Portafoglio donna DKNY
Qualsiasi fashionista, creando la sua immagine, presta particolare attenzione ai dettagli. Gli accessori giusti catturano l'attenzione e aiutano a mantenere un certo stile. I portafogli DKNY sono aiutanti indispensabili per le donne moderne.
A prima vista, questo dettaglio sembra abbastanza insignificante, ma pensa quante volte al giorno tiri fuori il portafoglio nei luoghi pubblici? Per sentirti sicuro ovunque, opta per prodotti originali. Nel mercato moderno c'è un numero enorme di falsi cinesi, che, inoltre, sono molte volte più economici dell'originale. DKNY realizza prodotti solo con pelle di alta qualità. Fidati di negozi certificati e funzionari del marchio.
A proposito del marchio
Donna Karan New York è pensata per donne indipendenti, attive ed eleganti. Quando creano collezioni, i designer prestano molta attenzione alla praticità e alla praticità dei prodotti.
I portafogli da donna DKNY combinano design laconico, versatilità e qualità impeccabile. La prima collezione di portafogli è stata venduta in America a velocità record. È stato un vero successo. Nel corso degli anni, la popolarità del marchio sta crescendo sempre di più e ottiene nuovi clienti abituali.
Modelli
I creatori del marchio offrono ai propri clienti portafogli, portamonete e portafogli. Vale la pena capire le principali differenze tra loro.
I portafogli sono una classica forma rettangolare. Le banconote vengono poste in posizione libera, non si piegano nemmeno quando il prodotto è chiuso. C'è un reparto per il cambio e un diverso numero di slot per carte bancarie e carte sconto.
La principale differenza tra il portafoglio è il suo aspetto. È più piccolo e piegato a metà. La cartamoneta in questo modello viene tenuta piegata a metà. Proprio come il portafoglio, c'è una scatola per monete e tasche per carte. Il portafoglio ha inserti speciali per documenti auto e passaporti.
Il portafoglio, dal suo stesso nome, dice che al suo interno sono conservati solo carta moneta e documenti. Non c'è scomparto per il cambio in questo modello.
.
Tenendo conto delle esigenze delle moderne donne d'affari che vivono in aree metropolitane rumorose, i designer creano prodotti con varie funzioni.
Le donne che preferiscono i classici e la spaziosità possono prestare attenzione ai portafogli rettangolari. Possiedono banconote, spiccioli, carte e biglietti da visita.
La collezione comprende anche borse. Di piccole dimensioni, rispetto a una borsa normale, ma ti permette di mettere tutto il necessario. Questo è l'oggetto più popolare tra le donne. Cinturino lungo o manico corto completano il design elegante.
Se hai bisogno di combinare documenti, denaro e carte bancarie, ma allo stesso tempo desideri un accessorio compatto, allora una borsa pieghevole o un portafoglio faranno fronte perfettamente a questo compito.
Moda e novità
In questa stagione, i portafogli a busta sono di moda, possono essere portati a qualsiasi evento. Sono versatili e mettono perfettamente in risalto il tuo stile impeccabile. I colori lussuosi non lasceranno nessuno indifferente. Gli amanti degli accessori luminosi potranno coccolarsi con la vernice, abbinata a colori insoliti e succosi.
Per chi preferisce uno stile più discreto, gli stilisti hanno aggiunto alla collezione sfumature universali, abbinate a stampe minimal. Colori classici nero, marrone, grigio, rosso o pastello chiaro: a te la scelta.
Cosa indossare con
Questa domanda può essere considerata retorica. I portafogli DKNY possono essere completati con una borsa della stessa collezione. Tutte le collezioni sono create molto versatili, colori e stili si sovrappongono tra loro. Andranno bene l'uno con l'altro e aggiungeranno eleganza al tuo look. Inoltre, non dimenticare orologi e occhiali da sole.