Irrigatori di Waterpik
Prendersi cura della propria cavità orale aiuta a mantenere la salute e la bellezza del proprio sorriso bianco. Tuttavia, è impossibile far fronte a questo compito con un singolo spazzolino da denti. Le sue setole rimuovono lo sporco parziale, motivo per cui i dentisti raccomandano l'uso di irrigatori. NSQuesto dispositivo senza pretese è un assistente universale per persone di tutte le età. Il potente getto d'acqua non solo rimuove i residui di cibo dalla bocca, ma effettua anche massaggi preventivi, che contrastano l'insorgere di varie patologie in ambito odontoiatrico.
Peculiarità
Gli irrigatori della nota azienda Waterpik sul mercato mondiale sono dispositivi innovativi che garantiscono igiene orale di alta qualità. Il produttore ha dotato le sue creazioni di dimensioni compatte, ha sviluppato un design elegante con una comoda forma aerodinamica. Ogni singolo dispositivo ha diversi attacchi per la pulizia di diverse parti del cavo orale. Alcuni modelli sono dotati di un cavo di alimentazione esteso, grazie al quale non c'è disagio durante il funzionamento.
Un'altra caratteristica degli irrigatori Waterpik è il loro basso livello di rumorosità. E, soprattutto, puoi usare qualsiasi acqua per lavoro.
Può essere un liquido antibatterico o acqua corrente del rubinetto.
Inoltre si propone di familiarizzare con i vantaggi e gli svantaggi degli irrigatori Waterpik. Prima di tutto, è necessario indicare le qualità positive di questi dispositivi:
-
hanno una fornitura di liquidi multilivello, in modo che una persona possa scegliere la modalità operativa ottimale del dispositivo;
-
il volume del serbatoio è piuttosto grande;
-
oltre ai denti naturali, un irrigatore può essere utilizzato per pulire dentiere, impianti e apparecchi ortodontici;
-
in qualsiasi modello, il pulsante di commutazione della modalità si trova sulla custodia in una posizione di facile accesso;
-
un irrigatore può essere utilizzato in una famiglia numerosa.
Gli svantaggi includono un paio di punti:
-
mancanza di collegamento alla rete idrica;
-
nessuna rotazione degli attacchi attorno al proprio asse.
La scaletta
Waterpik è da tempo in prima linea nei prodotti per l'igiene orale. Ogni anno la richiesta di irrigatori del produttore rappresentato cresce esponenzialmente. La maggior parte delle persone si rende conto ogni giorno che è importante prendersi cura dei propri denti prendendosi cura di loro... Una buona igiene regolare ti aiuterà a evitare di andare dal dentista. Ciò è particolarmente importante per i bambini i cui denti cambiano da latte a indigeni.
L'unico problema che hanno le persone che vogliono acquistare un irrigatore è scegliere il modello più adatto. Qualcuno si adatta idealmente ai dispositivi familiari e qualcuno vuole avere prodotti per l'igiene individuali. Ma queste sono solo piccole differenze tra gli irrigatori sviluppati da Waterpik. Inoltre, la gamma di assortimento di Waterpik è piena di prodotti con diverse capacità e configurazioni. Alcuni hanno una maniglia sostituibile, altri sono di tipo portatile e altri sono dotati di un set di accessori maggiorato. E ci sono anche irrigatori per bambini, modelli compatti per viaggiatori e altro ancora.
Inoltre, si propone di familiarizzare con diversi modelli dei dispositivi di cura del marchio presentato, che sono stati molto apprezzati dagli utenti.
Waterpik WP-660 Aquarius Professional
Potente dispositivo in grado di pulire il cavo orale senza l'uso di prodotti chimici... Inoltre, il prodotto ha un aspetto attraente. Sul corpo è presente un interruttore scorrevole che consente di regolare la pressione del getto. Il prodotto è dotato di un apposito contenitore che contiene più di 500 ml di acqua e di un lungo cavo di alimentazione. Un'altra caratteristica distintiva del dispositivo presentato è la sua dotazione di un timer.
Waterpik Ultra idropulsore WP-100
Il modello presentato dell'irrigatore è molto richiesto nella maggior parte del territorio della Federazione Russa. Il set comprende 7 accessori che consentono di lavorare con diverse parti del cavo orale. La potente pressione dell'acqua non danneggia i denti. Questo modello di irrigatore è progettato per prevenire la carie, eliminare gli odori sgradevoli, pulire i luoghi difficili da raggiungere, eliminare la malattia parodontale, prendersi cura degli impianti e prevenire le malattie gengivali. Per lo più questo dispositivo viene acquistato dai fumatori. Se usato regolarmente, la probabilità di malattie gengivali è ridotta.
WP-100 E2 Ultra
Dispositivo fisso collegato alla rete. La lunghezza del cavo è di 1,3 m, il che è abbastanza per un comodo funzionamento del dispositivo. Il serbatoio può essere posizionato su un mobile lavabo in bagno o sul piano di lavoro accanto al lavandino. L'irrigatore descritto, rispetto ad altri modelli fissi, sembra pesante, poiché ha una struttura massiccia. Ci sono ventose nella parte inferiore, quindi non devi preoccuparti che il dispositivo possa muoversi. Il serbatoio dell'acqua è standard, il suo volume è di 650 ml. Questo irrigatore ha fino a 10 modalità di funzionamento ed è in grado di effettuare 1400 pulsazioni al minuto senza emettere rumori forti. L'intensità del flusso di liquido può essere facilmente modificata utilizzando il regolatore.
Il set include diversi allegati per diverse procedure.
WP-70 classico
L'irrigatore presentato occupa una posizione di leadership tra i prodotti per l'igiene orale. Si distingue per il suo design più semplice e la struttura stessa è garante di forza e affidabilità. Le modalità di commutazione vengono modificate utilizzando un pulsante sull'impugnatura. Il dispositivo è alimentato da una rete. Il contenitore per liquidi ha un volume di 1 litro, ideale per l'uso in una famiglia numerosa. Il set contiene diversi ugelli, tra cui il più popolare è "parodontologia" - un ugello con una punta in gomma morbida.
WP-660 E2 Ultra professionale
Questo dispositivo è più spesso raccomandato dai dentisti ai loro pazienti, assicurando che il prodotto fornisca una cura efficace per denti e gengive.... Il getto d'acqua in dotazione pulisce facilmente apparecchi, dentiere e impianti. Il pulsante di attivazione del dispositivo si trova sull'impugnatura, in modo che l'utente possa controllare facilmente il processo di funzionamento del dispositivo. L'irrigatore è dotato di due modalità di pulsazione. Il primo è responsabile della rimozione della placca e il secondo è il massaggio delle gengive. Il prodotto è dotato di un timer minuto a intervalli di 30 secondi. Una caratteristica distintiva di questo modello è l'aumento della potenza della pressione del fluido.
Waterpik WP-660 Idropulsore EU Ultra Professional
Il design dell'aspetto di questo modello ha partecipato i migliori designer europei... Il compito principale era quello di combinare splendore, compattezza ed ergonomia nel dispositivo. E lo hanno fatto. L'irrigatore è efficace, leggero e facile da usare. Gli specialisti stanno lavorando al riempimento interno da più di un giorno. E così hanno creato un prodotto per l'igiene orale multifunzionale. Il produttore, a sua volta, consiglia di utilizzare solo acqua filtrata... Con questo dispositivo unico, puoi prevenire la carie, risolvere problemi di eliminazione degli odori sgradevoli, pulire le aree inaccessibili allo spazzolino da denti, eliminare le gengive sanguinanti, prenderti cura degli impianti e molto altro.
Waterpik WP-260 per bambini
Oltre agli adulti, Waterpik presta particolare attenzione ai suoi piccoli clienti. Questo modello è appositamente progettato per i bambini di età superiore ai 6 anni. La colorazione brillante del dispositivo sembra invitare i bambini e usano il dispositivo per lo scopo previsto con grande piacere. Come regalo aggiuntivo, i produttori hanno inserito bellissimi adesivi nel kit. Il bambino può decorare i dispositivi a sua discrezione. Eppure il vantaggio principale del modello presentato è la sicurezza assoluta. Il processo di pulizia del cavo orale avviene senza il fastidioso rumore del motore, che attira piccoli irrequietezza.
Portatile
La gamma dell'azienda Waterpik è piena di modelli portatili di irrigatori che hanno dimensioni in miniatura, si adatta facilmente al bagaglio se stai pianificando un lungo viaggio. La loro caratteristica distintiva è l'assenza di dipendenza dall'alimentazione. Il prodotto è alimentato da una batteria ricaricabile portatile o da batterie sostituibili. Bene, ora ti offriamo la possibilità di conoscere alcuni irrigatori portatili molto richiesti dai viaggiatori.
Waterpik WP-560 EU Cordless Advanced
Un nuovo modello pensato sia per la casa che per i viaggi. La sua caratteristica distintiva è la batteria ricaricabile, che si ricarica molto rapidamente. Una carica completa durerà per una settimana. A causa del progresso tecnico, il caricabatterie è collegato al prodotto non tramite una spina, ma tramite un magnete. Il motore della novità presentata è molto silenzioso, il che è un vantaggio indiscutibile. Un'altra caratteristica del prodotto descritto è la sua custodia impermeabile. Il set include una custodia per gli accessori e una custodia per il trasporto del prodotto.
Waterpik WP-562 EU Cordless Advanced Nero
Un altro modello recente che ha conquistato molti fan. Il dispositivo è comodo, bello, ha una dimensione in miniatura e viene caricato da una batteria. Grazie al suo alloggiamento impermeabile, può essere utilizzato sotto la doccia. Il set include una custodia per il trasporto, accessori, persino un tappo per il trasporto, che impedisce al fluido di fuoriuscire dal contenitore. Il dispositivo è dotato di tre modalità di pressione, indicatore LED. Con questo prodotto, puoi fare i viaggi più lunghi e non preoccuparti che la cavità orale possa essere lasciata senza cure.
Waterpik WF-02 Cordless Express
Uno dei dispositivi più richiesti per l'igiene orale regolare. L'irrigatore presentato ha dimensioni in miniatura e forma ideale.Ideale per viaggi di lavoro o viaggi. L'irrigatore è alimentato da batterie ricaricabili. Il sistema è dotato di due modalità di funzionamento. Il design è realizzato in una custodia impermeabile, in modo che il dispositivo possa essere portato con te sotto la doccia. Uno dei principali vantaggi dell'irrigatore presentato è la possibilità di completarlo con altri tipi di ugelli.
Stazionario
Gli irrigatori fissi sono dispositivi di grandi dimensioni e massa relativamente grande. Non è possibile portarli nel bagaglio. Sono progettati per essere utilizzati in un unico luogo, più precisamente in bagno.
Ci sono molti di questi prodotti nella gamma di assortimento di Waterpik e tutti meritano voti alti.
Waterpik WP-112 E2 Ultra Nero
Il miglior irrigatore fisso per l'igiene orale... Grazie alla pressione ottimale del fluido, il prodotto elimina la placca alimentare e i microbi che si formano negli spazi interdentali. Oltre al trattamento igienico, l'irrigatore presentato fornisce un delicato massaggio delle gengive, grazie al quale viene migliorata la circolazione sanguigna in esse. Il dispositivo è molto silenzioso e non disturba gli altri membri della famiglia. Gli utenti notano che il prodotto è molto comodo da usare. L'unico ma - prima di utilizzare questo irrigatore, è necessario lavarsi i denti.
Waterpik WP-108 E2 Ultra Oro
Design elegante, colori vivaci, ergonomia e versatilità - questi sono i componenti principali dell'irrigatore presentato. Questa macchina è ideale per tutti i membri della famiglia. Il set include 7 diversi accessori. E se necessario, puoi acquistare altri componenti aggiuntivi sostituibili. Il sistema del dispositivo è dotato di 10 modalità di pressione del fluido, quindi tutti possono scegliere la migliore. Questo dispositivo è il migliore per l'igiene regolare, la rimozione efficace dei residui di cibo, la prevenzione del tartaro, il massaggio gengivale e la manutenzione dell'apparecchio.
Waterpik WP-672 EU Serie Ultra Professional Designer
Sviluppo del design unico, alla cui creazione hanno preso parte esperti europei. Il dispositivo è dotato di elementi cromati, è compatto nelle dimensioni, leggero, ergonomico... Il produttore consiglia di utilizzare l'irrigatore presentato non più di una volta al giorno dopo aver lavato i denti la sera. Per quanto riguarda la dotazione tecnica, il pulsante di attivazione del dispositivo si trova sull'impugnatura. Il sistema ha due modalità di pulsazione. C'è un indicatore LED sul corpo. Va notato che quando si utilizza questo dispositivo, è necessario utilizzare acqua filtrata.
Regole operative
Il vantaggio principale degli irrigatori Waterpik è la facilità d'uso.
-
Dovresti seguire la procedura standard per lavarti i denti.
-
Quindi riempire il serbatoio dell'irrigatore con acqua o liquido di trattamento.
-
Premi il pulsante di attivazione del dispositivo.
-
Regolare la pressione di alimentazione dell'acqua. Durante la prima messa in funzione si consiglia di utilizzare il livello più basso e, per le successive procedure di manutenzione, selezionare la testata appropriata.
-
L'allegato deve essere installato.
-
Puoi iniziare a trattare la cavità orale. I movimenti dovrebbero avvenire lungo il bordo delle gengive e dei denti.
-
È necessario elaborare ogni dente e le parti tra di loro.
-
Al termine del trattamento sciacquare la bocca e spegnere il dispositivo.
Dalla pratica degli utenti è stato possibile rilevare che la prima procedura per la cura del cavo orale non richiede più di 10 minuti. In futuro, il tempo trascorso viene ridotto più volte.
Secondo le raccomandazioni dei dentisti e del produttore Waterpik, gli irrigatori dovrebbero essere usati dopo ogni spazzolatura dei denti, cioè 2 volte al giorno.... Alcune persone usano gli irrigatori dopo ogni pasto. E quelli i cui denti e gengive sono troppo deboli dovrebbero usare il dispositivo non più di una volta al giorno.
C'è una colonna separata nelle istruzioni per l'uso chiamata "precauzioni". Dovrebbero essere studiati con molta attenzione:
-
non puoi usare l'irrigatore mentre sei sdraiato nella vasca da bagno;
-
non utilizzare il dispositivo con un cavo danneggiato;
-
quando il dispositivo cade nella vasca, è necessario spegnerlo dalla presa, solo allora estrarlo dall'acqua;
-
gli irrigatori fissi non devono essere installati accanto a dispositivi di riscaldamento;
-
Caricare l'irrigatore lontano dall'umidità.
Possibili problemi
Gli irrigatori Waterpik sono coperti da una garanzia di un anno. In caso di difetto di fabbricazione, il prodotto può essere sostituito presso il punto vendita, oppure riparato presso un centro di assistenza. Se una parte si guasta, è possibile ordinarla al distributore e, una volta ricevuta, portare il prodotto con un nuovo pezzo di ricambio al centro di assistenza per la riparazione. Naturalmente, puoi installare tu stesso una nuova parte, ma in questo caso la garanzia verrà automaticamente annullata dall'irrigatore.
La cosa più interessante è che i casi di cedimento di qualsiasi elemento strutturale erano estremamente rari. Gli utenti affermano che solo 5 anni dopo, alcuni modelli hanno un solo problema: il dispositivo non si accende.
È meglio, ovviamente, portare il dispositivo al master in modo che capisca il circuito del dispositivo e risolva il guasto.
Panoramica delle recensioni
Le recensioni degli irrigatori Waterpik si dividono in due gruppi diversi. E non stiamo parlando di affermazioni buone e cattive, ma delle parole di utenti ordinari e dentisti. I medici parlano di prodotti da un punto di vista medico, mentre i clienti ordinari parlano di design esterno ed efficienza di pulizia. La maggior parte delle recensioni positive si riferisce al Waterpik Ultra Water Flosser WP-100. Ha conquistato il cuore delle persone che hanno a cuore la pulizia della cavità orale. Bene, i genitori che vogliono bene ai loro figli, acquistano per loro Waterpik WP-260 per bambini.
La cosa più sorprendente è che ci sono pochissime affermazioni negative e molto spesso parlano dell'incoerenza del design dell'irrigatore con il bagno o dell'impossibilità di portare con sé un modello fisso del prodotto per la cura.