Cardigan per donne obese
Un cardigan è una cosa molto necessaria nel guardaroba delle donne obese. Aiuterà a nascondere l'eccessiva pienezza e ad enfatizzare la dignità esistente della figura.
Modelli
Uno stile di cardigan correttamente selezionato e la trama del suo tessuto possono fare miracoli con la figura di ragazze in sovrappeso, dimostrando la versatilità del tuo aspetto in diverse versioni. Inoltre, una donna si sentirà molto più sicura in un cardigan che in altri vestiti. Dopotutto, tutti i difetti della figura sono probabilmente nascosti in lui, di cui gli altri non hanno bisogno di sapere.
calze a rete
I modelli realizzati con tessuti densi con inserti traforati appariranno molto utili su una figura intera. A causa del contrasto delle trame, puoi mostrare la tua figura a chi ti circonda da un lato molto interessante. In questo stile, non sembrerai completo, ma una ragazza molto appetitosa e attraente.
I modelli traforati per ragazze con forme non ideali dovrebbero essere selezionati con molta attenzione in modo che, a causa della trama volumetrica del prodotto, non sembrino nemmeno più grandi di quanto non siano in realtà.
Pizzo
Nella moda moderna, i modelli in pizzo sono sempre meno comuni, e questo è molto triste. Del resto, è il pizzo che fin dal Medioevo ha simboleggiato una raffinata natura femminile e castità. Tali modelli creeranno sicuramente un'aura di romanticismo e femminilità intorno a te.
Nonostante i tuoi chili in più, in un cardigan di pizzo sembrerai sicuramente seducente, attirando gli sguardi interessati di una forte metà dell'umanità.
Nessun pulsante
I modelli di cardigan senza bottoni o altri elementi di fissaggio sono molto popolari tra le ragazze con una leggera pienezza, poiché tali stili includono spesso una cintura o una cintura che ti consente di nascondere una piccola pancia. Se il problema principale della figura è l'assenza di una vita, con l'aiuto della cintura puoi evidenziarla visivamente e renderla più sottile posizionando la cintura appena sopra la linea di cintura naturale.
La mancanza di un fermaglio su un cardigan può essere più che compensata dall'abbondanza di accessori: usa collane ingombranti, bracciali, borse a tua immagine. Non aggiungeranno completezza al tuo aspetto, ma lo diversificheranno notevolmente. Una cintura a forma di catena aggiungerà uno speciale chic e raffinatezza alla combinazione di vestiti con un cardigan senza bottoni e una piccola spilla fatta di metalli preziosi e pietre naturali dimostrerà il lusso e il gusto delicato del suo proprietario.
Asimmetrico
I modelli di cardigan con lunghezze diverse hanno la gamma più ampia rispetto ad altri stili. Per le ragazze obese, un tale design è una vera scoperta che ti consente di correggere visivamente la tua figura. L'orlo spezzato distrae l'attenzione dalle aree problematiche del corpo ed enfatizza il tuo gusto nell'abbigliamento e il senso dello stile.
La pancia esistente può essere corretta scegliendo un modello con un allungamento nella parte anteriore e l'assenza di un busto lussureggiante viene corretta da una vestibilità ampia con un bagliore dal petto. Le linee diagonali situate sui lati, andando dalla parte superiore della schiena in avanti e verso il basso, allungheranno visivamente la silhouette, che, di conseguenza, renderà la figura più snella.
Lungo
Sono i modelli allungati che sono molto spesso scelti dalle ragazze in sovrappeso, poiché una tale lunghezza può nascondere non solo una grande pancia e l'assenza di una vita, ma anche gambe piene.
I modelli a coscia e inferiori sono un'ottima opzione per camminare in una fresca serata estiva o autunnale. Sostituirà perfettamente una giacca a vento o una giacca da mezza stagione con il bel tempo. I modelli con cappuccio possono essere indossati anche in caso di pioggia leggera: ti proteggeranno perfettamente dall'umidità e non rovineranno i tuoi capelli, a differenza di un cappello o un berretto.
I cardigan allungati possono essere combinati con qualsiasi fondo, che si tratti di pantaloni classici, jeans o una gonna. Le uniche eccezioni sono i modelli lussureggianti, poiché in un tale insieme l'aspetto sia di un cardigan che di una gonna andrà perso.
Di norma, l'area problematica sono i glutei e le cosce, quindi la lunghezza al ginocchio è la più ottimale.
Materiali (modifica)
Le donne grasse sono adatte cardigan realizzati con tessuti di trame fini senza motivi volumetrici. Se desideri acquistare un modello a maglia, presta attenzione ai prodotti realizzati in materiale lavorato a macchina senza inserti traforati.
Una scelta eccellente sarebbe modelli di maglia - grazie alla sua trama, questo tessuto si adatta perfettamente alla figura, nascondendo chili in più sotto di esso. Le ragazze in sovrappeso dovrebbero scegliere semplici modelli lavorati a maglia dal taglio dritto senza dettagli inutili e stili intricati.
Cardigan in chiffon sono esattamente il prodotto che può decorare qualsiasi look di tutti i giorni. A causa della leggerezza del tessuto, non rende la silhouette più pesante, il che è molto favorevole per la scelta di ragazze in sovrappeso che, con l'aiuto di un tale cardigan, saranno in grado di correggere visivamente la loro silhouette. Varie soluzioni cromatiche dei modelli consentono di indossare una cosa del genere sia per funzionare come un mantello leggero in una fresca mattina, sia per un evento serale: la trama volante del tessuto conferisce all'immagine solennità e grazia.
Colori popolari
Se la tua figura ha qualche chilo in più, allora, molto probabilmente, le cose dai toni scuri o neri predominano nel tuo guardaroba, perché il noto postulato che il buio sta dimagrendo è saldamente radicato nelle nostre teste. Ma quando scegli un cardigan, ti consigliamo vivamente di deviare da questa regola e permetterti di acquistare una cosa in un colore brillante. Ma se proprio non riesci a immaginarti in un audace cardigan rosa o verde succoso, allora scegli una cosa per te in colori neutri e chiari.
Per nascondere un'eccessiva completezza, il colore di un cardigan non è importante quanto, ad esempio, il colore dei pantaloni o dei jeans, quindi non aver paura di sperimentare con le sfumature. Un cardigan beige o menta decorerà solo il tuo look. Un ruolo enorme nella scelta di un cardigan è giocato dalla combinazione di toni in un modello.
Quando si sceglie un cardigan, è necessario evitare in esso una combinazione di "fondo scuro superiore-chiaro", nonché l'alternanza orizzontale di strisce larghe statiche di diversi colori.
Le stampe sono importanti. Se scegli un modello con un motivo floreale, tieni presente che i boccioli dovrebbero essere piccoli e uniformemente distanziati sul prodotto, altrimenti nei luoghi in cui ci sono più fiori, apparirà visivamente un volume extra. Sui modelli con fiori grandi, dovresti mettere una croce: aumenteranno significativamente il peso della tua figura.
Un'ottima opzione per le ragazze in sovrappeso: cardigan con stampa verticale. Può essere un motivo completamente diverso: forme geometriche, motivi in stile etnico o solo inserti colorati. Questa tecnica di design renderà la tua silhouette molto più sottile cambiando in modo significativo le proporzioni.
Con cosa indossare?
Una caratteristica della combinazione di immagini con un cardigan per donne obese è la necessità di una correzione visiva della silhouette. Con l'aiuto di tecniche semplici, puoi ottenere un'immagine quasi ideale, in cui saranno presenti stile, praticità e bellezza.
I pantaloni sono ammessi solo stretti o dritti, poiché gli stili larghi o svasati creeranno un "sovraccarico" del tessuto nell'insieme. Il loro colore dovrebbe essere selezionato in base all'immagine nel suo insieme.
I jeans abbinati a un cardigan sono un'ottima opzione da indossare tutti i giorni. In un set del genere, sembrerai moderno e ti sentirai molto a tuo agio.
Quando si sceglie una gonna, vale la pena fermarsi ai modelli di taglio dritto o affusolato. La combinazione di cardigan con una gonna a matita sembra fantastica. La sua lunghezza non dovrebbe essere inferiore al bordo inferiore del cardigan, altrimenti avrai l'impressione di esserti completamente dimenticato di indossare una gonna. L'eccezione sono i modelli di cardigan, in cui la chiusura si trova solo sul petto oa livello dell'addome. Questo stile ti permetterà di aprire il fondo del capo, mostrando la presenza di una seducente gonna corta.
Gli abiti abbinati a un cardigan sono piuttosto un'eccezione alla regola. In un simile insieme, può essere difficile capire su cosa puntare esattamente e quale sarà la base dell'immagine, quindi, se non si ha un gusto ideale e delicato, è meglio non osare fare tali esperimenti in stile.
Poiché il cardigan stesso può essere un capospalla, non è consigliabile indossarli con giacche o cappotti di mezza stagione. E in un look invernale, saranno appropriati, a condizione che la tua pelliccia o piumino sia un ordine di grandezza più lungo di un cardigan, poiché se sporge da sotto il capospalla, non aggiungerà estetica o calore al tuo look.
Prova a sperimentare una combinazione di cose e troverai sicuramente il tuo completo perfetto, in cui ti sentirai una regina tra la grigia quotidianità!
Immagini spettacolari
Un modello in cui le righe statiche sono un'eccezione alla regola per le ragazze in sovrappeso. Nell'immagine, dall'alto verso il basso, c'è un cambiamento dalle tonalità chiare a quelle più scure, grazie alle quali le imperfezioni della figura a forma di pera sono perfettamente nascoste. Un tale cardigan dovrebbe essere indossato solo in combinazione con un insieme che corrisponda al tono: la foto mostra un'immagine molto efficace, ma allo stesso tempo discreta.
Il colore brillante e succoso del cardigan è un punto culminante nel look, conferendogli un'atmosfera gioiosa e solare. Uno stile interessante sotto forma di onde che cadono asimmetriche nasconde notevolmente la pancia sporgente e l'assenza di una chiusura enfatizza un torace piuttosto grande. La lunghezza della manica ¾ in questo design a maglia maschera le braccia intere consentendo di mostrare i polsi ordinati.
Un cardigan marrone al ginocchio è l'opzione migliore per visitare l'ufficio e incontri romantici. Nell'immagine presentata, in combinazione con un vestito più lungo del cardigan stesso, il modello sembra molto femminile e romantico. Ma se per un secondo immagini pantaloni da lavoro rigorosi invece di una gonna beige, immediatamente uno stato d'animo giocoso viene sostituito da un atteggiamento serio nei confronti del lavoro.