto Connell ad avviare la propria produzione di profumeria. L'imprenditore David aveva 28 anni quando affittò uno spazio di soli 60 metri quadrati e organizzò lì l'uscita della sua prima profumeria. Cinque fragranze floreali colpiscono immediatamente il gusto delle donne.

Il successo ha ispirato il giovane a fare il passo successivo. Affittò uno spazio di 300 metri quadrati e fondò il laboratorio Suffern, senza nemmeno sospettare che in cento anni il territorio della produzione di profumeria sarebbe aumentato di centinaia di volte. Alla fine degli anni '20, divenne chiaro che il nome "California Perfume Company" era obsoleto, poiché i prodotti erano ormai lontani dalla California. Nel 1929 viene aperta una nuova linea di produzione chiamata Avon. Questo nome Connell ha preso in prestito dal bellissimo fiume Avon, che scorre in Inghilterra, e nel 1939 la società divenne ufficialmente Avon Products Inc.

L'azienda ha aperto il suo primo ufficio di rappresentanza in Europa nel Regno Unito nel 1959. È stata una timida esperienza internazionale.L'azienda era rappresentata da soli tre consulenti con 80 valutazioni di prodotto. Ma gli inglesi hanno subito apprezzato l'eccellente qualità dei cosmetici e il loro costo fedele. Ci sono voluti solo 7 anni perché i prodotti dell'azienda diventassero popolari in molti paesi europei. I cosmetici sono arrivati ​​in Russia nel 1995 e nel 2004 già 50 milioni di donne nel nostro paese erano acquirenti di cosmetici meravigliosi. Oggi Avon è un'azienda gigante che è cresciuta in tutto il mondo con i suoi stabilimenti e laboratori.

Ogni anno, i profumieri dell'azienda producono circa duemila nuove formule. E indipendentemente dal paese di origine di un particolare prodotto, l'azienda garantisce la qualità di ciascuno di essi.

Caratteristiche dei cosmetici

Un gran numero di scienziati chimici sta lavorando allo sviluppo di nuovi prodotti, quindi da Avon ci si aspetta sempre un nuovo prodotto, che incarni i moderni risultati della cosmetologia. Le aspettative sono sempre soddisfatte. È stata Avon che per prima ha iniziato a utilizzare gli acidi ANA nelle loro creme; è stata l'autrice dell'idea di utilizzare le vitamine A e C nei preparati anti-età.

Creato formulazioni insolite di creme idratanti, basati su tecnologie H2O Power, inducendo le cellule a utilizzare la propria umidità. Questo aiuta la pelle a sembrare fresca anche in condizioni di calore estremo. Tali preparati proteggono bene la pelle dagli effetti dell'ambiente esterno. L'azienda ha molti sviluppi brevettati nei cosmetici con effetti anti-invecchiamento. A proposito, ultimamente sono particolarmente popolari sviluppi coreani da Avon, le formulazioni uniche che tengono segrete.

Tutti i prodotti sono testati per la sicurezza prima di arrivare all'utente, ma gli acquirenti spesso creano rischi per se stessi senza controllare la durata di conservazione della merce.

Visualizzazioni

Avon Cosmetics sorprende con il suo ricco assortimento creato per diverse categorie di clienti: donne, uomini, bambini. La sua lista include non solo cosmetici, ma anche prodotti correlati: pennelli, guanti per procedure, gioielli, accessori, borse e persino set di abbigliamento di marca. Considera quali tipi di cosmetici l'azienda offre ai consumatori.

Eau de parfum, profumo

È difficile dare consigli qui, ognuno ha le sue idee sull'odore ideale. Quando scegli una fragranza, dovresti usare i tester. Evita di avvicinare la sonda al naso poiché qualsiasi odore apparirà aspro. Avon Cherish è un aroma leggero e fresco di fiori e frutti che non si apre immediatamente, ma dopo un po'. Contiene sia dolcezza che acidità. Non c'è odore stucchevole nell'odore, solo calore e pace.

Cosmetici decorativi

È creato in modo tale che i prodotti cosmetici possano completarsi a vicenda e creare un trucco armonioso. Va ricordato che l'aspetto diurno e notturno è notevolmente diverso.

  • Set sopracciglia perfezione. Ci sono due tonalità coinvolte nella formazione delle sopracciglia. La matita e l'eyeliner creeranno una linea chiara delle sopracciglia, accentueranno e definiranno gli occhi e daranno loro un tocco speciale.
  • Rossetto "Volume 3D". La texture cremosa del rossetto copre perfettamente le labbra. Contiene colori vivaci, aggiunge volume, idrata e nutre le labbra.

Cosmetici antietà

Questo è un cosmetico premuroso che include creme, oli, prodotti detergenti e rivitalizzanti. Consente di mantenere la pelle tonica, mantiene l'equilibrio idrico, agisce come agente profilattico contro le rughe e ritarda l'invecchiamento.

Ringiovanire di nuovo. La crema contiene ingredienti naturali, è adatta alle donne la cui pelle ha appena iniziato a sbiadire, aiuta a combattere i primi segni dell'invecchiamento, permette di mantenere l'elasticità, la bellezza e la giovinezza della pelle.

Trattamenti per uomini

La linea per la cura della pelle maschile si confronta favorevolmente con i prodotti di altre marche, ha le sue caratteristiche efficaci. La composizione di gel e creme contiene vitamine e ingredienti vegetali che hanno un effetto positivo sulla pelle sensibile e sensibile.

Gel da barba "Cura delicata". Il gel contiene estratti di camomilla, aloe e vitamina E.Idrata, nutre, ammorbidisce la pelle e la protegge dalle irritazioni durante la rasatura. Fornisce una scorrevolezza ottimale al rasoio.

Prodotti per bambini

I prodotti per l'igiene Avon per i bambini sono realizzati secondo gli standard europei. Molta attenzione è dedicata alla sua sicurezza e qualità. È possibile utilizzare prodotti da bagno di questa azienda fin dalla nascita del bambino... Sono state sviluppate eccellenti linee di shampoo e schiume per bambini dai 3 anni in su che non provocano lacrime.

La lavanda nella composizione calma il bambino, gli permette di rilassarsi e dormire meglio.

Confronto con i cosmetici Oriflame

Dall'apertura del mercato russo da parte di entrambe le società, hanno sperimentato una concorrenza costante tra loro. Dopo aver esaminato le recensioni degli utenti e le risposte dei cosmetologi, possiamo concludere che ogni azienda ha prodotti specifici con punti di forza e di debolezza, qualcuno è migliore in uno, qualcuno in un altro. Ma ancora Avon supera Oriflame nella maggior parte degli indicatori, questo influisce anche sul costo di produzione. Se un prodotto Oriflame può essere acquistato in media per $ 3, allora Avon - per $ 5.

Ad Avon e Oriflame, i cosmetici decorativi rimangono al valore dichiarato. Ma i primi sono più avanti dei concorrenti in termini di qualità di eau de toilette e preparazioni legate alla cura del viso e del corpo. Sebbene alcuni profumi di Oriflame siano persistenti e piacevoli, non sono peggiori di quelli di Avon.

Per quanto riguarda le creme, le creme Avon idratano la pelle più in profondità, hanno formule vitaminiche, ma, soprattutto, sono sicure, a differenza dei cosmetici Oriflame, che spesso causano reazioni allergiche.

Recensione recensione in

Cosmetologi, acquirenti e specialisti scrivono spesso dei prodotti Avon. Dopo aver analizzato la loro opinione, la conclusione si suggerisce - i cosmetici dell'azienda sono considerati buoni prodotti, ma ancora lontani dall'ideale. Come vantaggio, si nota il valore fedele, nonché l'opportunità di acquistare beni per persone con diverse possibilità di budget. Le opzioni Elite di solito rimangono senza lamentele, contengono costosi ingredienti naturali. I cosmetici economici sono di buona qualità, ma il loro basso costo è dovuto alla semplicità del materiale di confezionamento e all'assenza di componenti troppo costosi.

Tra i vantaggi, si nota un vasto assortimento, buone prestazioni, cataloghi luminosi con un'offerta di beni aggiuntivi (abbigliamento, gioielli). Gli svantaggi dei cosmetici includono l'uso di composizioni chimiche nei prodotti economici, l'uso di agenti aggressivi (ad esempio alcol) nella linea di preparati per la pelle grassa.

Nel prossimo video troverai la TOP-10 dei prodotti Avon.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa