Portafogli

Portafogli grandi da donna

Portafogli grandi da donna
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Tipi e modelli
  3. Materiali, colori e accessori
  4. Come scegliere?

I capienti e capienti portafogli da donna sono un accessorio indispensabile nella vita di tutti i giorni. Tutte le donne hanno un oggetto multifunzionale in cui è possibile riporre banconote, monete e persino documenti. Un prodotto del genere può durare a lungo, se prendi sul serio la tua scelta.

Peculiarità

La principale differenza rispetto ai modelli piccoli è che le banconote sono spiegate, spiegate. Grazie alle sue dimensioni, il portafoglio non andrà perso in una borsa da donna. I prodotti sono molto comodi da tenere in mano. Di solito sono prodotti con molti scomparti per banconote, spiccioli. Sono presenti piccole tasche interne o esterne per riporre tessere sconto, scontrini, note con note importanti.

Molti modelli hanno scomparti per documenti: passaporti, patenti di guida, biglietti da visita. Giaceranno in un posto, non andranno persi, se necessario, possono essere ottenuti rapidamente senza perdere tempo a cercare.

Tipi e modelli

Ci sono due modelli principali: sezioni pieghevoli e una busta. Nella prima versione è previsto l'accesso gratuito alle tasche aggiuntive interne. Il secondo stile si distingue per la sua eleganza, concisione e grazia.

Tipi di portafogli grandi:

  • Portafoglio - progettato per documenti e denaro, ha molti scomparti. In precedenza, era considerata un'opzione esclusivamente maschile, ma oggi si trovano spesso anche borse da donna. Si differenziano dagli uomini solo per i colori e per la presenza di gioielli.
  • Clutch è una grande borsa a mano. È quasi sempre dotato di una tracolla staccabile corta o lunga per il massimo comfort durante l'utilizzo del prodotto. Oltre a documenti e denaro importanti, il portafoglio conterrà un telefono e le piccole cose di altre donne.
  • Portafoglio - è così chiamato perché viene utilizzato per conservare i documenti.Il portafoglio ha molte sezioni per banconote e documenti, ma non ci sono tasche per il resto.

Esistono tre diversi tipi di castello:

  1. Il primo è un pulsante, il più delle volte si trova nei modelli in cui i rami si sovrappongono.
  2. Il secondo tipo è una serratura a scatto con due braccia. La versione classica nei prodotti a due ante.
  3. Il terzo tipo, il più affidabile, è il fulmine. Non si aprirà da solo, quindi denaro e altra documentazione non cadranno dal portafoglio.

Ci sono modelli dalle forme insolite: ovali, cuori, frutta, dolci. Sono più adatti a ragazze glamour, utilizzate in un ambiente informale. Per l'immagine di una donna d'affari, è meglio scegliere forme classiche e rigorose. Quindi una donna non sembrerà frivola ai suoi colleghi e partner.

Materiali, colori e accessori

Materiali classici per realizzare portafogli: pelle di rettile - serpente, coccodrillo, vitello e pelle di maiale. I prodotti in pelle di razza non sono meno popolari. Tali accessori sono piuttosto costosi, non tutte le donne possono permetterseli.

I modelli più economici sono realizzati in similpelle, ecopelle, plastica, pelle scamosciata, velluto e materiali sintetici. I tessuti devono essere maneggiati con cura, altrimenti dovranno essere lavati frequentemente. La soluzione migliore è coprire il portafoglio con uno speciale strato antisporco.

Il portafoglio grande nero è un classico del genere. L'arredamento degli interni è luminoso.

Colori alla moda degli accessori: rosso e bordeaux, smeraldo e verde, beige, rosa e lavanda, blu, arancione, kaki. Molto spesso ci sono stampe di piante e animali, astrazioni, foto di celebrità e varie iscrizioni.

I portafogli sono decorati con portachiavi con il logo della casa di moda, il creatore della cosa elegante. Parti metalliche, catene, strass, varie incisioni e bellissimi ricami sono usati come decoro.

Come scegliere?

Prima di andare al negozio, devi decidere a cosa serve il portafoglio (passeggiate, riunioni di lavoro, uso quotidiano) e impostare un budget. I modelli in vera pelle sono molto più costosi dei tessuti.

Per scegliere un portafoglio affidabile, dovresti prestare attenzione a:

  • Qualità del cucito. Non dovrebbero esserci fili sporgenti, elementi di fissaggio inceppati o allentati, nonché deformazioni.
  • La presenza degli scomparti necessari per riporre banconote, documenti, monete.
  • Convenienza. È importante che il prodotto si adatti bene alla mano, senza causare difficoltà durante l'apertura.
  • La dimensione. Vuoi verificare se il modello selezionato si adatta alla borsa. Altrimenti, dovrai acquistare un portafoglio con pochette.
  • Design: colore, forma, accessori.

Le donne lasciano recensioni positive sui grandi portafogli, notando la loro spaziosità e affidabilità, la capacità di conservare non solo denaro, ma anche documenti importanti.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa