Elenco dei soprannomi per gatti e gatti britannici
I gatti britannici sono creature insolitamente intelligenti e curiose con un carattere difficile. Dietro il loro bell'aspetto, di solito c'è un essere molto volitivo e indipendente che non accetta pressioni e controllo. Molto spesso, è il comportamento complesso e contraddittorio degli inglesi che funge da punto di riferimento nella scelta di un soprannome adatto. Come puoi chiamare un gattino britannico? Quali sono i criteri da seguire nella scelta del nome adatto per un animale domestico?
Caratteristiche di scelta
Quando si sceglie un soprannome adatto per un gattino britannico, è consigliabile concentrarsi su nomi semplici e facilmente pronunciabili. La pratica mostra che qualsiasi soprannome complicato viene ridotto nel tempo dai proprietari a una versione di pronuncia più semplice e conveniente.
Il soprannome non dovrebbe solo piacere al proprietario, ma anche essere facilmente percepito dall'animale stesso.
Mentre il gattino si abitua al suo nome, non dovresti fare riferimento a lui, modificando il nome in un diminutivo (ad esempio, pronunciando "Marik" invece di "Marcus" o "Mayusha" invece di "Maya").
Non solo la razza e il colore dell'animale, ma anche il carattere, le abitudini, il temperamento e il comportamento sono in grado di suggerire un soprannome adatto. Spesso, quando si sceglie un bel nome per un gattino britannico, i proprietari usano i nomi del mese di nascita o della stagione. Molto popolari, ad esempio, sono soprannomi come Martha, agosto, estate, neve, Maya, aprile, primavera.
Libri preferiti, film, hobby, storia: tutte queste aree sono in grado di suggerire molte idee alla ricerca di un soprannome adatto per un bambino.
Un'altra fonte di ispirazione può essere il tema della Gran Bretagna, che è il luogo di nascita di questa razza, e tutto ciò che è associato a questo stato.Puoi anche dare al gattino un nome inglese classico. I nomi tradizionali delle donne inglesi e inglesi sono piacevoli all'orecchio, belli e facili da pronunciare.
Soprannomi per un ragazzo
Un attraente colore fumoso è in grado di suggerire al proprietario di un gattino britannico molte versioni di soprannomi straordinari. Quindi, i seguenti nomi sono piuttosto popolari: Smokey, Grey, Smoke (Smoke), Fog, Mist, Ash, Gregory, Grieg, Steel (tradotto dall'inglese - "acciaio"), Lupo, Cromo. Puoi chiamare il piccolo britannico Silvestro o Argento, che in traduzione dall'inglese significa "argento". Ai gattini di marmo viene spesso dato un nome Marmo ("marmo"). Un bambino tartarugato può essere soprannominato Tartaruga o Turtois, e un gattino soriano - il nome che corrisponde al nome del suo colore (Tabby).
Molte nuove idee nella ricerca di un nome eccezionale possono essere suggerite dalle abitudini feline.
Quindi, un bambino irrequieto, curioso e giocoso può essere chiamato Igrun, Shustrik, Skoda, Buyan, Ninja o Buyash. Adatto per gattini arroganti e soprannomi come: Tifone, vortice, uragano, palla di fuoco, vento. Anche la variante del nome del gatto suona divertente. Mandrino, che è tradotto dal tedesco come "mandrino".
I bambini pacifici e senza pretese vengono spesso chiamati Myron, Tikhon o Tish... Puoi chiamare un gattino britannico flemmatico Silenzio, che in traduzione dall'inglese significa "silenzio". I gattini che preferiscono un sonno tranquillo ai giochi all'aperto vengono solitamente chiamati Schizzi, sabbia o sogni... Una versione più complessa del nome per questi bambini è Silenzio, che tradotto dal latino significa "silenzio".
Un piccolo gattino britannico può essere chiamato Baby o Croche.
Anche il soprannome suona non banale Parvus (Parvik), tradotto dal latino significa "piccolo". A un grande gattino britannico può essere dato un soprannome come: Titan, Grando o Grandis, Athlete, Atlant, Samson, Boeing o Giant. Altre opzioni di denominazione per i gattini grandi sono: Liner, Colosso, Tyson, Ali.
La razza del gattino è un'altra fonte di ispirazione che puoi usare per trovare il soprannome giusto per il tuo bambino. Esempi di possibili variazioni del nome includono: Britannico, brillante, Brighton... Puoi anche scegliere un soprannome adatto per un bambino britannico dall'elenco dei classici nomi inglesi maschili. I nomi più popolari qui sono: Oscar, William, Harry, Charles (Charlie), George, Gordon, Oliver, Jake, Jacob, Archie, Henry, Leo, Joseph, Logan, Dylan, Edward, Freddie, Tyler, Arthur, Lewis, Michael, Nathan, Jamie, Jason , Stanley, Jude, Hugo, Bobby, Dexter, Alex, Liam, Frankie, Aiden, Kean.
Puoi trovare un soprannome buono e memorabile per un gattino britannico, riferendosi all'argomento della geografia della Gran Bretagna. Ad esempio, i nomi delle grandi città inglesi possono diventare nomi piuttosto originali e ben suonanti - Londra, Manchester, Liverpool, Edimburgo, Dundee, Aberdeen, Cardiff, Newport. Altre varianti di soprannomi presi in prestito dai nomi di famosi oggetti geografici e strategici - Canale della Manica, Arran, Severn, Humber, Heathrow, Stansted, Gatwick.
I nomi di famosi poeti e scrittori inglesi sono un'altra eccellente fonte di ispirazione nella ricerca di un nome nobile per un gatto britannico. Qui vale la pena ricordare nomi e cognomi leggendari come: Byron, Dafoe, Chaucer, Milton, Shakespeare, Fleming, Austin, Kipling, Dickens, Wolfe, Eliot, Hughes, Green, Doyle, Tolkien, Scott, Barry, Burns, Banks, Shaw, Swift, Wilde, Konrad. Non bisogna ignorare i famosi attori e registi inglesi, i cui nomi e cognomi sono anche in grado di suggerire un soprannome adatto per un piccolo birichino britannico. A questo proposito, personalità note come: Chaplin, Hitchcock, Reed, Lin, Powell, Burton, Kane, Connery, Olivier, Hopkins, Grant.
Se il tema britannico non suggerisce opzioni interessanti, vale la pena passare al tema della storia antica e della mitologia.
In questa direzione, puoi scegliere i soprannomi più eufonici e belli per i gatti britannici. Come esempi qui puoi citare opzioni come: Zeus, Ercole, Prometeo, Ermes, Cupido, Apollo, Esper, Crono, Perun, Orfeo, Giasone, Argo, Marte, Tartaro, Caos, Urano, Etere, Tavmant, Teseo, Eurit, Centauro, Pegaso, Sfinge, Fenice.
Puoi trovare un nome divertente per un gattino britannico e nel tema culinario.
Come esempi più originali, ecco le seguenti varianti di soprannomi: Pepe o piper, sale, moscato, ciambella, marshmallow, torta, cupcake, bagel, pretzel, piselli. Molti proprietari di gatti usano il tema della ricchezza e del denaro per trovare il nome giusto per i loro animali domestici. Ispirato da questo argomento, puoi dare al gattino il seguente soprannome: Ducat, Thaler, Bucks, Pound, Euricus, Dinar, Shekel, Frank, Forint, Penny, Florin. Altre opzioni interessanti vicino a questo argomento: Diamante, Topazio, Rubino, Zaffiro, Carato, Forbes.
Altre possibili opzioni per soprannomi eufonici e fantastici per i gattini della razza britannica - Cheshire, Sherl, Garfield, Anteo, Thomas, Bar, Big Ben, Porter, Guinness, Nobel... Molte idee possono essere trovate in argomenti astronomici, utilizzando l'elenco dei nomi di stelle e altri corpi celesti. Quindi, puoi chiamare un gattino britannico Plutone, Giove, Phobos, Mercurio, Saturno, Centaurus, Cepheus, Deimos, Orion o Eridanus.
Puoi dare al piccolo gattino britannico un soprannome nobile, facendo eco ai maestosi status e ranghi.
Come esempi, qui puoi dare tali varianti di soprannomi come: Marchese, Barone, Conte, Sultano, Duca, Cavaliere, Visconte, Principe, Re. Tali soprannomi suonano non meno originali: Sceicco, Khan, Califfo, Faraone, Capo, Capo, Patrono. Il tema dell'arma è anche in grado di suggerire un soprannome divertente per un gattino di razza britannica. Qui puoi utilizzare le seguenti variazioni di nome: Colt, Walter, Winchester, Nagant, Bayonet, Stock, Traumat, Sword, Sawed-off, Glock, Mauser, Uzi, Stan.
Nomi per ragazze
I gatti britannici sono creature aggraziate, curiose e molto capricciose. Nella scelta di un soprannome adatto a queste nobili creature, puoi utilizzare i consigli sopra riportati. Sulla base della colorazione della gattina britannica, le può essere dato un soprannome Haze, Ashley, Misty. Altre opzioni interessanti sono - Claudia (dalla parola inglese "cloud", tradotta come "cloud"), Lidia (da "piombo" che significa "piombo").
Il comportamento maestoso del gatto britannico è un ottimo argomento a favore di darle un nome veramente regale. In questo caso, le opzioni di nickname più popolari sono: Elizabeth, Margot, Adelaide, Theodrada, Rischilda, Beatrice, Emma, Gerberg, Constance, Matilda, Susanna, Jeanne, Bertha, Bertrada, Eleanor, Constance, Adele, Isabella, Ingeborga, Agnes, Blanca, Clementia, Beatrice, Charlottaris, Guglielmina.
La razza del gattino di una ragazza può anche servire come fonte di ispirazione per trovare un soprannome adatto.
Quindi, puoi chiamare un gatto britannico Brillante, Bretagna, Britney.
Anche gli intricati nomi di gatti, corrispondenti ai nomi tradizionali delle donne inglesi, suonano originali. Ad esempio, nomi piuttosto rari, ma molto belli sono: Amelia, Olivia, Ava, Isla, Jessica, Evie, Ella, Grace, Sophie, Scarlett, Poppy, Mia, Lily, Chloe, Ruby, Alice, Lucy, Holly, Florence, Molly, Phoebe, Daisy, Sienna, Freya, Erin, Lacey, Emma, Abigail (Abby), Summer, Rose, Bettany, Francesca, Tilly, Violet, Faith, Paige, Darcy, Aisha, Heidi.
Passando al tema della Gran Bretagna, puoi dare a una gattina un soprannome così insolito come Thames, Anguilla, Mersey, Great.
Un'ottima fonte di ispirazione nella scelta del miglior soprannome per un gatto britannico possono essere i nomi di famose donne inglesi (politici, scrittrici, attrici e modelle). Le opzioni più interessanti qui sono i seguenti nomi: Teresa, Edna, Chanel, Cressida, Vanessa, Gwendoline, Melanie, Twiggy, Daphne (Daphne), Pixie, Leila, Cherry, Gabriella, Maisie, Sookie, Christine, Kimberly, Cheryl, Hannah, Hermione, Michelle, Georgina, Dolly, Iris , Heather, Petra, Agatha (Christie).
Per sottolineare l'aristocrazia del gatto britannico consentirà un soprannome che risale al nome di un'antica dea o divinità. Ecco alcuni esempi popolari:era, Themis, Vesta, Diana, Dana, Sedna, Epion, Juno, Hecate, Shakti, Tephida, Psyche, Selena, Rhea.
Altri possibili nomi per i gatti britannici: Bastet, Basileia, Flora, Afrodite, Artemide, Atena, Concordia, Ishtar, Iris... Passando ad argomenti astronomici, puoi facilmente trovare un nome bello e originale per una gattina britannica. Le seguenti opzioni possono essere citate come esempi: Vega, Alpha Centauri, Shedar, Venere, Andromeda, Cassiopea (Cassia), Luna.
Tali nomi "gustosi" per gatti suonano divertenti come: Panino, Cheesecake, Panino, Uvetta, Panna, Toffee, Fondente, Pera, Pesca, Gemma. Altre possibili varianti dei nomi dei gatti sono: Cannella, Curcuma, Bounty, Cioccolato, Conti (Sweetie), Essiccazione. La nobile origine dei gatti britannici richiede un nome altrettanto nobile. Quindi, una gattina può essere chiamata Contessa, Marchesa, Duchessa, Principessa. Adatto per un piccolo gatto britannico e un soprannome Quinn, che tradotto dall'inglese significa "regina".
Un altro argomento popolare che può suggerire un bel nome per un gatto britannico è il mondo della flora.
Qui, le variazioni di nome più comuni sono: Aster, Leuzea, Palma, Azalea, Gelsomino, Lavanda, Salice, Menta, Erica, Clarkia, Rosa, Gardenia (Garda).
Opzioni versatili
Le varianti universali dei nomi sono solitamente quelle che si adattano ugualmente bene ai gatti e ai gatti britannici. Esempi di tali soprannomi includono opzioni come: Soleggiato (tradotto dall'inglese significa "soleggiato" o "solare"), Fanny ("Divertente" o "divertente"), Tramonto o Alba, Brownie, Whisky, Fluffy ("soffice" o "soffice"), Martini. Altre varianti di soprannomi risalenti all'inglese classico - Hardy, Rumoroso, Salato, Sharpy, Hanny, Shabby, Softy, Sweety, Tolly, Smalley, Lucky.
Puoi dare al gattino britannico e solo un nome dolce dal suono dolce: Shanti, Bonnie, Connie, Corrie, Nuori, Ducky, Blackie, Albo, Snoopy, Pikachu, Bambi.
Tali soprannomi universali suonano anche belli come Joy, Pretty, Nice, Ricci, Brave, Selfie. Molto spesso, i loro proprietari usano i nomi di marchi, marchi ed etichette noti come soprannomi universali e sonori di gatti di razza britannica. Esempi di tali soprannomi qui includono esempi come: Bentley, Porsche, Subaru, Suzuki, Ferrari, Volvo, Infinity, Bugatti, Cartier, Versace, Armani, Tiffany, Gucci, Dolce.
Come puoi vedere, ci sono un numero enorme di argomenti che possono suggerire un nome buono e bello per un gattino britannico. Approfittando di loro e dando un'occhiata più da vicino al suo animale domestico, qualsiasi proprietario può facilmente trovare un eccellente soprannome sonoro per lui.
Per i nomi di gatti di maggior successo, vedi sotto.