Anelli - tendenze moda
È impossibile immaginare un vestito femminile che non includa gioielli che completano e talvolta completano l'immagine. Uno di questi ornamenti sono gli anelli decorativi e preziosi.
Peculiarità
Gli anelli nella società moderna sono molto popolari e, forse, non si trova una sola ragazza che non abbia mai indossato un anello almeno una volta nella sua vita.
E se la scelta dei modelli maschili è molto limitata, i modelli femminili hanno un numero incredibile di varietà, che consente non solo di sorprendere gli altri ogni giorno, ma anche di completare assolutamente qualsiasi immagine, indipendentemente dagli stili.
Considera i modelli di anelli più insoliti, più belli e più popolari.
Modelli
Esistono molti tipi di anelli e ognuno ha le sue caratteristiche, caratteristiche solo di questo modello.
Ad esempio, un anello di fidanzamento americano è qualcosa di estremamente semplice, ma allo stesso tempo molto elegante e si adatta organicamente a qualsiasi outfit. L'americano è un modello ampio senza alcun decoro, la cui superficie è opaca e non ha una lucentezza lucida.
Tra le fedi nuziali, i modelli senza inserti sono molto popolari, perché non tutti sono appassionati di pietre decorative e preziose. Molte persone preferiscono modelli eleganti che, a differenza dell'anello americano, hanno una superficie lucida e attraente.
Non molto tempo fa, una nuova tendenza ha riportato alla moda gli anelli antichi, che possono diventare non solo un bellissimo accessorio di tutti i giorni, ma anche degno di decorare un look da sera.Se non è possibile acquistare un prodotto antico originale, esistono copie di gioielli, che vengono vendute a prezzi inferiori.
I modelli di design sono particolarmente popolari. Il fatto è che oggigiorno molte ragazze sono alla ricerca di prodotti di marca e sono pronte a fare di tutto per diventare proprietarie di uno di loro.
Bambino
Per le piccole fashioniste, ci sono anche alcune opzioni per gli anelli decorati con dettagli diversi che piacciono tanto alle ragazze.
I modelli con un cuore in pietra decorativa o plastica speciale sono popolari. I materiali per gli anelli per bambini sono selezionati in base alla categoria di età in modo che i bambini non si facciano male se una parte si rompe, formando un'estremità tagliente.
Nel realizzare anelli per bambine, i produttori aderiscono a una certa combinazione di colori, che, di regola, è particolarmente attraente per loro. Utilizzato nei toni del rosa, lilla e viola. Leggermente meno popolari sono l'arancione, il giallo e il rosso.
Un altro elemento decorativo abbastanza comune che adorna gli anelli dei bambini è una farfalla. Una divertente falena luminosa viene applicata sotto forma di un'immagine, è realizzata sotto forma di una figurina separata o di una pietra decorativa.
Le decorazioni floreali per i modelli per bambini non sono meno popolari. Il fiore situato al centro del dito sembra bellissimo, composto da diversi petali di diversi colori e al centro di una tonalità neutra. Per le ragazze adolescenti, ci sono modelli più aggraziati con rose e piccoli fiori monocromatici.
Per ragazza
Nella società moderna è difficile incontrare una ragazza che non indossi anelli. Ma i giovani preferiscono non usare modelli standard, ma cercano opzioni nuove e insolite.
Ad esempio, alcuni modelli non sono più indossati sulle solite dita: indice, medio e anulare, ma indossano il pollice o il mignolo.
Le ragazze che indossano gli anelli per il pollice di solito cercano di attirare più attenzione sulla loro persona apportando modifiche insolite al loro aspetto. Ma non si può negare l'ovvio: sebbene gli anelli sul pollice siano insoliti, sembrano molto belli, soprattutto se presentati sotto forma di modelli insoliti.
Il modello sembra insolito e spettacolare, come se si avvolgesse intorno al dito, e il prodotto con delicati intagli traforati sembra incredibilmente femminile e sofisticato.
Il prodotto indossato sul mignolo, per quanto luminosi e insoliti siano, risalterà comunque molto meno e non tanto appariscente.
Nei tempi antichi, si credeva che l'anello al mignolo di una giovane ragazza indicasse che è alla ricerca dell'amore e desidera il successo nella sua vita personale, attirandoli in questo modo.
Per donne
Le donne adulte sono più selettive nella scelta degli anelli, in quanto prediligono pezzi più sofisticati ed eleganti. Ad esempio, il noto modello con l'occhio di gatto, che sembra molto bello e completerà con successo qualsiasi outfit.
Alcune donne, specialmente quelle che seguono i cambiamenti nelle tendenze della moda, preferiscono i modelli più popolari. Ad esempio, un prodotto sotto forma di animali che abbracciano dolcemente un dito o un modello audace con un serpente.
A proposito, i modelli di anelli con animali a volte sono costituiti da set, inclusi due o tre pezzi, uno dei quali è presentato sotto forma di testa, l'altro sotto forma di zampe e il terzo sotto forma di una lussureggiante coda di cavallo .
Le semplici opzioni per gli anelli non sembrano meno belle ed eleganti, il cui design non differisce in nessuna idea insolita, ma è limitato a riccioli modesti, pietre preziose di diverse dimensioni e alla larghezza del prodotto stesso. I modelli classici, e per niente, sono decorati con una pietra, e il classico del matrimonio ha solo una superficie lucida senza decorazioni.
Tra tutti i modelli di fidanzamento, si può distinguere particolarmente un anello piatto con una superficie opaca: sembra insolito ed elegante.
Non a tutte le donne piace indossare anelli alle mani, ma è sempre bello vantarsi di un accessorio alla moda o di un regalo costoso, quindi molte di loro preferiscono indossare i loro prodotti su una catena fatta dello stesso materiale e abbinata alla tonalità del anello stesso.
Sulle dita femminili sottili, i modelli lunghi di anelli sembrano molto belli, situati lungo una o due falangi del dito o lungo tutta la sua lunghezza. Il modello lungo può sembrare scomodo, ma solo a prima vista, poiché è dotato di meccanismi speciali che consentono di piegare con calma il dito.
L'anello del bacio ha riacquistato la sua precedente popolarità, decorato con due palline, le cui basi si intrecciano, formando così una sorta di bacio.
I modelli di grandi dimensioni sono adatti come arredamento insolito. I classici senza tempo tra questi sono un anello decorato con una grande pietra decorativa, ma se c'è il desiderio di scegliere qualcosa di più insolito, i designer consigliano di prestare attenzione a un prodotto con un orologio, con un centro rotante o con una nappa decorativa.
Materiali (modifica)
Gli anelli sono realizzati con materiali completamente diversi, a seconda della quale verrà determinata la categoria di prezzo del prodotto finito.
I più accessibili e, forse, i più comuni tra gli anelli decorativi sono i prodotti della classe dei bigiotteria, che sono realizzati con diverse leghe metalliche che non hanno alcun valore speciale.
Ad esempio, vengono spesso utilizzati ottone e bronzo. Viene utilizzata una speciale lega a base di stagno chiamata peltro, oltre a diversi tipi di leghe di nichel, ferro, rame, alluminio e zinco.
Gli articoli in argento hanno anche un prezzo abbastanza democratico, che sembrano piuttosto attraenti, ma portano con sé alcune difficoltà. Il fatto è che in assenza di cure adeguate, il prodotto perde rapidamente il suo aspetto originale e diventa inutilizzabile.
Gli anelli in titanio e platino, nonché in varie leghe contenenti particelle di questi metalli, sono considerati molto resistenti e resistenti all'usura. Tali modelli sono senza pretese e non richiedono cure particolari, ma se un prodotto in platino è facile da tagliare o allungare, quindi con uno in titanio, potrebbero sorgere alcune difficoltà.
Il materiale più popolare e familiare per realizzare anelli preziosi è l'oro, che non si limita a un'opzione, quindi la gamma è piuttosto ampia. Oltre al campione, l'oro si differenzia per aspetto e colore, suddividendosi in tre tipologie principali: giallo, bianco e rosa.
Pietre
Tra l'arredamento, ci sono alcune caratteristiche che influenzano l'aspetto del prodotto. I diamanti sono i più popolari tra gli anelli per decorare i gioielli.
Molto spesso, il diamante singolare viene utilizzato per decorare un anello di fidanzamento. Le pietre più comuni in tali varianti sono 0,5 e 1,6 carati. Sembrano abbastanza sobri e decorano ordinatamente il dito di una donna.
Per decorare altre opzioni per i prodotti, è possibile utilizzare una traccia composta da una manciata di piccoli diamanti o altre pietre preziose.
A proposito, parlando di altre pietre, un'attenzione particolare dovrebbe essere prestata all'oggetto in argento con corniola. Questo è il nome di un minerale speciale di una tonalità rosso-arancio, che è considerato una sorta di amuleto per le persone creative, portando loro una fortuna speciale nel commercio delle loro opere.
Un anello con un cristallo di rocca sembra molto bello, che da lontano può essere facilmente confuso con un diamante, se non per le sue dimensioni impressionanti e le differenze nel numero di sfaccettature, che il diamante ha in più.
I modelli di anelli con taglio a diamante non hanno un decoro a forma di pietre, ma sono decorati in un modo piuttosto curioso. La superficie dell'anello ha molte tacche poco profonde che rappresentano una sorta di motivo.Le incisioni vengono eseguite utilizzando speciali frese diamantate dalla punta particolarmente affilata, motivo per cui la tecnica ha un nome corrispondente.
Oltre alle opzioni di arredamento sopra menzionate, sono popolari i modelli con occhio di tigre, lapislazzuli e moissanite. E i prodotti di marca sono spesso decorati con cristalli swarovski.
Produttori
Ci sono molti marchi nazionali ed esteri tra i produttori di anelli. Ma se quelli nazionali non sono così popolari, i nomi dei marchi stranieri sono ascoltati e sono molto richiesti.
Quasi tutte le ragazze non sognano di diventare proprietarie di un elegante anello di Tiffany & Co. Il marchio presenta molte opzioni classiche con un arredamento sofisticato, conferendo al prodotto un tocco di femminilità e tenerezza.
Assolutamente ogni ragazza che riceve in regalo un prodotto Cartier si sentirà senza dubbio l'eroina di una bella fiaba, il che non sorprende, perché gli anelli hanno un aspetto davvero regale e il costo corrispondente.
Anche gli oggetti ornamentali di Chanel e Versace sono popolari e il gioielliere Bronnitsky è il più famoso tra le case di gioielli russe.
Stili
Le caratteristiche stilistiche sono altrettanto importanti quando si sceglie un anello, soprattutto quando si tratta di aspetti religiosi. Ad esempio, gli anelli musulmani sono spesso decorati con iscrizioni arabe e una tradizionale falce di luna.
Gli anelli cristiani, creati per persone profondamente religiose, hanno anche immagini tradizionali di una croce e talvolta di un crocifisso. I modelli più popolari sono con le parole "salva e salva".
Oltre alle caratteristiche stilistiche religiose, spiccano anche quelle temporanee: gli anelli in stile retrò sembrano incredibilmente belli. Il pezzo più popolare di gioielli in stile retrò è un anello decorato con un cammeo.
Tendenze di moda
Tutti sanno che le tendenze della moda sono piuttosto mutevoli e volubili, ma alcune delle loro tendenze non lasciano le prime posizioni delle tendenze della moda per diverse stagioni. Ad esempio, da diversi anni gli anelli per l'intero dito sorprendono le fashioniste con il loro aspetto insolito e i designer si sforzano di creare modelli sempre più insoliti.
Tale modello è chiamato phalangeal o All Finger Ring ed è caratterizzato dal fatto che di solito viene indossato sull'indice o sul medio.
Di recente, l'artigianato è diventato sempre più popolare, quindi la domanda di anelli esclusivi realizzati in un'unica copia è decisamente aumentata più volte.
Altri modelli originali non sono meno popolari, ad esempio un prodotto traforato realizzato a forma di corona. Gli eleganti anelli sottili e un insolito prodotto quadrato sembrano belli.
Per gli amanti
Tra i modelli popolari, un'attenzione particolare dovrebbe essere prestata agli anelli per gli innamorati, che sono realizzati non solo nello stesso stile, ma hanno anche lo stesso tema e alcuni addirittura si completano a vicenda.
Ad esempio, i modelli con un decoro a forma di due metà di un cuore, quando aggiunti, formano un cuore intero. Tali opzioni sono popolari tra gli adolescenti che vogliono sorprendere e deliziare la loro anima gemella.
Gli anelli accoppiati con lo stesso aspetto sono popolari, una caratteristica della quale sono le diverse iscrizioni. Quando si realizzano tali prodotti fatti a mano, il cliente stesso può designare l'iscrizione che dovrà essere applicata sulla superficie dell'anello.
Gli anelli con un elemento di una sorta di puzzle sembrano piuttosto interessanti. Il modello maschile è decorato con un foro di una certa forma, il più delle volte a forma di cuore, e il modello femminile è decorato con una pietra della forma e delle dimensioni corrispondenti. Se li metti insieme, la pietra si adatterà comodamente al buco.
Per un matrimonio in chiesa
Il rito del matrimonio in chiesa sta diventando sempre più popolare, ma non tutte le coppie pensano ai dettagli che lo accompagnano. Ad esempio, per il corretto svolgimento della cerimonia, è necessario scegliere gli anelli appropriati, appositamente progettati.
I prodotti destinati al processo del matrimonio non hanno decorazioni pretenziose e accattivanti, ma sono dotati di goffratura sul tema appropriato e alcune iscrizioni ecclesiastiche che benedicono il matrimonio.
Come scegliere?
La scelta di un anello, prima di tutto, dovrebbe essere fatta in base alle tue preferenze personali, prestando particolare attenzione al prodotto che ti piace. Ma non dimenticare le dimensioni che devono essere prese in considerazione quando si esegue questa operazione.
Per determinare la dimensione del dito, è necessario misurare la sua circonferenza e confrontare i dati ottenuti con la tabella sottostante. In base alle dimensioni, dovresti scegliere gli anelli, poiché la dimensione sbagliata può avere conseguenze.
Anelli troppo piccoli, se si verifica edema, dovranno essere tagliati dal dito e troppo grandi possono volare via e perdersi da soli.
Inoltre, quando si sceglie, è necessario prendere in considerazione alcuni dati esterni: una ragazza con le dita piccole si adatterà a un anello stretto con un decoro allungato verticalmente e le signorine con manici pieni si adatteranno a grandi anelli con decorazioni asimmetriche di varie forme.
Recensioni
Dopo aver analizzato le recensioni su tutti i tipi di anelli, diventa chiaro che ognuno ha preferenze diverse, nonché gusti stilistici e capacità finanziarie. Tutto questo si riflette senza dubbio nella scelta degli anelli.
Ad esempio, le ragazze con risorse finanziarie limitate preferiscono acquistare in modo indipendente gioielli realizzati con gioielli, poiché il loro costo consente di acquistare un modello insolito, luminoso ed elegante per pochi soldi.
La maggior parte degli uomini preferisce coccolare i propri cari con prodotti realizzati in oro giallo standard, con decorazioni a forma di piccoli ciottoli, poiché sono sostenitori dello stile classico e di tutto ciò che è familiare.
Le stesse ragazze, secondo le statistiche, preferirebbero ricevere in regalo un prodotto di marca realizzato in oro bianco o platino, decorato con un grande diamante.
Come pulire?
Gli anelli necessitano non solo di un'attenta e attenta selezione, ma anche di cure adeguate, che contribuiranno a mantenere il loro aspetto più a lungo, proteggendoli da sporco pesante e rotture.
Tutti conoscono il vecchio metodo di pulizia della "nonna" usando il perossido di idrogeno. Puoi usare la soluzione da sola o combinarla con l'ammoniaca per un effetto maggiore. Il perossido aiuterà a pulire delicatamente il prodotto da foschia, sporco e placca senza danneggiare la superficie metallica.
I prodotti in argento tendono a scurirsi, ma non tutti sanno come pulirli in modo rapido ed efficace. Per gli oggetti scuriti, in gioielleria sono in vendita liquidi speciali che rimuovono le macchie scure.
E in caso di contaminazione, è molto semplice pulire l'argento, basta usare una soluzione saponosa o un semplice sapone liquido, sciacquare il prodotto sotto l'acqua calda e pulirlo accuratamente.
Per pulire l'argento, vengono utilizzati anche dentifricio, acido citrico, soda e sale da cucina.
Poiché i gioielli sono i più fragili e i meno resistenti, è più facile danneggiare la superficie durante la pulizia. Ecco perché molti negozi consigliano di procurarsi un tovagliolo speciale, che dovrebbe essere usato per pulire il prodotto ogni volta dopo averlo usato, evitando gravi contaminazioni.
Se ciò si verifica, gli esperti consigliano di utilizzare una soluzione saponosa, che aiuterà a rimuovere lo sporco ed evitare danni al prodotto.
Anelli di celebrità
- Un diamante taglio platino da otto carati sfoggia sul dito sottile di Amal Alamuddin, moglie di un famoso attore di Hollywood.
- La bellezza Kim Kardashian è diventata la proprietaria di uno splendido anello di diamanti ovale da quindici carati, che le è stato presentato dallo sposo.
- L'anello della principessa Diana con un grande zaffiro, tagliato con una manciata di piccoli diamanti, ora sfoggia sul grazioso dito di Kate Middleton.
- Emily Blunt ha un grazioso anello di platino con un piccolo ma molto evidente diamante al dito.
- Lo sposo Marion Cotillard ha regalato alla sua prescelta un piccolo ma bellissimo anello con un diamante in onore del loro fidanzamento.
- Il coniuge Blake Lively non era avaro, facendole un'offerta e regalando all'attrice uno splendido anello con un enorme diamante ovale rosa.
- L'anello vintage di Natalie Portman è stato disegnato da suo marito, insieme a un team di gioiellieri guidati da Jamie Wolfe.
- L'anello che sfoggia al dito della splendida Victoria Beckham le è stato regalato dal marito quando le ha fatto una proposta di matrimonio.