ROYAL CANIN cibo per gatti esigenti
Il cibo ROYAL CANIN per gatti esigenti non è la parte più famosa della gamma di questi prodotti. Tuttavia, ha anche bisogno di prestare attenzione, compreso lo smontaggio della composizione del cibo secco per gatti, particolarmente esigente sul gusto del cibo. Inoltre, è utile familiarizzare con i suggerimenti per l'alimentazione di tali individui.
Peculiarità
Questo marchio è piuttosto famoso tra i proprietari di gatti. Tuttavia, ROYAL CANIN per gatti esigenti si distingue dalla massa. L'azienda indaga diligentemente le caratteristiche fisiologiche degli animali cui è destinata l'alimentazione. Ciò ti consente di fare la scelta giusta in base ai tuoi gusti, tenendo conto delle esigenze degli animali domestici e delle loro preferenze individuali.
Il prodotto è confezionato in sacchetti stretti che garantiscono una conservazione a lungo termine.
Sono dichiarati i seguenti vantaggi:
- stimolare l'appetito;
- rispetto anche dei gusti più esigenti;
- migliorare le condizioni del mantello;
- contrastare l'obesità.
Assortimento di mangime
Per gli animali particolarmente esigenti riguardo al gusto del mangime, una buona opzione può essere Esigenti di proteine... Il nome non è casuale: per molti animali capricciosi è particolarmente importante avere una grande quantità di proteine nel cibo. La loro proporzione in relazione a grassi e carboidrati in questa ricetta è stata scelta con molta attenzione. La dieta è stata progettata in modo tale da soddisfare tutte le preferenze delle api dalla coda mantenendo con successo il peso corporeo ottimale.
Sorprendentemente, la composizione è adatta anche agli amanti degli artigli dei cibi proteici; indipendentemente dalle sfumature della ricetta, la salute degli animali domestici in generale sarà fuori pericolo.
Protein Exigent è confezionato in contenitori da 0,4 kg, 2, 4 o 10 kg. Questo prodotto è adatto per animali di età superiore a 1 anno.
Lo aggiungono:
- olio di borragine farmacia;
- proteine disidratate di pollame;
- fibra vegetale;
- proteine animali idrolizzate che migliorano gusto e aroma;
- Grano;
- lievito;
- minerali;
- prodotti di fermentazione del lievito;
- olio di semi di soia;
- grassi di origine animale.
Dei nutrienti che contiene:
- carotene;
- ferro da stiro;
- vitamina D3;
- zinco;
- manganese;
- iodio;
- selenio.
Un altro cibo secco per birichino capriccio - Aroma esigente... Si dice che sia una fonte di una dieta completa. È progettato per animali domestici di età superiore a 12 mesi. L'attrattiva è garantita principalmente da una ricetta speciale a base di proteine del pesce. Come la versione precedente, questa è progettata per mantenere la salute generale e mantenere il normale peso corporeo. La composizione non è molto diversa da Protein Exigent, ma la base è già pesce disidratato.
Per individui a partire da 1 anno di età, una gamma completa Assaporare esigente... Esistono 2 diversi tipi di crocchette, che differiscono per una serie di parametri. Se la donna soffice in casa apprezza la varietà, apprezzerà sicuramente questa opzione.
La composizione principale comprende:
- proteine animali idrolizzate (miglioramento del gusto e dell'aroma);
- Riso;
- pollame disidratato;
- Grano;
- fibra vegetale;
- minerali;
- lievito;
- olio di semi di soia;
- fruttooligosaccaridi;
- iodio;
- carotene;
- zinco;
- selenio;
- ferro da stiro.
Suggerimenti per l'alimentazione
Per quanto ROYAL CANIN sia, è molto importante usarlo correttamente. Sono gli errori nell'uso del cibo che causano molti disagi e problemi. Le tariffe giornaliere sono selezionate tenendo conto del peso corporeo dell'animale. Se è chiaramente ridondante, la sua ciotola è riempita di meno e se è insufficiente, di più. È anche necessario capire che le fighe schizzinose dovrebbero ricevere più di semplici razioni secche prodotte dall'industria.
Insieme a loro, è molto importante emettere almeno periodicamente:
- carne cruda;
- verdure bollite;
- latte e latticini.
Va tenuto presente che anche i gatti dei giochi all'aperto più attivi e amorevoli sono biologicamente conservatori. L'approccio sviluppato in milioni di anni di evoluzione non può essere modificato. E quindi è altamente desiderabile dare i tipi più comuni di mangime.
Insieme al cibo secco (accanto alla ciotola principale), metti l'acqua potabile. Va cambiato almeno 2 volte al giorno. L'abbeveratoio è posizionato in modo che l'animale passi liberamente tra esso e la mangiatoia.
Se devi ancora cambiare il feed, questo dovrebbe essere fatto senza problemi. L'adattamento del corpo a una nuova dieta richiederà 7-8 giorni. La distribuzione di eventuali razioni dovrebbe avvenire alla stessa ora nello stesso luogo ogni giorno. La quantità di cibo consumato deve essere rigorosamente controllata. Qualsiasi manifestazione di troppo poco o troppo appetito è motivo per una visita immediata dal veterinario.
Gli alimentatori devono essere lavati accuratamente. Tutto ciò che rimane intatto per più di 24 ore dovrebbe essere immediatamente gettato via. C'è una semplice regola empirica: addormentarsi esattamente quanto dovrebbe andare per un pasto. È necessario conservare il cibo rigorosamente in imballaggi chiusi. Una volta che la sua integrità è stata compromessa, i prodotti devono essere utilizzati come previsto il prima possibile.