Come modellare un pollo di plastilina?

Dall'articolo, i lettori impareranno come modellare gradualmente un pollo dalla plastilina, come realizzare un piccolo pollo da coni e massa di plastilina insieme ai bambini. Modellare un semplice pollo può essere divertente. Ebbene, per chi è già abile nel maneggiare la plastilina, sarà piacevole scoprire come realizzarla con i semi.

Cosa è necessario?
La cosa più importante è decidere cosa esattamente deve essere scolpito.... Una cosa è prendere un vero pollo come base. Ed è completamente diverso se si decide di partire dalla sua immagine da cartone animato. In entrambi i casi, però, è difficile fare a meno della fotografia.
La plastilina per un semplice uccello dovrebbe essere bianca, nera, rossa e arancione; inoltre, è necessario solo lo stack.

Opzione semplice
Fare il pollo dalla plastilina passo dopo passo.
- Iniziamo facendo rotolare la palla bianca... Lo spazio vuoto per il corpo dell'animale deve essere a forma di pera.
- Faranno un paio di palline bianche o grigie Ali... Alle palline viene data la forma di una goccia e assicurati di fare delle tacche. Inoltre, resta solo da fissare le ali lungo i bordi della custodia. Acceca le ali e il corpo insieme nel modo più accurato e accurato possibile.
- piume perché la coda dovrebbe essere raccolta in un grazioso panino.
- Inoltre avrai bisogno becco e pettine... Il modo in cui sono mostrati nella foto incanterà sicuramente tutti i bambini. Inoltre, possono farlo con le proprie mani.
- Ed ecco come appare questa figura assemblata. con gambe "quasi naturali".





Modellare con materiali naturali
Il pollo può anche essere fatto di plastilina in combinazione con i coni. In questo caso, avrà un colore giallo brillante. Per un asilo, una tale colorazione del mestiere è abbastanza ragionevole.
- Il primo passo è far rotolare la palla... Sarà un eccellente spazio vuoto per la testa di un pollame.
- Il ruolo dell'urto - per puntellare la testa dell'animale, infatti, sporgente dal suo corpo.
- Successivamente, devi aggiungere un pezzetto di plastilina arancione. Ecco come appare tutto per gradi, quando il becco è attaccato alla parte superiore del pollo indossato sulla protuberanza. Ma deve anche avere un pettine. Pezzi rossastri collegati a un bordo coronano la corona della testa.
- Ali cuocere di nuovo dalla plastilina gialla. Dovrebbero essere orientati verso il basso. Con l'aiuto di una pila, viene eseguito un certo numero di tratti alle estremità delle ali.
- Raccogli 3 intestazioni gialle a goccia per ottenere una coda... Su di esso, è necessario formare una tacca che imiti il piumaggio.
- Le gambe sono preparate dalla polpa d'arancia: allungare le salsicce, piegarle con una certa angolazione anatomicamente convincente, attaccare questo gruppo al corpo.






Ma puoi anche modellare un pollo con i semi. Di solito viene presa come base una figurina stilizzata di un uccello nero.
I semi creeranno la coda e le ali. La forza di tenuta dell'argilla stessa è abbastanza per stabilizzare questa struttura. I bordi taglienti dei semi di zucca sono attaccati ai lati; devono essere impostati su più livelli.
Tuttavia, l'uccello non è nulla fino a quando il suo piumaggio dettagliato non è stato curato. I semi di girasole vengono già utilizzati per questo. Dovrebbero essere compilati il più strettamente possibile, cercando di escludere la comparsa di lacune. Si muovono quando lavorano dalla testa alla coda e non viceversa. Ed ecco come appaiono gli spazi vuoti:
-
barbe;
-
pettine;
-
becco.





Per informazioni su come modellare un pollo dalla plastilina, guarda il video.