Tutto sugli irrigatori Panasonic
Gli irrigatori sono recentemente diventati sempre più popolari e richiesti. Panasonic offre una vasta gamma di modelli che si differenziano per aspetto, funzionalità e costo. Ogni dispositivo è una vera opera d'arte ed è in grado di svolgere appieno tutte le sue funzioni.
Peculiarità
Panasonic è uno dei leader riconosciuti nel campo della tecnologia sanitaria. Presta molta attenzione agli irrigatori, che vengono utilizzati non solo per la prevenzione di varie malattie, ma anche per il trattamento. Una caratteristica distintiva dei dispositivi dell'azienda sono la loro eccellente funzionalità e facilità d'uso.
Caratteristiche di design uniche garantiscono la massima sicurezza e molte modalità e accessori inclusi nel kit consentono di utilizzare un irrigatore da più persone contemporaneamente.
L'immensa popolarità e richiesta di modelli di marca è dettata da una serie di vantaggi, tra i quali si possono distinguere i seguenti.
- Facilità d'uso. Con un dispositivo del genere di Panasonic, è abbastanza facile lavarsi i denti, soprattutto in luoghi difficili da raggiungere. Gli irrigatori del marchio faranno fronte senza problemi a un compito che nemmeno gli spazzolini da denti avanzati possono affrontare.
- Nel processo di utilizzo avviene un leggero massaggio delle gengive, che migliora notevolmente la circolazione sanguigna e riduce anche la probabilità di sviluppare varie malattie.
- I residui di cibo che rimangono dopo aver mangiato vengono rimossi senza problemi. Allo stesso tempo, gli irrigatori Panasonic non causano alcun danno a denti o gengive, cosa che accade molto spesso quando si utilizzano prodotti di altre marche.
- Con un uso corretto, puoi eliminare rapidamente ed efficacemente la placca, che è la causa principale dei problemi dentali.
L'unico inconveniente dei dispositivi Panasonic è che sono piuttosto grandi, tuttavia, se necessario, è possibile acquistare modelli portatili che si differenziano per le loro piccole dimensioni.
La ricerca condotta dagli specialisti dell'azienda mostra che l'uso dei loro irrigatori può ridurre significativamente il rischio di alitosi, varie malattie e problemi.
Gamma
Il catalogo dell'azienda contiene un numero enorme di modelli, grazie ai quali ogni persona può scegliere l'opzione più ottimale per se stessa. Tra i più popolari e richiesti ci sono i seguenti prodotti.
EW1211A
Un modello unico che fornisce un'efficace igiene orale con più modalità di erogazione dell'acqua. Ciò consente di ottenere il massimo risultato e di eliminare tutti i residui di cibo tra i denti. È un modello affidabile e durevole che combina con successo la potenza di un irrigatore fisso con le dimensioni di un modello portatile.
Una caratteristica distintiva dell'EW1211A è la presenza della tecnologia di approvvigionamento idrico a microbolle. Il dispositivo vanta anche un aspetto ergonomico e un involucro impermeabile. Il modello fornisce 1400 impulsi in 60 secondi, il che lo rende ideale per l'uso domestico.
EW-DJ40
Un modello portatile che è giustamente considerato uno dei migliori sul mercato. Vanta mobilità, che semplifica notevolmente il processo di trasporto e utilizzo. L'EW-DJ40 è uno dei modelli portatili più potenti disponibili.
Il dispositivo si distingue per il suo corpo pieghevole compatto e la tecnologia di pulizia delle bolle. Con una lunghezza piegata di soli 14 cm, l'irrigatore può stare anche in una piccola borsa. Gli accessori sono molto facili da usare.
L'EW-DJ40 ha una funzione aggiuntiva di saturazione dell'acqua a microbolle per il massimo comfort durante l'utilizzo del modello. Il serbatoio da 165 ml è sufficiente per fornire acqua ininterrottamente per 40 secondi. Il dispositivo è alimentato da una batteria integrata, quindi puoi erogare acqua a 1400 pulsazioni al minuto. Una carica è sufficiente per 22 procedure, 1,5 minuti ciascuna.
EW1511W520
Un modello avanzato che vanta la tecnologia di pulizia ad ultrasuoni. Ciò consente all'irrigatore di eliminare eventuali batteri intrappolati nelle tasche parodontali che possono causare malattie gengivali.
La particolarità del modello è che quando le bolle d'aria esplodono, si formano onde d'urto, il che aumenta notevolmente l'efficienza di pulizia. Inoltre, consente di smaltire rapidamente i residui di cibo.
Durante il processo di sviluppo, gli specialisti hanno prestato molta attenzione al pannello di controllo, che si è rivelato sia intelligente che intuitivo. Un serbatoio è sufficiente per un minuto di utilizzo, ottimo per gli irrigatori portatili.
EW-DJ10
Modello mobile e di piccole dimensioni. Una caratteristica distintiva del dispositivo è la presenza della tecnologia a bolle. L'irrigatore portatile EW-DJ10 è perfetto da portare in viaggio. Si caratterizza per le sue dimensioni compatte e la facilità d'uso.
Il modello è dotato di un serbatoio pieghevole e la lunghezza del dispositivo è di cm 14. All'interno della custodia è presente uno scomparto speciale per riporre gli accessori. Il serbatoio da 165 ml è sufficiente per fornire acqua ininterrottamente per 40 secondi.
Nonostante il fatto che questo modello sia portatile, ha una potenza piuttosto elevata di 530 kPa. L'attrezzatura di base dell'EW-DJ10 è progettata per l'utilizzo del dispositivo da parte di una persona, ma è possibile acquistare anche accessori per il resto della famiglia.
EW1611W520
Un modello avanzato che utilizza la tecnologia a ultrasuoni per pulire efficacemente denti e gengive. Una caratteristica distintiva del dispositivo è la presenza di 10 diverse modalità di approvvigionamento idrico, che consentono di scegliere l'opzione più ottimale per ogni caso specifico. Il capiente serbatoio da 600 ml durerà a lungo e il supporto per accessori semplifica notevolmente il processo di funzionamento.
EW1411H321
Lo strumento professionale per la pulizia della casa che vanta una testina rotante e due modalità aria. L'esclusiva tecnologia di controllo del flusso d'acqua mescola le bolle fini con l'acqua per creare un morbido getto d'acqua con una pressione di 390 kPa. La batteria integrata dura 15 minuti.
Altro
L'azienda offre anche modelli che possono funzionare contemporaneamente come spazzolino da denti e irrigatore. Ad esempio, EW-DE92. Ha una funzione di ionizzazione avanzata che migliora notevolmente l'efficienza di rimozione dei calcoli e fornisce una protezione affidabile contro le microfratture nella cavità orale.
Come scegliere?
Affinché l'irrigatore Panasonic possa far fronte pienamente ai suoi compiti, è necessario prestare molta attenzione al processo di selezione. Il catalogo dell'azienda oggi contiene molti modelli che si differenziano per funzioni e costi. A seconda del metodo di lavoro, si possono distinguere le seguenti opzioni.
- Modelli fissi, ricarica dalla rete. Questi sono dispositivi abbastanza potenti che saranno un'ottima soluzione per tutta la famiglia. C'è un serbatoio speciale per l'acqua fornita ad alta pressione. Può aumentare o diminuire a seconda della sensibilità dei denti.
- Irrigatori portatili, che si distinguono per le loro piccole dimensioni e sono in grado di funzionare a batteria. Sono considerati la soluzione ideale per uso personale. Inoltre, questi modelli Panasonic sono ottimi per viaggi e viaggi d'affari grazie alla loro mobilità.
- Irrigatori a flusso continuo. Presentato in un piccolo assortimento. Una caratteristica distintiva di tali modelli è che sono collegati direttamente al rubinetto. Non hanno bisogno di elettricità per il loro funzionamento, tuttavia, l'acqua viene fornita senza pulsazioni, quindi l'efficienza dell'utilizzo di un tale dispositivo non è molto elevata.
Tutti gli irrigatori Panasonic sono di alta qualità, affidabilità ed efficienza, ma ogni caso richiede il proprio dispositivo specifico. Tra i principali suggerimenti che dovrebbero essere seguiti nel processo di scelta di questo dispositivo, vale la pena evidenziare quanto segue.
- In presenza di determinati processi infiammatori nel cavo orale, dovrebbe essere utilizzato un irrigatore che può essere trattato con soluzioni mediche. Tali dispositivi consentono di versare nel contenitore non solo acqua normale, ma anche un medicinale speciale per il trattamento delle aree desiderate. Questo è estremamente importante per le persone che hanno spesso infezioni gengivali.
- Se sono disponibili parentesi graffe, è meglio utilizzare un irrigatore con un attacco ortodontico per aiutare a pulire la placca dai componenti metallici.
- Se è necessario elaborare denti artificiali, è meglio acquistare modelli con attacchi speciali per impianti. Una caratteristica distintiva di tali dispositivi è la loro capacità di fornire acqua, grazie alla quale i denti falsi vengono puliti molto meglio.
- Se i denti e le gengive sono sensibili, dovresti acquistare modelli con speciali punte di guarigione. Consentono di trattare con delicatezza il cavo orale senza arrecare alcun danno alle gengive e senza creare dolore. Va notato che anche l'irrigatore Panasonic più economico ha un ugello simile.
Nel processo di scelta dell'irrigatore ottimale, dovresti anche prestare attenzione alle caratteristiche tecniche dei dispositivi Panasonic.
- Tecnologia a getto. Può essere pulsato o microbolle. Nel primo caso, l'acqua verrà fornita con pressioni diverse e nel secondo il getto si rompe semplicemente in piccole bolle. La prima opzione è consigliata dalla maggior parte dei dentisti, mentre la seconda è considerata la più innovativa oggi. Panasonic è stata una delle prime a introdurre la tecnologia delle microbolle.
- Modalità getto. L'acqua può essere fornita sia a getto che a spruzzo. I medici nelle loro raccomandazioni consigliano di prestare attenzione alla seconda opzione per il trattamento dei denti con vari farmaci. Ciò garantisce un alto livello di efficienza.
- Allegati aggiuntivi. Oltre a quelli per lo più consigliati dai medici, ci sono altre opzioni. Ad esempio, una testina, il cui utilizzo consente di realizzare un normale spazzolino da denti con l'irrigatore. Inoltre, alcuni modelli Panasonic sono dotati di attacchi per la pulizia della lingua, estremamente importante per le persone che hanno problemi al tratto gastrointestinale. Uno speciale ugello nasale può essere utilizzato per sciacquare il naso ed è un'ottima opzione per la rinite cronica.
In fase di selezione occorre prestare molta attenzione anche alla pressione del getto, che può variare nel range da 200 a 990 kPa, a seconda del modello di irrigatore.
Come usare?
Una caratteristica distintiva degli irrigatori Panasonic è la loro facilità d'uso. Tuttavia, per massimizzare l'efficienza, è necessario prestare particolare attenzione alla corretta applicazione.
Gli esperti consigliano di utilizzare un irrigatore ogni volta che ti lavi i denti. Se hai apparecchi o ponti, il cibo si incastra nei denti molto più spesso, quindi vale la pena usare un irrigatore Panasonic dopo ogni pasto.
Se lo fai su base continuativa, puoi vedere il risultato.
Dopo l'acquisto, la maggior parte delle persone è interessata a cosa versare esattamente all'interno. Gli irrigatori Panasonic possono essere utilizzati con acqua potabile, acqua in bottiglia e varie soluzioni. La condizione principale è che il liquido deve essere a temperatura ambiente. L'acqua calda può danneggiare l'irrigatore, mentre l'acqua fredda può danneggiare i denti. Se l'acqua non è molto dura, è possibile utilizzare anche acqua corrente.
È meglio rifiutare l'uso di decotti a base di erbe, poiché possono portare all'intasamento del dispositivo, a causa del quale sarà necessario pulirlo molto più spesso. Gli esperti consigliano di prestare attenzione ai balsami speciali che possono essere aggiunti all'acqua prima delle procedure.
È meglio non rifiutare l'uso di balsami, poiché hanno un effetto positivo sulla salute della cavità orale, distruggendo tutti gli organismi che causano malattie.
Inoltre, i balsami aiutano a rinfrescare l'alito.
Pertanto, gli irrigatori Panasonic sono caratterizzati da un aspetto attraente, un'eccellente funzionalità e facilità d'uso. Il catalogo del marchio contiene un numero enorme di modelli, grazie ai quali ogni persona può scegliere l'opzione più ottimale per se stessa.