Caratteristiche del cibo per gattini MEALFEEL
Le caratteristiche del cibo per gattini Mealfeel meritano la massima attenzione. Questo marchio può offrire campioni secchi e umidi, ma devi capire qual è esattamente la classe di mangime e cosa aspettarti da loro. Anche la familiarità con le recensioni è importante.
Vantaggi e svantaggi
Il principale punto debole del cibo per gattini Mealfeel è che non è disponibile ovunque. Tale cibo viene venduto solo nella rete “Four Paws” e in diversi (non tutti) negozi online del settore specializzato. Anche il prezzo del prodotto è abbastanza alto. Molti altri feed super premium o olistici possono essere acquistati a questo prezzo. Tuttavia, la classe premium dei prodotti è pienamente confermata ed è prodotta in Europa.
Gli indubbi punti di forza saranno inoltre:
- l'ingresso di diete secche e umide;
- la presenza di cibo in scatola e ragni;
- assenza di conservanti sintetici e miglioratori del gusto;
- l'aggiunta di complessi vitaminici e minerali e aminoacidi;
- ottenere proteine principalmente dal cibo a base di carne.
Assortimento di cibo secco
C'è solo un alimento secco appositamente progettato per i gattini - a base di pollo e tacchino. La quota di pollo fresco è del 15%. La stessa quantità viene aggiunta al tacchino disidratato. Un altro 11% proviene da pollo disidratato. Componenti aggiuntivi:
- proteina di pisello;
- Lievito di birra;
- krill dai mari antartici;
- cicoria essiccata (fornitura di prebiotici e inulina agli animali domestici);
- semi di lino;
- carote essiccate;
- mirtilli rossi secchi;
- rosmarino.
Il cibo per gattini descritto soddisferà sicuramente i bambini con la coda. È progettato per età che vanno da 1 mese a 1 anno. Ridurre al minimo la presenza di cereali assicura in larga misura contro le allergie. Grazie alla taurina, lo stato del tessuto nervoso migliora, semplifica il mantenimento dell'immunità e della percezione visiva.Allo stesso tempo, aumenta anche la protezione del tessuto polmonare da tutti i tipi di fattori dannosi.
La fibra rappresenta il 2,5% della massa del mangime. Il contenuto di umidità in esso raggiunge il 7%. Tra i nutrienti ci sono:
- carotene;
- fosforo;
- acido pantotenico;
- alfa tocoferolo;
- niacina;
- vitamina B;
- calcio.
Varietà di cibo umido
Il pollame in salsa è considerato una buona opzione. È creato sulla base di carne e derivati della carne - in totale, questi componenti forniscono almeno il 40% e di cui il pollame rappresenta il 14%. La quota dei componenti ittici di tali mangimi rappresenta almeno il 2%. C'è anche un estratto di proteine vegetali (1,5%). Contiene anche minerali e saccarosio.
Tale cibo saturerà davvero i gattini con sostanze utili. Contiene una taurina molto importante, il cui effetto principale è già stato menzionato sopra. Il contenuto proteico raggiunge il 9,5%.
La percentuale di ceneri è del 2,5% e il contenuto di umidità è dell'82%. La fibra è relativamente piccola (meno dell'1%), ma c'è calcio, fosforo e vitamina E.
Un'alternativa è il cibo umido a base di agnello. Contiene almeno il 40% di carne. Circa il 4% è specificamente agnello. Inoltre, viene introdotto il 2% di pesce e derivati da prodotti ittici. Anche in questo caso sono presenti taurina, vitamina D3 e vitamina E; anche un po' più di fibra rispetto alla versione precedente.
Panoramica delle recensioni
L'odore di Mealfeel è piuttosto tradizionale. Come gli esperti, la maggior parte dei consumatori nota che c'è cibo più attraente per gatti a un prezzo più conveniente. È vero, gli stessi animali domestici mangiano tali razioni con piacere. Ma se è giustificato spendere tali importi, devi decidere da solo. Ma il feed ha altre proprietà, alle quali viene prestata attenzione.
Quindi, per le sfingi, tale cibo non è sempre adatto. In alcuni casi, il loro uso ha peggiorato le condizioni dei gattini. Ciò è particolarmente pronunciato con una transizione completa al cibo Mealfeel, senza l'utilizzo di prodotti freschi, sebbene tutto ciò sia molto individuale e la decisione finale non possa essere presa senza un test. In generale, la composizione è abbastanza decente e, in ogni caso, non peggiore di molti dei leader del rating. E oltre a ciò, alcuni gattini semplicemente si rifiutano di mangiare cibo secco diverso da Mealfeel.