Portafogli

Portafoglio Michael Kors

Portafoglio Michael Kors
Contenuto
  1. Un po' di storia
  2. Peculiarità
  3. Modelli
  4. Soluzioni di colore
  5. Suggerimenti per la selezione
  6. Come distinguere l'originale?
  7. Recensioni

Un portafoglio è un accessorio necessario e pratico, e se è un portafoglio Michael Kors, allora la cosa sta già diventando un'aggiunta elegante all'immagine. Questo articolo ti racconterà tutto sui portafogli da donna di un noto marchio, rivelerà l'attuale tavolozza dei colori, rivedrà i modelli, darà consigli sulla scelta e consigli su come distinguere l'originale da un falso.

Un po' di storia

Gli Stati Uniti sono giustamente uno dei primi posti nel numero di designer di talento e alla moda. Michael Kors è uno di loro, uno stilista che sa cosa vogliono le donne. Il suo marchio è unico e sorprendente, il designer lavora su una varietà di prodotti: produce linee di abiti eleganti e casual, accessori di alta qualità, cosmetici luminosi e profumi di lusso.

Michael Kors ha conquistato il cuore non solo dei clienti ordinari, ma anche di molte star di Hollywood. Tra i suoi fan ci sono Lady Gaga, Charlize Theron, Catherine Zeta-Jones, Sharon Stone.

Peculiarità

Il fascino del marchio risiede nella combinazione di semplicità e lusso. Il designer Michael Kors combina magistralmente laconicismo, leggera negligenza e fascino raffinato. Tutti gli accessori sono la quintessenza della grazia, della raffinatezza, del rigore e della semplicità. Michael è ispirato da una persona che vive in una metropoli, brillante, energica, colta.

Un look impeccabile è impossibile senza accessori. Ma allo stesso tempo, un accessorio è una cosa ambigua. Da un lato, non influiscono sulla sensazione di comfort e, dall'altro, cambiano incredibilmente l'aspetto di una persona. Allo stesso tempo, ci sono accessori progettati per enfatizzare lo status, lo stile, il gusto, la posizione nella società.

Tali accessori sono di alta qualità, eleganti, sobri, non sembrano appariscenti, volgari, in una parola incarnano i migliori classici.

I portafogli Michael Kors sono una vera opera d'arte della moda. Hanno una serie di caratteristiche:

  1. Dodici rami e tasche ti permetteranno di riporre tutto ciò di cui hai bisogno nel tuo portafoglio: conservare carte, carte di credito, banconote, monete, un telefono e molto altro.
  2. I portafogli sono leggeri e non causano disagio anche se tenuti in mano per molto tempo.
  3. Diverse soluzioni stilistiche sono la chiave per la scelta ottimale di un accessorio per ogni stile. Le borse presentate nelle collezioni metteranno in risalto la dignità dell'immagine, adatte a feste ed eventi culturali.
  4. Vengono utilizzati solo materiali di alta qualità, come la vera pelle. Dura a lungo, sembra costoso e si adatta a quasi tutto.
  5. La lavorazione è sempre al top: cuciture lisce, nessuna traccia di colla, raccordi affidabili.
  6. Sono facili da acquisire. Gli accessori di un famoso designer sono presentati su molte piattaforme di trading online, oltre che nei negozi di marca;
  7. Una borsa è un grande regalo per una persona che preferisce lo stile e la semplicità.

Modelli

La gamma di portafogli del marchio è molto varia. Le collezioni comprendono portafogli rettangolari, quadrati e a busta. La forma più comune e richiesta è un rettangolo. E questo non è sorprendente: un tale accessorio si adatta a quasi tutto, anche a un telefono cellulare.

La forma quadrata sembra più piccola, ma è anche abbastanza comoda e spaziosa. Sono molto richiesti tra le giovani ragazze, soddisfacendo i requisiti di comfort e dimensione minima.

I portafogli a busta possono essere quadrati o rettangolari, ma combinano stile e praticità.

Un'opzione di transizione tra un portafoglio e una borsa è una borsa. Ha una dimensione impressionante, può essere usata come pochette.

Elementi decorativi usati: rivetti, cinturini in pelle, bottoni, cerniere. I raccordi sono di alta qualità e affidabili.

Soluzioni di colore

I portafogli Michael Kors sono disponibili in una varietà di colori. Le tonalità neutre - nero, beige, blu scuro, marrone - sono adatte per le donne conservatrici che preferiscono un abbigliamento classico e rigoroso nei loro vestiti.

I colori vivaci sono preferiti dalle giovani ragazze energiche. Rosa esplosivo, corallo sofisticato, blu dinamico, giallo allegro: le collezioni di portafogli brillano di colori.

Suggerimenti per la selezione

I portafogli Michael Kors sono facili da scegliere, sono tutti realizzati in uno stile elegante, senza fronzoli, sofisticato e laconico. La pelle naturale è bella e fornirà le sensazioni tattili più piacevoli, darà la gioia di possedere una cosa bella. Le serrature non si inceppano, le tasche non spiegano biglietti da visita e biglietti, il telefono è fissato saldamente con elementi di fissaggio. Ogni dettaglio è affinato e verificato al millimetro.

A cosa dovresti prestare attenzione quando scegli:

  • Il primo punto è il colore. Puoi scegliere un'opzione che si adatta alla tua borsa o ad altri articoli del guardaroba o acquistare un accessorio in una tonalità universale.
  • Il secondo punto è il costo. Gli accessori del marchio sono piuttosto costosi, la fascia di prezzo dei portafogli varia da 4500 rubli. fino a 15 mila rubli.

Grazie ai punti vendita, puoi entrare in vendite redditizie e acquistare un articolo di qualità a un costo accessibile.

Come distinguere l'originale?

Come proteggersi dalla contraffazione? È facile da fare, devi solo prestare attenzione a quanto segue:

  1. La confezione di marchi noti è solida come la cosa stessa. I portafogli Michael Kors si inseriscono nelle borse di marca, che sono realizzate in materiale costoso, sono ben cucite e decorate con un logo.
  2. L'etichetta può anche indicare una contraffazione. L'etichetta aziendale deve necessariamente riportare: prezzo in dollari, articolo, codice a barre, materiale.
  3. Gli accessori sono un indicatore dell'originalità di una cosa. Il logo del marchio è inciso su di esso con un laser sottile, altri casi sono un falso visivo.
  4. L'etichetta si trova all'interno del prodotto ed è possibile utilizzarla per determinare il paese di produzione.
  5. Aspetto accessorio.Tutti gli articoli del marchio sono realizzati in pelle naturale di alta qualità, è morbida, liscia e piacevole al tatto.
  6. Decorazione d'interni - in pelle o velluto. Il tessuto sintetico è un chiaro segno di un falso.

Oggi tutti stanno forgiando! Cosa possiamo dire dei marchi famosi: qui i falsi sono una cosa comune. Gli accessori Michael Kors sono tra gli accessori più replicati nel mondo della moda.

Recensioni

Chi una volta è diventato l'orgoglioso proprietario dei prodotti Michael Kors rimane un fedele fan di questo talentuoso designer. I portafogli del marchio sono pratici, capienti, di alta qualità e resistenti. Il loro aspetto è elegante e solido.

Nonostante il marchio, qualsiasi cosa, anche la più costosa e di alta qualità, richiede un'attenta attitudine e cura.I portafogli in pelle non sono raccomandati per essere conservati in condizioni di elevata umidità, devono essere regolarmente trattati con mezzi speciali e protetti da agenti meccanici danni il più possibile.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa