Tutto sul villaggio di Kurortnoye in Crimea

Contenuto
  1. Descrizione
  2. Clima
  3. Cosa guardare?
  4. Come arrivare là?
  5. Dove stare?
  6. Recensioni

La Crimea è una penisola che attrae milioni di turisti ogni anno. Coppie con bambini, coniugi anziani, giovani innamorati e giovani compagnie vengono al resort: c'è un posto per tutti. Nella penisola di Crimea, ognuno troverà un posto a proprio piacimento: una città vivace piena di turisti provenienti da tutto il mondo o una spiaggia tranquilla e accogliente. Quindi, una di queste opzioni è il villaggio di Kurortnoye, situato sulla costa del Mar Nero.

Cosa attrae i turisti in una piccola città? Cosa puoi vedere qui? Come arrivare a Kurortnoye? In questo articolo risponderemo a tutte le tue domande.

Descrizione

Il villaggio di Kurortnoye è un luogo tranquillo, accogliente e appartato. La sua popolazione è di sole 300 persone, quindi se venite qui durante la bassa stagione (inverno, tardo autunno o inizio primavera), non indovinerete mai che in estate questo insediamento diventa un vero e proprio resort. Migliaia (se non centinaia di migliaia) di turisti in visita visitano Kurortnoye ogni anno. Questo è spiegato da questo insediamento ha una posizione abbastanza comoda.

Quindi, ad esempio, a Feodosia da Kurortnoye solo 30 chilometri, e ancor meno a Koktebel - solo 15. Se vai a Kurortnoye dalla città eroica di Kerch, puoi usare i mezzi pubblici.

Dal punto di vista degli snodi di trasporto, delle infrastrutture e di altri benefici della civiltà, questo territorio è piuttosto un vicolo cieco. Di conseguenza, non tutti accetteranno di riposare nel villaggio della Crimea di Kurortnoye.

Ma se vuoi fare una pausa dal trambusto della città, sei un amante del relax e della tranquillità, allora dovresti assolutamente visitare questo villaggio.

Clima

Il clima a Kurortnoye, così come in tutta la Crimea, è piuttosto caldo in estate. La temperatura dell'aria può raggiungere livelli record di +40 gradi Celsius. Inoltre, il mese più caldo è luglio.

Se per qualche motivo non sopporti un tale caldo, ma sogni di rilassarti a Kurortnoye, allora vieni qui a fine maggio - inizio giugno o fine agosto - inizio settembre. In questo momento, la temperatura dell'aria diminuisce e la maggior parte dei turisti parte. Pertanto, ottieni diversi bonus contemporaneamente e puoi goderti le spiagge vuote.

Cosa guardare?

Il resort è un luogo dimenticato da Dio. Questo può fare il gioco di chi sogna una tranquilla vacanza al mare. Ecco perché le coppie anziane, così come le famiglie con bambini, lo scelgono spesso come luogo di soggiorno. I Crimeani vengono spesso qui per prendersi una pausa dalle spiagge affollate e turistiche della città.

Tuttavia, se sei un amante delle attività all'aperto, come le escursioni a piedi, preferisci esplorare nuovi posti e conoscere una cultura precedentemente sconosciuta, allora riposare in un villaggio del genere può annoiarti rapidamente. Dopotutto, la principale opzione di svago a Kurortnoye è una vacanza al mare.

Ma non tutto è così triste come potrebbe sembrare a prima vista. Per esempio, non lontano dal villaggio di Kurortnoye si trova la famosa riserva Kara-Dag. Per le sue caratteristiche geografiche e geologiche è un vulcano, anche se estinto da tempo. Tuttavia, la natura in questa zona colpisce per la sua bellezza. I fotografi troveranno particolarmente interessanti le passeggiate a Kara-Dag.

Qui puoi catturare la bellezza della natura vergine incontaminata e condurre sessioni fotografiche professionali. Da qui si apre una splendida vista sulla natura della Crimea.

Anche dall'intrattenimento sul territorio del villaggio, si può individuare il delfinario, che è stato costruito appositamente per i vacanzieri.

Se sei ancora titubante e non sei sicuro di voler visitare Kurortnoye, poiché temi di annoiarti con la varietà, allora possiamo assicurarti l'esatto contrario. Quei turisti che sono veri irrequieti con i mezzi pubblici potranno raggiungere rapidamente la città più vicina e vicina: la città eroica di Kerch. Qui potrete godere di tutti i benefici della civiltà, visitare le spiagge attrezzate e il lungomare.

Inoltre, essendo la città più antica della Russia (ha 26 secoli), Kerch custodisce antichi segreti. Quindi, qui puoi vedere i luoghi dell'antichità, visitare i musei archeologici. Inoltre, la città è ricca di monumenti di gloria militare. Non ti annoierai a Kerch.

Se vieni con la tua auto, non sarà difficile per te guidare in altre città vicine: Koktebel, Feodosia, Sudak. Quindi, soggiornando nel villaggio di Kurortnoye, puoi esplorare diversi insediamenti della penisola di Crimea contemporaneamente, conoscere la sua storia e cultura.

Una tale combinazione, da un lato, di quiete e accogliente, e dall'altro, di varie attività ricreative, attira i vacanzieri che tornano a Kurortnoye ogni anno.

Come arrivare là?

A seconda del tuo luogo di residenza e della sua distanza geografica dalla penisola di Crimea, puoi raggiungerlo in aereo, autobus o anche con la tua auto. Trovare il villaggio di Kurortnoye sulla mappa della Crimea non sarà difficile. Oltretutto, puoi sempre consultare gente del posto amichevole che aiuterà volentieri un turista smarrito. È possibile raggiungere Kurortnoye con i mezzi pubblici dalla stazione degli autobus della città di Kerch. C'è un autobus regolare su questo percorso. Inoltre, puoi utilizzare i servizi di vettori privati.

Se ti trovi a Feodosia, Koktebel o Sudak, il modo più semplice per raggiungere Kurortnoye è in auto o prendere un taxi.Tuttavia, vale la pena considerare il fatto che quest'ultima opzione può costarti caro.

Dove stare?

Il villaggio di Kurortnoye è un piccolo insediamento con un settore privato. Durante l'estate, i locali aprono le loro case ai turisti. A seconda delle condizioni di vita, puoi trovare opzioni abitative più economiche e costose. Ad esempio, alcuni proprietari di case private hanno convertito le loro proprietà in pensioni private e offrono ai propri ospiti alloggio con pasti.

Un'altra opzione per l'alloggio sono gli hotel e gli hotel. Sul territorio del villaggio di Kurortnoye ci sono 2 di queste opzioni: "Primorye di Crimea" e "Casa al molo"... Queste pensioni sono vere oasi del villaggio e offrono ottime condizioni di vita. A seconda delle tue preferenze e capacità finanziarie, puoi sistemarti sia in camere standard che in camere di lusso.

Queste pensioni hanno un'infrastruttura eccellente. Ad esempio, c'è una piscina sul territorio di "Crimean Primorye". Un grande vantaggio delle sue camere costose è la vista dalle finestre: 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, puoi osservare dalla tua camera la superficie del mare quasi infinita, misteriosa e rilassante.

Inoltre, sul territorio della penisola di Crimea c'è un numero enorme di basi che offrono cure termali. Puoi rimanere in tali condizioni e venire al villaggio di Kurortnoye solo per goderti la spiaggia pulita e confortevole.

Un'altra opzione è vivere in un appartamento in una delle città vicine, ad esempio a Kerch. Questa opzione sembra essere la più ottimale per coloro che non vogliono sacrificare i benefici della civiltà, così come per coloro che non vogliono trascorrere tutto il tempo delle vacanze sdraiati sulla spiaggia.

Scegliendo questa opzione, potrai goderti la città più varia, appagante e completa possibile. Potrai esplorare una delle città più belle della Crimea, visitare tutte le sue attrazioni. Sarai in grado di costruire autonomamente il programma e il programma della tua vacanza: ad esempio, trascorri un giorno completamente in città e il prossimo vai a prendere il sole in spiaggia.

Inoltre, c'è sempre un'altra opzione meno costosa per vivere: un selvaggio in tenda. Questa opzione è adatta a società giovani, ma potrebbe non essere adatta a famiglie con bambini o coppie anziane.

Recensioni

Le recensioni sul resto nel villaggio di Kurortnoye sono molto ambigue. Questo vale per quei turisti che non hanno familiarizzato in anticipo con la descrizione dell'infrastruttura dell'insediamento. Pertanto, i giovani urbani, che sono abituati a tutti i benefici della civiltà, saranno sorpresi dalla mancanza di supermercati, centri commerciali e altre organizzazioni per il tempo libero. Va notato subito che ci sono solo pochi negozi e caffè nell'intero villaggio di Kurortnoye. Quelle persone che sognavano una cosiddetta vacanza "selvaggia", parlano con entusiasmo del luogo prescelto e consigliano a tutti di visitare questo insediamento. In un modo o nell'altro, ma la decisione finale è tua. Tuttavia, valuta attentamente tutti i pro e i contro in modo che in seguito la tua vacanza non sia rovinata da emozioni spiacevoli.

Qualunque opzione tu scelga, cerca di ripensare in anticipo al programma della tua vacanza per tornare a casa non solo con un'abbronzatura fresca e uniforme, ma anche con un vivido bagaglio di ricordi ed emozioni. Assicurati di pianificare il tuo percorso e decidi un posto dove stare.

Nel prossimo video puoi fare una passeggiata nel villaggio di Kurortnoye in Crimea.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa