Portafogli

Porta biglietti da visita in pelle

Porta biglietti da visita in pelle
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. Come scegliere?
  4. Marchi famosi
  5. Suggerimenti per la cura

Al giorno d'oggi, non puoi fare a meno di numeri di telefono utili. Accade spesso che abbiano preso il numero e messo un pezzo di carta in una borsa o in un portafoglio. Dopo qualche tempo, è necessario chiamare, ma è impossibile trovare una carta con un numero di telefono. È in queste situazioni che i porta biglietti da visita in pelle sono indispensabili: accessori irrinunciabili per tutte le donne d'affari.

Peculiarità

Una porta biglietti da visita donna è uno dei principali aiutanti nella creazione di nuove conoscenze. Scambiando i numeri di telefono, gli indirizzi e-mail, i nomi e i cognomi desiderati, avrai sempre i biglietti da visita a portata di mano. Ognuna di queste carte può significare una cooperazione proficua, quindi vale la pena fare attenzione a non perdere nulla.

L'accessorio servirà perfettamente per i tuoi biglietti da visita. Se sei una donna d'affari, incontra nuove persone ogni giorno, fornisci le tue informazioni di contatto, quindi l'acquisto di un porta biglietti da visita in pelle dovrebbe essere il primo numero della lista. Inoltre, un tale prodotto è utile anche per conservare plastica, carte sconto, che spesso non si adattano a un normale portafoglio.

Uno dei principali vantaggi dei porta biglietti da visita in vera pelle è la loro piccola dimensione. Il modello tascabile compatto si adatta facilmente a qualsiasi borsa o pochette, può essere comodamente trasportato nella tasca di un cappotto o di una giacca. Un tale prodotto è un indicatore di prestigio e rispettabilità, un socio in affari vedrà immediatamente che c'è una donna responsabile di fronte a lui. Oggi la scelta dei porta biglietti da visita è piuttosto ampia: puoi acquistare sia modelli classici che insoliti con un design interessante.

Modelli

Convenzionalmente, tutti i tipi di tali prodotti possono essere suddivisi in due tipi: classico e moderno... I primi sono adatti a coloro che amano il conservatorismo e hanno scelto uno stile sobrio per se stessi. I modelli moderni saranno la soluzione perfetta per le ragazze giovani, così come per coloro che apprezzano la creatività e l'originalità.

Classico

Uno dei classici più comuni è il porta biglietti da visita a uno scomparto. Questo modello viene solitamente utilizzato per memorizzare i tuoi biglietti da visita identici che prevedi di distribuire. Se uno scomparto non è sufficiente o non sei pronto per inserire costantemente nuove carte, acquista un prodotto con due o tre tasche. Ti aiuterà ad avere sempre a portata di mano le tue informazioni di contatto.

Porta biglietti da visita a forma di libro - un dispositivo eccellente per le carte di plastica. È perfetto anche per le carte sconto, che di solito si accumulano in grandi quantità dopo uno shopping grandioso. Un prodotto compatto con scomparti trasparenti per carte sarà un vero regalo se hai bisogno di trovare rapidamente questa o quell'informazione. Esistono porta biglietti da visita "a libro" con un lucchetto a forma di pulsante o magnete.

Modernità

I prodotti moderni si distinguono per il colore insolito e il design originale. Se i modelli classici sono più spesso neri, marroni o blu scuro, quelli moderni possono essere di varie tonalità. Un artigiano esperto sarà in grado di realizzare su ordinazione un porta biglietti da visita arancione, rosa, giallo, blu, verde. Ti aiuterà anche a determinare la trama: se sarà una superficie ruvida, liscia o opaca. L'artigianato è la scelta migliore per un regalo a te stesso, a una persona cara o a un partner commerciale.

Da segnalare anche i porta biglietti da visita con logo. Può essere il logo di un marchio noto o la tua azienda. I loghi di marchi famosi sono spesso scelti da donne che si sforzano a tutti i costi di enfatizzare il loro status e la loro posizione nella società. Tali modelli sembrano molto originali, possono dire molto sui gusti e sulle qualità commerciali del loro proprietario.

I porta biglietti da visita con il proprio logo sono una soluzione molto interessante. Prestano immediatamente attenzione a tali prodotti e servono come una sorta di pubblicità. Presentando un modello con il logo della tua azienda a un partner o al cliente giusto, ti assicurerai che l'accessorio sarà sempre davanti agli occhi di una persona. Molte persone potranno vederlo, il che sarà l'impulso per utilizzare i tuoi servizi.

Come scegliere?

Quando scegli un porta biglietti da visita, dovresti essere guidato da tre principi di base: tipo, capacità, design. Pensa al tipo di cui hai bisogno: se sarà un pezzo tascabile o un grande porta biglietti da visita che devi portare in borsa o lasciare sulla scrivania.

Una volta deciso il tipo, il passaggio successivo è il volume. Quando acquisti un modello per carte sconto o di plastica, puoi scegliere un numero qualsiasi di rami. Se il prodotto viene preso esclusivamente per biglietti da visita, avrà un numero diverso di tasche: per 30, 60, 100 o più carte.

Il design è un altro fattore importante nella scelta di un porta biglietti da visita. Se acquisti un accessorio come regalo, idealmente dovrebbe corrispondere all'età della persona a cui lo stai presentando. Per le donne anziane, acquista modelli classici (se la quantità lo consente, puoi utilizzare il logo di un noto marchio). I prodotti luminosi con un pulsante, simili a un portafoglio, sono perfetti per le ragazze.

Gli accessori in stile sotto la pelle dei rettili sembrano belli, così come i modelli che hanno una lucentezza lucida.

Marchi famosi

Tony Perotti

Un marchio pronto a fornire ai propri clienti i migliori prodotti di qualità. Questo marchio italiano ha quasi 40 anni e negli anni ha raggiunto un successo senza precedenti. Per i suoi prodotti, il produttore utilizza solo pelle bovina italiana, ogni pezzo è unico a modo suo. Particolare attenzione è riservata ad ogni piccolo dettaglio. I modelli di Tony Perotti sono veri e propri capolavori e ottimi esempi di pregiata lavorazione manuale.

Karya

Marchio turco fondato nel 1980.I migliori materiali, il design interessante e le finiture originali, gli accessori eleganti: queste sono le principali sfumature che le ragazze indicano nelle recensioni dei prodotti di questa azienda. Tutti i porta biglietti da visita Karya sono molto pratici, perché il produttore sa che verranno utilizzati ogni giorno. Il design dei modelli è semplice ma bello: gli artigiani utilizzano vari elementi metallici, rivetti e serrature originali.

Desisan

Un'altra azienda turca alla moda che produce porta biglietti da visita. Questo è un vero leader, che delizia costantemente i clienti con nuove collezioni di borse, portafogli e porta biglietti da visita. Gli accessori rifiniti sotto pelle di pitone e coccodrillo sembrano ricchi e luminosi. I designer amano combinare molti elementi per creare un prodotto elegante. I porta biglietti da visita con un gran numero di rami e una varietà di tasche hanno la priorità.

Visconti

Questo marchio è l'incarnazione dello stile inglese sobrio. Produce modelli durevoli e versatili caratterizzati da alta qualità e design sostenuto. Dai materiali viene utilizzata la migliore pelle italiana. L'assortimento del marchio comprende sia classici porta biglietti da visita che prodotti moderni dai colori più accesi.

Neri Karra

Tale marchio è anche ampiamente noto per i suoi prodotti. Gli accessori di questo produttore sono realizzati in eccellente pelle di vitello, che offre una buona resistenza all'usura. Colori laconici e ricchi, goffratura sotto la pelle degli animali, finiture incredibilmente belle: tutto ciò ha permesso al marchio di competere anche con i giganti della moda del mondo in breve tempo. Questo produttore cerca di stare al passo con i tempi e di tenere conto delle ultime tendenze.

Suggerimenti per la cura

Qualsiasi prodotto in pelle non durerà per sempre, anche se è il migliore, ma è in tuo potere fornire la cura adeguata e quindi prolungarne la vita utile. La vera pelle è un materiale molto resistente e i designer forniscono molti consigli su come prendersene cura adeguatamente. La prima cosa che non dovrebbe essere consentita è l'umidità costante. È necessario conservare e indossare i porta biglietti da visita in un luogo asciutto e caldo, proteggendoli dall'umidità e dal forte inquinamento. Inoltre, non dovresti avvolgere l'accessorio in un sacchetto di plastica: la pelle non percepisce male la mancanza d'aria.

Se vieni sorpreso dalla pioggia, a causa della quale il prodotto si bagna, non allarmarti. Nella maggior parte dei casi, tornerà al suo aspetto originale dopo un'adeguata asciugatura. Basta riporre il prodotto lontano da correnti d'aria o batterie e lasciarlo asciugare completamente a temperatura ambiente.

Cerca sempre di tenere in casa detergenti per la pelle naturale, perché nessuno è immune dall'inquinamento. Se sono leggeri, puoi semplicemente pulire il portacarte con un panno umido o pulirlo con una soluzione saponosa delicata. Per aggiungere brillantezza, applicare sulla superficie una crema speciale incolore o colorata. Quando viene assorbito, asciugare il prodotto con un panno. Tutti questi suggerimenti aiuteranno bene anche con un forte inquinamento. Puoi anche acquistare pennelli, spugne e creme morbide nei negozi specializzati per prenderti cura dei tuoi accessori.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa