Porta biglietti da visita
Ogni uomo d'affari ha familiarità con la situazione in cui le tasche "si gonfiano" da un numero enorme di sconti, credito, biglietti da visita, nessuno dei quali può mai essere perso. In questo caso, i buoni vecchi possessori di biglietti da visita vengono in soccorso. Questo accessorio in miniatura ti aiuterà a organizzare l'ordine non solo nella tua borsa, ma anche negli affari.
Cos'è e in cosa differisce da un titolare di carta di credito?
Un porta biglietti da visita è un analogo di una borsa a forma di piccolo libro, in cui sono memorizzati vari biglietti da visita... All'interno, come le pagine, sono attaccati i cosiddetti supporti in plastica - supporti per carte.
Un titolare della carta di credito è un portamonete per conservare esclusivamente carte di credito. Sono spesso molto simili ai porta biglietti da visita, differendo solo per le loro grandi dimensioni (poiché le carte di credito sono più spesse dei biglietti da visita standard) e i porta biglietti da visita sono realizzati in plastica più resistente. Un portafoglio con diverse tasche su ogni pagina è uno dei tipi più popolari di porta carte di credito.
Un'altra differenza tra i due organizzatori è la posizione degli scomparti. Nel titolare della carta di credito, sono posizionati uno sopra l'altro, in modo da poter trovare immediatamente la carta richiesta. Il porta biglietti da visita è disposto in modo leggermente diverso e, alla ricerca di un biglietto da visita specifico, dovrai sfogliare tutte le pagine una per una. Inoltre, il titolare della carta di credito è spesso integrato con una clip speciale per le note. Non è mai integrato in un porta biglietti da visita.
Un portafoglio per la memorizzazione di biglietti da visita sta diventando sempre più rilevante in relazione allo sviluppo di affari, commercio e cooperative. Un tale titolare della carta è particolarmente necessario per le persone che lavorano in queste aree, tuttavia nemmeno i rappresentanti di altre professioni lo ignorano. Questa è una cosa davvero utile fino ad oggi per la distribuzione di "depositi" di bonus, carte di credito e biglietti da visita.
Tipi e modelli
Nonostante l'introduzione di nuove tecnologie in tutte le sfere della vita, i titolari di carta sono ancora utilizzati ovunque.Ogni anno sempre più produttori ampliano la gamma dei loro prodotti, iniziando la produzione dei propri modelli di organizer.
Funzionalmente, i titolari di biglietti da visita possono essere suddivisi nelle seguenti tipologie:
- Tasca: progettata per un piccolo numero di biglietti da visita, che sono importanti al momento e dovrebbero essere sempre a portata di mano. Molto spesso, i modelli tascabili sono realizzati in metallo o pelle e, in un tale porta biglietti da visita, ogni pagina è composta da un supporto (contiene solo una carta).
- Porta biglietti da visita a forma di scatola rettangolare in metallo o plastica per riporre i propri biglietti da visita.
- Desktop - porta biglietti da visita di grandi dimensioni. A volte dotato di un indice alfabetico per una rapida ricerca. Questo tipo è adatto per impiegati o dirigenti che lasciano raramente il posto di lavoro. Con il suo aiuto, puoi trovare immediatamente il biglietto da visita desiderato. Il modello da tavolo standard può contenere fino a 200 carte.
- Il porta biglietti da visita è utile per posizionare un gran numero di biglietti da visita negli uffici.
- Per sconti, carte pubblicitarie e carte di credito: è costituito da scomparti per carte sia di plastica che di carta.
A causa della continua richiesta di porta biglietti da visita, il mercato sta attivamente rilasciando nuovi tipi e modificando in ogni modo questo noto accessorio.
Ad esempio, ora puoi trovare spesso modelli originali e fantastici, come i porta biglietti da visita dei fan, le cui pagine sono fissate con un pulsante, con file rimovibili o invecchiati artificialmente. La scelta è ottima: nel mercato della merceria puoi trovare sia un porta biglietti da visita che un modello da tavolo a tre file - in una parola, qualsiasi cosa di tuo gusto.
Buoni sconto e carte che si accumulano all'infinito nel tuo portafoglio sono terribilmente scomodi da conservare nel tuo portafoglio, perché sono tutti simili tra loro ed è molto difficile trovare quello che ti serve.
I titolari di biglietti da visita da donna per carte sconto con cerniere, che sono stati a lungo utilizzati dalle moderne donne che lavorano, possono anche tornare utili per le ragazze: qualsiasi viaggio di shopping diventerà più facile con un tale accessorio, perché funge da comodo spazio di archiviazione per numerosi biglietti da visita che puoi acquistare in negozio.
Quasi tutti i modelli da donna sembrano in miniatura e ordinati, si adattano a un piccolo palmo femminile e non occupano molto spazio nella borsa. Un altro vantaggio è che può enfatizzare in modo discreto l'autosufficienza e la solidità del suo proprietario. Una cosa così elegante come un porta biglietti da visita può trasformare qualsiasi ragazza in una donna d'affari o aggiungere ancora più severità a un'immagine aziendale.
Come regalo per una donna, un porta biglietti da visita personale con una pietra è l'ideale (l'ambra è particolarmente popolare in questo senso).
I portacarte in acciaio inossidabile con incisione o logo aziendale hanno un bell'aspetto: questi modelli sono realizzati su ordinazione.
I porta biglietti da visita sugli anelli sono un attributo indispensabile dello stile anni Ottanta. Tali modelli consentono di trovare rapidamente la carta desiderata grazie alle schede indice. Hanno un bell'aspetto sul desktop e sono progettati per un gran numero di biglietti da visita. Tuttavia, ora questo tipo non è più richiesto a causa del fatto che le persone preferiscono archiviare tutti i contatti di lavoro su supporti digitali, piuttosto che in formato cartaceo.
Un insolito porta biglietti da visita di design diventerà non solo un normale libro per conservare le carte, ma anche un attributo della tua immagine.
La dimensione
A causa del fatto che l'accessorio è progettato per memorizzare un certo numero di biglietti da visita, ci sono modelli non solo di diversi design e forme, ma anche di dimensioni.
Quindi, un porta biglietti da visita di grandi dimensioni standard - è anche un desktop - può contenere più di 100 carte. I titolari di carte di grandi dimensioni includono titolari di carte a fogli mobili e formato A4 desktop. Naturalmente, un tale modello è adatto solo per l'uso stazionario in uno studio, in un ufficio, ecc.
Un piccolo porta biglietti da visita di solito contiene 15-20 biglietti da visita e quindi serve solo come versione tascabile: un libretto così sottile è facile da trasportare.
Materiale
Gli acquirenti preferiscono spesso i prodotti in vera pelle.
Può essere un tovagliolo - un tipo di pelle lavorata, il cui lato anteriore è verniciato... Ma a differenza della vernice, il tovagliolo è più elastico, morbido e allo stesso tempo resistente. Di solito questo materiale piuttosto costoso viene utilizzato per la fabbricazione di prodotti esclusivi.
Inoltre, i porta biglietti da visita possono essere realizzati in pelle all'anilina, un materiale tinto con coloranti naturali e che ha subito una lavorazione tecnologica minima. La pelle all'anilina è considerata la più alta qualità di tutte.
Un altro tipo di pelle con cui è realizzato l'accessorio è il nabuk. Sul davanti presenta un piccolo pelo, che dona alla pelle un aspetto vellutato e piacevole al tatto. Tale materiale è famoso per la sua durata e resistenza, tuttavia richiede un'attenta cura..
I porta biglietti da visita in metallo sono molto popolari... Sono pratici, funzionali e sembrano abbastanza presentabili ed eleganti. Il portacarte, realizzato in metallo, garantisce durata e affidabilità. Inoltre, questo modello protegge il contenuto dall'umidità e il metallo non consentirà la smagnetizzazione delle carte.
I porta biglietti da visita di design realizzati in vera pelle sono un regalo meraviglioso che si adatta ad ogni occasione... Inoltre, l'artigianato ha un'energia speciale, conserva un pezzo dell'anima del maestro. Una cosa del genere enfatizzerà l'individualità e diventerà un'aggiunta creativa all'immagine.
Se non hai i mezzi per acquistare prodotti in vera pelle, ti potrebbe piacere la similpelle. I porta biglietti da visita di questo materiale sembrano buoni come in pelle e non sono quasi in alcun modo inferiori a loro.
I porta biglietti da visita realizzati in acrilico o plexiglass sono portabiglietti da tavolo trasparenti per biglietti da visita. I titolari di carta di plastica, che non sono destinati al trasporto, sembrano molto simili.
Insieme a loro, i porta biglietti da visita da donna realizzati in tessuto hanno un bell'aspetto. Una varietà di combinazioni di colori non lascerà indifferente nessun fashionista.
Spesso puoi trovare modelli in legno. Un porta biglietti da visita in legno decorerà la tavola di qualsiasi dipendente o direttore aziendale. Sebbene abbiano una popolarità inferiore ai soliti prodotti tascabili, ciò non li rende meno presentabili.
Colore
Se consideriamo le differenze tra modelli maschili e femminili, le loro combinazioni di colori colpiscono immediatamente: il sesso più forte preferisce le tonalità scure e di base (come il nero, il grigio o il beige) e le donne per la maggior parte preferiscono quelle più luminose e più insolite. Ecco perché, tra i porta biglietti da visita da donna, puoi trovare un modello dorato, argento, rosso o anche multicolore con un motivo o un ornamento.
Marche
Le famose case di moda non ignorano questa piccola cosa compatta.
Piquadro
Il marchio italiano Piquadro, specializzato nella produzione di accessori da lavoro in pelle, ha nel suo assortimento una linea separata di porta biglietti da visita da uomo di alta qualità.... La maggior parte sono realizzati in uno stile classico, in nero, blu, azzurro, grigio, marrone.
I porta biglietti da visita di marchi mondiali garantiscono una qualità eccellente, un design unico e la massima funzionalità. Tuttavia, quando si sceglie un organizer di marca, si dovrebbe essere estremamente attenti a non incappare in un falso. Nel caso di un accessorio così piccolo, è importante prestare attenzione ai dettagli: i grandi marchi li eseguono con cura, tutte le cuciture e le giunture di tali titolari di carta sono perfettamente uniformi. Piquadro è responsabile dell'eleganza e della praticità dei suoi prodotti.
Mont Blanc
Da oltre un secolo Montblanc è sinonimo di strumenti di scrittura di lusso: penne stilografiche, penne a sfera e pennarelli. Ad oggi, la gamma dell'azienda si è notevolmente ampliata. Ora il marchio produce anche prodotti in pelle (borse, portafogli, portafogli, cartelle e molto altro). I porta biglietti da visita Mont Blanc sono realizzati in vera pelle, alcuni sono inoltre decorati con seta.
Dalvey
L'azienda scozzese Dalvey, leader nel mercato degli accessori da uomo, crea pezzi unici con materiali di alta qualità. I porta biglietti da visita di questo marchio in acciaio inossidabile hanno la forma di accendini. Il produttore si sforza di aderire al cosiddetto stile vittoriano. I portacarte slim Dalvey hanno un aspetto elegante e leggero... Su un tale accessorio, puoi incidere il nome del proprietario, nonché il logo dell'azienda per un regalo a un capo o a un dipendente.
Louis Vuitton
Gli amanti degli accessori di marca di qualità saranno soddisfatti della linea di porta biglietti da visita e portachiavi di Louis Vuitton... Gli organizer tascabili sono decorati con il disegno della firma dell'azienda, che non può essere confuso con nulla. Oltre ai soliti colori, Louis Vuitton presenta le soluzioni più rilevanti del 2016-2017: un portacarte dorato, beige o rosso piacerà a una brillante fashionista.
Nina Farmina
Anche uno dei famosi marchi produttori di porta biglietti da visita in vera pelle è Nina Farmina. È semplicemente impossibile distogliere lo sguardo dai modelli, che sono chiusi con una chiusura a ginocchiera con un pulsante e decorati sotto pelle di coccodrillo. Tutti sono abbastanza spaziosi e, soprattutto, pratici. La scelta perfetta per chi cerca accessori alla moda.
Come scegliere?
Questo prodotto comodo e compatto è utile non solo per le donne che lavorano, ma anche per le casalinghe, quindi, scegliendo un insolito porta biglietti da visita come regalo, non sbaglierai. Abbinato al colore di una borsa o di una scarpa, sarà un meraviglioso regalo per ogni donna.
I porta biglietti da visita realizzati in vera pelle sembrano i più solidi ed eleganti. Tuttavia, ci sono alcune regole da tenere a mente quando si acquista questo pratico accessorio.:
- Se hai bisogno di un porta biglietti da visita per lavoro d'ufficio o riunioni di lavoro, è meglio acquistare un modello discreto in stile business: nero, beige, marrone scuro.
- È probabile che una persona che lavora in un ambiente creativo (che si tratti di scrittura o design) trovi un'opzione più colorata e originale: puoi prestare attenzione ai porta biglietti da visita con stampe o finiture interessanti.
- Assicurati di ricordare la corrispondenza dei colori. Un porta biglietti da visita, abbinato al colore di accessori, portafoglio, borsa o scarpe, sarà in completa armonia con l'immagine.
- È auspicabile che il prodotto sia realizzato in materiale naturale: una cosa del genere è piacevole da tenere tra le mani. Inoltre, un porta biglietti da visita di alta qualità durerà a lungo.
Naturalmente, la scelta del titolare del biglietto da visita deve essere affrontata in modo puramente individuale. Tutto dipende dai gusti di chi lo utilizzerà. Se vuoi fare un regalo al tuo capo o collega, opta per un modello discreto di colore scuro. Non pensare che sia noioso e abusato: il mercato della pelletteria offre un numero enorme di titolari di carte classici e rigorosi con design interessanti. Un modello decorato con un motivo o pietre si adatterà a una donna (basta non esagerare: le cose disseminate di milioni di cristalli sembrano pretenziose e non eleganti). Il giovane sarà felice con un accessorio straordinario e originale.
Un titolare della carta di credito può anche essere un'aggiunta al titolare del biglietto da visita. Spesso questi due elementi sono inclusi.
Il modo più semplice per fare una scelta e esaminare tutte le possibili opzioni è in vari negozi online. Per evitare la contraffazione, è meglio ordinare un porta biglietti da visita di marca sul sito ufficiale del marchio. Se vuoi che il tuo regalo sia esclusivo, puoi contattare l'officina, dove verrà realizzato su ordinazione e manualmente.
Porta biglietti da visita da donna di design: un piccolo tocco che enfatizza con successo lo stile e lo stato generale... Sono queste piccole cose che spesso portano più gioia. Qualsiasi accessorio insolito e correttamente selezionato è un piccolo capolavoro che conserva un pezzo del talento del maestro che lo ha realizzato.