Felpa con cappuccio da donna
Il motto di questo autunno è comfort. Pertanto, puoi tranquillamente indossare comode felpe di natura sportiva con cappuccio, che sono chiamate felpe con cappuccio. Tali vestiti sono riconoscibili dal taglio ampio, solo leggermente attillato, cerniere e cappuccio.
Vantaggi
Una felpa con cappuccio è un'ottima opzione per l'abbigliamento autunnale, che presenta una serie di vantaggi:
- Versatilità - non solo un'immagine sportiva può essere formata con l'aiuto di una felpa con cappuccio, ma anche vicino ai classici.
- Comfort e calore anche nel tempo più cupo, sono in grado di fornire una felpa con cappuccio e persino di mantenere la loro pettinatura per mezzo di un cappuccio.
- Una grande varietà di stili, colori, stili ti farà innamorare della felpa con cappuccio, quindi libera spazio nell'armadio per la tua nuova piccola passione.
Modelli
I designer stanno sviluppando attivamente il tema delle felpe con cappuccio comode e molto stilose, presentando alla nostra attenzione un numero crescente di modelli radicalmente diversi, sebbene basati sugli stessi elementi.
Felpa con cappuccio con simpatici motivi o orecchie sul cofano contribuirà a formare l'immagine di una ragazza audace. D'accordo, questo è molto bello, ea volte è persino necessario tornare all'infanzia.
Modelli sportivi spesso colorato in sfumature di grigio. Queste felpe sembrano tirate fuori dall'hip-hop, portano l'atmosfera delle risse in cortile, le note di un personaggio teppista e la completa libertà.
Cappotto con cappuccio? Credimi, questo è possibile nella moda moderna, che può sorprendere con la combinazione di stili opposti. I modelli corti, che sono spesso decorati con pelliccia e hanno una fodera calda, costituiranno la base di un look sportivo autunnale.
Abito con cappuccio è un fulgido esempio di stile sportivo. Un tale vestito è riconoscibile per il suo taglio dritto, in cui non ci sono fronzoli e decorazioni femminili. Tutto qui è semplice, sobrio e confortevole.Questo vestito può essere corto, allungato o tradizionale. Trovare il tuo modello sarà facile.
Felpa con cappuccio da spiaggia è realizzato in materiale leggero, quindi è leggero, ma grazie al suo design può fornire una buona protezione dal sole. Questo modello può essere utilizzato come abbigliamento per la casa.
Felpa con cappuccio con pelliccia - è alla moda, luminoso, elegante e rilevante per un autunno freddo. A seconda del modello e dell'isolamento utilizzato, tale abbigliamento può sostituire una giacca, un parka e un cappotto. Per tali prodotti viene scelta una pelliccia artificiale con un pelo corto in un colore neutro. In tali modelli, la pelliccia sembra molto organica, che assomiglia più alla lana di pecora infeltrita.
Le felpe con cappuccio in stile europeo sono riconoscibili per le loro stampe originali, i colori espressivi e la qualità dimostrativa. La tendenza è la lana naturale, che viene utilizzata per creare la parte esterna della felpa. Per questo stile, sono rilevanti due colori di base, che differiscono per ricchezza e profondità: blu intenso e bordeaux.
Le felpe europee si riconoscono anche dalle loro stampe, che sono per lo più di carattere nazionale nordico.
Lunghezza
Le felpe con cappuccio più comuni sono modelli corti, che finiscono in vita. Per tali vestiti, puoi scegliere qualsiasi elemento voluminoso (jeans larghi come il ragazzo, gonna lunga) - l'immagine sarà perfetta. La moda moderna impone la necessità di creare contrasti che possano enfatizzare la lunghezza, lo stile o il volume.
La concorrenza per i modelli corti è leggermente opzioni allungate, che sono diventati ben noti a tutti noi. Sotto di loro, come prima, puoi indossare collant attillati, leggings e persino pantaloncini di jeans corti.
Stilisti audaci creano lunghe felpe con cappuccio che vengono percepite come abiti sportivi. Tali opzioni per una giacca sportiva non possono essere integrate con nient'altro.
Colore
Il colore della felpa gioca un ruolo importante nella definizione del tema generale del look. I colori che i designer ci offrono sono così luminosi, originali e diversi che non ci saranno sicuramente problemi con l'espressione dell'individualità.
Le felpe con cappuccio dai colori vivaci rimangono popolari, le sfumature del caramello appaiono sulla passerella della moda e i colori pastello sono ancora rilevanti, il che ti permette di sembrare aristocratico.
In termini di decorazione, tornano di moda le tendenze degli anni '80, in particolare le grandi insegne al neon. Le stampe moderne possono essere esotiche o etniche. Il tema delle stampe alla moda è continuato da elementi di street graphics, aerografia ed elementi di tatuaggio. Il modello conservatore si trasforma facilmente in avanguardia solo a causa del complesso geroglifico o simbolo situato sul retro.
Come scegliere?
Quando si sceglie una felpa con cappuccio, bisogna prima di tutto guardare alla qualità del materiale e della confezione. Tali vestiti sembrano ugualmente buoni su ragazze giovani e donne anziane, nascondendo bene centimetri in più in vita a causa dello stile libero. Per nascondere le imperfezioni sui fianchi, puoi scegliere un modello allungato.
Con cosa indossare?
Sebbene una felpa con cappuccio appartenga all'abbigliamento sportivo, può sostituire completamente una camicetta se necessario. Pertanto, puoi indossare jeans, pantaloni attillati e persino una gonna sotto la felpa con cappuccio come elemento complementare. Nel caso dell'ultimo elemento, l'immagine sarà basata sul contrasto di stili opposti. Questo modo di combinare le cose è ora estremamente popolare, quindi puoi dare libero sfogo alla tua immaginazione e non aver paura di sembrare ridicolo.
Non resta che occuparsi delle scarpe, ma qui tutto è semplice. Un'opzione universale sono le scarpe sportive che, insieme a una felpa con cappuccio, appariranno il più armoniose possibile. Ma non escludere le scarpe con plateau se il tuo look avrà elementi dei classici. Qualunque sia la tua scelta, in ogni caso, le scarpe dovrebbero essere luminose e autosufficienti.
Immagini spettacolari
Questo look contiene tutto ciò che è stato descritto sopra: una stampa etnica che si è concentrata sul cappuccio e sulle tasche, un colore succoso, un taglio allungato. L'immagine è così riuscita e versatile che è persino difficile immaginare dove sia diretta questa ragazza.
Basta uno sguardo per innamorarsi di questa felpa. Il colore grigio neutro è magnificamente messo in risalto dal rivestimento bianco come la neve sulle maniche e sul cappuccio. La cerniera sfalsata rende interessante un pezzo semplice. Questa felpa con cappuccio può sostituire un cappotto o una giacca.
Due versioni di modelli simili di felpa con cappuccio hanno lo stesso aspetto in un look classico e sportivo. Non è questa la migliore prova della versatilità di questi vestiti. Pantaloni color pesca, una camicia bianca con piccoli piselli e una felpa con cappuccio dai colori ricchi: qui non c'è nulla di superfluo, tutto è armonioso e naturale. E anche la regola infranta dei tre colori non colpisce.