Recensione degli irrigatori Xiaomi
Più recentemente, gli irrigatori sono diventati una parte obbligatoria dell'igiene orale. I dentisti raccomandano questo dispositivo per la rimozione efficace di placca e tartaro e le persone che usano regolarmente un irrigatore non sanno più come fare con solo uno spazzolino da denti.
Peculiarità
L'igiene orale è importante non solo per un bel sorriso dai denti bianchi, ma anche per la prevenzione della carie, del tartaro e delle malattie gengivali. Studi clinici hanno dimostrato che l'uso di spazzolino da denti e filo interdentale non è abbastanza efficace per rimuovere la placca e i residui di cibo. Un irrigatore è un'ottima aggiunta al tuo spazzolino quotidiano. È usato per rimuovere il cibo dallo spazio interdentale e per mantenere la bocca pulita. Un altro scopo del dispositivo è la prevenzione della malattia parodontale. Il dispositivo massaggia le gengive per rafforzarle. L'irrigatore svolge tutte queste funzioni con l'ausilio di un potente getto d'acqua e di ugelli.
I getti si dividono in tre tipologie:
- monogetto continuo sottile;
- getto pulsante;
- getto con microbolle.
I dispositivi devono essere completati con ugelli... Questo può essere un allegato universale o un intero set di allegati specializzati. Per le persone con apparecchi ortodontici, corone e impianti, l'irrigatore è una vera salvezza, perché facilita notevolmente l'igiene orale. Alcuni dispositivi sono dotati di ugelli nasali che consentono di risciacquare la cavità nasale, il che aiuta nel trattamento della rinite e della sinusite.
Xiaomi è un noto marchio che produce non solo smartphone, smartwatch e cuffie, ma anche utili elettrodomestici.... Un'innovazione come un irrigatore è apparsa anche nella gamma dell'azienda.
L'irrigatore Xiaomi è una scelta eccellente in termini di rapporto qualità-prezzo.
La scaletta
Il produttore Xiaomi produce un'intera linea di irrigatori per qualsiasi budget. La gamma comprende sia dispositivi cablati che dispositivi wireless che devono essere ricaricati. Scegli tra un irrigatore fisso per l'uso a casa o un pratico dispositivo portatile o pieghevole per viaggi o lavoro.
Soocas W3
L'irrigatore wireless Soocas W3 ha 3 modalità di funzionamento: standard, soft e massaggio. Rimuove efficacemente la placca dentale e con l'uso quotidiano aiuterà a sbarazzarsi del tartaro. Non danneggia né irrita le gengive.
Il dispositivo è facile da usare e la batteria consente di utilizzare l'irrigatore ogni giorno per un mese senza ricaricarlo. Il dispositivo è completamente sicuro e realizzato in plastica alimentare. L'irrigatore è adatto sia per adulti che per bambini dai 13 anni in su. Il dispositivo è dotato di un ugello universale per la pulizia a getto.
Olybo Telescopico Portatile WL8
Questo irrigatore è dotato di una potente batteria, grazie alla quale il dispositivo ha una carica sufficiente per un uso regolare per 45 giorni. Il dispositivo wireless è facile da usare e rende la pulizia del cavo orale il più comoda e comoda possibile. Una caratteristica speciale di questo dispositivo è il suo design pieghevole. La dimensione piegata dell'irrigatore è di 14 centimetri, il che lo rende ideale da portare al lavoro o in viaggio. Il dispositivo è realizzato in plastica resistente, sigillata e impermeabile.
L'irrigatore ha 2 ugelli e 3 modalità di funzionamento. La testina rotante rimuove efficacemente residui di cibo e placca dallo spazio interdentale. Questo dispositivo può essere utilizzato da adulti e bambini.
Mijia Sciacquone elettrico MEO701
Uno dei modelli più popolari di irrigatori elettrici Xiaomi. L'elettrodomestico bianco è progettato in uno stile laconico e si adatterà perfettamente a qualsiasi bagno. Il dispositivo è dotato di un motore intelligente e di una spazzola di carbone. Questo irrigatore dentale fornisce efficacemente una pulizia accurata dei denti e del cavo orale senza danneggiare le gengive, grazie al getto pulsante ad alta frequenza. Il dispositivo viene fornito con un cavo e 4 attacchi:
- standard - per la pulizia quotidiana dei denti;
- per pulire la lingua, che aiuterà a mantenere l'alito fresco;
- ortodontico - per l'uso con bretelle e corone;
- per le gengive, Penetra per 6 mm nella tasca gengivale per combattere le malattie gengivali.
Il dispositivo è realizzato con materiali completamente sicuri. Funziona in 4 modalità:
- standard;
- potente;
- sensibile;
- palpitante.
L'irrigatore è dotato di una funzione di memoria che ricorda la modalità selezionata nell'utilizzo passato. Lo spegnimento automatico intelligente del dispositivo avviene dopo 2 minuti. È sufficiente caricare il dispositivo per 4 ore, una carica completa del dispositivo è sufficiente per 45 giorni di utilizzo.
È conveniente monitorare il livello di carica grazie all'indicatore.
DR Bei F3
Questo irrigatore portatile è comodo da usare, grazie alle sue dimensioni compatte, puoi portarlo sempre con te. La tecnologia spray ad alta frequenza pulisce facilmente gli spazi tra i denti e rimuove la placca ostinata senza danneggiare lo smalto.
Il modello DR Bei F3 è ideale per le persone con apparecchio ortodontico e gengive e denti sensibili... Una carica del dispositivo dura 30 giorni di uso regolare. Il dispositivo ha 3 modalità di funzionamento e un tubo per l'alimentazione dell'acqua, che ruota di 360 gradi, che fornirà una comoda pulizia della cavità orale.
Zhibai Wireless Tooth Cleaning XL1
Irrigatore senza fili con flusso d'acqua ad impulso ad alta frequenza previene la carie, il tartaro, rinforza i denti e le gengive. A causa del flusso più sottile fornito dall'irrigatore, è raccomandato per l'uso in caso di malattie gengivali.
La batteria consente di utilizzare il dispositivo fino a 45 giorni senza ricarica. L'indicatore del livello della batteria ti aiuterà a non perdere il tempo di ricarica. Il comodo design consente di rimuovere l'ugello all'interno del serbatoio dell'acqua, il che rende il dispositivo compatto. Il dispositivo ha 3 modalità di funzionamento: standard, strong e soft. Il dispositivo viene fornito con 2 ugelli di diverso diametro.
Manuale d'uso
Gli esperti consigliano di utilizzare un irrigatore dopo aver lavato i denti. La scelta della modalità si basa sulle caratteristiche individuali della persona. In caso di dubbio, è meglio consultare un dentista prima di utilizzare il dispositivo. Quando si utilizza il dispositivo per la prima volta, è necessario utilizzare una modalità delicata con una pressione minima. Man mano che ci si abitua, è possibile modificare le modalità e aumentare la forza di pressione. Prima di tutto vengono lavorate le aree facilmente accessibili della cavità orale, quindi le aree difficili da raggiungere. La durata ottimale della procedura è di 2 minuti.
Se il dispositivo viene utilizzato da tutta la famiglia, in base alle norme igieniche, ogni membro della famiglia dovrebbe avere il proprio attaccamento. Il liquido versato nel serbatoio dovrebbe essere a una temperatura confortevole. L'algoritmo di utilizzo è abbastanza semplice:
- riempire il serbatoio con acqua;
- indossare l'allegato desiderato;
- selezionare la modalità richiesta e avviare la procedura.
L'uso corretto dell'irrigatore ne prolungherà la vita. Il dispositivo non richiede alcuna conservazione o manutenzione speciale, ma ci sono diversi punti importanti che devono essere osservati.
- Caricabatterie... Si consiglia di non interrompere il processo di ricarica durante la ricarica completa della batteria. Mentre utilizzi il dispositivo, devi anche monitorare il livello di carica e ricaricare il dispositivo in tempo. Non è consigliabile utilizzare l'irrigatore durante la carica. Conservare il cavo di ricarica separatamente in modo che l'acqua non penetri sul cavo o sull'apparecchio durante la ricarica.
- Liquido... Il serbatoio del liquido può essere riempito sia con acqua che con soluzioni medicinali. L'acqua deve essere necessariamente bollita o filtrata. Nessun corpo estraneo deve entrare nel serbatoio, poiché ciò può causare intasamento e danni al dispositivo. In nessun caso l'apparecchio deve essere acceso con il serbatoio vuoto. Sale e soda, che vengono spesso utilizzati per sciacquare la bocca, non devono essere aggiunti al contenitore.
- Magazzinaggio... Gli elettrodomestici sono realizzati in plastica impermeabile, che consente di riporli in bagno.
L'irrigatore deve essere protetto dalle cadute, poiché un forte colpo può causare difetti nel dispositivo o interromperne il funzionamento.
Panoramica delle recensioni
Recensioni per i prodotti Xiaomi quasi sempre positivoe gli irrigatori non fanno eccezione. Assolutamente tutti gli utenti degli irrigatori Xiaomi hanno apprezzato le prestazioni di alta qualità del dispositivo e dei suoi accessori. I proprietari notano un'ampia selezione di irrigatori, tra i quali tutti possono scegliere un dispositivo con caratteristiche e prezzo adeguati. Gli utenti che hanno precedentemente acquistato irrigatori di altri produttori preferiscono Xiaomi quando confrontano i dispositivi.
Alcuni acquirenti di questi dispositivi non erano soddisfatti delle istruzioni in cinese, ma in seguito si è scoperto che l'utilizzo del dispositivo è molto semplice e le informazioni necessarie possono essere trovate su Internet. Il vantaggio principale degli irrigatori Xiaomi è la pulizia rapida ed efficace dei denti e della cavità orale. Molti utenti hanno acquistato irrigatori da questo particolare produttore, seguendo il consiglio di un dentista.
Le persone con un sistema di staffe in atto affermano che l'irrigatore è diventato una vera scoperta per loro, che ha reso la vita più facile.