Anelli in oro bianco
Attualmente, la scelta di gioielli per donne adorabili è semplicemente meravigliosa. Anche la giovane donna più esigente può trovare gli orecchini, i pendenti e gli anelli perfetti. Oggi parliamo di anelli in oro bianco incredibilmente attraenti e lussuosi.
Caratteristiche del metallo
L'oro bianco è popolare oggi tra le donne di tutte le età. Questo metallo sembra insolito per molti, ma in realtà è tutto molto semplice. Argento o palladio viene aggiunto alla lega. Sono queste impurità che danno all'oro la sua tonalità scintillante.
Il nichel veniva aggiunto all'oro. Ma, dopo un po', si è scoperto che provoca varie reazioni allergiche e questa materia prima è stata abbandonata.
Poche persone lo sanno, ma l'oro puro è usato raramente per realizzare bellissimi anelli. Di per sé, questo metallo è molto morbido e facile da deformare. Prima di intraprendere la creazione di gioielli, l'oro viene diluito con vari elementi aggiuntivi che danno forza alla lega.
Il platino viene spesso aggiunto all'oro. Questo rende la lega molto resistente e affidabile. Ma tali gioielli costeranno molto di più di tutte le altre opzioni.
Oggi l'oro può essere non solo bianco, ma anche rosa, blu, verdastro o rosso. Il metallo bianco sembra armonioso con tutte le leghe di altri colori. Molti gioiellieri amano combinare diverse tonalità in un unico pezzo, dandogli un aspetto favoloso. Nessuna fashionista può resistere a questi anelli!
Come scegliere quello giusto?
Gioielleria e ammirazione per ogni fashionista. La selezione di tali prodotti dovrebbe essere trattata in modo molto responsabile. Tutto dipende dallo scopo dell'acquisizione e dalle preferenze della signora.
- Se stai acquistando anelli destinati a una cerimonia nuziale, devono essere uniformi. Ciò significa che è esclusa la presenza di ulteriori dettagli decorativi e pietre di grandi dimensioni.
- Se hai solo intenzione di fare una proposta di matrimonio, allora devi scegliere un bellissimo anello di fidanzamento. Dovrebbe essere decorato con un ciottolo. Questo dettaglio viene scelto in base alle preferenze della signora e ai suoi colori preferiti.
- Per l'uso quotidiano, è meglio acquistare un prodotto più conciso ed elegante, privo di pretese inutili. Le opzioni flirty con piccole pietre, incisioni e motivi staranno bene.
- Se hai intenzione di scegliere una decorazione per eventi sociali o eventi speciali, dovresti prestare attenzione agli oggetti alla moda e evidenti con pietre multicolori. Puoi indossare orecchini coordinati con questi anelli. Un tale set trasformerà efficacemente un arco serale.
È possibile determinare la qualità del metallo e la sua purezza utilizzando un campione stampato sull'anello. Le leghe di questo oro possono avere la seguente finezza: 375, 500, 585, 750. I prodotti 375 sono lo standard più basso. Differiscono nel loro prezzo accessibile, poiché sono diluiti con nichel, che può causare reazioni allergiche. I 500 segni sugli anelli sono estremamente rari. Tali esemplari contengono argento e rame, quindi il loro colore ha una brutta sfumatura giallastra.
Il più comune è l'oro bianco 585. Si distingue per praticità ed estetica. Gli anelli contrassegnati con 750 contengono un'alta percentuale di metallo prezioso. I gioielli più interessanti con motivi intricati sono ottenuti da tali materie prime.
Oggi, i truffatori spesso distribuiscono prodotti a campione 925 per l'oro naturale. In effetti, questo marchio si riferisce all'argento dorato.
I gioielli dovrebbero adattarsi perfettamente. Un anello troppo stretto darà molte sensazioni spiacevoli e troppo largo può essere facilmente perso.
Varietà di modelli
Oggi le donne possono scegliere da sole assolutamente qualsiasi anello in oro bianco. Può essere un accessorio ampio e luminoso o un prodotto laconico senza inserti aggiuntivi. Diamo un'occhiata più da vicino ai modelli più popolari di gioielli spettacolari.
Anche gli anelli con simboli religiosi sono popolari oggi. Questi includono i prodotti "Salva e conserva". Tali pezzi in oro bianco sembrano particolarmente leggeri e armoniosi. Possono essere integrati con la preghiera ortodossa all'interno o all'esterno. I gioiellieri spesso aggiungono smalto di colore scuro a questi accessori per evidenziare le lettere sulla superficie.
Le ragazze adorano semplicemente gli anelli con il segno dell'infinito. Si distinguono per il loro aspetto laconico e attraente. Un tale prodotto in oro bianco è l'ideale per un regalo a una persona amata, come simbolo di amore eterno.
Il bellissimo ed elegante modello può essere realizzato in oro giallo o rosso con un binario in metallo bianco sulla superficie. Tali decorazioni combinate sembrano molto originali e interessanti, soprattutto se hanno un design non banale.
Anche i gioielli classici senza inserti e pietre non possono essere ignorati. Si distinguono per il loro design sobrio e laconico. Possono essere lucidi o opachi. Tutto dipende dalle preferenze della signora. Tali accessori possono essere selezionati per l'abbigliamento di tutti i giorni o di lavoro, nonché per l'abbigliamento solenne (da matrimonio).
Sugli scaffali delle gioiellerie, puoi trovare un numero enorme di doppi anelli. Sono indossati su un dito. Tali pezzi in oro bianco sono spesso completati da cristalli Swarovski o diamanti.
Gli anelli delicati sembrano incredibilmente delicati ed eleganti al dito di una donna.Possono avere modelli completamente diversi e intricati, trame e ornamenti spettacolari. Tali modelli saranno appropriati sia per l'uso normale che per eventi festivi e nuziali.
I gioielli spessi e gonfi sono particolarmente apprezzati dalle persone anziane. Sembrano molto solidi e costosi su una donna matura. Ma non dovrebbero essere indossati su dita sottili e lunghe o troppo paffute.
Gli accessori piatti sembrano sobri e laconici. Sono spesso scelti per le celebrazioni nuziali. I gioielli con diamanti appariranno particolarmente luminosi ed eleganti sul dito di una donna.
Gli anelli a falange sono il trend di questa stagione. Possono essere design tradizionali o forme completamente inaspettate. Puoi trovare molte opzioni sotto forma della lettera X o di un serpente che incornicia il dito di una donna.
I gioielli con pietre preziose e semipreziose sembrano squisiti e lussuosi. Molte gemme sembrano spettacolari sullo sfondo del metallo bianco.
Oggi le coppie innamorate scelgono spesso questi pezzi per il loro fidanzamento. La nobile lucentezza dell'oro e della pietra sarà il complemento perfetto per gli outfit formali. Ad esempio, possono essere fedi nuziali con zaffiro stellato senza rivali. Si ritiene che questa gemma sia un simbolo di amore e fedeltà.
Le pietre possono essere di diversi colori e sfumature. Dal nero al rosa pallido. Quasi tutte le pietre sembrano armoniose in oro bianco. Ad esempio, un misterioso onice nero sembrerà molto solido e costoso in un tale anello.
Anche la forma del ciottolo può essere variata. I classici permanenti sono i gioielli in oro con minerali geometrici: quadrati, rotondi, triangolari ea forma di diamante.
Combinazioni con pietre
Con zaffiro
Lo zaffiro sembra incomparabile in oro bianco. Questa pietra ha un colore blu intenso, che risalta in contrasto e vividamente sullo sfondo di un metallo prezioso di colore chiaro. I più ricchi e attraenti sono gli anelli con zaffiro, completati da diamanti e zirconi colorati.
Con smeraldo
I minerali verdi naturali si combinano perfettamente con tutti i metalli con una luce nobile. Può essere non solo oro bianco, ma anche argento o platino. Se ti piacciono le tonalità calme e armoniose, dovresti prestare attenzione agli anelli di smeraldo.
Si ritiene che questo minerale sia in grado di dare al suo proprietario un buon umore e armonia con se stesso.
Con topazio
L'oro bianco sembra armoniosamente con il topazio. Questa gemma si distingue per la sua freschezza esterna. Il blu arioso o il blu profondo del topazio sembrano spettacolari in tandem con il metallo prezioso. Un anello con un tale dettaglio sarà la soluzione perfetta per una donna d'affari e determinata.
Con rubino
I prodotti con rubino si innamorano a prima vista. Le donne moderne della moda adorano semplicemente questa pietra per i suoi magici colori e sfumature che possono dare a un'immagine uno speciale chic e lucentezza.
Con ametista
Se vuoi creare un look davvero regale, dovresti dare un'occhiata più da vicino agli interessanti anelli d'oro con ametista. Questa pietra ha un nobile colore viola, che può essere quasi trasparente o denso e ricco. Sullo sfondo del metallo bianco, il minerale sembra molto femminile e romantico.
Con melograno
Le persone sensuali e appassionate apprezzeranno sicuramente i granati con il melograno. Questa gemma ha un colore rosso ricco e intenso che risveglia la giocosità e la sessualità del suo proprietario.
Gli accessori in oro bianco con granato saranno un'ottima soluzione per i look di molte donne, ma se decidi di indossare un anello con un set da lavoro, allora dovresti scegliere un modello con una pietra piccola e discreta.
Con acquamarina
Oggi, i gioielli con acquamarina sono di tendenza. Gli anelli in oro bianco non fanno eccezione. Tali articoli si adatteranno a molti set di vestiti grazie al loro colore discreto e calmo.
Con perle
Le donne non sanno resistere alle perle affascinanti! Questa pietra è l'incarnazione della tenerezza e del lusso. È in armonia con tutti i metalli preziosi, ma sembra particolarmente attraente sullo sfondo dell'oro bianco.
Con citrino
Il citrino starà bene nell'anello di una donna. Qualsiasi tipo di questa bellissima pietra è combinato con l'oro chiaro. Questo vale anche per l'opale favoloso. Oggi, le donne si rivolgono sempre più agli accessori con opali australiani e rosa.
Con moissanite
Il tandem di oro bianco con moissanite sembra misterioso e attraente. Questi anelli saranno la soluzione perfetta per una fashionista che preferisce look eleganti e discreti.
Con agata
L'agata è giustamente riconosciuta come una delle pietre più misteriose. Possiede un magnetismo magico, a cui è difficile resistere. I gioielli d'oro con questa pietra si adatteranno agli affari e alle giovani donne sicure.
Con rauchtopaz
Per le donne anziane, sono adatti anelli femminili con una pietra come il rauchtopaz. Sono in grado di enfatizzare la femminilità e l'eleganza del loro proprietario. Gioielli simili possono essere trovati per una ragazza, se sono dotati di un piccolo sassolino, completato da zirconi o cristalli Swarovski.
Modelli esclusivi
Oggi, i modelli di anelli da donna colpiscono per la loro diversità. Anche i gioielli esclusivi con un design originale sono molto richiesti.
Un gran numero di opzioni interessanti per le donne sono offerte dal marchio russo Sokolov. Possono essere anelli in oro bianco a forma di farfalle, uccelli, vari animali, fiori e persino il tallone di un bambino. Quest'ultima opzione sarà un regalo meraviglioso per una futura madre.
L'azienda produce non solo prodotti laconici senza inserti, ma anche modelli ricchi con varie pietre. Ad esempio, anelli con un colibrì o un pavone, realizzati con un mix di pietre di diversi colori e dimensioni.
Dall'assortimento chic, vale la pena evidenziare gli anelli di serpente originali, che stringono ordinatamente il dito di una donna. Tali gioielli sono presentati sia in oro bianco che giallo e argento.
Anche i prodotti con sospensione sono molto richiesti. Sembrano molto insoliti, ma non sono particolarmente pratici, poiché il ciondolo può aderire a capelli e vestiti.
Il famoso marchio Tiffany produce splendidi anelli con diamanti. Le pietre preziose possono essere realizzate sotto forma di traccia sulla superficie del prodotto o posizionate in diverse parti della decorazione. Molte coppie si rivolgono a questi modelli per la loro cerimonia di matrimonio o fidanzamento. Le fedi nuziali di questa azienda si distinguono per la loro tenerezza e brevità.
La gamma del marchio è molto ricca. Qualsiasi fashionista può raccogliere un interessante pezzo di gioielleria. Ma il costo dei prodotti a marchio Tiffani è solitamente piuttosto elevato.
Impossibile resistere ai prodotti del marchio Valtera, rappresentato da gioielli di lusso con grandi pietre e superfici smaltate. Nei cataloghi dell'azienda puoi trovare bellissimi modelli traforati o esemplari sotto forma di fiori e animali.
I gioielli firmati del marchio, integrati da una manciata di diamanti, sembrano particolarmente luminosi e attraenti.
Prendersi cura del proprio prodotto in oro bianco
L'anello, caro al cuore, servirà il suo proprietario il più a lungo possibile, se lo tratti con cura e attenzione. Cerca di evitare urti e sfregamenti, che possono causare graffi e scheggiature. Questo vale non solo per il metallo, ma anche per la pietra di cui è dotato.
- Se il prodotto deve essere pulito, dovresti fare scorta di normale acqua saponata. Si consiglia di sostituire il sapone con shampoo o detersivo per piatti.
- Immergi semplicemente l'indumento in questa miscela e poi pulisci con un panno morbido. Ma non dovresti premere con attenzione sui gioielli con le dita, poiché la pietra sull'anello viene spesso graffiata in questo modo.
- La placcatura rodio che ricopre i gioielli svanirà nel tempo. Solo un giorno noterai che il tuo anello è diventato giallo. Quindi il prodotto avrà bisogno di lucidatura.Per fare questo, devi dare il gioiello a un gioielliere esperto, che ripristinerà il suo aspetto attraente.