Cardigan estivi
Un cardigan è la cosa più redditizia in un guardaroba, anche in estate. Non c'è niente di meglio che completare il look con un cardigan floreale senza peso se il look sembra troppo noioso o c'è vento fuori dalla finestra. Ha senso acquistarne diversi in una volta: dal jersey o cotone per tutti i giorni e chiffon, con bellissimi motivi, ricami e frange per uscire. Grazie alla varietà di modelli e materiali, puoi scegliere un cardigan per ogni occasione.
Modelli traforati
Un cardigan estivo all'uncinetto è un modello abbastanza comune che è sempre stato richiesto.... Sarà il complemento perfetto per il tuo look durante una passeggiata serale in città o in riva al mare. Una varietà di modelli ti permetterà di diventare il proprietario di un capo unico che sarà il pezzo forte del tuo guardaroba.
Inoltre, non molto tempo fa, i cardigan kimono in guipure sono diventati di moda. Sono leggeri, ariosi e completamente versatili. È meglio indossarli con jeans normali e semplici T-shirt per avere un'idea di quanto facilmente possano trasformare anche il look più noioso nell'immagine di una diva bohémien.... La sera, completalo con bellissimi gioielli e accessori e puoi tranquillamente andare a una festa.
Materiali (modifica)
maglia
Un cardigan lavorato a maglia è comodo e confortevole, quasi non si spiegazza, non limita i movimenti ed è senza pretese di manutenzione. Tali prodotti vantano un'ampia varietà di modelli diversi: longitudinale, trasversale, traforato, denso e molti altri.
Vari modelli di cardigan in maglia si abbinano bene a jeans, gonne, abiti, vari tessuti fluidi e volanti. Puoi abbinarli a vestiti diversi per un look ogni volta diverso.
cotone
Il cardigan in cotone è leggero, sottile e facile da pulire. Perfetto per le fresche serate estive... Non scalda molto, ma lascia passare perfettamente l'aria.
Questo è un articolo economico e pratico che durerà diverse stagioni. Ma a condizione di acquistare un prodotto di qualità realizzato con cotone di qualità. Sembra bello, è comodo da indossare e si sente appena sul corpo.
I modelli e i prodotti traforati in stile etnico sembrano particolarmente attraenti. Puoi indossarli con abiti corti, gonne, pantaloni estivi leggeri.
Chiffon
Recentemente, i cardigan in chiffon sono diventati molto popolari. I modelli che ricordano i kimono sono particolarmente rilevanti.... Di solito hanno maniche larghe che aiutano a creare un effetto leggero e arioso durante il movimento. Spesso sono completati da ricami, pompon, ricami vari o semplicemente una bella stampa.
Un cardigan realizzato in chiffon leggero traslucido può essere indossato anche nelle giornate più calde. Da indossare tutti i giorni, può essere abbinato a pantaloncini, jeans, pantaloni e magliette a tinta unita.
Questo cardigan in chiffon con perline è perfetto per una serata fuori. Rinfrescherà istantaneamente un ufficio noioso o un look casual.
Seta
Il cardigan di seta è ermetico e assorbe bene l'umidità, quindi è adatto per una serata fuori quando hai solo bisogno di apparire sbalorditivo... È liscio, piacevole al tatto e si adatta bene al corpo.
Naturalmente, la seta naturale è molto costosa, quindi i produttori spesso la sostituiscono con acrilico, poliammide, nylon o rayon, che non sembrano meno attraenti. Un cardigan di seta sarà un'ottima aggiunta a un vestito, pantaloni, jeans o pantaloncini.
Colori popolari
bianco
Il cardigan bianco è versatile, puoi abbinarlo a cose di qualsiasi colore, tenendo conto delle tue preferenze personali. In estate, dovresti dare la preferenza a tonalità pastello e luminose: limone, blu, rosa, corallo, verde.
Per un look da lavoro, scegli una tavolozza neutra di colori tenui e rilassanti. Una borsa, scarpe o altri accessori possono fungere da accento luminoso.
Nero
Un cardigan nero è un caposaldo di un guardaroba di base, si abbina bene a vestiti di qualsiasi colore e stile.... Sarà bravo negli affari e nei look casual, adatto per la pubblicazione.
Per un look casual, indossalo con pantaloncini e maglietta o top. È fantastico se il cardigan ha motivi etnici: frange, ricami e altri dettagli attivi.
Quando componi un'immagine con un cardigan nero, cerca di avere colori scuri e chiari nell'immagine, non indossare abiti scuri dalla testa ai piedi, perché fuori è estate... Va bene se sono presenti note luminose nei vestiti.
Beige
Anche un cardigan beige è un punto fermo, perfetto per look morbidi e rilassati. La gamma di colori può essere marrone, bianco, blu, giallo, verde chiaro.
Ad esempio, per tutti i giorni puoi indossare jeans blu con una maglietta bianca e, per un appuntamento romantico, un vestito bianco e arioso completato da un cardigan beige.
Verde
Il verde, come i motivi floreali, si trova oggi nelle collezioni della maggior parte dei designer. In questo modo vogliono ricordarci la situazione ambientale in costante deterioramento.
Dai la preferenza a tonalità brillanti e sature: smeraldo, lime, sfumature di verde succoso. Trattandosi di un colore piuttosto attivo, indossalo con abiti in colori basici e neutri: bianco, nero, grigio, blu.
Pastello
Sono popolari vari cardigan colorati di tonalità pastello: rosa, blu, giallo. Sembrano molto femminili e ti permettono di creare look davvero estivi e ariosi. Puoi scegliere il materiale a tua discrezione, jersey o cotone è adatto per tutti i giorni, e per un'occasione speciale, scegli uno chiffon volante.
Stampa floreale
I cardigan con varie stampe floreali sono popolari, che possono essere piccoli, grandi, combinati con motivi geometrici. Completerà perfettamente una gonna estiva, pantaloncini di jeans o jeans strappati con un top skinny.
Questa è un'ottima soluzione per qualsiasi festival estivo, passeggiate lungo il mare o semplicemente la vita quotidiana della città.
Stampa geometrica
La stampa geometrica in qualsiasi momento dell'anno non rinuncia alle sue posizioni. Righe, quadrati, rombi sono popolari, che sono modi per ravvivare qualsiasi prodotto. Una cosa così attiva sta guidando l'immagine, quindi dovrebbe essere combinata con un abbigliamento discreto.... In questo caso è gradita anche la frangia, che conferisce all'immagine motivi etnici.
Con cosa indossare?
Il cardigan si abbina bene a quasi tutti gli outfit estivi, ma ci sono alcune delle migliori opzioni:
- abito corto o prendisole;
- pantaloncini corti di jeans;
- skinny strappati o fidanzati;
- gonna dritta o svasata.
In estate, dovresti dare la preferenza a un cardigan allungato o a un modello con fondo asimmetrico. Se vuoi accentuare il punto vita, usa un cinturino sottile. Può anche creare un drappo bello e ricco. Non dimenticare una varietà di accessori: ciondoli, collane, anelli, bracciali.
Un cardigan bianco o nero è perfetto per uscire... Sembrerà bellissimo, completato da accessori in oro o argento, tessuti lucidi con rifiniture spettacolari sotto forma di paillettes, strass, perline. Un colore neutro bilancerà l'aspetto e non sembrerà troppo pretenzioso e appariscente.
Un cardigan alla moda è un capo indispensabile in estate. Trasforma istantaneamente qualsiasi look, anche il più noioso, composto da pantaloncini e maglietta, così ogni fashionista lo apprezzerà!