Tradire il marito: come comportarsi?
Il matrimonio è un argomento delicato. In famiglia, non accadono tutti i tipi di casi, ma non c'è nulla di sorprendente in questo. Le persone stanno insieme da molto tempo, ma vogliono davvero nuove sensazioni, alcune sono semplicemente prese dalle condizioni di vita. Tra le azioni avventate in questa situazione, spicca il tradimento.
Quanto spesso accade?
Gli anni passano. Una donna a qualsiasi età vuole sempre essere sotto i riflettori. Tali bisogni sono particolarmente sentiti da coloro che pensano fuori dagli schemi, si prendono cura del loro aspetto e sono impegnati nell'auto-miglioramento. Le donne dissolute e dipendenti dall'alcol, ovviamente, non contano qui.
Nella maggior parte dei casi, le donne sposate sono impegnate con la casa e i figli. Nessuno di loro sta cercando specificamente l'amore dalla parte. Tutto dipende da un incontro casuale. Ed è così che spesso accade:
- in un uomo casuale, una donna vede ciò che manca a suo marito;
- poiché la vita di tutti i giorni non è ancora connessa, è divertente e interessante per la coppia insieme;
- nasce una relazione - facile all'inizio, ma difficile in seguito.
All'inizio, né la donna né l'uomo pensano di sbagliare. Un vortice di sentimenti turbina e non si ferma. Alla fine, arriva un momento in cui qualcuno di amici o colleghi scopre questa connessione.
Come dice il proverbio, "non puoi nascondere un cucito in un sacco". All'inizio, si sentono dei sussurri dietro la schiena. Poi ci sono "persone gentili" che raccontano volentieri al loro coniuge del tuo tradimento.
La sua reazione è difficile da prevedere
Sta arrivando uno scandalo grandioso, dopo il quale il marito non lascerà la casa, ma ti butterà fuori dalla porta. Un'altra opzione: se ne andrà sbattendo rumorosamente la porta.C'è un'altra opzione: sarà molto offeso, spaventerà con il divorzio, ma dopo il tuo pentimento perdonerà per il bene della sua famiglia e dei suoi figli. Quindi arriverà la riconciliazione degli sposi e, forse, la relazione brillerà di nuovi colori.
Ma questa opzione sarebbe piuttosto un'eccezione alla regola. E se un miracolo non accade, il traditore non dovrebbe contare su un facile esito di questo caso. Un divorzio doloroso può essere seguito da problemi come la privazione dei diritti dei genitori e la perdita del luogo di residenza.
E se il crollo fosse "a portata di mano"?
Quindi, il marito ha chiesto il divorzio. Come comportarti ulteriormente se la tua coscienza ti tormenta? Come riconquistare mio marito? Primo, non c'è bisogno di disperare. Il giorno dopo, nessuno divorzierà da te, ma finché c'è tempo, puoi trovare una via d'uscita da qualsiasi situazione. In secondo luogo, devi "ritirarti in te stesso" e analizzare la situazione. E poniti la domanda: "Come vivere più lontano?"
Non aspettarti che la tua vita sia la stessa, anche se tuo marito ti perdona. Preparati a farle cambiare radicalmente. Dovrai correggere i tuoi errori giorno dopo giorno. Tollera rimproveri, umiliazioni e persino insulti. Non tutti possono gestirlo. Può succedere che tu stesso voglia lasciare il focolare familiare.
Pertanto, poniti un'altra domanda importante: "Sono pronto per tali test?" Se rispondi "sì" a te stesso, fallo! Inoltre, devi essere responsabile delle tue azioni e la fiducia persa deve ancora essere guadagnata.
Come comportarsi per essere perdonati
Ognuno di noi ha il suo carattere. Alcune persone lo hanno morbido, mentre altri lo hanno più duro di una pietra. Non tutti gli uomini possono perdonare sua moglie per averlo scambiato con un altro.
Le donne che sono state sorprese a barare affermano che i loro coniugi sono diventati semplicemente irriconoscibili. Per la dignità maschile insultata, hanno pagato la loro metà infedele con un atteggiamento crudele.
Insulti e percosse avvenivano quasi quotidianamente. Non tutti possono sopportarlo. Le donne pentite sono pronte a tutto per riconquistare la fiducia, anche a sopportare umiliazioni e violenze. In questo caso, sono difficili da capire.
Tuttavia, c'erano quelli che contavano seriamente su un matrimonio veloce con il loro amante dopo il divorzio. E anche in questa situazione non tutto è così liscio come sembra a prima vista. Per capire te stesso e risolvere i problemi che sono sorti, in entrambi i casi hai bisogno dell'aiuto di uno specialista.
La consulenza professionale di uno psicologo aiuterà sicuramente a riportare l'amore nella tua famiglia o ad alleviare il periodo di transizione fino a quando non ti sentirai meglio. Ma sfortunatamente, non tutte le donne del gentil sesso possono permetterselo. La questione del denaro, la scelta di un buon specialista e altri punti giocano un ruolo importante qui. Ma i suggerimenti di seguito ti aiuteranno o infonderanno un po' di fiducia in te. Analizza ogni punto e arriverai sicuramente alla decisione giusta.
- Pensa alla domanda: "Vale la pena continuare la relazione con il tuo ex amante?" Forse era una cosa semplice che non significava niente per lui o per te. E solo ora hai capito quanto ami davvero tuo marito.
- Tuo marito ti ha cacciato di casa con uno scandalo e ti sei offeso. Dopodiché, decisero di andare a vivere con il loro amante. Considera: i tuoi incontri erano basati su sentimenti seri? Forse questo, infatti, presto anche uno strano uomo mostrerà la porta. Forse non ha mai avuto intenzione di sposarti. Ha una moglie e dei figli amati che lo hanno perdonato per molto tempo (le donne in tali situazioni perdonano più spesso). Non dovresti avere illusioni vuote. Nonostante l'offesa, fa di tutto per tornare in famiglia.
- Hai avuto un tale "amore ultraterreno" dalla parte. Vuoi davvero stare con il tuo nuovo prescelto. Vuole lo stesso? Per scoprirlo, parlane con il tuo amico.
- Un uomo che vuole sposarti sarà il primo a proporti il matrimonio. Se non lo ha fatto prima, non dovresti contare sul suo supporto ora. Offerte di "mano e cuore" da un amico così superficiale, molto probabilmente non aspetterai. Torna a casa dalla tua famiglia.
Quindi hai deciso di tornare da tuo marito. Allora non dovresti rimandare le tue azioni. Chiedi un incontro o offriti di avere una conversazione seria in un momento conveniente per entrambi. Di solito una donna si rammarica molto di aver tradito. Pertanto, lacrime sincere e pentimento potrebbero non essere immediatamente, ma poi sciogliere il cuore di una persona gelosa.
Spesso le donne iniziano a rimproverare al marito di passare poco tempo con la sua famiglia e di sparire al lavoro. E così c'era il tradimento. Cerca di evitare parole dure e rimproveri rivolti a lui. Al contrario, pentiti e chiedi perdono. Pensa ai bambini e alla necessità di vivere per loro. Hanno bisogno di una famiglia a tutti gli effetti. Di solito tali argomenti hanno un certo successo.
Se parliamo di un tradimento che dura da molto tempo, è meglio non ammetterlo affatto. Ma se non hai un posto dove andare, ricorda: anche tuo marito è molto preoccupato e non vuole rompere con te. Cerca di essere persuasivo. Dategli molti argomenti, ad esempio, come: “Divorziamo, e poi? Riesci a trovarne un altro? E se l'altro cambia, passerai dall'uno all'altro? E i bambini? Genitori? Credito? Appartamento? Un'automobile?". Molti coniugi hanno qualcosa da perdere e tali argomenti "di ferro" li convincono a non divorziare.
La situazione è difficile e le domande manipolative possono salvare una famiglia. La cosa principale dopo è migliorare le relazioni e riconquistare la fiducia del marito.
Un viaggio congiunto dai parenti con i bambini aiuterà anche a salvare la famiglia dopo il tradimento. Forse il marito capirà che siete diventati persone molto vicine da molto tempo e non è così facile per tutti voi separarvi.
Si è distrutta, lei stessa e restaurata
Il marito, tuttavia, ti ha perdonato. Questo non significa che domani regalerà fiori e ti parlerà come se nulla fosse. Molto probabilmente, il suo atteggiamento nei tuoi confronti sarà "freddo". Non aspettarti abbracci e confessioni ardenti da lui nel prossimo futuro.
L'amore può essere ricambiato solo attraverso la perseveranza e la pazienza da parte di una donna. Devi formulare chiaramente un desiderio per te stesso: "Non voglio perdere la mia famiglia". Andare rigorosamente da lui. E queste linee guida aiuteranno ad appianare la crepa nella relazione.
- Cerca di evitare barzellette. Non concentrarti su aneddoti, film, in cui la trama si basa sul tradimento degli sposi.
- Non provocare scandali. Non aggrapparti ad esso per piccole cose. Non urlare contro i tuoi figli davanti al tuo coniuge e ai suoi genitori. Al contrario, cerca di farti raggiungere da tutti. Crea un'atmosfera di calore.
- Non essere umiliato e, allo stesso tempo, cerca di compiacere tuo marito e i tuoi figli. Ad esempio, prepara una deliziosa colazione e invita tutti a tavola. Questa tecnica vi avvicinerà tutti.
- Vai in vacanza con tutta la famiglia. Lì sarai distratto dai problemi. Ciò contribuirà a sviluppare relazioni romantiche.
- Inizia a risparmiare denaro per comprare un'auto o una casa estiva. Le aspirazioni comuni delle persone si uniscono.
- Comunicare di più tra di loro. Fatti consigliare sulle piccole cose. Ad esempio, discutete insieme come organizzerete la vostra prossima festa per le vacanze.
- Infine inizia a lavorare a maglia un maglione per lui la sera. Questo mostrerà a tuo marito che non sei più interessato agli affari secondari. Sei impegnato con le faccende domestiche.
Ci sono molti modi. Scegli quello che risuona con la tua anima. Il periodo di prova delle sensazioni può durare anni. Per tutto questo tempo, mantieni il controllo, dimostra la tua devozione a tuo marito. Nonostante tutto, sei insieme e felice: puoi far fronte a un tale compito e molte famiglie ne sono la prova. Tutto è possibile nella vita, ma la speranza muore per ultima.
Cosa fare se hai tradito tuo marito, guarda il prossimo video.