Cardigan

Cardigan lungo

Cardigan lungo
Contenuto
  1. Modelli
  2. Colori e stampe popolari
  3. Con cosa indossare?
  4. Immagini spettacolari

In una fresca giornata autunnale, non c'è niente di meglio che lanciare un lungo e morbido maglione senza colletto, abbottonato o avvolgente: un cardigan sulle spalle. Deve il suo aspetto al conte inglese, che una volta decise di scaldare la sua uniforme e si avvicinò con un lungo mantello lavorato a maglia. Successivamente, questa invenzione divenne parte integrante del guardaroba femminile e la giacca prese il nome dal suo creatore.

Modelli

Nessun maglione lungo può essere definito un cardigan. Il più delle volte ha uno scollo a V, ma ci sono anche altri modelli. Chiusura con bottoni, cerniere, rivetti. Afferrato da una cintura o cintura.

Una caratteristica distintiva del cardigan è l'assenza di colletto.

La scaletta è rappresentata da cardigan attillati o dritti. I cardigan lunghi sono rilevanti in ogni stagione. Sono ottimi per l'autunno e la primavera. La lunghezza dei modelli può essere diversa: alla linea della coscia, al ginocchio o al pavimento.

Uno dei modelli più apprezzati è il cardigan rettangolare al ginocchio oa metà coscia, il cosiddetto cardigan box.... È ottimo per le donne di diversi tipi di corpo grazie alla sua "adimensionalità" e alla silhouette libera. Viene eseguito più spesso da un tessuto sottile e scorrevole. Questo cardigan si adatta magnificamente alla silhouette, sottolineando delicatamente le forme femminili arrotondate. Sta bene con vestiti e jeans.

I modelli asimmetrici di cardigan sono rilevanti in questa stagione. Sono, di regola, cuciti da una maglia sottile e hanno un taglio complesso.

I modelli lunghi fino al pavimento sembrano molto eleganti e insoliti... Esternamente, tali cardigan assomigliano, piuttosto, a cappotti o impermeabili lunghi e leggeri, anche se sono realizzati in maglieria sottile.Stanno bene con abiti lunghi, jeans, pantaloni, ecc. È consuetudine indossare tali modelli liberamente, senza abbottonarli. Puoi avvolgere leggermente il cardigan, ma sembra molto più efficace, sembra fluido.

I cardigan lavorati a maglia sono sempre stati e rimangono popolari.... Questi possono essere modelli realizzati in maglia sottile, traforata o grossolana e spessa. Tali modelli sembrano piuttosto voluminosi, quindi è necessario combinarli con cose di un taglio semplice, in modo da non sovraccaricare l'immagine e non rendere la figura troppo massiccia.

Al culmine della popolarità: i cardigan in maglia Lalo, che prendono il nome dalle sorelle che hanno inventato questo modello insolito... La combinazione di colori di tali modelli è una combinazione di diverse sfumature di colore simile. Questi cardigan sembrano molto impressionanti ed eleganti.

I cardigan in pelliccia possono essere usati anche come capispalla... La pelliccia adorna un colletto staccabile o viene utilizzata come decorazione decorativa del cappuccio. Il bordo in pelliccia può essere artificiale o naturale, dello stesso colore del modello, oppure avere una tonalità a contrasto.

I modelli di cardigan con un orlo irregolare e una parte anteriore voluminosa che formano pieghe larghe e profonde sembrano interessanti. Tali cardigan sono spesso realizzati in un unico colore, perché lo stile stesso attira l'attenzione.

Per gli amanti dei modelli larghi e volanti sono previsti cardigan svasati... Di solito sono cuciti da jersey sottile, sono solidi o colorati.

Nessun pulsante

I modelli senza bottoni sono particolarmente rilevanti in questa stagione. Sembrano molto femminili, indossati liberamente, sotto forma di un cappotto leggero o un mantello, o legati a una cintura. Puoi intercettare magnificamente il cardigan ed enfatizzare efficacemente la vita con un cinturino luminoso.

Senza maniche

I cardigan senza maniche sono più simili a un gilet lungo... I classici cardigan dritti senza maniche si abbinano bene a dolcevita, felpe o maglioni. I modelli asimmetrici con pieghe voluminose nella parte anteriore, con un orlo irregolare, i modelli fantasiosi realizzati con tessuti ariosi e fluidi sembrano fantastici come aggiunta ai vestiti estivi leggeri.

con cappuccio

I modelli con cappuccio sono sempre stati e rimangono al culmine della moda. Possono essere caldi cardigan lavorati a maglia con cappucci accoglienti che ti proteggeranno in modo affidabile dal freddo. O modelli alla moda: cardigan lunghi e sottili con taglio asimmetrico con maniche a pipistrello e cappucci voluminosi che sembrano più cappotti alla moda alla moda che maglioni.

Modelli corti davanti e lunghi dietro

Molto in voga in questa stagione il modello asimmetrico, accorciato davanti e lungo dietro. Questo cardigan è particolarmente efficace se combinato con un vestito corto o una gonna, permettendoti di mostrare la bellezza delle gambe lunghe e snelle.

Colori e stampe popolari

La combinazione di colori dei cardigan non conosce confini. I colori classici e sobri, così come i colori brillanti e saturi sono di moda.

Il colore verde e tutte le sue sfumature sono molto popolari in questa stagione: fogliame giovane, smeraldo, onda del mare, menta, ecc.... Un tale cardigan sembra spettacolare non solo con le cose in bianco e nero, ma anche con i toni del blu, grigio, beige.

Un cardigan bianco come la neve sembra sempre molto elegante. Si abbina bene con vestiti di qualsiasi stile e colore.

Un cardigan lungo è un'ottima opzione per il clima freddo. Pertanto, andrà bene con jeans e pantaloni di stili diversi. Se aggiungi una camicetta tagliata a camicia o un dolcevita semplice, ottieni un set fantastico per tutti i giorni. Come scarpe, puoi prendere ballerine, scarpe con tacco piccolo, mocassini, ecc.

Il cardigan in acciaio o grigio chiaro è perfetto come complemento al tuo look quotidiano... La combinazione di colori neutri e il taglio classico rendono il cardigan grigio un'opzione molto pratica e versatile per completare il look.

Un cardigan nero può essere una base di base per qualsiasi outfit. Un colore classico che si adatta a una donna di qualsiasi tipo di corpo ed età, sembra sempre elegante e rilevante.

Tra le stampe più popolari ci sono la geometria, tra cui piselli grandi e piccoli, strisce verticali e orizzontali di diversi colori, un controllo diagonale, ecc.

Nelle loro nuove collezioni, i designer prestano grande attenzione agli ornamenti floreali: rose grandi e ricche di colori, fiori esotici, piante tropicali luminose.

Con cosa indossare?

Un cardigan lungo è ottimo per il clima freddo... Pertanto, andrà bene con jeans e pantaloni di stili diversi. Se aggiungi una camicetta tagliata a camicia o un dolcevita semplice, ottieni un set fantastico per tutti i giorni. Come scarpe, puoi prendere ballerine, scarpe con tacco piccolo, mocassini, ecc.

Un cardigan in maglia fine in tinta unita può benissimo diventare l'elemento finale di un look da lavoro. Un tailleur pantalone o un set di una camicetta classica e una gonna kardash completeranno efficacemente un cardigan laconico in bianco, acciaio o nero. Accessori luminosi aiuteranno a diluire un'immagine rigorosa: una sciarpa, una cintura, una bella spilla. Per le scarpe, puoi scegliere scarpe col tacco alto, stivaletti o stivali stretti.

Un cardigan leggero e sottile sta benissimo se abbinato a un top o canotta e pantaloncini estivi o una gonna soffice. Come scarpe, puoi scegliere sandali, ballerine o, al contrario, sandali su una piattaforma alta.

Un cardigan dritto in un colore discreto, perfetto per quasi ogni stile di abbigliamento. Completerà perfettamente non solo un tailleur, ma anche un vestito elegante o jeans strappati.

Modelli asimmetrici in colori vivaci o cardigan stampati possono essere indossati come abbigliamento casual.

I cardigan traforati completeranno perfettamente un abito da sera o un vestito per un'occasione speciale.

Immagini spettacolari

Un'opzione molto elegante ed efficace per tutti i giorni: jeans + camicetta + bellissimo cardigan lavorato a maglia con strisce di diversi colori. Scarpe, borsa e accessori testa di moro completeranno il look.

Un'altra opzione per un look casual: la classica combinazione di bianco e nero. Un cardigan bianco come la neve sul pavimento è in perfetta armonia con un set di jeans o pantaloni attillati e una tunica nera. Stivaletti bianchi con tacco completano il look.

Opzione giovanile insolita: cardigan in maglia color senape + romantico mini abito in chiffon rosa pallido. Collant attillati e stringate grigie completano il look.

Stile sobrio ed elegante: dolcevita nero + gonna dritta color latte al ginocchio + cardigan leggermente aderente con davanti asimmetrico + graziosi tacchi neri.

Opzione serale moderna: camicetta rosa romantica + gonna lunga in chiffon color acqua + cardigan lungo bianco come la neve. Molto intelligente ed elegante!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa