Portafogli

Portafoglio da donna con cerniera

Portafoglio da donna con cerniera
Contenuto
  1. Varietà di modelli
  2. Funzionalità
  3. Materiale e accessori
  4. Hardware e rivestimento

Un portafoglio da donna non è solo un oggetto per tenere i soldi. Questo è un accessorio necessario che enfatizza la coerenza e lo stile di ogni donna. Un portafoglio moderno deve coniugare praticità, bellezza, versatilità e praticità. Prima di iniziare a cercare il portafoglio perfetto, devi decidere il modello, le funzioni e il materiale.

Varietà di modelli

Ci sono un gran numero di modelli sul mercato:

  • piegatura;
  • rettangolare classico;
  • portafogli frizione;
  • borse-borse.

A seconda delle preferenze individuali, puoi scegliere un'opzione conveniente. A molte ragazze piacciono i modelli più piccoli e senza cornice che possono essere riposti anche nella borsa più piccola. Le banconote in tali portafogli vengono conservate arrotolate. Per ottenerli, devi prima slacciare e quindi aprire il prodotto. Spesso, tali modelli aggiungono uno scomparto per riporre i documenti di trasporto, il che, ovviamente, è molto comodo ed elimina la necessità di accessori aggiuntivi.

I portafogli senza cornice Hermes ti consentono di scegliere il giusto set di funzioni in un unico prodotto.

Un classico portafoglio in pelle nera o uno luminoso con una stampa elegante: a te la scelta.

I portafogli clutch e i classici modelli rettangolari sono molto popolari.

Puoi attaccare una maniglia o una cinghia per un uso indipendente. I portafogli clutch combinano idealmente le funzioni di un portafoglio e di una piccola borsa.

Fondamentalmente, tali modelli sono prodotti con due cerniere, per un'ulteriore delimitazione dello spazio. Hanno un posto per soldi, carte, documenti, telefono e persino cosmetici. Se esci spesso, questo modello enfatizzerà perfettamente la tua immagine.

Un classico portafoglio da donna con cerniera o rivettatura consente di conservare le banconote aperte. Devi solo aprirlo e ottenere denaro senza alcuna difficoltà.

I vantaggi di un portafoglio a grandezza naturale sono la versatilità e la facilità d'uso. La maggior parte dei modelli combina una sezione per il resto, diverse sezioni per banconote di diverso taglio, un gran numero di tasche per le carte.

Scegliendo un modello spazioso, presta attenzione al portafoglio Nobel. Tutti i tipi di forme, design elegante e, soprattutto, qualità e funzionalità in qualsiasi modello. Se hai sempre molte piccole cose, puoi prendere una borsa a forma di marsupio. Fondamentalmente, sono comodi da usare per le monete, ma possono anche essere usati insieme alle banconote quando sono piegati.

Funzionalità

Quando scegli un portafoglio, il venditore è sempre interessato a quali funzioni hai bisogno. Queste informazioni ti consentono di scegliere un modello senza dettagli inutili.

Se hai bisogno di un accessorio elegante e funzionale, presta attenzione al marchio JCCS... Il portafoglio JCCS combina più scomparti per banconote, portamonete, tasche per carte e uno stile sgargiante in un unico pezzo. Se porti con te piccoli spiccioli, è necessaria la presenza di una tasca per le monete. Puoi scegliere uno scomparto con serratura o con chiusura a "bacio".

Anche la posizione della gettoniera è importante. Può essere posizionato sotto il dispositivo di fissaggio comune o separatamente. La seconda opzione è molto popolare tra le donne che preferiscono un rapido accesso a piccoli oggetti nei trasporti o in un negozio. Non è necessario aprire e chiudere nuovamente lo scomparto principale, il che influisce sicuramente sulla durata dei raccordi.

Le tasche per le carte sono ora in quasi tutti i portafogli.

Carte bancarie, carte sconto e biglietti da visita sono indispensabili ovunque. Dopo aver raccolto un portafoglio con un gran numero di scomparti per le carte, puoi rifiutarti di utilizzare i porta biglietti da visita.

Ma non tutti sono pronti a portare con sé molte carte ogni giorno. Puoi prendere un piccolo portafoglio in pelle con un numero minimo di tasche per carte e utilizzare un'app per telefono che salverà tutte le informazioni sul sistema di bonus del negozio. E non dimenticare di prestare attenzione alla qualità del tuo aiutante.

Materiale e accessori

Durante il giorno tiriamo fuori più volte il portafoglio dalla borsa. Affinché possa funzionare per un solo anno, è necessario prestare attenzione al materiale e agli accessori utilizzati nella produzione.

Un portafoglio in pelle ti servirà per molti anni. I prodotti realizzati con materiali naturali sono sempre richiesti e hanno uno stile rispettabile. A seconda del tipo di pelle, l'immagine e il tempo di utilizzo variano notevolmente.

I modelli più economici sono realizzati in pelle di cinghiale, ma la durata corrisponde al prezzo.

Se stai scegliendo un accessorio durevole, dovresti prestare attenzione alla pelle di vitello, capra, pecora o cervo. La pelle di coccodrillo e pitone ha un aspetto lussuoso. Hanno una struttura caratteristica e stampe insolite.

Le serrature dovrebbero aprirsi facilmente e non incepparsi e i rivetti dovrebbero fissare saldamente gli scomparti. Le cuciture dovrebbero essere dritte, senza spazi vuoti. Un prodotto in pelle di alta qualità non lascia tracce di vernice, non fa scorrere carta o un panno umido sulla superficie. E, naturalmente, la pelle non dovrebbe avere un forte odore di sostanze chimiche o coloranti.

La pelle artificiale è una materia prima economica per la produzione. Ma alcuni dei suoi tipi hanno una lunga durata.

Esistono diversi tipi di pelle artificiale:

  • il dermantino è l'opzione più economica, perde rapidamente il suo aspetto attraente, ha un odore pungente;
  • iskoza: non perde proprietà a basse temperature;
  • pelle vinilica - utilizzata principalmente per la stampa e la goffratura;
  • ecopelle: la proprietà più vicina alla pelle naturale, ha una struttura porosa e "respira", è resistente alle temperature estreme;
  • la pelle pressata è una miscela di pelle naturale e additivi sintetici.

I portafogli luminosi e strutturati sono cuciti da tessuti. La moderna tecnologia consente di creare accessori di qualità, pratici e resistenti allo sporco e all'umidità.

In genere, queste opzioni hanno un aspetto giovanile o sportivo.

Hardware e rivestimento

Scegli con cura un portafoglio con decorazioni in metallo. La placcatura in oro viene rapidamente cancellata e rovina l'aspetto. I produttori di accessori costosi utilizzano un metodo galvanico. Ti consente di preservare l'aspetto dell'arredamento per lungo tempo. I prodotti in acciaio sono più economici, ma allo stesso tempo non si staccano.

Cerca sempre un rivestimento in materiale resistente. La pelle artificiale viene utilizzata principalmente nei prodotti in pelle. Nelle opzioni più economiche, i tessuti. Se il tessuto è traslucido e ha un colore sporco, non ti servirà per molto tempo. Controlla la resistenza delle cuciture.

Un portafoglio è un accessorio di stile, non dovresti lesinarlo. Scegli solo un prodotto di alta qualità e ti servirà per più di un anno.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa