Portafogli

Portafogli da donna alla moda

Portafogli da donna alla moda
Contenuto
  1. Moda per portafogli
  2. La forma è importante quanto il contenuto!
  3. Materiale del prodotto
  4. Soluzioni di colore
  5. Come scegliere un portafoglio?
  6. A cosa dovresti prestare attenzione?
  7. Cosa c'è dentro?
  8. Con cosa indossare?

Al giorno d'oggi, il portafoglio è diventato la parte più importante dell'immagine di una donna moderna. Come sai, sono accolti dai loro vestiti. E prima di tutto, l'occhio cade su questo accessorio. Può dire molto sul suo proprietario, sulla sua situazione finanziaria, sul suo carattere e persino sul suo umore. Poiché questa cosa è così richiesta, la moda cambia molto rapidamente. Oggi parleremo dei modelli più rilevanti.

Moda per portafogli

Da quando sono comparsi i primi soldi, sono comparsi i primi portafogli. All'inizio assomigliavano visivamente alle borse, poi nel corso dei secoli si sono gradualmente trasformate in piccoli accessori per riporre denaro. Cos'è questo moderno dispositivo alla moda? Prima di tutto, è un ricettacolo per il nostro denaro. Ci sono tasche speciali sui lati per le carte di credito. Alcuni modelli hanno scomparti per documenti, foto e persino gioielli.

Di recente, i prodotti fatti a mano sono diventati molto popolari. Nei social network e nei forum sono apparse donne ricamatrici intraprendenti, pronte a creare aggeggi unici per relativamente pochi soldi. Puoi ordinare una borsa per te stesso ed esprimere tutto ciò che vorresti vedere in essa. Il materiale, il colore, il numero degli scomparti, le decorazioni verranno concordati personalmente con voi.

Non tutti possono permettersi di ordinare un portafoglio da un famoso stilista. Ma ci sono molte persone di talento al mondo che possono creare un portafoglio per te come un'opera d'arte.

La forma è importante quanto il contenuto!

Molte diverse forme geometriche rappresentano portafogli moderni. Sono rettangolari, poligonali, rotondi, ovali, sotto forma di varie forme.I portafogli da donna più alla moda sono realizzati sotto forma di adorabili cuori, farfalle, fiori e sono decorati con costosi simboli in metallo e brillanti strass.

Tali aggeggi sono progettati principalmente per le ragazze che amano l'originalità e la luminosità.

La classica forma rettangolare del portafoglio attira le persone che sono raccolte, che amano la precisione in tutto. All'interno, di solito, sono anche rigorosamente previsti: uno scomparto per banconote, una tasca per monete e finestre trasparenti per carte di credito e sconto. Di solito hanno la forma di una busta con due pieghe. Questa è un'opzione molto spaziosa.

Quest'anno sono in voga sempre più lunghi portafogli rettangolari a forma di pochette, che possono essere indossati come un analogo di una borsa. Di solito sembrano eleganti, costosi e completano un abito da sera. Sono combinati con scarpe, abiti e altri accessori.

Materiale del prodotto

La varietà di materiali con cui sono realizzate le borse per ragazze è davvero eccezionale. Si tratta di vera pelle, pelle scamosciata, pelle artificiale, tessuti, vari tipi di materiali polimerici. I migliori prodotti sono realizzati in vera pelle. Ma sono molto più costosi degli altri. Questi portafogli sono piacevoli al tatto, comodi e pratici. Mostrano immediatamente lo stato del loro proprietario. I modelli più alla moda di questo tipo sono solitamente realizzati in pelle di rettile e verniciati.

Chi desidera acquistare un portafoglio più economico dovrebbe dare un'occhiata più da vicino agli accessori in ecopelle. In termini di lavorazione e bellezza, a volte, non sono inferiori alle loro controparti in vera pelle. Il rovescio della medaglia è che le borse realizzate con questo materiale hanno vita molto breve, diventano molto rapidamente logore.

I portafogli in ecopelle sono una via di mezzo. Questo materiale è relativamente nuovo sul mercato, ma ha già guadagnato popolarità. Le cose realizzate con esso non sono quasi inferiori in termini di qualità e usura alla pelle naturale, ma il loro prezzo non è così alto. La pelle scamosciata è un altro dei preferiti per realizzare bellissimi portafogli. Morbido e vellutato, rende il tuo portafoglio elegante e alla moda.

I portafogli in tessuto sono molto popolari ora. Danno spazio all'immaginazione: possono essere ricamati con fiori, decorati con pizzi, perline, strass, intrecciati con trecce, rifiniti con frange o paillettes. Per una ragazza romantica, questa è solo una manna dal cielo. Sono molto belli, ma non sempre pratici. Queste cose richiedono un'attenta cura e parsimonia.

La moda per nuovi modelli di portafogli in tessuto con lavorazioni speciali sta guadagnando slancio. Questi sono meravigliosi prodotti in tessuto, laminati o verniciati. Sono più economici dei loro predecessori tessili ad un prezzo e la loro cura non richiede tale cura.

Per chi non sa vivere senza luminosità, originalità, è facile trovare anche gli accessori. Puoi acquistare un portafoglio in plastica, silicone, metallo e persino legno.

Soluzioni di colore

Ora nei negozi c'è una variegata selezione di colori. È consuetudine che il portafoglio sia in armonia con la borsa, ma se stai andando a una celebrazione, è meglio giocare in contrasto. Quest'anno, colori vivaci e succosi e una combinazione di combinazioni come viola e giallo, arancione e verde, blu e giallo ti creeranno la reputazione di essere una ragazza originale ed elegante.

I modelli casual sono progettati in colori più calmi. Beige, marrone, grigio: sono perfetti per qualsiasi borsa, per qualsiasi outfit. E per la vita in una modalità di costante corsa dei giorni lavorativi, tali opzioni sono ciò di cui hai bisogno.

Si ritiene che il colore del portafoglio influenzi il benessere finanziario di una persona. Ma le persone vorrebbero combinare le loro preferenze di colore e la capacità di attrarre denaro. I colori che attirano più efficacemente il denaro sono il rosso, il marrone, il bianco, il giallo e il grigio. Il blu e l'azzurro sono considerati simboli di tempo sfuggente e il denaro da un tale portafoglio filtrerà tra le dita.

Come scegliere un portafoglio?

Ora, quando i contatori sono sovrasaturati con modelli luminosi, a volte è molto difficile fare una scelta decente.Pertanto, a casa, decidi in anticipo per quali scopi ti compri una borsa, quale dovrebbe essere la sua forma e dimensione e il colore preferito. Quindi nel negozio puoi descrivere facilmente e semplicemente l'articolo desiderato al venditore.

Se stai andando a una cena o una festa, un portafoglio rettangolare realizzato con materiali nobili come pelle o camoscio farà al caso tuo. Può essere decorato con macchie di metallo, strass, pietre. Se vuoi un look casual, scegli toni rilassanti e morbidi. Nella vita di tutti i giorni, il minimalismo e i classici sono sempre stati e saranno al loro meglio.

A cosa dovresti prestare attenzione?

Quando scegli un portafoglio, dovresti considerare molto attentamente il modello che ti piace per escludere il matrimonio o eventuali danni alla superficie. Controllare l'integrità di chiusure, cerniere, bottoni. Controllare attentamente le cuciture interne ed esterne del prodotto, assicurarsi che siano sicure. Se le cuciture non sono diritte o se i fili sporgono, il prodotto è di scarsa qualità. Bene, è anche importante prestare attenzione al rivestimento. Nella maggior parte dei casi, determina la longevità dell'utilizzo del portafoglio.

Un portafoglio in pelle deve essere sentito da tutti i lati. Se è vera pelle di primissima qualità, sarà morbida e liscia, con un gradevole profumo. Non ci saranno graffi o altri danni su di esso. Solo nel caso in cui questo modello sia un campione di pittura sulla pelle, è possibile una certa ruvidità su di esso.

Per assicurarti che il disegno non venga cancellato nei primi giorni di utilizzo, controlla la qualità delle vernici applicate. Prova a strofinare il portafoglio con un normale tovagliolo bianco e vedrai immediatamente il risultato. Se il prodotto è tinto correttamente, non rimarrà traccia sul tovagliolo. E se è dipinto nel colore dell'immagine, il prodotto è di scarsa qualità.

Cosa c'è dentro?

Prima di tutto, il portafoglio ci serve come deposito per i nostri soldi e carte di credito. E tutti noi vogliamo che la nostra prosperità cresca e si rafforzi. Ma come possiamo assicurarci che il nostro portafoglio sia sempre pieno fino agli occhi di banconote croccanti? Forse le persone hanno escogitato questi segni per trasmettere un pio desiderio.

Ma voglio sempre credere che questa semplice magia quotidiana funzionerà. Pertanto, lascia che ti dia alcuni suggerimenti per utilizzare il portafoglio in conformità con le credenze e le credenze popolari:

  1. Il portafoglio non dovrebbe essere completamente vuoto, dovrebbe sempre contenere almeno una moneta "per divorzio".
  2. Il denaro dovrebbe essere aggiunto man mano che la denominazione aumenta, in modo uniforme e ordinato.
  3. Va bene se hai una nota fortunata nel portafoglio. Dovrebbe arrivare a te in modo facile e casuale. Ad esempio, lo troverai per strada o ti verrà presentato.
  4. Non conservare assegni o biglietti usati nel tuo portafoglio, non sporcare la fonte della nostra indipendenza finanziaria con spazzatura non necessaria.
  5. Metti un pisello o un fagiolo nel tuo portafoglio: questo è un simbolo del rapido aumento del contenuto.

Che tu creda o meno a questi suggerimenti dipende da te!
 

Guarda un video sull'argomento.

Con cosa indossare?

Ogni ragazza prende molto sul serio la questione della creazione della propria immagine originale. Pertanto, parliamo di ciò che è appropriato per combinare portafogli di vario tipo. Modelli classici dai colori discreti e dalle forme rettangolari si abbinano bene agli outfit di tutti i giorni.

Per le ragazze il cui stile quotidiano è luminoso e originale, si adatteranno gli stessi splendidi colori e le stesse forme degli accessori.

Un elegante borsellino in pelle a forma di busta o una piccola pochette sarebbe appropriato per un tailleur. Completerà meravigliosamente l'immagine rigorosa di una donna d'affari.

I dispositivi più femminili sono appropriati per l'abito da sera. Una borsa fatta di tessuti, decorata con paillettes, strass o persino gioielli, e forse un'elegante borsa fatta di pelle di rettile verniciata a qualsiasi festa sembrerà semplicemente incomparabile.

In estate si preferiscono modelli di colori chiari e brillanti, in inverno, i prodotti in pelle scamosciata e pelle saranno più richiesti.

Ma è importante non dimenticare che con l'abbigliamento sportivo non si indossano né portafogli né borsette.

La varietà di una combinazione armoniosa di portafoglio e vestiti è molto grande. Impostandosi correttamente il compito di creare una determinata immagine, qualsiasi ragazza può scegliere facilmente e facilmente da sola il portafoglio che soddisfa le sue esigenze.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa