Marche di cibo per gatti

Caro cibo per cani e gatti

Caro cibo per cani e gatti
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Assortimento di mangime
  3. Consigli per l'alimentazione
  4. Revisione delle recensioni dei clienti

L'alimentazione degli animali è direttamente correlata allo stato di salute, sviluppo, vita piena e benessere. Il cibo dovrebbe essere equilibrato, la dieta non è solo gustosa, ma anche sana. È importante tenere conto delle caratteristiche dell'animale, delle sue dimensioni, del peso, della presenza o assenza di malattie croniche. Il Darling Food è richiesto dai proprietari di cani e gatti che preferiscono acquistare prodotti già pronti.

Peculiarità

I mangimi per animali con il marchio Darling sono prodotti in Russia sotto gli auspici di Azienda Nestlé Purina. Hanno il loro sito web, ma è difficile trovare informazioni dettagliate sul feed lì, è piuttosto utilizzato per scopi pubblicitari. Il feed di questo marchio è considerato di classe economica, cioè il più semplice e il più economico. Sfortunatamente, non ci sono abbastanza nutrienti nel cibo di questa classe, è meglio darli all'animale non quotidianamente.

La scarsa composizione, una piccola quantità della componente carnea, non consente di fornire all'animale tutto il necessario per uno sviluppo sano.

Il marchio produce prodotti per cani e gatti. La composizione dei prodotti per gatti è simile, tra i componenti il ​​produttore indica quanto segue:

  • ingredienti a base di cereali;

  • materie prime vegetali dopo la lavorazione;

  • prodotto a base di carne lavorata e carne stessa - la quantità non è specificata;

  • proteine ​​vegetali;

  • oli, grassi, lievito;

  • la verdura;

  • complesso vitaminico e minerale;

  • coloranti;

  • antiossidanti.

Tra i vantaggi del feed di questo marchio c'è la sua disponibilità, non solo in termini di costo, ma anche in termini di vendite. Puoi trovare i prodotti Darling quasi ovunque, in qualsiasi supermercato di alimentari o negozio di animali. A volte questo è esattamente ciò che è in primo piano.

Ma ci sono anche degli svantaggi, prima di tutto lo è composizione velata. Il produttore non fornisce informazioni sulla quantità di carne contenuta nel prodotto.Inoltre, la carne è al terzo posto, il che significa che non è sicuramente più di altri componenti.

Resta solo da indovinare quanti prodotti a base di carne contiene il mangime e quanto di esso è carne a tutti gli effetti.... Di conseguenza, nel prodotto è presente un minimo di proteine ​​animali. Ma abbastanza proteine ​​vegetali e carboidrati. Sono questi ultimi che occupano più spazio nella percentuale degli ingredienti. Non c'è niente di sbagliato nei cereali da soli, ma anche qui la composizione non viene rivelata. Se è riso, allora non c'è niente di sbagliato nei gatti. Ma ci sono altri alimenti di tipo simile che, se consumati regolarmente, portano a un numero enorme di problemi di salute.

Un altro meno - scarso complesso minerale e vitaminico, mancanza di frutti di bosco, il numero e l'elenco delle verdure non sono indicati... Il rovescio della medaglia è la presenza di proteine ​​vegetali, che sono scarsamente assorbite dai gatti.

Per quanto riguarda il cibo secco per cani, il produttore indica i seguenti ingredienti:

  • cereali;

  • frattaglie, carne;

  • olio, grassi.

Ancora una volta, la carne non è al primo posto, quindi gli svantaggi del cibo per cani sono gli stessi dei gatti. Da un lato - il prezzo e la disponibilità di bilancio, dall'altro - la scarsa composizione, la quantità velata di alcune componenti. Inoltre, c'è un altro svantaggio comune: ci sono conservanti e coloranti nel mangime, misteriosi antiossidanti senza nome.

Assortimento di mangime

Darling Cat Food è disponibile in due gusti: umido e secco. La seconda opzione è confezionata in confezioni da 2 e 10 kg, esistono mini-versioni da 300 g cad.. Il prodotto umido in scatola viene venduto in lattine da 400 e 800 g. Per quanto riguarda la varietà di cibo secco, ne esistono due varietà:

  • pollame, verdure;

  • carne fatta in casa, verdure.

Il wet look è rappresentato da un assortimento più ricco:

  • carne, mais;

  • uccello, piselli;

  • coniglio, anatra;

  • oca, reni.

Per i gattini, puoi acquistare il prodotto Darling Kitten sotto forma di cibo in scatola: tacchino, pollo, verdure, sugo.

Anche i prodotti per cani di Darling non brillano con una varietà di gusti. Il cibo secco per adulti può essere acquistato in due versioni:

  • con carne;

  • con un uccello.

È consigliato per l'alimentazione di cani di età superiore a un anno che si muovono molto. Anche i pacchetti sono di due tipi: 2,5 e 10 kg. Il cibo in scatola umido è venduto nel seguente assortimento:

  • Tacchino;

  • coniglio;

  • gallina;

  • fegato.

Sono consigliati anche per animali adulti.

Se confrontiamo cibo secco e umido, quest'ultimo sembra preferibile, perché la percentuale di prodotti a base di carne è ancora più alta.

Consigli per l'alimentazione

Mangimi per animali correlati a classe economica economicanon sono ricchi di calorie e meno nutrienti delle opzioni premium. Di conseguenza, per ottenere abbastanza micronutrienti, vitamine e calorie, l'animale ha bisogno di molto più mangime. È importante prendere in considerazione non solo questo momento, ma anche l'età dell'animale, il suo peso corporeo.

Le grandi razze di cani devono fornire fino a 1 kg di cibo secco, medio - fino a 0,5 kg, piccolo - fino a 300 g È meglio dividere in due pasti.

È importante non dimenticare le caratteristiche dell'animale, non importa se è un gatto o un cane. Durante la gravidanza, l'allattamento, la malattia, l'aumento dell'attività, è necessario arricchire la dieta tenendo conto di queste sfumature. I veterinari di solito consigliano di aggiungere un quarto della quantità giornaliera di mangime. Se l'attività dell'animale diminuisce, o è in età avanzata, l'importo del fabbisogno giornaliero viene ridotto di un quarto.

Revisione delle recensioni dei clienti

I maggiori vantaggi del feed di questo produttore sono chiamati prezzo budget e prevalenza in vendita... Il costo è molto più economico dei mangimi premium, per non parlare delle classi olistiche e super premium. Ad esempio, i veterinari concordano sul fatto che la qualità dei prodotti è bassa, molti additivi artificiali provocano lo sviluppo di molte malattie, disturbi dell'apparato digerente. Se dai periodicamente cibo a un gatto o un cane, non danneggerà la tua salute. Ma è necessario monitorare il contenuto calorico del resto della dieta.

Gli acquirenti notano una buona combinazione di prezzo e qualità, ma indicano che stanno cercando di diluire la dieta con carne e vitamine. Se non è possibile permettersi un mangime di classe superiore, Darling può essere considerato una scelta degna. Il più grande vantaggio, a parte il prezzo, che i consumatori hanno espresso è la disponibilità di fibre e verdure.

Troverai una recensione video del cibo secco per cani del marchio Darling nel seguente video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa