Tradimento

Barare sul lavoro: segni, cause e opzioni

Barare sul lavoro: segni, cause e opzioni
Contenuto
  1. Motivi per tradimento
  2. Come riconoscere?
  3. Puoi essere perdonato?
  4. I consigli dello psicologo

Una storia d'amore in ufficio spesso distrugge i rapporti familiari, specialmente nel caso di una moglie infedele. Molti uomini sono interessati a come riconoscere l'adulterio, quale può essere la causa della debolezza femminile e se può essere perdonata.

Motivi per tradimento

La vita comune, le difficoltà familiari uniscono i coniugi. Allo stesso tempo, un mucchio di preoccupazioni sono in grado di estinguere sentimenti ardenti e teneri. I coniugi smettono di sentire l'amore del loro partner. Conflitti familiari, piccoli litigi contribuiscono al raffreddamento delle relazioni intime. Spesso un uomo viene accolto a casa da una moglie scontrosa e trasandata, e al lavoro da un collega ben curato e benevolo. Un collega può anche essere la moglie o la fidanzata di qualcuno.

La maggior parte del tempo che una persona trascorre sul posto di lavoro. Il lavoro congiunto di due persone del sesso opposto porta spesso a relazioni romantiche, che di conseguenza finiscono in un'intima attrazione reciproca. Un collega galante è in grado di colmare le emozioni positive mancanti. Non tutte le donne sono in grado di resistere alle tenere dichiarazioni d'amore.

Spesso nasce una storia d'amore in ufficio tra un capo e un subordinato. La moglie tradisce il marito con il suo capo, il più delle volte sotto costrizione. La paura di perdere il lavoro, il desiderio di fare carriera sono le ragioni principali dell'infedeltà coniugale. Il leader può costringere il sesso attraverso minacce e ricatti. Non è escluso che una passione inaspettata abbia portato a tradimento con il capo o un altro collega. L'interesse per un collega può sorgere quando cessano i segni di attenzione del marito. Avendo cessato di sentirsi desiderabile, una donna soccombe al bellissimo corteggiamento di un capo o di un collega.Con un compagno di lavoro, la tua ragazza o la tua moglie ufficiale possono avvicinarsi a un evento aziendale, che la direzione organizza per unire i dipendenti al fine di ottenere un ulteriore lavoro fruttuoso congiunto. Le vacanze e le feste aziendali a volte portano a relazioni intime a breve termine tra i familiari.

Come riconoscere?

La vigilanza e la sensibilità aiuteranno a riconoscere il tradimento di una moglie in modo tempestivo. Conclusioni affrettate non sono appropriate in questa situazione. È necessario analizzare attentamente ogni segno caratteristico del tradimento.

  • Improvvisamente, la moglie ha smesso di permettere al marito di entrare nel suo spazio personale. Ha iniziato a nascondere la sua corrispondenza personale e le telefonate. Non parla di incontri futuri o passati. La sera e nei fine settimana la chiamano per risolvere alcuni momenti di lavoro. La moglie con il telefono va in un'altra stanza. È molto probabile che il comportamento sia correlato al tradimento. È importante ricordare: è possibile che a causa della tua delicatezza, del ridicolo delle dichiarazioni della moglie, dei suoi vari messaggi o delle accese discussioni con amici, parenti, abbia iniziato a essere timida, impaurita dalle tue critiche e abbia smesso di fidarsi di te.
  • Il coniuge presta molta attenzione al suo aspetto. Fa con cura il trucco, i capelli. Prima di andare al lavoro, rimane a lungo davanti allo specchio, scrutando attentamente i tratti del suo viso. Questo comportamento dovrebbe essere particolarmente cauto se ha smesso di consultarsi con te sulla sua immagine, di cui in precedenza si preoccupava molto meno. Non le importava come appariva accanto a te. Ricorda, questo comportamento può significare non voler stare al passo con le tue amiche.

Gioielli costosi, abiti, belle borse e altri accessori che appaiono regolarmente da una moglie possono rivelarsi regali di un amante.

  • L'attenzione accresciuta insolita per il marito, l'eccessiva cura e la tenerezza indicano un tentativo di fare ammenda al coniuge. Il marito infedele, trovandosi in una situazione simile, al contrario, inizia a rimproverare la moglie per qualsiasi motivo. Comincia a confrontare la sua anima gemella con la sua amante, che considera la migliore al momento. È importante ricordare: in pratica, accade che la moglie abbia davvero realizzato e apprezzato le qualità positive di suo marito. Il ripensamento può verificarsi dopo la perdita dell'altra metà da parte di un amico: divorzio o morte di un uomo amato.
  • In una vita intima, si sente un brivido da parte sua. Se si rifiuta la manifestazione di affetto e tenerezza, è possibile che i sentimenti siano completamente donati a un'altra persona. In una situazione del genere, il marito infedele a volte termina del tutto la vita sessuale con sua moglie o inizia a dimostrare le capacità acquisite in una nuova relazione. Ricorda: non dimenticare che la ragione di questo comportamento può essere frequenti litigi con tuo marito, risentimento accumulato, stanchezza, depressione, malattia, gravidanza.
  • Una forte reazione alle critiche di suo marito iniziò a causare malcontento e irritazione. L'autostima di una donna aumenta con l'aumento dell'attenzione di un estraneo nei suoi confronti. È importante sapere: l'opzione non è esclusa che tua moglie sia stanca delle tue infinite affermazioni negative, commenti in ogni occasione.
  • Marito che salta le chiamate. Le spiegazioni possono essere molto diverse: non ho sentito, stavo viaggiando con i mezzi pubblici, ero occupato, la batteria era scarica, ho dimenticato il telefono. Ricorda, questo comportamento non si verifica necessariamente quando stai barando.
  • Mantenere la comunicazione al minimo. La moglie stessa inizia a usare attivamente il cacciavite e il martello. Non chiede nulla a suo marito. La sera, non ci sono storie sul giorno passato.
  • L'apparizione in tua compagnia di una nuova persona a cui tua moglie presta molta attenzione.
  • L'ex moglie puntuale inizia a indugiare al lavoro. Le ore di lavoro straordinario frequenti dovrebbero sicuramente allertare il coniuge. Soprattutto se la moglie torna a casa con un volto gioioso, e non con l'aspetto smunto che è caratteristico del lavoro estenuante. L'emergere di ispezioni e rapporti non programmati, che prima non esistevano, è il primo segnale di avvertimento.Parla degli straordinari con assoluta indifferenza, non fastidio. Presta attenzione al suo profumo, se c'è un odore maschile straniero sui vestiti o sui capelli. Un divieto categorico di incontrare tua moglie dal lavoro in questi giorni può significare paura di essere scoperti. È importante ricordare: la situazione in azienda può cambiare con un cambio di gestione o per un altro motivo, e il coniuge si prende davvero cura di suo marito, quindi non vuole che perda tempo e la incontri dal lavoro.
  • I viaggi di lavoro oi viaggi di lavoro di un giorno che non migliorano la situazione finanziaria della famiglia dovrebbero allertare il marito. I viaggi di lavoro sono sempre più frequenti e lo stipendio rimane lo stesso. Ricorda: il desiderio della moglie di costruire una carriera di successo è possibile.
  • L'indifferenza per le questioni familiari, per le conversazioni con te può essere un segno di tradimento. Perso interesse nel cucinare la cena, lavare i piatti, mettere in ordine le cose in casa. La vita è completamente abbandonata. La moglie non vuole visitare i tuoi genitori. È importante sapere che a volte la perdita di interesse per la vita è associata a malattia o depressione.
  • La misteriosa premura suggerisce che i pensieri della moglie sono diretti alla persona che adora.

Va ricordato: problemi di salute, difficoltà sul lavoro, relazioni problematiche con i parenti possono anche causare premure.

Puoi essere perdonato?

È molto difficile perdonare il tradimento di tua moglie. L'orgoglio maschile e l'orgoglio sono feriti. Non è necessario intraprendere azioni avventate. Nella foga del momento possono essere prese misure drastiche. Dobbiamo aspettare che passi lo shock iniziale e che inizino ad apparire pensieri sani. La decisione finale dovrebbe essere presa dall'uomo stesso, senza la partecipazione di amici, parenti, conoscenti.

Prima di tutto, devi considerare la situazione da diverse angolazioni. Ci sono due punti importanti:

  • il tradimento è avvenuto una volta: in viaggio d'affari, in vacanza, festa aziendale o sotto pressione, minacce di un capo, un conoscente pericoloso, o per vendetta su un marito infedele;
  • entrambi i coniugi non sono stati fedeli l'uno all'altro per molto tempo.

In questi casi, la confessione sincera è molto importante. La moglie si pente, accetta volontariamente di cambiare il suo comportamento, escludendo il ripetersi di infedeltà al marito. La metà che ha peccato deve prendere una decisione da sola. Rifiuta i viaggi di lavoro, partecipando alle feste non accompagnata dal marito. Il coniuge interrompe ufficialmente la relazione chiamando il suo amante in presenza della sua anima gemella. La moglie getta con aria di sfida i doni del suo amante, fornisce al marito l'accesso ai social network e al telefono. È meglio porre fine a una lunga storia d'amore con un collega facendoti licenziare dal lavoro.

Il perdono di un coniuge infedele è possibile se è sempre stata una buona casalinga, una madre premurosa. Il primo e unico tradimento può benissimo sfociare in una riconciliazione. Il perdono è possibile anche a condizione che la relazione amorosa venga immediatamente interrotta, tutti i contatti con un amante vengano interrotti in breve tempo.

Perdonare una moglie infedele e ristabilire i rapporti familiari è estremamente difficile nei seguenti casi:

  • la donna è stata deliberatamente tradita, lei stessa ha inclinato un collega ad amare le gioie;
  • con le prove dirette disponibili, la moglie non ha confessato e non si è pentita;
  • l'amante al lavoro si è rivelato il migliore amico del marito o una persona della cerchia ristretta - fa parte della famiglia;
  • se la moglie ha più amanti;
  • la moglie si rifiuta di interrompere il rapporto con la persona amata;
  • il coniuge non vuole cambiare l'approccio alla sua vita.

I consigli dello psicologo

Il modo migliore per scoprire la verità sul tradimento è porre a tua moglie una domanda inaspettatamente diretta. La sorveglianza segreta non porta a nulla di buono. Finiranno sicuramente con un grande scandalo e un'ultima rottura nelle relazioni.

Una relazione con un capo sposato è inutile, è destinata al fallimento in anticipo. Una fugace relazione a una festa aziendale può essere un episodio accidentale. Gli sforzi del marito dovrebbero essere diretti non a trovare un amante, ma a correggere la situazione:

  • inizia a prestare più attenzione di prima a tua moglie: dai fiori, inondala di complimenti, regali, esaudisci tutte le richieste;
  • organizzare un viaggio, un'escursione, un intrattenimento;
  • invitare in un ristorante, bar o cinema;
  • soddisfare i suoi desideri;
  • essere più in ansia per le relazioni intime;
  • ascolta attentamente le sue storie;
  • avviare una corrispondenza attiva con lei tramite messaggistica istantanea;
  • cerca di trasmettere critiche a tua moglie in modo gentile, non offensivo;
  • non lesinare sui soldi e sulle parole affettuose;
  • fare le faccende domestiche in tempo;
  • ascolta i suoi consigli, le sue richieste.

Questo non significa che seguirai l'esempio di tua moglie e realizzerai tutti i suoi capricci. Rimani sempre un vero uomo. L'emergere del vero amore è facilitato dal duro lavoro quotidiano sui rapporti familiari. La scintilla iniziale si spegne gradualmente. La passione e l'amore passano nel tempo.

È necessario riempire lo spazio familiare di calore, amore, comprensione. Le relazioni dovrebbero essere cambiate in meglio su base regolare. Il proverbio dice: quando c'è pace in famiglia, anche il tesoro non serve. Se c'è un vero sentimento profondo per un coniuge, c'è apertura reciproca, fiducia in una relazione, quindi il tradimento è quasi impossibile.

Ricorda, non sempre chiari segni di imbroglio possono significare adulterio. Il buon senso dovrebbe prevalere sulla gelosia.

3 commenti

Questa era la situazione con me: avevo bisogno di monitorare mio marito, mi sono rivolto a una persona, ha collegato un'intercettazione sul telefono di mio marito. e ho potuto ascoltare le chiamate e leggere gli SMS su whatsapp viber, lui fa tutto via internet. Gli ho dato il numero e in un'ora tutto funzionava.

Il mio ex ha scritto l'articolo...

Finder perso 17.08.2020 12:44

E mio...)

Moda

la bellezza

Casa