Portafogli

Portafogli fatti a mano

Portafogli fatti a mano
Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. Quale materiale dovresti scegliere?
  3. Stili di portafoglio
  4. Soluzioni colore e creazione di immagini
  5. Come scegliere un portafoglio fatto a mano?

Il portafoglio è l'accessorio di cui ogni donna ha bisogno. Per le fashioniste, un portafoglio alla moda non è solo una cosa che memorizza un budget, carte bancarie. Questo è un accessorio attuale che enfatizza l'individualità e l'originalità e ti consente di completare l'immagine.

Caratteristiche e vantaggi

L'artigianato è una bellezza unica e può essercene solo una copia. I portafogli in pelle fatti a mano hanno una serie di vantaggi rispetto alle loro controparti di fabbrica. I prodotti difettosi non saranno sicuramente qui. Il maestro mette la sua anima nel suo prodotto, che viene trasmesso al futuro acquirente.

Tra i vantaggi di tali portafogli ci sono:

  • qualità: il maestro lavorerà solo con materiali naturali;
  • i prodotti hanno un valore artistico: ogni portafoglio è unico nel suo genere e non ha analoghi;
  • Il conciatore controlla completamente il processo di produzione: taglio, cucitura, livellamento dei bordi, avviene sotto la supervisione del maestro. Pertanto, i produttori danno una garanzia per il loro lavoro.

Delle carenze di tali prodotti, si può distinguere solo una: l'alto costo del prodotto. C'è un prezzo da pagare per la qualità e le opere d'arte. Ma quale cosa straordinaria sarà presente nel guardaroba di una fashionista. Al momento, i prodotti realizzati su ordinazione o fatti a mano sono molto richiesti.

Sono acquistati non solo da persone benestanti, molti consumatori preferiscono una contraffazione cinese di una volta, una cosa di alta qualità e squisita. Servirà a lungo, enfatizzerà l'originalità, lo stile e il buon gusto del proprietario.

Sono tutte queste cose femminili che danno alla donna fiducia in se stessa, la aiutano a sentirsi una regina tra le altre.Ma come a volte è difficile trovare la propria cosa, quella che enfatizzerà il carattere e l'umore. Perché non acquistare un portafoglio in pelle fatto a mano?

Puoi dare il cento per cento, nessuno avrà un portafoglio del genere. E se cuci una borsa per la tua amata con la tua stessa mano, allora un uomo non dimenticherà mai un regalo del genere!

Dovrebbe essere chiaro che i portafogli fatti a mano sono un piacere piuttosto costoso, e se non c'è il desiderio e la capacità di cucire un prodotto da soli, allora puoi comprarlo. Prima di tutto, vale la pena capire da quale materiale scegliere un portafoglio.

Quale materiale dovresti scegliere?

Gli artigiani della pelle usano principalmente la pelle nella fabbricazione di vari prodotti. È il materiale più resistente e durevole. Di norma, i prodotti che ne derivano possono durare a lungo, essere elastici e belli. La pelle può essere suddivisa in diversi tipi.

Consideriamo ogni tipo in modo più dettagliato.

  • Il più popolare ed economico è la pelle di maiale. Può essere sottile, liscio, viene utilizzato con successo nella produzione di portafogli, portamonete con e senza goffratura, borse, cartelle. L'aspetto della pelle di maiale è impeccabile, ma ne ha uno ma ... La struttura della pelle è porosa e se un portafoglio o qualsiasi prodotto si bagna, può semplicemente deteriorarsi.
  • Pelle di pecora e capra - utilizzata per cucire borse, borsette e portafogli extra-classe. I prodotti sembrano costosi e dignitosi. Saranno in grado di servire per molto tempo. Quindi, se viene selezionata un'opzione adatta, lo spessore della pelle, puoi procedere alla fase successiva: la scelta dello stile appropriato.
  • Anche la pelle bovina è poco costosa e disponibile. Per alcune persone, la pelle può sembrare più stretta, ma è molto resistente. L'acqua non sarà in grado di deformare un prodotto composto da essa. Poiché la pelle spessa non si bagna affatto. La pelle dei tori si presta a scolpire, bruciare. Una borsa con incisione, una borsa con un motivo originale sembrerà squisita.
  • Pelle di vitello: ha una consistenza morbida e un'elevata resistenza. Al momento è la pelle più costosa e richiesta. Lo usano anche per cucire borse, borse, scarpe e portafogli.

Stili di portafoglio

L'accessorio differisce non solo nel materiale da cucito, ma anche nello stile. Un portafoglio è ciò che può facilmente raccontare il temperamento del suo proprietario. I classici portafogli grandi possono enfatizzare l'individualità, dare femminilità e raffinatezza.

Lo stile "Etno" è anche usato nell'artigianato, se l'artigiano dà alla borsa l'effetto di "antichità", puoi ottenere una cosa unica: squisita ed elegante. Ma dovrai indossarlo con un certo stile di abbigliamento: gonne lunghe, scarpe intrecciate, top o camicie dall'aspetto "contadino".

Attualmente sono di moda due modelli:

  • un lungo portafoglio con un serpente consente alle banconote di non piegarsi, mantiene a lungo un aspetto piacevole;
  • un portafoglio simile a una pochette che si piega a metà. Di solito è scelto da ragazze con borse piccole. I vantaggi di questo modello sono che può essere utilizzato come elemento indipendente.

Oltre all'eleganza e all'originalità del prodotto, è necessario che sia durevole e funzionale. Cioè, un portafoglio in vera pelle dovrebbe avere vari scomparti: per riporre denaro, carte bancarie e sconto. Se ordini un portafoglio fatto a mano su ordinazione, il maestro terrà conto di tutti i desideri del cliente e creerà un modello individuale e originale.

Soluzioni colore e creazione di immagini

Una vasta selezione di colori consentirà a una donna di scegliere il suo portafoglio universale - "per tutte le occasioni" o di acquistare qualcosa all'uscita. Qualsiasi colore può enfatizzare l'individualità di una donna, il suo vestito.

I prodotti in tinta unita sono belli e adatti a qualsiasi outfit. Ad esempio, un portafoglio marrone, nero o rosso aggiungerà femminilità e originalità a una donna. Si armonizzerà con un tailleur, un abito da sera. In questo caso, si consiglia di acquistare maxi portafogli lunghi alla moda che assomiglino più a pochette.

Se una donna, andando ad un appuntamento d'affari, sarà in grado di mettere rossetto, cipria e un telefono in un tale portafoglio. Le donne indossano un modello del genere nelle loro mani. Se hai intenzione di usare un portafoglio ogni giorno, dovresti prestare attenzione a un piccolo portafoglio che deve essere abbinato al tono della tua borsa o accessorio preferito.

Nonostante il fatto che il portafoglio possa apparire raramente dalla borsa, tutti lo notano. Pertanto, questa cosa dovrebbe soddisfare pienamente il tipo e il carattere di una donna: un portafoglio lilla o rosa è adatto per una natura romantica. Le donne brillanti con un carattere forte dovrebbero prestare attenzione ai portafogli nelle tonalità del rosso, bordeaux o verde.

Un portafoglio nero è considerato ideale, può essere in armonia con qualsiasi outfit. Pertanto, di regola, se una donna non può decidere su un'ombra, lascia un colore nero. Sarà perfetto da indossare tutti i giorni e sarà adatto anche per "uscire"

Come scegliere un portafoglio fatto a mano?

Se scegli un prodotto finito, devi prestare attenzione a molte piccole cose. Prima di tutto, un portafoglio è una calamita per i soldi. E non dovrebbe solo essere elegante e bello, ma anche attirare denaro su se stesso. Ci sono diversi modi che si basano sull'esperienza della storia e dell'arte.

Prima di tutto, l'accessorio deve essere rispettabile e solido, quindi devi scegliere un portafoglio costoso, non puoi risparmiare su di esso. Prodotti originali ed eleganti con ornamenti esotici o ricami aiuteranno ad attirare denaro. I portafogli in pelle fatti a mano diventeranno alleati in questa materia.

Un altro vantaggio che fa risaltare la pelle è la capacità di "invecchiare" magnificamente. I prodotti mantengono il loro aspetto originale per lungo tempo e gradualmente si trasformano in una cosa rara che non avrà un prezzo. Quando scegli un portafoglio, dovresti prestare attenzione ai dipartimenti. Per le banconote, è necessario assegnare un determinato posto.

Non dovrebbero piegarsi e raggrinzirsi lì. Un atteggiamento attento al denaro contribuisce al loro aumento. In molte culture - asiatiche ed europee, si ritiene che i soldi portino soldi se vengono messi con cura in una "casa" e si sentiranno a loro agio lì.

Quindi, quando scegli il tuo portafoglio, la tua opera d'arte, dovresti prestare attenzione a:

  • materiale di fabbricazione;
  • decorazione;
  • colore del prodotto;
  • numero di reparti.

Se desideri scegliere un prodotto secondo il Feng Shui, dovresti prestare attenzione al colore e al tuo elemento: il fuoco è rosso, l'acqua è blu, la terra è gialla, dorata o beige, l'aria è marrone. In Russia si credeva che più il portafoglio era ricco e luminoso, più aveva la capacità di attrarre denaro. Ora ogni ragazza rispettabile aderisce all'omeopatia cinese Feng Shui.

Scegli il tuo portafoglio, attira denaro ed enfatizza la tua individualità!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa