Portafogli

Portafoglio Hermes

Portafoglio Hermes
Contenuto
  1. Segni distintivi di Hermes
  2. Decorazione interna
  3. Dimensioni (modifica)
  4. Modelli
  5. Come distinguere l'originale dalla copia?

In un mondo affollato di lusso, gli accessori Hermès hanno il loro giusto posto. Gli accessori Hermes parlano di gusto e stile squisiti. Oggi l'azienda rimane una proprietà familiare e gode di una forte indipendenza.

Hermes è sinonimo di articoli equestri pregiati da quasi 200 anni. Hermes creò finimenti per cavalli. Aveva il suo laboratorio, famoso per la qualità e lo stile. A poco a poco, accessori in pelle, vestiti e profumi hanno sostituito l'imbracatura.

Robert Dumas è entrato a far parte dell'azienda nel 1951 e ne è stato a capo. Fu lui a sviluppare il logo e l'arancione divenne il colore aziendale.

Segni distintivi di Hermes

  1. Il logo del marchio è una squadra di cavalli, che indica la presenza di una lunga storia ed esperienza.
  2. Hermes produce solo accessori in pelle di alta qualità. A volte è possibile attendere diversi anni per ricevere il prodotto ordinato.
  3. Ci sono una serie di caratteristiche distintive comuni a tutte le collezioni. Sono ciò che distingue i prodotti Hermes dagli altri marchi.
  4. I portafogli Hermes sembrano sempre costosi. È sempre un compito importante per un designer far sembrare costoso un articolo costoso. Anche i modelli vintage si distinguono per raffinatezza e lusso.

Hermes è l'unica grande casa di moda che continua a cucire a mano la pelle. Viene utilizzata la famosa cucitura, popolare in tutto il mondo. I modelli più famosi come Birkin impiegano dalle 30 alle 40 ore per essere prodotti.

Decorazione interna

La chiusura ha una caratteristica distintiva: un logo a forma di lettera H, a volte un pulsante con il nome del marchio.

  • appositamente per le monete all'interno del portafoglio ci sono scomparti con cerniera o bottone.
  • la cartamoneta ha il suo spazio.
  • fondamentalmente il layout della carta moneta va a tutta lunghezza.
  • c'è un'area separata per le carte.

Dimensioni (modifica)

La dimensione più comune è 20 * 10 cm Hermes crea portafogli, caratterizzati da una versione pieghevole o rettangolare.

Modelli

Ogni modello Hermes è una leggenda. Nel 1956, l'attrice Grace Kelly ha usato una borsa per nascondere sottilmente la sua gravidanza. Il modello Kelly prende il nome dalla principessa di Monaco. Il successivo modello Birkin prende il nome dall'attrice e cantante Jane Birkin.

Eleganza e minimalismo nell'arredamento sono i principali tratti distintivi dei portafogli Hermes. Per chi ama gli accessori compatti, il modello Hermes Paris è più adatto. All'interno ci sono quattro scomparti. Esternamente, questo modello sembra un porta biglietti da visita ed è composto da una serie di tasche. Puoi usare un altro modello invece di una borsa: Birkin. Questo modello è caratterizzato dalla concisione. Il modello Birkin può essere definito un accessorio universale.

Come distinguere l'originale dalla copia?

Questo marchio francese è caratterizzato da pelle di alta qualità. È morbido, affidabile e durevole.

È necessario conoscere alcune sottigliezze per poter distinguere un falso dall'originale:

  • Mancanza di sconti. Hermes non offre alcuno sconto sui suoi prodotti.
  • Mancanza di colore dorato su fermagli e serrature. Prevalentemente metallico.
  • Nome della casa di moda inciso o logo a forma di H.
  • Pelle di alta qualità. La pelle è morbida, piacevole al tatto, con un disegno naturale. Tutte le cuciture sono lisce e di alta qualità.

Nel 2012 è stata modificata la politica di restituzione e cambio. I consumatori possono cambiare gli articoli entro dieci giorni dall'acquisto. I rimborsi non saranno presi in considerazione anche se il consumatore è in possesso di un assegno.

Le banconote in tali portafogli si sentono a proprio agio. Possiamo dire dei proprietari di questo accessorio che hanno un senso dello stile e dell'eleganza.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa