Oli cosmetici

Come rimuovere le estensioni delle ciglia con l'olio?

Come rimuovere le estensioni delle ciglia con l'olio?
Contenuto
  1. Effetto Extension Ciglia
  2. Come rimuovere?
  3. Proprietà degli oli
  4. Auto-cancellazione
  5. Consigli

Guardando, puoi determinare l'umore e lo stato di una persona. Le donne del pianeta si prendono sempre cura diligentemente del loro aspetto, ricorrendo a tutti i tipi di trucchi alla ricerca di un aspetto ideale. Uno dei metodi e la procedura più popolare oggi è l'estensione delle ciglia artificiali di qualsiasi lunghezza, spessore e curvatura più aggraziata.

Effetto Extension Ciglia

I materiali di coltivazione hanno diversi vantaggi rispetto alle ciglia mascara:

  • occhi espressivi senza eyeliner e contorni;
  • risparmio di tempo giornaliero;
  • comodità per l'equipaggiamento in viaggio in vacanza;
  • resistenza all'umidità e alla luce solare;
  • mantenimento della forma e della brillantezza durante l'intero periodo di usura.

Le ciglia con estensione classica o volume 3 D, mantengono il loro aspetto estetico e bello fino a diverse settimane. Molto dipende dalle qualifiche del lashmaker e dalla qualità dei materiali e della colla utilizzati. Tuttavia, la natura prende il sopravvento e crescono nuove ciglia, sostituendo quelle vecchie. Per evitare la perdita di volume delle proprie ciglia insieme alle estensioni, è necessario apportare una correzione aggiuntiva o eseguire una procedura di rimozione. Nei saloni, entrambe le procedure costano un certo importo.

Come rimuovere?

Succede che il maestro sia assente, o non c'è modo di raggiungere il salone più vicino, o semplicemente non vogliono spendere soldi per rimuovere il materiale, e quindi le ragazze cercano modi per rimuovere le ciglia in varie fonti, tra cui Risorse Internet. Ma non tutte le donne della moda sono consapevoli che le ciglia possono essere rimosse a casa senza danni alla salute.Esistono vari metodi per questo: esposizione al vapore, preparazioni farmaceutiche, crema nutriente o semplice olio vegetale da tavola.

Qualsiasi olio è adatto per rimuovere le ciglia: ricino, olivo, bardana o girasole. Rimuoveranno il materiale artificiale e rafforzeranno le tue ciglia.

I benefici per la salute di questi prodotti per pelle e capelli sono noti da tempo. La consistenza grassa degli oli scioglie la colla e rimuove in modo sicuro i prodotti artificiali. Inoltre, questo è il modo più conveniente che non richiede l'acquisto del prodotto necessario in un negozio specializzato. Ogni casalinga ha uno degli oli vegetali consigliati.

Proprietà degli oli

  • L'olio di ricino ha bisogno di un po' più di tempo per agire, ma è molto utile per la crescita naturale dei capelli, il ripristino della struttura e del volume delle ciglia. Con l'aiuto dell'olio, i grappoli vengono facilmente rimossi e i follicoli piliferi vengono nutriti. L'olio può essere acquistato liberamente in qualsiasi farmacia o negozio di cosmetici.
  • L'olio di girasole è efficace per rimuovere rapidamente la plastica. Ammorbidisce anche le ciglia giovani e la pelle intorno agli occhi.
  • L'uso dell'olio d'oliva è altrettanto efficace. È anche noto per le sue proprietà di idratare e nutrire la pelle. Il prodotto avrà contemporaneamente un effetto benefico sulla pelle delicata del contorno occhi senza causare irritazioni.
  • Secondo le recensioni, attraverso gli esperimenti, le ragazze hanno determinato che l'olio di cocco è più efficace nella rimozione delle ciglia estese. Li rimuove delicatamente, donando volume e lunghezza alle ciglia naturali. Le bellezze possono applicare contemporaneamente l'olio come maschera per le sopracciglia.

Auto-cancellazione

Per trattamenti di successo per la rimozione delle extension ciglia si consiglia di studiare la tecnologia di utilizzo degli oli.

  • Inizialmente, il viso viene cotto a vapore con brodo caldo o acqua. Per fare questo, devi solo respirare sopra il vapore.
  • Si prende un batuffolo di cotone e lo si taglia a metà. Le depressioni sono tagliate in ogni parte per mantenere i dischi più stretti sulle palpebre.
  • L'olio viene leggermente riscaldato e le parti preparate del batuffolo di cotone ne sono impregnate.
  • I dischi vengono applicati sulla palpebra inferiore sotto le ciglia. Si chiudono gli occhi e si applica una generosa quantità di olio sulle ciglia superiori con un batuffolo di cotone.
  • Attendere almeno mezz'ora, quindi eseguire delicati movimenti rotatori con le dita alla base del materiale ingrandito.
  • Quando tutte le ciglia finte vengono rimosse, i residui di prodotto vengono rimossi con un fazzoletto asciutto.

Consigli

    • Gli impacchi di olio possono essere lasciati a lungo senza paura: l'olio aiuterà a rafforzare le ciglia naturali. Ma in tutto è necessaria una misura, non dovresti abusare della procedura.
    • Prima di utilizzare qualsiasi prodotto, pre-testarlo sulla pelle per evitare reazioni allergiche indesiderate.
    • Se non è stato possibile rimuovere completamente il materiale di riporto, la procedura viene ripetuta.
    • Il prodotto si applica dalla metà delle ciglia alle punte per evitare il contatto con gli occhi.

    Quando si applica con dischetti o bastoncini di cotone, il prodotto in eccesso deve essere immediatamente rimosso con un tovagliolo.

    • L'olio vegetale è un eccellente struccante per gli occhi ed è utilizzato con successo nella cura quotidiana della pelle.
    • Per evitare di danneggiare le ciglia, è vietato estrarre le ciglia artificiali non incollate.
    • Non utilizzare aghi o oggetti appuntiti per rimuovere la colla. Ciò può danneggiare la pelle intorno agli occhi e causare lesioni agli occhi.
    • Dopo la procedura per la rimozione delle ciglia artificiali, si consiglia di occuparsi del corretto ripristino di quelle naturali.

    Un breve video clip consentirà alle ragazze di rimuovere correttamente e accuratamente le estensioni delle ciglia a casa.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa