Marche di cibo per gatti

Tutto sul cibo per gattini Purina Pro Plan

Tutto sul cibo per gattini Purina Pro Plan
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Assortimento di cibo secco
  3. Varietà di prodotti umidi
  4. Panoramica delle recensioni

La scelta del cibo per i gattini è un compito estremamente importante, perché ciò che il bambino consuma dipende da come si svilupperà. Una soluzione adatta sono i prodotti Purina Pro Plan, una varietà dei quali può essere trovata in quasi tutti i negozi.

Peculiarità

Il cibo Purina Pro Plan per gattini è apparso sul mercato grazie alla società americana Purina, sebbene la produzione diretta di miscele secche e sostanze umide avvenga presso stabilimenti in Francia, Italia e persino in Russia. È consuetudine riferire questi prodotti alla classe premium. Le proteine ​​del pollo e del pollame secco sono le fonti più comuni di proteine ​​nei prodotti, mentre i cereali come il riso e il grano forniscono carboidrati all'animale. Ogni variante della linea gattino è ricca di vitamine e minerali.

Anche una gamma abbastanza ampia del marchio è diffusa, e quindi è presente non solo nei negozi specializzati, ma anche nei normali supermercati.

Delle carenze del prodotto, è possibile indicare la composizione non sempre univoca e la presenza in esso di componenti dubbi come lievito e mais, che provocano indigestione, problemi con la lana o persino allergie in alcuni animali. Inoltre, gli esperti notano che la qualità del cibo umido Pro Plan è peggiore di quella secca.

I marchi di alimenti secchi sono venduti in confezioni da 0,4, 1,5, 3 e 10 kg. Il peso di un ragno raggiunge gli 85 grammi, lo stesso delle lattine di patè.

Assortimento di cibo secco

Una buona scelta per un bambino birichino è Original Kitten al sapore di pollo. Può essere somministrato a gattini di età compresa tra 6 e 52 settimane, nonché a persone in gravidanza e animali in stato di allattamento.La presenza nella composizione dello speciale complesso OPTISTAR garantisce che il corpo in crescita riceva tutte le vitamine e i microelementi necessari. Una dieta completa contiene un'elevata quantità di proteine, rappresentata dal 20% di pollo e proteine ​​di pollame secco, acidi grassi, vitamine A, C, E e D3, nonché colostro, che ha un effetto benefico sulla salute intestinale. In linea di principio, questa ricetta è considerata sicura per i gattini sterilizzati.

Il dosaggio dei granuli secchi è calcolato in grammi: da 6 a 12 settimane l'animale necessita da 20 a 75 grammi di qualsiasi varietà di Purina Pro Plan, da 12 a 26 settimane corrispondono alla quantità di 45-100, e da 26 a 52 settimane il valore giornaliero aumenta da 50 a 100 grammi. All'inizio, dovresti offrire all'animale un bocconcino ammorbidendolo con acqua.

A poco a poco, la quantità di liquido dovrebbe essere ridotta. Devi nutrire il gattino 2-3 volte al giorno o secondo necessità.

Una variante del cibo secco chiamata Delicato è destinata agli animali domestici che soffrono di digestione sensibile o che sono esigenti nella loro dieta, come i Maine Coon. Il sapore del cibo - tacchino - è fornito dal 17% di carne di tacchino e proteine ​​di pollame secco. Il ruolo principale dei carboidrati è assunto dal riso e la radice di cicoria secca funge da prebiotico naturale. L'aumento del contenuto di calcio garantisce un sano sviluppo dello scheletro e del sistema muscolare del gattino. È consentito nutrire la miscela secca da 3-4 settimane di vita dell'animale.

Il Salmone Gattino Sterilizzato è un alimento per animali sterilizzati e sterilizzati ad alto contenuto di salmone. Oltre al 18% di pesce, la composizione contiene proteine ​​secche di pollame e piselli, riso, frumento, due tipi di glutine, uova in polvere e altri componenti tipici. Un complesso vitaminico e minerale ben congegnato assicura il funzionamento armonioso di tutti i sistemi dell'organismo in via di sviluppo dall'intestino al sistema urinario. La crescita sana e il peso della creatura si ottengono consumando quantità adeguate di proteine ​​su base regolare.

LiveClean Kitten contiene il 16% di carne di tacchino. Oltre alla funzione principale di saturare l'animale e dargli energia, il cibo secco riduce anche la quantità di allergeni presenti nel pelo. Una proprietà aggiuntiva, tuttavia, si osserva solo dalla terza settimana di alimentazione continua. Un'elevata quantità di proteine, prebiotici naturali e vitamine sono "responsabili" del sostegno dell'immunità del bambino. L'aggiunta di acido docosaesaenoico alla composizione aiuta a migliorare la visione e l'attività cerebrale del tetrapode.

Varietà di prodotti umidi

Il cibo liquido per gatti Purina Pro Plan è disponibile in due formati: bustine spider, che di solito sono sufficienti per un pasto, e cibo in scatola in lattina.

ragni

Ci sono tre tipi di ragni nell'assortimento del marchio. Nutrisavour Junior per gattini ha diversi gusti, uno dei quali è pollo... I pezzi di carne e pesce che costituiscono l'essenza del cibo umido sono in una sostanza gelatinosa. A proposito, il pollo rappresenta solo il 5% del totale. Delle vitamine nei ragni, ci sono A, D3 ed E. Inoltre, tra gli integratori c'è la taurina, una sostanza che i gatti non possono sintetizzare da soli e quindi hanno bisogno di una "rifornimento" di terze parti. Ferro, iodio, rame, manganese e zinco "lavorano" per il rafforzamento a tutto tondo del corpo del gattino. Gli Omega-3 forniscono supporto per la vista e il cervello, mentre l'alto contenuto proteico aiuta a costruire massa muscolare.

Il tasso di consumo dei ragni è sempre indicato dal produttore.

Quindi, i bambini da 6 a 12 settimane hanno bisogno di 2-5 bustine al giorno. Da 12 a 26 settimane il pasto può essere aumentato a 3-6 bustine. Da 26 a 52 settimane, all'animale sono consentite 6 bustine al giorno. Possono essere divisi in due pasti o somministrati a piacimento. Il dosaggio può essere aggiustato in base all'attività del quadrupede e al suo stato di salute. È importante che un animale che mangia Purina Pro Plan abbia sempre a disposizione acqua pulita.

Prodotti simili possono essere acquistati con sapore di tacchino. La composizione equilibrata e ipercalorica è arricchita con i nutrienti e le sostanze nutritive richieste dai gattini dai due mesi di età. Calcio, Fosforo e Vitamina D, aggiunti nelle giuste proporzioni, favoriscono la crescita delle ossa e dei muscoli del tuo bambino. Secondo il produttore, il dosaggio dei ragni di tacchino è leggermente diverso da quello dei polli. Quindi, la norma per i gattini di 6-12 settimane è da 1 a 4 bustine al giorno. Da 12 a 26 settimane un animale può ricevere da 2 a 5 ragni, e da 26 a 52 il numero rimane praticamente invariato, da 3 a 5.

Finalmente, Nutrisavour Junior è prodotto anche con carne bovina. Infatti la composizione e il tasso di consumo non si discostano particolarmente dalle precedenti variazioni.

Cibo in scatola

La mousse di pollo BABY KITTEN è una buona opzione per la prima poppata di un bambino. La sostanza delicata contiene carne e prodotti della sua lavorazione e il pollo stesso rappresenta il 18%, così come il pesce e i prodotti della sua lavorazione. Il cibo per gatti è arricchito con tutte le vitamine, i minerali e gli amminoacidi essenziali. Tra i componenti si possono trovare materie prime vegetali, latticini e persino zucchero. Pertanto, ogni 100 grammi di prodotto contiene il 13% di proteine ​​e il 7% di grassi.

La mousse con pollo dovrebbe essere data all'animale in più fasi. Mentre il gattino ha da 6 a 12 settimane, questa cifra dovrebbe raggiungere da 1 a 3 lattine al giorno, quindi questo numero può essere modificato. Durante la preparazione, è importante ricordare che l'animale avrà bisogno della sostanza a temperatura ambiente e non dovrebbe essere congelato in anticipo. Junior with Chicken è un paté, il cui principale "fornitore" di proteine ​​è il 14% di pollo, frattaglie e pesce.

Panoramica delle recensioni

Il feedback dei consumatori sui prodotti per gattini Purina Pro Plan è vario.... Tra i punti positivi c'è la prevalenza del marchio, nonché il costo abbastanza accettabile. Ad alcuni proprietari di tetrapodi piace particolarmente il fatto che le "funzioni aggiuntive" indicate dal produttore corrispondano alla realtà. Ad esempio, nutrire un animale sterilizzato con prodotti specifici per animali sterilizzati non provoca un accumulo di peso in eccesso.

La composizione non solleva obiezioni, ma non può ancora essere definita premium, poiché la maggior parte dei punti, infatti, non viene decifrata dal produttore. Tra le carenze, si nota che la miscela secca si esaurisce rapidamente e se l'animale non la mangia subito, è improbabile che torni al pasto in seguito.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa