Tradimento

E se mio marito mi tradisce e come affrontarlo?

E se mio marito mi tradisce e come affrontarlo?
Contenuto
  1. Ragione principale
  2. Come comportarsi
  3. Vale la pena combattere?
  4. Tradire una moglie incinta
  5. Come affrontarlo?
  6. Come evitare di barare?

La devozione è stata a lungo apprezzata nella società umana. La fedeltà tra i coniugi è il legame principale e l'elemento duraturo. Senza questo, non ci sarà una famiglia a tutti gli effetti. Marito e moglie dovrebbero trattarsi a vicenda con amore e rispetto. Allora il loro matrimonio sarà più forte. Ma cosa succede se uno dei coniugi non vuole accettare le condizioni oneste che sono inerenti al vincolo matrimoniale?

Ragione principale

Ci possono essere molte ragioni per il tradimento, ma ogni tradimento per una famiglia nella maggior parte dei casi finisce con una cosa: una tragedia. Immediatamente è necessario effettuare una prenotazione che non tutte le famiglie percepiscono imbrogli allo stesso modo. Dopodiché, alcuni coniugi vivono, essendole sopravvissuti in qualche modo e non intraprendendo nulla di cardinale, mentre altri divorziano dopo il tradimento di uno di loro.

Questo perché non tutte le persone sono pronte a perdonare gli errori di un'altra persona. Solo chi ha un carattere speciale potrà fare i conti con l'infedeltà di un partner o diventare lui stesso infedele. Ma vale la pena incolpare qualcuno per questo?

La maggior parte delle persone prende molto sul serio i legami familiari. Ma anche tra questa maggioranza c'è chi non può fare a meno delle attenzioni del sesso opposto. L'incoerenza di pensieri e desideri porta a flirtare facilmente. E questo accade a causa del fatto che in una famiglia in cui uno dei coniugi si permette di tradire la sua anima gemella, ci sono molti problemi nella relazione.

Ecco qui alcuni di loro.

  • Il marito è un egoista con un'alta autostima. Potrebbe guardare di lato a causa del fatto che, in linea di principio, non è in grado di prendersi cura del coniuge, poiché pensa solo a se stesso.
  • Alcuni mariti credono che la famiglia sia il loro dovere e lavoro.Svolgono lì i loro doveri diretti, credendo sinceramente di potersi talvolta concedere di "prendersi una pausa" dalla famiglia nella cerchia di altre donne. Pertanto, andare di lato è percepito da loro come una sorta di vacanza in un sanatorio.
  • Ci sono anche uomini che commettono adulterio per la sincera convinzione di potersi talvolta concedere coccole, leggermente "teppiste". Tali mariti percepiscono il loro tradimento nei confronti della moglie come una sorta di abitudine sotto forma di fumo o alcol. E ragionano così: le dipendenze "uccidono" non solo la felicità familiare, ma anche la salute, e non c'è niente di terribile nel divertirsi con un'amante né per la salute né per il benessere familiare.
  • I Lovelaces sono un altro gruppo maschile che tradisce i propri coniugi. Non possono resistere al fascino femminile a causa della struttura specifica della loro psiche.
  • La mancata corrispondenza delle opportunità sessuali e le opinioni versatili sul sesso con un coniuge portano anche a frequenti adulteri da parte di un uomo. Ciò accade, ad esempio, nei casi in cui la moglie è una specie di "uccello grigio", portato via dalla sua vita quotidiana. A una donna del genere non interessa altro che cucinare e prendersi cura dei bambini. E il marito vuole vedere accanto a lui una splendida donna con un bellissimo vestito, che non si vergogna di mostrare ad amici e conoscenti. Quando i desideri non coincidono con la realtà, il coniuge trova il suo ideale da parte.
  • I tradimenti una tantum possono verificarsi sullo sfondo dell'intossicazione alcolica. Questo fatto può essere considerato una circostanza di forza maggiore. Anche se va notato che non un solo uomo decente si lascerà tradire, anche se ha bevuto molto.

Gli psicologi dicono che le cause di molti problemi devono essere ricercate in se stessi. La moglie riluttante è legata all'infedeltà del marito. Va ricordato che tu stesso pianifichi la tua felicità e la tua vita.

E se vuoi una persona devota accanto a te, lo otterrai.

Come comportarsi

Puoi reagire al tradimento in modi diversi. Non è vietato fingere di non notare il fatto che tuo marito ti tradisce. Alcune donne perdonano l'infedeltà, riferendosi al fatto che la psicologia degli uomini è così e non si può fare nulla al riguardo.

Ci sono tali persone che stanno cercando di giustificare tali azioni del loro prescelto. Ad esempio, se un uomo ha tradito dopo una lite in famiglia, la donna cerca di appianare la situazione, sentendosi anche in colpa. Questa è la sua scelta, il consiglio qui potrebbe non funzionare.

Naturalmente ognuno di noi è libero di fare ciò che crede, e nessuno ha il diritto di condannare per questo. Ma che dire di quando un uomo mente costantemente a sua moglie, dicendo con la scusa di essere trattenuto al lavoro, e in questo momento sta tradendo con un'altra donna?

In questo caso, tutto dipende dalla decisione di sua moglie. Se permette ai suoi fedeli di comportarsi in questo modo, allora questa faccenda non la infastidisce molto.

Forse il marito infedele ha meriti che coprono completamente il suo difetto morale.

È una questione diversa quando un marito ha tradito un'altra donna e la moglie lo ha scoperto per puro caso. Ha ottenuto uno stupore emotivo da questa svolta degli eventi. Va bene se la moglie offesa ha un buon autocontrollo e non si permette di fare cose stupide.

In ogni caso, il tradimento di una persona amata per lungo tempo può turbare anche il rappresentante più sobrio del gentil sesso. In un momento del genere, ha bisogno del sostegno di persone vicine e persino dell'aiuto di specialisti. Potrebbe anche essere necessaria una terapia farmacologica.

Il tradimento di suo marito non può essere giustificato da nulla: né una dose di alcol ubriaco, né liti familiari, né la sua depressione, né il fatto che guadagna molti soldi. Avendo appreso dell'infedeltà di suo marito, è necessario agire. Naturalmente, la prima decisione è il divorzio. Forse una donna non è pronta a intraprendere questa strada, perché ama molto suo marito o dipende da lui. Pertanto, in questo caso, è necessario agire sulla base di specifiche circostanze di vita.

Se non lascia la famiglia

Ad esempio, se il marito non lascia la famiglia dopo la sua esposizione. Questa situazione può significare molto. È possibile che semplicemente non abbia un posto dove andare. Un'altra opzione: l'uomo infedele non ama sua moglie e non ha mai amato, ma è a suo agio nel vivere con lei nel matrimonio. È difficile uscire di casa, dove è sempre caldo e accogliente.

In questa situazione, una donna deve pensare al fatto che suo marito la sta semplicemente usando per i propri scopi. Se lo perdoni, il tradimento riprenderà con rinnovato vigore. Un uomo capirà che può farla franca con tutto, quindi sentirà la sua impunità.

Ci sono due opzioni per risolvere questo problema. Uno è divorziare, l'altro è se non sei pronto a separarti per sempre dalla persona amata, cerca di rieducarlo (entro limiti ragionevoli, ovviamente).

Ad esempio, puoi iniziare a flirtare con altri membri del sesso più forte, cambiare esteriormente e diventare una persona ben curata, smettere di prestare attenzione al tuo coniuge, iniziare a comportarti in modo egoistico e così via. Se il tuo partner è una persona sana, la sua mente si accenderà e cercherà di correggere i suoi errori.

Ricorda che devi tenere tutte le tue tecniche sotto controllo e non andare troppo lontano. Solo tu conosci il carattere del tuo prescelto, quindi procedi da questa posizione.

Se il rappresentante sbagliato del sesso più forte ha una disposizione esplosiva e imprevedibile, le opzioni proposte potrebbero non essere adatte a te, poiché le conseguenze in questo caso sono difficili da prevedere.

Se fosse una volta

Un'altra cosa è quando il marito ha tradito una volta e ora se ne pente molto. È diventato diverso da se stesso, tutto cerca di giustificarsi e chiede perdono. Ma in questo caso, tutto dipende dalla tua e solo dalla tua decisione. Se vuoi perdonare, perdona. Se senti che non sarai in grado di venire a patti con il tradimento, è meglio ripensarci prima di prendere una decisione.

Non puoi agire a metà in tali situazioni. Se non dimentichi questa storia per sempre, l'infedeltà di tuo marito ti avvelenerà ogni giorno della tua vita. Di conseguenza, la depressione ti aspetta. Tu stesso sarai torturato e esaurirai i tuoi cari. Pertanto, sii onesto con te stesso e prendi la decisione che la tua anima ti dirà. Non subito, concediti il ​​tempo di rinfrescarti.

Se costante tradimento

Se sei stanco del costante tradimento di tuo marito e sei sull'orlo di un esaurimento nervoso, allora devi assolutamente fare qualcosa al riguardo. Il tuo coniuge tradiva, ma non sembra darti più fastidio. Allora cosa è successo ora che il tradimento del tuo coniuge non ti permette di vivere in pace?

Molto probabilmente, il "pozzo della pazienza" è traboccato dal dolore e dal risentimento. Questa volta hai deciso di porre fine a questo stato di cose una volta per tutte, ma non sai come farlo. A questo possiamo dire quanto segue: un divorzio, ovviamente, ti salverà dalla sofferenza nel tempo, ma non vi è alcuna garanzia che alcuni dolori non vengano sostituiti da altri.

Dato che hai permesso a tua moglie di tradire prima, allora c'erano delle ragioni per questo. Ciò significa che ti è caro e sei pronto a sopportare un tradimento senza fine. Il divorzio in tal caso non aiuterà a risolvere i problemi, ma li aumenterà solo. Pertanto, è necessario agire in modo diverso.

  1. Lavora sul tuo aspetto. Cambia la tua immagine e renditi irresistibile. I tuoi numerosi rivali cadranno in uno stato di torpore e alcuni di loro potrebbero ritirarsi dopo una tale svolta di eventi.
  2. Inizia a indugiare al lavoro. Immagina tutto come se qualcuno si prendesse cura di te. Compra un bouquet e portalo a casa. A casa, con un sorriso confuso, avvicinati ai fiori e correggili. Rispondi alle domande del tuo coniuge con moderazione. Fagli pensare che hai un ammiratore.
  3. Se il tuo coniuge inizia a fare affermazioni sull'aspetto, i ritardi al lavoro e i fiori, allora ricordagli il suo infinito tradimento e diglielo prendi un esempio da lui. L'unico avvertimento: le azioni con i fiori possono essere eseguite quando sei sicuro della natura sobria del tuo partner. Se è geloso e imprevedibile, allora è meglio rifiutare tali provocazioni.
  4. Trovati un hobby o iscriviti a una master class. Ti divertirai molto lì e imparerai a trattarti con rispetto. Inoltre, tali attività possono provocare sentimenti di gelosia in tuo marito. Gli uomini sono gelosi delle donne per ogni piccola cosa. E il tuo nuovo hobby ferirà il suo orgoglio. E chissà, forse tuo marito inizierà a trattarti con amore.
  5. Fare sport. Ti distrarrà dal problema, migliorerà la tua salute e la tua forma e farà domandare al tuo coniuge se potrebbe perderti. Se questo non aiuta molto, inizia dal punto 1 di questo elenco.

Se era una volta - intendo tradimento - allora ci sono più domande che risposte. Da un lato, sei tormentato da sentimenti di gelosia e risentimento, dall'altro non vuoi andartene, sebbene la supervisione di tuo marito sia diventata una seria prova per te.

Inoltre, il coniuge è anche molto pentito, chiede perdono e senti che è sincero nei suoi sentimenti. In questa situazione, si può consigliare di fare quanto segue.

  1. Per capire te stesso, cerca di stare da solo con te stesso, calmati e inizia il ragionamento mentale.
  2. Bisogna soppesare i pro e i contro.
  3. Considera cosa succede se divorzi? Pensa alle condizioni materiali e morali qui. Saranno al sicuro con te in caso di divorzio?
  4. Gioca la situazione e immagina come si svilupperanno gli eventi se rimani solo, senza il supporto di tuo marito.

Credimi, tutto ti diventerà immediatamente chiaro e comprensibile, poiché il tuo miglior consigliere sei tu stesso. Affidati a te stesso e potrai apprezzare la realtà. Allora fai la mossa giusta.

Vale la pena combattere?

Quando c'è un tradimento del marito, la donna è tormentata dalla domanda: cosa fare? Da un lato orgoglio e risentimento non permettono di perdonare un uomo, dall'altro lasciare andare o espellere il coniuge infedele dalla casa significa lasciarlo per sempre, perdere la famiglia e la pace. Se esiti e sei incline a credere che tuo marito dovrebbe stare con te, allora perdona e dimentica l'errore accidentale. Dopotutto, non siamo tutti angeli.

Una donna si trova di fronte a una scelta quando ama molto il coniuge e non vuole perdere il suo benessere. Ma come trattenere o restituire una persona cara se lui stesso è confuso e non sa con chi stare: con la sua famiglia o con la sua amante.

I problemi difficili dovranno essere risolti da me. Inoltre, è necessario decidere rapidamente e non commettere errori.

Devi sempre lottare per amore. Darai la tua amata su un "piatto d'argento" con le tue mani? Indipendentemente dalla risposta a questa domanda, è necessario prendere una decisione definitiva. Se decidi di rimanere nel tuo interesse, prova quanto segue.

  1. Non rimproverare tuo marito per il suo tradimento, parlagli di quanto sia offensivo e doloroso per te rendersi conto che ti ha tradito.
  2. Ricorda a tuo marito i voti che ha fatto quando hai fatto domanda all'anagrafe.
  3. Ricorda che ci sono bambini nella tua famiglia. Hanno bisogno di un padre e amano entrambi i genitori. Sarà molto doloroso per i ragazzi sapere che il padre ha deciso di lasciare la casa per un'altra donna.
  4. Il desiderio di punire l'autore del reato non dovrebbe essere ossessivo. Litigi e scandali non porteranno a nulla. In nessun caso dovresti vendicarti e danneggiare l'amante. Fai finta che non esista affatto.
  5. Se il marito esita a scegliere, aiutalo a fare questa scelta a tuo favore. Sii gentile e amichevole con lui. Allo stesso tempo, non superare il limite e non essere eccessivamente invadente.
  6. Parla sempre di come hai una famiglia esemplare. Questo farà riflettere il marito sul fatto che perderà stabilità se divorzia. Nessuno sa come andrà a finire il suo destino con un altro partner, ma con le persone di famiglia si è sempre sentito bene.
  7. Non affrettare tuo marito e non avere fretta con una scelta. Non ricattare i bambini. Sii paziente e aspetta che la sua prudenza si risvegli.

Tradire una moglie incinta

Durante la gravidanza, una donna diventa irritabile.Non tutti gli uomini possono resistere ai suoi capricci. Se hai un marito con i nervi di ferro e un carattere "d'oro", non dovresti preoccuparti. Sopporterà tutti i guai. Tuttavia, anche questi superuomini hanno bisogno di relax.

Alcuni la stanno cercando di lato. Alcuni commettono adulterio deliberatamente, altri non del tutto consapevolmente. Non si può assolutamente dire che tutti i mariti siano infedeli. Del gran numero di rappresentanti del sesso più forte, verrà digitata solo una piccola percentuale.

Il tradimento è sempre tradimento. È impossibile che tali azioni facciano parte della norma. Non dovrebbero essere giustificati dal fatto che la moglie è in una posizione, e quindi il suo carattere e il suo aspetto sono cambiati molto. Va ricordato che in questo momento sarà particolarmente offensivo per lei conoscere il tradimento.

Un marito infedele in una situazione del genere tradisce due volte: una moglie e un figlio. Come puoi sperarlo in futuro? Pertanto, se la moglie decide di lasciarlo, nessuno la condannerà. Un'altra domanda è che è difficile farlo per una serie di motivi. Ad esempio, sarà difficile per una moglie incinta far fronte da sola ai problemi che sorgono dopo la nascita del bambino.

In una situazione del genere, è necessario un supporto completo. Se ha parenti, forniranno supporto. E se una donna non ha persone vicine, allora dovrà fare i conti con la situazione. Devi pensare in modo sobrio, quindi non dovresti affrettarti a decidere sul divorzio. Vale la pena pensare attentamente alle tue azioni e alla gravità del problema. Devi prima partorire e solo allora agire in base alla situazione.

Al momento, dovresti prenderti cura e pensare alla tua salute e alla salute del nascituro, e solo allora risolvere i problemi globali. Non hai bisogno di inutili shock nervosi nei prossimi due anni. Rinviare quindi la decisione a più tardi. E poi, vedete, tutto si formerà.

Come affrontarlo?

Dopo il tradimento di tuo marito, hai perso la fiducia in lui, che è molto difficile tornare indietro. L'amore rimane, ma allo stesso tempo non ti piace il tuo coniuge, presentandolo da solo con un altro. E questo è abbastanza normale e corretto. Una cosa è pentirsi sinceramente, un'altra è non commettere più errori.

Sei tormentato da domande sulla lealtà o l'infedeltà di tuo marito in questo momento. Nessuno ti risponderà a queste domande, non importa quanto tu ci provi, e se ti torturi con loro, puoi perdere la pace per sempre. Lo stato depressivo deve essere debellato. E il consiglio di uno psicologo ti aiuterà in questo.

  • Smetti di girare lo stesso disco in circolo: ogni volta immagina quanto sei sconvolto per essere stato tradito. Di questo soffrirai ancora di più.
  • Smetti di litigare con tuo marito perché non puoi perdonarlo, anche se fingi di perdonarlo. L'irritazione può diventare un'abitudine e in tal modo avvelena la vita di te stesso, del tuo coniuge e persino dei tuoi figli.
  • Non incolpare te stesso per aver tradito tuo marito. Perché hai deciso che avresti potuto prevedere un tale sviluppo degli eventi? Quello che sarebbe dovuto succedere è successo, ma non hai potuto influenzare in alcun modo l'esito del caso.
  • Comprendi che la tua vita non è finita. Gli uomini come te e tuo marito hanno bisogno di te. Altrimenti, ti avrebbe lasciato e non avrebbe nemmeno iniziato a scusarsi.
  • Non coinvolgere i bambini in questo conflitto. Tu e tuo marito farete pace e la generazione più giovane può nutrire risentimento e ricevere traumi psicologici.
  • Passa a una nuova ondata. Offri a tuo marito un'attività divertente e fallo con lui.
  • Cammina di più insieme, vai a visitare. Ti avvicinerà al tuo coniuge e aumenterà la tua autostima. Nonostante tutto, state insieme e vi amate.

Come evitare di barare?

Sei una donna, quindi, sei obbligata a salvare la famiglia dalla disgregazione nel tempo. Non per niente il gentil sesso si considera il custode del focolare. Devi mantenere il calore in casa, creare intimità, in modo che il tuo uomo si sforzi di tornare in famiglia e non andare da un'altra donna per un atteggiamento attento verso se stesso. Pertanto, segui le linee guida di seguito.

  • Non stressare te stesso e tutta la tua famiglia.I problemi vanno e vengono, ma la felicità resta. Finché stai insieme, sei felice.
  • Se hai commesso errori in passato che hanno portato alla frustrazione familiare, cerca di evitarli in futuro. A mio marito non piace quando passi molto tempo fuori dalla famiglia con le tue amiche. Per questo hai già litigato. Non fare ciò che non piace a tuo marito se vuoi mantenere viva la relazione. Scegli ciò che ti è più caro: matrimonio o conversazioni vuote con pettegolezzi non sposati? La risposta è ovvia.
  • Non lasciare che persone a caso entrino nella tua vita. Possono farti del male e fare qualcosa di spiacevole. Cerca di comunicare con i tuoi cari.
  • Ti sei sposato da poco? Sii sempre te stesso e smetti di giocare in pubblico. Mostra di cosa sei veramente capace. La tua vita insieme a tuo marito è già iniziata e le scene teatrali non devono essere confuse con la realtà.
  • Accetta tuo marito così com'è. Tu stesso hai scelto il tuo compagno di vita. Tutte le persone hanno i loro difetti e anche tuo marito potrebbe non essere perfetto. Pertanto, vieni a patti con le sue abitudini. Non fare scandali per sciocchezze.
  • Sii sempre di buon umore. Il positivo attrae il positivo. Non lasciano brave persone. Pertanto, ignora il tuo cattivo umore e cerca di non urlare o brontolare in giro.
  • Loda il tuo coniuge più spesso per aver fatto qualcosa in casa: portare fuori la spazzatura, aggiustare il rubinetto, incollare la carta da parati. Questo gli darà forza per nuovi traguardi.
  • Fai una visita e mostra agli altri che hai una famiglia abbastanza forte.
  • Inizia a risparmiare per una nuova auto. Una causa comune rafforzerà la relazione.
  • Cammina con i bambini nella natura più spesso. Si unisce.
  • Risolvi tutti i problemi che sorgono con il tuo coniuge. Solo allo stesso tempo non essere infastidito l'uno dall'altro e non dedicare loro le tue conoscenze. Se qualcuno scopre i tuoi problemi, non diventerà più facile per te, ma i pettegolezzi creeranno sicuramente un terreno fertile per i conflitti nella tua famiglia.
  • Fate le faccende domestiche insieme più spesso. Costruire una casa di campagna diventa un'attività interessante quando si è vicini. Un passatempo comune promuove l'unificazione e una causa comune rafforza i rapporti familiari.

Ricorda che tutto in questo mondo dipende dal nostro atteggiamento positivo. Mentre costruiamo la nostra vita, così scorrerà.

Imparerai di più su cosa fare se tuo marito ti tradisce nel seguente video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa