Portafogli

Portafoglio Chanel

Portafoglio Chanel
Contenuto
  1. Qualche parola sul marchio
  2. Peculiarità
  3. Gamma di modelli
  4. Distinguere l'originale da un falso

Gli accessori non sono solo un'aggiunta a un'immagine o una decorazione. Tali elementi sono importanti nella moda. Questo è particolarmente vero per i portafogli. Sono disponibili anche tra gli scolari, per non parlare degli anziani. Il portafoglio, come altri accessori, dovrebbe corrispondere allo stile di abbigliamento scelto. L'ultimo sogno di molte ragazze e donne è il portafoglio Chanel.

Qualche parola sul marchio

Il nome Gabrielle Chanel è probabilmente familiare a ogni persona che conosce almeno un po' di moda. È difficile immaginare come sarebbe la moda ora senza questa grande francese. Il suo primo laboratorio iniziò ad operare nel 1910, dopo di che iniziarono ad apparire boutique in tutta la Francia. Poi è stato il turno dell'Europa di conoscere il lavoro di questa grande donna. Nessuno poteva resistere alla bellezza dei vestiti che stava creando Gabrielle.

Non solo il tubino nero che ora si trova nel guardaroba di ogni donna, è una creazione di Chanel. I profumi, la cui popolarità non è svanita fino a questo momento, portano con orgoglio il nome del loro creatore. Borse con una lunga catena, gioielli squisiti, profumi di lusso, orologi e portafogli: tutto questo e molto altro è ora prodotto da un famoso marchio francese.

Peculiarità

I portafogli Chanel hanno una serie di caratteristiche uniche che non si trovano nel complesso nei prodotti di altri marchi:

  1. L'utilizzo di pellami esclusivamente naturali di alta qualità, dalla struttura liscia e morbida.

  2. Colorazione uniforme della pelle e ottima ritenzione del colore.

  3. Cuciture lisce e perfette, nessun difetto o imperfezione.

  4. Il taglio preciso delle parti garantisce l'assenza di pieghe, aree irregolari e altre incongruenze.

  5. Praticità e cura di ogni dettaglio. Il portafoglio da donna di Chanel ha scomparti per banconote, monete e carte.

  6. Eleganza e raffinatezza sono incarnate in ogni modello.Tali portafogli sono rilevanti nonostante i cambiamenti nel mondo della moda.

  7. Mancanza di qualsiasi decoro diverso dal logo aziendale.

Gamma di modelli

Un vasto assortimento di portafogli è prodotto con il marchio Chanel. C'è davvero molto da scegliere:

  • I portafogli sono presentati in una varietà di colori. I colori pastello sono adatti per immagini calme, i modelli classici in bianco e nero non perdono la loro rilevanza e i colori succosi renderanno l'immagine interessante ed espressiva.
  • Non ci sono molti modelli con stampe. Nei modelli esistenti, i modelli sono caratterizzati da sobrietà, sono selezionati con gusto e creano una composizione interessante. I colori eccessivamente luminosi, audaci e insipidi nell'assortimento di portafogli Chanel non possono essere a priori.
  • I modelli in rilievo sembrano molto eleganti. Strisce, cellule, motivo a pelle di coccodrillo, vari motivi vengono applicati sulla pelle, il che rende l'accessorio squisito e speciale.
  • Il portafoglio non è presentato in un assortimento così vasto come i portafogli. Per tali accessori vengono scelti principalmente i toni scuri: nero, bordeaux, marrone, blu, grigio.

Tra questi modelli scuri e sobri, ci sono esemplari luminosi e chiari. Tali accessori sono elementi indispensabili nell'immagine di una donna d'affari.

  • I portafogli a forma di pochette si adatteranno perfettamente a un look da sera e si abbinano bene con l'uso quotidiano.
  • Il preferito tra i portafogli Chanel merita un'attenzione speciale: questo è il modello Classic XL Jumbo Flap. Una borsa a forma di piccola borsetta, con una trama verniciata lucida, bei manici: questa cosa fa battere più forte il cuore delle fashioniste.

La gioia di questo modello sono gli elementi di fissaggio, che sono realizzati sotto forma di anelli d'oro. Lo stesso decoro è presente nella decorazione degli interni.

Un accessorio così squisito può essere trovato anche nei look da ufficio.

Distinguere l'originale da un falso

L'alto costo degli accessori e la richiesta del marchio contribuiscono alla creazione di falsi. Affinché un acquisto tanto atteso e costoso non diventi motivo di delusione, è necessario conoscere alcune regole che ti aiuteranno ad acquistare un accessorio di marca:

  1. Chanel non fa grandi vendite e non fa sconti significativi sui suoi prodotti. Devi valutare realisticamente la situazione e resistere alla tentazione di acquistare un portafoglio in pelle di un noto marchio a un prezzo basso.

  2. Per un acquisto, devi andare nelle boutique di marca.

  3. La superficie dell'accessorio non deve essere né troppo lucida né troppo morbida. Tutto con moderazione, Chanel non accetta eccessi.

  4. È possibile identificare l'originale dalle cuciture. Devono essere perfetti in tutto. Se trovi anche un punto irregolare, troppo lungo o troppo corto, hai davanti un punto finto. I fili non devono essere sottili e il loro colore corrisponde completamente all'ombra del prodotto.

  5. Tutte le parti si adattano perfettamente, fino al millimetro.

  6. I prodotti in rilievo non devono presentare elementi sbavati, mancanti o irregolari.

  7. Il logo metallizzato è accuratamente lucidato, lavorato, non presenta graffi, irregolarità e spigoli vivi. I raccordi sono fissati saldamente al prodotto, la forma dei corridori è originale e le cerniere stesse sono ben cucite.

  8. Il portafoglio deve essere imballato nella confezione originale e riposto in un sacchetto di pelle scamosciata con il logo del marchio.

Pochi possono permettersi di acquistare un accessorio di marca. Ma nei portafogli Chanel, la combinazione di costo e qualità è a un livello accettabile, quindi un tale acquisto è disponibile per molte fashioniste.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa