Quale nome scegliere per un husky?
Se un cucciolo di husky appare in casa, puoi immediatamente dimenticare la pace e la tranquillità. E se i bambini piccoli vivono in casa, i giochi maliziosi e gli scherzi divertenti supereranno il loro solito numero. Gli husky per natura sono cani di buon carattere, sono creature affettuose e allegre. Da cuccioli mostrano un interesse speciale per il mondo che li circonda, motivo per cui spesso si trovano nelle situazioni più impreviste.
E per salvare il bambino da atti avventati, devi rivolgerti al cucciolo per nome.
Opzioni di soprannome per le ragazze
L'Husky è una razza di cane del nord benedetta con occhi azzurro cielo e uno sguardo duro. Per questo motivo, i nuovi proprietari dovrebbero dimenticare i nomi gentili e affettuosi dell'animale. Le creature che sembrano lupi devono ricevere soprannomi luminosi, belli e prestigiosi.
Molto spesso, il nome del club dell'animale, che trae le sue radici dagli antenati, è già indicato nei documenti dei cuccioli acquistati. Ma questo non significa che nella vita di tutti i giorni sia necessario chiamare un cane con quel nome.I soprannomi ufficiali vengono utilizzati se il cane parteciperà a mostre, in cui i dettagli completi del bambino saranno prescritti nei certificati.
La maggior parte dei nuovi proprietari di cuccioli femminili preferisce scegliere soprannomi che abbiano un significato speciale per i loro bambini. Secondo loro, il nome del cane influenza in gran parte il carattere futuro dell'animale e il suo atteggiamento nei confronti della vita.
- Alma. Questo nome si trova abbastanza spesso, parla del buon carattere e della comprensione del carattere dell'animale.
- Inferno... Un interessante soprannome moderno, che suggerisce la determinazione di un cane.
- Dina. Il proprietario di un tale soprannome è un vero protettore della famiglia.
- Lime. Le ragazze con un tale soprannome si distinguono per il loro carattere vivace e l'ottimismo.
- Vesta. Questo nome è chiamato femmine con una speciale raffinatezza di aspetto e abitudini intelligenti.
- Silvia. Il proprietario del soprannome si distingue per tolleranza, affetto e buona natura.
- Aza. Questi sono i nomi per gli avventurieri senza paura.
- Elba. Le ragazze dotate di un tale nome sono creature intelligenti, tolleranti e fedeli al loro proprietario.
- Naida. Un soprannome abbastanza comune tra i rappresentanti della razza husky, che simboleggia il protettore della famiglia.
- Bagheera. Un soprannome simile è dato ai cani ordinati e puliti, distinti per grazia.
- Elsa. In questo caso si tratta di cani calcolatori, equilibrati e obbedienti.
- Ricky. Tale soprannome viene assegnato a cani vivaci con una natura instancabile, che amano condurre uno stile di vita attivo, giocare e divertirsi.
- Tina. Il soprannome è destinato a ragazze con una natura sensibile e sottile, incline all'empatia.
- Unità. Le ragazze con un tale soprannome dovrebbero avere una forza e una resistenza notevoli. La disposizione degli individui si distingue per equilibrio e compiacenza.
Tra l'enorme varietà di soprannomi per le ragazze della razza husky, ci sono molte opzioni che possono essere pronunciate in forma diminutiva.
Tra questi, si assumono soprannomi con un motivo straniero, che caratterizzano l'aspetto esterno dell'animale, il carattere e alcune abitudini:
- Iside - Iza;
- Shaina - Shaya;
- Helga - Helly;
- Indira - Indo;
- Patrizia - Festa;
- Gertrude - Era;
- Pandora - Padi;
- Giulietta - Gelatina.
Non appena la conversazione si rivolge a cani husky, immagini coperte di neve che non hanno inizio e fine, nella mia testa compaiono un forte vento e una bufera di neve furiosa. Per questo motivo, molti proprietari chiamano i loro animali domestici con soprannomi associati al Polo Nord, inverno e freddo. Ad esempio, Siberia, Inverno, Blizzard, Luna, Lastrone di ghiaccio, Snezhka, Alaska, Severyanka, Carelia.
I gestori di cani professionisti consigliano al proprietario appena creato di un husky, quando sceglie un soprannome, di interrompere la scelta sui nomi in cui sono presenti la lettera "r" e "x". La lettera "ringhio" nel nome di un cane dovrebbe essere usata da qualsiasi razza di cane, senza eccezioni. Ma la lettera "x" è adatta direttamente per l'husky, è questo suono che corrisponde alla corteccia speciale dell'animale, che ricorda leggermente il respiro sibilante.
Alcuni proprietari di ragazze husky chiamano i loro cani nomi stranieri che caratterizzano le caratteristiche dell'animale.
- Haru. La traduzione letterale è "giovane primavera". Nella maggior parte dei casi, questo è il nome dato ai cani nati all'inizio della primavera.
- Yuki - "neve soffice". Questo soprannome è indossato dalle femmine di husky con la pelliccia bianca.
- Noi - "onda giocosa". Tale soprannome viene assegnato agli animali che conducono uno stile di vita attivo.
- Akiko. Traduzione letterale - "figlio dell'autunno". Il soprannome corrisponde ai cani nati nel periodo autunnale dell'anno.
- Takara - "l'unico gioiello". Molto spesso, questo soprannome è chiamato cani nelle famiglie dove non ci sono bambini.
I nomi stranieri potrebbero non essere sempre lo standard per un soprannome di cane husky. Per i proprietari che amano la cultura slava, è preferibile dare al proprio animale domestico un nome russo.
Varie versioni di soprannomi russi sono adatte alle ragazze del nord. Ad esempio, Tempest, Fairy Tale, Haze, Weasel, Blizzard, Jay, Yushka, Orca.
Che nome puoi dare ai ragazzi?
Quando si sceglie un nome per un cucciolo di husky, un allevatore dovrebbe seguire alcune regole.
- Il soprannome che ti piace dovrebbe essere facile da pronunciare, in modo che l'animale possa abituarsi rapidamente.
- Il soprannome utilizzato deve essere breve, con un massimo di tre sillabe.
- Quando si sceglie un soprannome straniero, è necessario scoprire la sua traduzione letterale, in modo che in seguito non si debba arrossire per il nome del cane.
- I proprietari di Husky non dovrebbero usare i nomi Barbos, Polkan o Sharik. Tali soprannomi sono offensivi per una razza di cane così seria.
- Quando si scelgono i soprannomi russi, i nomi umani non dovrebbero essere considerati.
- Gli intenditori di misticismo dovranno mettere in secondo piano i loro interessi. Nonostante la misteriosa grazia e grazia, il soprannome del bambino non dovrebbe essere minaccioso e intimidatorio.
- Prima di dare un soprannome a un cane, devi familiarizzare con il carattere e la disposizione dell'animale, nonché i suoi interessi.
Prima di tutto, si propone di considerare i nomi per i maschi husky, che sono di particolare importanza e influenzano pienamente il destino dell'animale.
- Amur... Questo nome viene assegnato a ragazzi attivi e devoti.
- Duro... Questo soprannome parla dell'indipendenza dell'animale e della sua autostima.
- Burano. I portatori di questo soprannome si distinguono per la loro attività e il temperamento caldo.
- Simone. Un soprannome simile è spesso chiamato cani da guardia, che hanno uno spirito forte, ma allo stesso tempo hanno una sensibile pace interiore.
- Gaston... I ragazzi con tali soprannomi mostrano l'aristocrazia nel loro aspetto. Quanto vale la loro andatura?
- Quinta. I maschi husky più obbedienti, che non accettano punizioni fisiche.
- Cazzo. I possessori di questo soprannome mostrano capacità di leadership. Anche in un piccolo gregge, si dimostreranno leader.
- Keene. I cani con questo nome sono piuttosto gentili e affettuosi. Non è spaventoso lasciare i tuoi figli con loro. Inoltre, sono veri guerrieri e sono pronti a difendere la loro famiglia.
- Ike. I portatori di questo soprannome si distinguono per il loro coraggio e il loro coraggio. Sono pronti per un lungo viaggio, l'importante è che il proprietario sia nelle vicinanze.
- Morgan... I cani con questo soprannome sono veri uomini di famiglia. Proteggono la casa e la pace dei loro proprietari 24 ore su 24.
Inoltre, si propone di familiarizzare con un elenco di varianti di nomi stranieri che possono essere abbreviati nella pronuncia, mentre l'originalità del soprannome non sarà in alcun modo influenzata:
- Azazel - Aza;
- Quincy - Keene;
- Archibald - Archie;
- Gengis Khan - Cina;
- Winfred - Freddie.
Per personificare il luogo di nascita della razza husky, puoi chiamare il cane un nome corrispondente ai bordi innevati. Ad esempio, Vento, Iceberg, Gelo, Nord, Sciamano, Lupo, Elbrus.
La maggior parte dei proprietari non è contraria a chiamare il proprio animale domestico un nome che ha un significato speciale e sacro. Tali soprannomi caratterizzano le peculiarità dell'origine del cane e dei suoi tratti caratteriali distintivi.
- Kameko tradotto come "fegato lungo". Tale soprannome viene assegnato a un cane che si prevede abbia molti anni di salute.
- Natsumi - "Estate calda". Questo nome viene spesso dato ai bambini nati nel bel mezzo della stagione calda.
- Haruko - "figlio della primavera". Questo è il soprannome che indossano i ragazzi primaverili.
- Keko in traduzione suona come "bambino felice". I proprietari premiano i loro animali domestici con questo nome, augurando loro una vita felice e spensierata.
- Arata - "novità". Questo è il nome dei cani che sono comparsi all'improvviso in casa, ma che, nonostante ciò, sono diventati subito i preferiti della famiglia.
I soprannomi slavi con un accento settentrionale sono molto richiesti per i ragazzi husky. Sono i soprannomi russi che possono enfatizzare l'unicità dell'aspetto della razza, la disposizione e il carattere dell'animale. Ad esempio, Baikal, Cold, Hurricane, Wolf, Nord, Amur.
Soprannomi più popolari
La maggior parte degli allevatori di cani moderni preferisce chiamare i loro animali domestici con i soprannomi di personaggi famosi di film e serie TV, tra cui il più comune è Balto.Il soprannome originariamente apparteneva a un famoso personaggio dei cartoni animati che salvava vite al Polo Nord. Grazie alla sua perseveranza e alla voglia di fare il bravo, il cane ha potuto soccorrere i malati residenti del paese, consegnando puntualmente all'ospedale i medicinali necessari. Le qualità descritte sono caratteristiche della maggior parte dei rappresentanti della razza husky. Questi cani sono pronti ad aiutare le persone, proteggere i loro proprietari e salvarli in qualsiasi situazione.
Se i bambini scelgono il nome per il cane, molto probabilmente verrà chiamato l'animale domestico Sciocco, come un personaggio dei cartoni animati. I fan del film "Cats Vs. Dogs" battezzeranno l'animale con i nomi dei migliori agenti del centro cinofilo, vale a dire: Amico o Lou. Il soprannome del cane è molto popolare nel cinema. Mukhtar... Solo per l'husky, questo non è il soprannome di maggior successo. L'aspetto del bambino è piuttosto pretenzioso, urlante e il soprannome Mukhtar è più legato all'elenco dei nomi di animali ordinari. Ed ecco il soprannome Pirata ha il significato opposto. In linea di principio, anche nell'aspetto di un husky, c'è un'immagine pirata.
Gli appassionati di storia apprezzeranno il soprannome Delta... Questo era il nome dell'eroico cane, ritrovato a Pompeo, una città distrutta da un vulcano. I resti dell'animale erano posizionati in modo tale che fosse chiaro che il cane stava proteggendo il suo proprietario dalla cenere vulcanica in tutti i modi possibili. Sul collare che apparteneva a Delta sono stati trovati dei segni che dicevano che il cane aveva salvato la vita al suo proprietario già tre volte. Nel primo caso lo ha aiutato a nuotare fuori dall'acqua, nel secondo lo ha salvato dai ladri, nel terzo lo ha protetto da un branco di lupi affamati.
Come abituarsi al nome?
La procedura per abituare un cane a un nome è inclusa nell'elenco principale delle attività per allevare un animale. Ai nuovi proprietari può sembrare che sia molto difficile abituare un cucciolo al suo nuovo soprannome. Ma in realtà, la procedura è abbastanza semplice e non richiede molto sforzo. Inizialmente, il proprietario deve osservare da vicino l'animale, identificarne tutte le qualità, riconoscerne le caratteristiche, apprendere le abitudini e, sulla base dei dati raccolti, scegliere un nome adatto al cane. E solo dopo inizia l'addestramento completo dell'animale.
Affinché il cane si abitui facilmente al nuovo nome, il proprietario deve sempre fare riferimento all'animale, menzionando il nome previsto. Ogni azione del cucciolo deve essere accompagnata dalla voce del proprietario, che deve pronunciare il soprannome del cane con un discorso encomiabile. Durante il periodo di addestramento del cane, il proprietario non dovrebbe correre dietro al cucciolo per tutta la casa: è necessario chiamare il cane pronunciando il suo soprannome. Questo è particolarmente vero per il tempo di alimentazione. Durante il gioco, il cane deve essere lodato, ogni volta facendogli riferimento per nome.
Seguendo le istruzioni presentate, dopo quattro giorni il cane sarà in grado di cogliere una sottile connessione tra se stesso e il soprannome pronunciato dal proprietario. E dopo una settimana, il cane ricorrerà al proprietario alla prima chiamata. Un'attenzione particolare dovrebbe essere prestata alla riqualificazione di una razza husky adulta con un nome diverso.
Sfortunatamente, capita che i vecchi proprietari debbano dare il loro animale domestico adulto in un'altra casa, dove i nuovi proprietari potrebbero voler rinominare il cane. Solo il processo di modifica del nome di un animale può fallire.
Gli adulti molto raramente si prestano alla rieducazione e nella maggior parte dei casi non provano nemmeno a ricordare un nuovo soprannome.
Per informazioni su quale nome scegliere per un husky, guarda il prossimo video.