Come fai a sapere se tua moglie ti tradisce?
Una moglie infedele è un mal di testa per un marito. Tutta la famiglia soffre per il suo tradimento. Il divorzio in questo caso è inevitabile. Che tipo di uomo tollererà l'infedeltà? E se il rappresentante del sesso più forte non sa con certezza se la sua ragazza gli è fedele o no? Come puoi sapere se il tuo coniuge ti tradisce? Ci sono alcuni trucchi per questo.
Motivi di sospetto
Il marito inizia a pensare che sua moglie lo tradisca, e ci sono alcune ragioni per questo. Nel primo caso, l'uomo è una persona gelosa patologica. Si inventa di punto in bianco un tradimento di sua moglie. Gli sembra che gli amanti stiano aspettando la sua donna ad ogni angolo. Non si può fare nulla al riguardo, poiché questo tratto è la psicologia del comportamento di alcuni rappresentanti del sesso più forte, che viene posato per tutto il tempo in cui una persona cresce.
Nel secondo caso, anche i motivi del sospetto nascono dal nulla. Questo accade quando i coniugi sono sposati da molto tempo e hanno un'età molto rispettabile. L'anziano coniuge sospetta sua moglie di una costante infedeltà. Sembrerebbe che questa sia una storia assurda. Ma qui non c'è niente di comico. È solo che marito e moglie hanno vissuto insieme tutta la vita, e ora ognuno di loro ha paura di perdere il loro "mondo prospero".
Nel corso degli anni, le persone si abituano l'una all'altra e diventano una cosa sola. Pertanto, temono che uno di loro possa andarsene. E con esso, la pace che è così necessaria nella vecchiaia se ne andrà. I rappresentanti del sesso più forte sono più impulsivi e per questo motivo iniziano a agitarsi e inventano un tradimento immaginario della moglie. Da qui le varie ossessioni, che si combinano con successo con la speculazione e le fantasie.
Nel terzo caso, la sfiducia del marito ha una base molto reale e può essere compresa.Questo accade quando la moglie inizia a comportarsi in modo inappropriato. Il comportamento cambia drasticamente e la sua famiglia non la riconosce. È possibile che la donna abbia incontrato un nuovo amore e che sia preoccupata per problemi completamente diversi dai problemi della famiglia.
In questo caso, il coniuge deve conoscere la verità su ciò che sta accadendo a sua moglie per evitare la rottura del matrimonio, poiché il divorzio non è sempre una via d'uscita impeccabile da questa situazione. In una famiglia con bambini, i genitori dovrebbero fare attenzione quando scelgono una soluzione o l'altra.
Pertanto, è necessario prima identificare la causa del problema e quindi risolverlo insieme. È meglio farlo in modo rapido e tempestivo piuttosto che risolvere in seguito le difficoltà accumulate nella relazione. In effetti, ci sono molti diversi prerequisiti che provocano la diffidenza di un membro della famiglia. Consideriamoli in modo più dettagliato.
- Nel caso in cui un uomo stesso tradisca spesso la sua donna, diventa sospettoso. Gli sembra che tutti intorno a lui si comportino allo stesso modo di lui: in ogni occasione tradiscono la loro anima gemella. Qui devi prima capire te stesso e solo allora peccare sugli altri.
- Un'altra situazione che potrebbe far sospettare l'infedeltà della moglie. La moglie controlla attentamente il suo aspetto ed è lo standard della bellezza femminile. Come non essere gelosi? In questa situazione, questo è semplicemente impossibile.
- Non lontano dal motivo di cui sopra è andato, e tale quando il marito ha enormi complessi. Sente sempre la sua inferiorità di fronte alla moglie, e quindi la sua condizione diventa ossessiva. Sia lui che sua moglie ne soffrono.
- Succede anche che la donna stessa sia responsabile del fatto che suo marito la sospetta costantemente di tradimento. In precedenza, ci sono già stati casi in cui un coniuge ha catturato il suo prescelto per flirtare con altri rappresentanti del sesso più forte. Ora gli sembra che sua moglie, come prima, continui a comportarsi a suo agio con tutti gli uomini, e da questo le sue congetture si intensificano.
- Anche le fidanzate non sposate della moglie possono provocare sfiducia da parte del coniuge. Se un caro amico cambia spesso partner, il marito inizia involontariamente a pensare che la sua donna sia in grado di comportarsi allo stesso modo. Il matrimonio non può fermare coloro che sono capaci di tradire.
- Le donne sposate emancipate sono quasi sempre nella zona di varie congetture da parte della seconda metà. Il fatto è che spesso devono contattare varie persone, tra cui ci sono partner commerciali. Frequentare i colleghi può sembrare un fatto sospetto. Ciò darà luogo a disaccordi.
- Separazioni frequenti quando il marito è in viaggio di lavoro possono sollevare qualche dubbio. Non si sa mai cosa e con chi è fidanzata la moglie in assenza del coniuge sul letto matrimoniale? Fino a quando non sarà convinto che l'altra metà gli sia fedele, la persona gelosa ipotizzerà inconsapevolmente che sua moglie lo stia ingannando.
- Le grandi differenze di età sono terreno fertile per lo sviluppo del pregiudizio. Un uomo adulto, avendo sposato una giovane donna, sentirà sempre una certa inferiorità. Sta nella discrepanza tra i dati fisiologici. Un organismo avvizzito e un organismo giovane differiscono significativamente l'uno dall'altro.
Un partner adulto sentirà che la sfera intima soffre per colpa sua. Non c'è niente di sorprendente. Questo è un processo naturale e quindi, quando si sceglie un partner, è necessario ricordare gli anni passati.
Dopo quanto sopra, bisogna aggiungere che ci possono essere molte ragioni e gli uomini non dovrebbero cadere nel panico. Il comportamento di entrambi i membri della famiglia dipende da un sano clima di relazioni all'interno di una famiglia. Dovresti sempre cercare di correggere i tuoi pensieri e le tue supposizioni per il positivo. Lascia andare la situazione e smetti di pensare alla possibilità di barare. E se persisti ancora e vuoi scoprire la verità sul tuo altro significativo, allora leggi le seguenti informazioni.
I principali segni di tradimento
Va notato che le donne di solito non commettono adulterio se non hanno una buona ragione per farlo. E questo fatto deve essere accettato in primo luogo. Le ninfomani e le donne di facili costumi non sono conteggiate qui. In questo caso, ci concentreremo su donne sposate decenti.
Se una moglie perbene tradiva, allora aveva le sue ragioni. Prima di fare qualsiasi accusa, analizza il tuo comportamento e le relazioni all'interno della tua famiglia. Forse la radice del male risiede in te stesso?
In ogni caso, la situazione con l'infedeltà della moglie non ha bisogno di essere lasciata "andare da sola" e aspettare che il "tuono scoppi". Ma per iniziare a recitare, devi prima identificare il fatto stesso dell'adulterio e poi sradicarne le cause e le conseguenze. Allora, hai sentito che c'era qualcosa che non andava e sospettavi un tradimento? Come riconoscere dal comportamento di tua moglie che ti sta tradendo? Per fare ciò, vale la pena leggere le seguenti informazioni.
- Se vedi che il tuo coniuge ha iniziato a diventare più intelligente prima di ogni apparizione "nella gente", dovresti essere un po' diffidente. Non funzionerà dire con precisione su questa base che tua moglie ti è infedele, perché le donne sono persone imprevedibili. Forse, al contrario, è gelosa di te e ha deciso che con un cambiamento di aspetto diventerà più desiderabile. Pertanto, non dovresti farti prendere dal panico qui, ma devi solo essere vigile.
- Segni più significativi: questo è quando la moglie ha una comunicazione versatile fortemente limitata con te. Non ti dice più cosa sta succedendo al suo lavoro, come si sente nella squadra. La connessione invisibile che unisce i tuoi cari è scomparsa tra di voi e lo senti bene.
- Puoi anche determinare l'infedeltà di un coniuge guardando. Quando inizi a fare domande importanti, non ti guarderà direttamente negli occhi, ma li nasconderà come un bambino delinquente.
- Dai un'occhiata più da vicino a come si comporta tua moglie quando è in ritardo dopo il lavoro. Ci saranno segnali chiari. La donna si agiterà, fingerà e cercherà di allontanarsi dall'interrogatorio.
- L'indifferenza per tutto ciò che accade nella tua famiglia è un altro segno di tradimento. La donna ha fatto la sua scelta da tempo e tutto ciò che era collegato a te non le interessa più.
- I frequenti sbalzi d'umore indicano che la persona prescelta è tormentata dalla coscienza, o forse sta pensando a uno schema per la tua separazione anticipata. Il comportamento serio e l'aspetto perplesso di tua moglie ti spingono a pensare al problema.
- La tua donna si è interessata alla bella biancheria intima? Quindi ha qualcuno a cui mostrarlo. Assicurati di prestare attenzione a questo.
- Gli occhi della moglie brillano e sembra felice di punto in bianco. Naturalmente, questo non significa ancora nulla, ma solleva notevoli sospetti.
Considera i segnali comportamentali più evidenti quando devi suonare l'allarme. Non appena l'anima gemella infedele inizia a frequentare il suo amante, confronta involontariamente l'attuale marito e il nuovo prescelto. Naturalmente, durante il periodo del bouquet di caramelle, l'amante sarà in una posizione prioritaria. Nel nuovo favorito, una donna ammirerà tutti i dettagli del suo aspetto: dalla colonia alla figura e all'abbigliamento.
Allo stesso tempo, tutto ciò che è collegato al marito da lungo tempo noioso, cioè a te, inizia a infastidirla. Il tuo coniuge ti commenterà con o senza motivo. Identifica tutti i difetti. Cosa significa questo? Questo significa che la infastidisci. È vero, sta ancora cercando di nasconderlo con cura, nascondendosi dietro il fatto che conduce semplicemente uno stile di vita impeccabile e ti insegna a ordinare.
Ora ogni membro della società moderna ha il proprio numero di telefono. I gadget sono diventati parte della nostra vita e ora sono un riflesso dello spazio personale. Tutto ciò che accade intorno a noi si riflette involontariamente nel telefono.
E se una donna ha iniziato a nascondere ciò che è nell'apparato, e ancora di più, a nasconderlo, allora c'è un'informazione segreta nella sua memoria.L'amico infedele ti nasconde dei segreti lì. È anche un segno innegabile di imbroglio.
Succede anche il contrario: la moglie è più attenta a tutti i membri della famiglia, compra regali per il marito. Flirta con o senza motivo. Diventa decisamente attento e premuroso. Inoltre, il coniuge inizia a essere coinvolto in delizie culinarie: cucinare deliziosamente e decorare tutti i piatti, come se li servisse a un banchetto. E, soprattutto, non l'aveva mai fatto prima. Questo suggerisce che la moglie sta cercando di fare ammenda per te.
Inoltre, una donna diventa esigente con se stessa e con tutti i membri della famiglia. Ciò accade sullo sfondo del fatto che il gentil sesso si sente molto necessario e amato da qualcuno. E le persone vicine - suo marito e i suoi figli - la infastidiscono leggermente con il fatto che, come le sembra, non è apprezzata.
Per lo stesso motivo, il gentil sesso diventa sicuro di sé. Esprime pensieri audaci e non ha paura di umiliare e offendere tutti. Dimostra la sua superiorità, come in adolescenza.
E se non hai mai notato tali tendenze comportamentali nel tuo compagno di vita prima, allora dovresti prestare attenzione a tali fatti.
I segni fisiologici possono anche dire molto sul fatto che tua moglie abbia una persona amata. Il fatto è che nel momento di forte attrazione, lo sfondo ormonale di una donna cambia leggermente, quindi i suoi tratti caratteristici si trasformano, diventano ribelli. La signora una volta modesta si trasforma in una persona volgare davanti ai nostri occhi. Attira l'attenzione su se stessa con frasi ad alta voce e movimenti speciali.
E non importa che al momento non ci sia persona nelle vicinanze che la ispiri così tanto. È solo che il gentil sesso sente sempre una connessione con lui, e le sembra che stia guardando invisibilmente la sua donna del cuore. Pertanto, crea una "performance teatrale".
È difficile identificare l'inganno in fisiologia, ma alcuni tratti caratteristici diranno in quale direzione muoversi. Ad esempio, dalle macchie rossastre che camminano lungo il corpo di un coniuge, puoi determinare se ha recentemente avuto una relazione con un altro uomo o meno.
In poche parole, l'irritazione appare dalla stoppia, che sarà evidente a un attento esame. Fai domande su questo e sentirai molte bugie femminili facili da riconoscere.
E un altro chiaro segno è la tua vita sessuale. Se hai iniziato a notare un forte raffreddamento in questo senso, allora dovresti riflettere profondamente sulla questione della fedeltà del tuo coniuge. D'altra parte, ha una vita burrascosa e vibrante, e non ha né la forza né il tempo per un'esistenza familiare. È possibile che presto abbandonerà completamente l'intimità con te e ti biasimerà solo per questo.
Eppure, va aggiunto: se una donna è intelligente e fantasiosa, allora non darà mai segni chiari che parlino del suo tradimento. Se non noti nulla, non devi notare nulla e cercare specificamente segni sospetti nel comportamento. Sei felice - e questa è la cosa principale, e se tua moglie decide di lasciarti, lo farà comunque.
Come controllare?
Alcuni degli uomini decideranno che l'infedeltà della moglie non è motivo di divorzio. Questo è un suo diritto e non è soggetto a condanna. In questo caso, è necessario assicurarsi che gli incontri tra la moglie e il suo amante si fermino una volta per tutte. Per questo, sono adatte tecniche come parlare con franchezza, identificare diversi problemi familiari e così via. Basta non usare la forza in nessuna circostanza. Altrimenti, non otterrai ciò che volevi, ma ti farai solo del male. La violenza porterà all'inevitabile disfacimento della famiglia.
Alcuni vorranno lasciare la moglie infedele e chiedere il divorzio: questa è una decisione saggia. a causa del fatto che nel matrimonio, prima di tutto, è necessario fidarsi l'uno dell'altro. E se uno dei partner ha mostrato la sua disonestà, allora tale relazione dovrebbe essere interrotta.
Ma per prendere certe decisioni, devi sapere con certezza: c'è stato tradimento o no.Quindi, se tu stesso hai identificato i segni del tradimento, ora devi passare alla fase successiva: catturare la moglie infedele. Per fare ciò, hai bisogno di alcuni suggerimenti.
- Per essere sicuro che tua moglie ti abbia tradito, cerca di osservare il suo comportamento per un po'. Questo richiederà un po ', solo una settimana, durante la quale devi stare estremamente attento a non perdere di vista nemmeno i più piccoli dettagli. Devi farlo per assicurarti ancora una volta che i tuoi sospetti siano corretti.
- Prendi il telefono del tuo coniuge con discrezione. Ci saranno sicuramente informazioni che possono confermare l'atto di infedeltà. Il minimo indizio darà luogo a ulteriori verifiche.
- Se una moglie ha "chiuso" la sua pagina sui social media con una password, questo suggerisce ancora una volta che ha qualcosa da nascondere. Prova ad hackerare il tuo account utilizzando le moderne tecnologie.
Potrebbe esserci corrispondenza che dimostrerà che il coniuge ha commesso un tradimento. Tuttavia, potrebbe essere il contrario, sarai convinto che i tuoi sospetti siano stati vani. Pertanto, risparmia i soldi e assumi uno specialista altamente qualificato.
- Puoi assicurarti che tua moglie ti tradisca parlando a bassa voce in privato. Fai domande dirette sulla fedeltà di tua moglie. Come nessun altro, conosci i tratti più sottili del suo carattere e quindi determini immediatamente se il suo coniuge ti sta mentendo o meno.
- Puoi riconoscere il tradimento di una moglie con l'aiuto di una semplice sorveglianza. Puoi farlo da solo o puoi assumere uno specialista. Ti presenterà prove sotto forma di fotografie e ti fornirà un rapporto accurato in tutti i dettagli.
- Hai qualche sospetto che tua moglie ti tradisca nel tuo letto a casa mentre sei in viaggio d'affari? Quindi installa una telecamera nascosta in qualche angolo nascosto. Non appena vedrai le registrazioni dai media elettronici, tutto ti sarà immediatamente chiaro. Inoltre, tali prove potrebbero essere necessarie se è necessario fornire prove di tradimento in tribunale.
- Tua moglie è una persona molto impegnata ed è abituata a comunicare con i partner commerciali? Sospetti che uno di loro sia l'amante di tua moglie? Quindi, con l'aiuto di uno specialista, apri la corrispondenza commerciale della donna. Lì troverai quello che stavi cercando. Se le paure fossero vane, non perderai nulla, ma guadagnerai solo tranquillità.
- Un test del DNA può anche aiutarti a scoprire la verità su tua moglie. È vero, questo è un evento molto costoso, ma se sei ansioso di dimostrare la colpa di tua moglie, allora fallo. Per fare ciò, è necessario contattare il laboratorio, dove personale esperto ti dirà come e cosa fare per raccogliere il biomateriale.
- Vicini e conoscenti possono anche dirti di aver visto tua moglie in compagnia di uno sconosciuto. Solo qui è necessario tenere conto del fatto che le persone non entrano particolarmente in contatto quando si tratta di segreti di famiglia. Procedere con cautela in questo caso. Non esporre immediatamente l'argomento della tua discussione all'interlocutore, ma agisci con saggezza. Basterà iniziare la conversazione con un argomento neutro, per poi passare con calma alle domande che ti interessano. Basta chiedere loro in modo rilassato e senza pressioni. È possibile che il tuo amico non ti dica nulla direttamente, ma suggerirà sicuramente le informazioni che tiene "per sé" per molto tempo.
Se lo senti, non dovresti "suscitare" ulteriormente nuove informazioni. Non otterrai nulla e la persona diventerà completamente isolata. E dal momento che sei già sul sentiero, prova a trovare qualcuno che sarà più aperto e ti dirà i dettagli.
- Offri a tua moglie una vacanza insieme. Se ha un partner fisso, la tua chiamata non le interesserà. L'irritazione e il malcontento successivi indicheranno che il tuo coniuge non è chiaramente entusiasta del tuo passatempo insieme. E la separazione dal suo amante è una prova inaccettabile per lei.
- E un altro punto importante.Se hai bambini piccoli nella tua famiglia, il tradimento di tua moglie può essere rivelato con l'aiuto di "baby talk". La donna è sicura che il bambino non capisca nulla nella relazione degli adulti. Pertanto, può consentire opzioni per incontri in cui sarà presente tuo figlio comune. Ad esempio, in situazioni come questa, quando un nuovo partner dà un passaggio a casa a tua moglie infedele dopo che ha portato suo figlio fuori dall'asilo. Durante il viaggio, c'è un bambino piccolo in macchina. È interessato a sapere tutto e osserva dall'esterno ciò che sta accadendo.
Un viaggio con uno sconosciuto viene rimandato nella memoria e può esplodere in qualsiasi momento sotto forma della seguente frase: "Oggi mia madre ed io stavamo guidando in macchina con lo zio di qualcun altro". Dopo queste parole, cerca di far parlare tuo figlio o tua figlia in modo giocoso. Forse nelle loro parole troverai informazioni che possono far luce su alcune delle tue domande.
I consigli dello psicologo
Quando il fatto dell'infedeltà è dimostrato, l'uomo cade in uno stato di torpore o è gravemente depresso. Questo accade perché la psicologia degli uomini è significativamente diversa dalla psicologia delle donne.
- Il marito prende l'infedeltà della moglie come un insulto personale e potente. Tutto ciò gli accade a causa del fatto che i rappresentanti del sesso più forte hanno un pronunciato istinto di cacciatore. Avendo perso la sua "preda", la persona gelosa si infuria perché l'avversario più forte è riuscito a portargli via la cosa più preziosa.
- Sente il dolore della perdita. Ciò che era caro e ciò che amava veniva calpestato e oltraggiato. Da tali esperienze, il marito ingannato sente un complesso di inferiorità. E per gli uomini, questa è una prova di forza molto forte.
- Il rappresentante del sesso più forte non è sempre in grado di prendere una decisione specifica a causa del fatto che nella sua anima due sentimenti forti iniziano a combattere tra loro: l'odio e l'amore per una donna che ha tradito.
Naturalmente, in questi casi, rivolgersi a uno psicologo è la via d'uscita più corretta dalla situazione. Ma cosa fare quando non c'è né il desiderio né la forza di chiedere aiuto a uno sconosciuto? La risposta è ovvia: leggi i seguenti suggerimenti.
Per determinare e concretizzare le tue ulteriori azioni, devi prima rispondere alla domanda: sei pronto a divorziare dalla tua anima gemella dopo il suo tradimento?
Se vuoi divorziare, fallo immediatamente. Se inizi a guadagnare tempo, soffrirai ancora di più. Questo problema ti trascinerà nell'abisso dei tuoi umori, e non sarà facile uscirne.
Se decidi di rimanere in famiglia e perdonare tua moglie, allora devi seguire un corso di auto-riabilitazione secondo il seguente schema.
- Smettila di pensare che tua moglie ti abbia tradito. Cancella queste informazioni dalla tua mente. Non puoi fare niente a metà. Se decidi di continuare la relazione, fallo.
- Sei un uomo e se hai deciso di perdonare, allora addio. Devi farlo sinceramente e non lasciare un insulto nemmeno nell'angolo più segreto della tua coscienza.
- Non pensare a quello che diranno i tuoi amici e conoscenti comuni. Credimi, loro, nel complesso, non si preoccupano del tuo dolore. Alcuni di loro, discutendo della situazione con imbrogli, si stanno solo divertendo. Amano che la tua famiglia stia avendo tali difficoltà. Alcune persone sono veramente felici quando scoprono i fallimenti di altre persone. Pertanto, cerca di non prestare attenzione agli sguardi e alle frecciate di giudizio mal nascosti. Evita la negatività e l'aggressione. Non c'è niente di peggio nella vita della morte, e i pettegolezzi finiranno prima o poi. Basta eliminare questi "benefattori" dalla tua vita e vedrai che il problema non ti disturberà più.
- Non coinvolgere i bambini in questa situazione di conflitto. Tu e tua moglie vi riconciliate e la nuova generazione potrebbe subire un trauma psicologico per il resto della sua vita e arrabbiarsi con voi.
Per migliorare le relazioni familiari, non devi solo perdonare tua moglie. Tieni presente che il tuo coniuge si sente in colpa e soffre.Pertanto, è nervosa e può commettere errori che portano a scandali. Ricorda sempre che sei un uomo e devi agire in modo più consapevole. Puoi disinnescare la situazione in famiglia durante il periodo di recupero con l'aiuto di tali suggerimenti.
- I ricordi traboccanti dell'infedeltà di sua moglie rovinano significativamente l'umore. Vai a pescare per migliorare le tue condizioni. Lì sarai distratto e raccoglierai i tuoi pensieri. Il campeggio ti aiuterà a prendere tutta la tua forza di volontà in un pugno e sentirai un'ondata di forza.
- Fare sport. Ti distrarrà dai pensieri e dalle emozioni negative e aumenterà anche la tua autostima.
- Se senti alle tue spalle accuse da amici ed ex compagni di classe che sei un debole, allora prova il contrario. Cammina sempre e ovunque con tua moglie, prendendola con cura per mano. I pettegolezzi si placheranno e le persone invidiose soffocheranno di rabbia.
- Organizzare riunioni di vacanza con i parenti stretti. Ti sosterranno sempre moralmente e non ti condanneranno.
- Le gite all'aria aperta sono un ottimo modo per migliorare la salute della tua famiglia. Preparatevi per un'escursione insieme. Che tutti i membri della famiglia partecipino alla raccolta di borse, attrezzature e provviste. Le attività condivise uniscono le persone.
- Prenditi cura della ristrutturazione dell'appartamento. Questo lavoro richiederà molto tempo e distrarrà completamente dalla negatività. Pertanto, non avrai tempo per pensieri tristi.
- Invita tua moglie a iniziare ad accumulare. Dopo aver raccolto l'importo richiesto, lo spenderai per l'acquisto della cosa necessaria. Nel frattempo, risparmierai denaro, sarai impegnato con una causa comune, il che significa che la tua relazione inizierà a riprendersi.
Qualsiasi persona sana di mente dovrebbe capire bene che nessuno risolverà i suoi problemi per lui. Anche uno psicologo può solo darti un suggerimento su come procedere. E in futuro dovrai seguire il percorso che il tuo "io" ti dirà.
La donna ha scritto.